Board logo

ciclocross nazionale elite
max_77 - 28/12/2006 alle 09:36

fermo restando che 3 su 5 sono gia sicuri di andare al mondiale,Franzoi Bianco e Fontana M.A. secondo voi chi dovrebbero essere gli altri due? avanti con la discussione!!!!!!!!!!!! :italia::italia::italia::italia::?


mirko - 28/12/2006 alle 09:59

Senza dubbio Toffoletti!!! Nonostante i problemi fisici e personali che l'hanno colpito in questa stagione è in netto recupero e..cmq una pedina fondamentale per la Nazionale.. Su Boggia ragazzi..parlano i risultati..che ha mai fatto??? Bene anche Damiani e Frattini...


max_77 - 28/12/2006 alle 10:35

be Toffoletti non lo darei cosi per scontato anzi .....comunque è una bella lotta


Maracaibo - 28/12/2006 alle 10:45

Secondo me Boggia andrà ai mondiali...


Cascata del Toce - 28/12/2006 alle 12:00

Luca Damiani e Stefano Toffoletti... Anche se il secondo se la gioca con Boggia


violetta - 28/12/2006 alle 12:02

Toffoletti se lo meriterebbe poichè sta crescendo di condizione velocemente, basti vedere le performances delle ultime competizioni del calcestruzzi mosole. a dire il vero anche Boggia e Damiani se lo meritano alla stessa maniera se non di più..staremo a vedere come andranno al campionato italiano...ultima prova per dimostrare il potenziale in vista del mondiale.


max_77 - 28/12/2006 alle 14:56

ripeto è una bella lotta,neanche frattini demerita anzi! ma credo che agli italiani se ne daranno di santa ragione per conquistare un posto in nazionale,sta di fatto che erano anni che non c'era una lotta cosi accanita e un livello cosi alto negli elite calcolando che questi ragazzi sono tutti giovanissimi a parte fontana A. gli altri sono ancora ragazzi con un margine di crescita notevole!!


mirko - 31/12/2006 alle 09:59

Che ha fatto Boggia a livello internazionale? e Italiano=? Insomma...gaurdate un pò i risultati...Io non lo considererei nemmeno..ma visto che corre per una squadra prof..sicuramente è visto di buon'occhio rispetto agl'altri.. Cmq gli altri 2 posti se li giocano: Toffoletti, Damiani e Frattini secondo me!


caio1178 - 31/12/2006 alle 21:26

ciao anche il giovane paca e in crescita!! :D


ciclopratista_77 - 10/01/2007 alle 09:53

ciao a tutti non sò perchè ma non mi funge più il mio nick allora l'ho cambiato sono max-77 adesso sono propio curioso di vedere chi porta scotti ,perche la lotta è molto stretta,tra frattini damiani e toffoletti ,io credo che tra i tre non ce n'è uno che merita più degli altri perchè bene o male hanno avuto gare alterne,pero la scelta deve essere tra questi tre mentre io temo l'inserimento di boggia causa la sua squadra mentre per fontana ,non me ne voglia,anche se sta andando molto forte credo che debba lasciar spazio hai giovani!!


tenimodi - 12/01/2007 alle 09:45

Penso che i nomi per il 28, in tutte le categorie usciranno dalla lista iscritti in Coppa del 21...sicchè...penso (aimè per me) che saranno questi: Bianco, Franzoi, Fontana, Fontana Alex, Toffoletti, Frattini, Boggia... x gli èlite Cavani, rossi, Cuciniello. Bresciani Daniela, Fatato x le donne Bassani, Cominelli, Malacarne, Mercante, Ponta e Visinelli x gli under Leveghi, Micheletto, Romano, Silvestri, Trentin e Calderan x gli juniores.. al prossimo anno...se correrò ancora