Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gilberto Simoni
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  22    23    24    25    26    27    28  >>
Autore: Oggetto: Gilberto Simoni

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/12/2007 alle 11:46
dai gibo, ti chiedo scusa, ora scappo che devo finire mate che domani ho il compito in classe...

p.s. ma tu sei proprio convinto che quella tintura è regolare?

Leggi sta notizia dal "Gazzettino del Triremo"
"Clamoroso: Simoni escluso dalle Bettiniadi perchè la tintura per capelli non rientra nei parametri Wada. Giustizia a orologeria"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 04/12/2007 alle 11:51
La prima notizia del TG di telebondone:

"McQuaid: la tintura di Simoni non rispetta il codice etico, non rispetta i corridori più sfortunati. Chi ci pensa ai Leipheimer e ai Bettini?".

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/12/2007 alle 11:57
e se provassimo a mettere la tintura di gibo e gli okkiali di riccò su un solo individuo??? penso che esca la nuova maschera d carnevale o il nuovo nemico di spider man...dipende dai punti di vista

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/12/2007 alle 11:58
Garzelli: "Gibo attento: un tempo anche io usavo quella tintura"
 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/12/2007 alle 12:19
Originariamente inviato da Abajia

Rizz, non capisco a chi sia diretta la presa per i fondelli (ammesso che lo sia. Non c'ho capito molto, sinceramente).


No, non è che non c'hai capito molto, non hai capito proprio niente.

Non era proprio una presa per i fondelli: non sentirti sempre chiamato in causa, sennò pare che tu abbia un pochino di coda di paglia...

Era semplicemente uno scherzo su Moser Leonardo (di cui parlavo seriamente nella prima parte del mio post) e Moser Francesco (cui accennavo scherzosamente nella seconda) e la pomodorata me la autotiravo perché era una battuta un po' penosa...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/12/2007 alle 15:25
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da Abajia

Rizz, non capisco a chi sia diretta la presa per i fondelli (ammesso che lo sia. Non c'ho capito molto, sinceramente).


No, non è che non c'hai capito molto, non hai capito proprio niente.

Non era proprio una presa per i fondelli: non sentirti sempre chiamato in causa, sennò pare che tu abbia un pochino di coda di paglia...

Era semplicemente uno scherzo su Moser Leonardo (di cui parlavo seriamente nella prima parte del mio post) e Moser Francesco (cui accennavo scherzosamente nella seconda) e la pomodorata me la autotiravo perché era una battuta un po' penosa...

Ecco, temevo di non aver capito, e difatti i miei timori si sono rivelati fondati!
Scusa Rizz.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/12/2007 alle 15:38
Originariamente inviato da GiboSimoni

Abajia ma sei convinto che Simoni alla veneranda età di 36 anni possa staccare tutti??? in questo ciclismo...ci sarà sempre qualkuno che andrà + forte d lui...cm ho detto ieri deve vivere alla giornata durante il prossimo giro....

La mia frase era di riferimento all'argomento, l'ho detta per far capire qual è la mia opinione a riguardo.
Ovviamente non credo che Simoni sia in grado di staccare tutti appena la salita si fa arcigna (stavo solo "giocando" con una tua frase precedente), ma penso che il trentino abbia tutte le carte in regola per essere competitivo durante il prossimo Giro, questo sì.
Per dirla semplice, non sono d'accordo con chi dice che i 36 anni non permetteranno a Gibo di essere competitivo per la generale.


PS: Oh, ma che per caso si sono ribaltati i ruoli?!
Tu "attacchi" Simoni, io lo difendo. Questa è bella!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/12/2007 alle 23:07
nn sto andando contro penso solamente che se arriva 9 o 10 nella classifikà è già tanto...nn è cm piepoli ke nn ha fatto "nulla" nella carriera e allora a 36 anni è ancora stracompetitivo

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/12/2007 alle 11:30
Questa notizia farà balzare dalla sedia GiboSimoni

Il 16 dicembre un'iniziativa benefica avrà come protagonisti Gilberto Simoni e Luca, un ragazzo di 12 anni che ha perso l'uso delle gambe e della vista per la violenza e la crudeltà degli uomini (anche se sarebbe più corretto dire ragazzini).
La serata di Gala avrà atto allo stop Over, locale tra Molfetta e Giovinazzo,il 16 dicembre. Più tardi potrei dirvi anche orari, prezzi e riferimenti.

Se ne volete sapere qualcosa di più sulla storia Di Luca , vi passo questo link.

http://lucamongelli.googlepages.com/storia

In buona sostanza, la raccolta fondi, che è già avviata, serve ad ottenere i soldi necessari per poter ridare la vista a Luca (cura di una clinica americana). La quota reale è 300.000 euro, ma se la regione Puglia dà una mano alla famiglia potrebbero bastare 60.000 euro per le spese di viaggio. Intanto qui le persone giuste hanno a cuore l'iniziativa e, Giovinazzesi ed Emigranti ci hanno preso gusto a dare una mano. Beh, se qualcuno ha interesse ed è dei dintorni, lo può fare partecipando alla serata

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 08/12/2007 alle 12:24
Originariamente inviato da Subsonico


Il 16 dicembre un'iniziativa benefica avrà come protagonisti Gilberto Simoni e Luca, un ragazzo di 12 anni che ha perso l'uso delle gambe e della vista per la violenza e la crudeltà degli uomini (anche se sarebbe più corretto dire ragazzini).

... sarebbe più corretto chiamarli animali.
Con tutto il rispetto per gli animali, ovviamente.

La serata di Gala avrà atto allo stop Over, locale tra Molfetta e Giovinazzo,il 16 dicembre. Più tardi potrei dirvi anche orari, prezzi e riferimenti.

È dalle tue parti, Sub. Ci andrai?

In buona sostanza, la raccolta fondi, che è già avviata, serve ad ottenere i soldi necessari per poter ridare la vista a Luca (cura di una clinica americana). La quota reale è 300.000 euro, ma se la regione Puglia dà una mano alla famiglia potrebbero bastare 60.000 euro per le spese di viaggio. Intanto qui le persone giuste hanno a cuore l'iniziativa e, Giovinazzesi ed Emigranti ci hanno preso gusto a dare una mano. Beh, se qualcuno ha interesse ed è dei dintorni, lo può fare partecipando alla serata

Spero tanto che la raccolta di fondi darà i frutti sperati.

In bocca al lupo, Luca.


Bravo, Gibo.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/12/2007 alle 15:39
Originariamente inviato da Subsonico

Questa notizia farà balzare dalla sedia GiboSimoni

Il 16 dicembre un'iniziativa benefica avrà come protagonisti Gilberto Simoni e Luca, un ragazzo di 12 anni che ha perso l'uso delle gambe e della vista per la violenza e la crudeltà degli uomini (anche se sarebbe più corretto dire ragazzini).
La serata di Gala avrà atto allo stop Over, locale tra Molfetta e Giovinazzo,il 16 dicembre. Più tardi potrei dirvi anche orari, prezzi e riferimenti.

Se ne volete sapere qualcosa di più sulla storia Di Luca , vi passo questo link.

http://lucamongelli.googlepages.com/storia

In buona sostanza, la raccolta fondi, che è già avviata, serve ad ottenere i soldi necessari per poter ridare la vista a Luca (cura di una clinica americana). La quota reale è 300.000 euro, ma se la regione Puglia dà una mano alla famiglia potrebbero bastare 60.000 euro per le spese di viaggio. Intanto qui le persone giuste hanno a cuore l'iniziativa e, Giovinazzesi ed Emigranti ci hanno preso gusto a dare una mano. Beh, se qualcuno ha interesse ed è dei dintorni, lo può fare partecipando alla serata


madòòòòòòòòò che leggo incredibile c'è l'avrò a poki kilometri da casa e sfiga vuole che nn ho la macchina nn potrò andare.... che rabbia per fortuna c'è la tappa Verona-Pampeago anche se c sn + speranze d scambiare una battuta e fare una foto domenica che a Verona....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/12/2007 alle 16:47
chi mi aiuta ad andare domenica prox?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/12/2007 alle 16:50
Originariamente inviato da GiboSimoni

chi mi aiuta ad andare domenica prox?


Non guardare me, io dovrei essere lontano dalla terra di Bari...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/12/2007 alle 09:47
Riporto dal sito di Simoni (http://www.simonigilberto.it) e aggiungo
che, se capisco bene, anche Di Luca, Savoldelli e Cunego hanno messo
in asta le loro maglie rosa - originali e autografate.



Maglia rosa su e-bay

In concomitanza con il 1° GP di kart per ciclisti professionisti che si terrà presso l’Autodromo di Franciacorta il 21/12/2007 a cui Gilberto prenderà parte, è stata messa all’asta su e-bay la sua Maglia Rosa il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “ICARO ONLUS cultura sport disabili” di Rovato (BS).
Per fare un’offerta è necessario collegarsi al sito www.ebay.it e digitare Gilberto Simoni nel campo di ricerca.



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/12/2007 alle 22:16
Originariamente inviato da GiboSimoni

A Pechino in mountain bike
Simoni sogna l'Olimpiade

Il campione trentino riparte dalla Diquigiovanni-Androni per lasciare il segno al Giro d'Italia, ma ha un altro traguardo da tagliare. "Andare in Cina con la maglia azzurra sarebbe meraviglioso"

MILANO, 26 dicembre 2007 - Nel 2001 e nel 2003 ha vinto il Giro d'Italia. Nel 2006 è diventato campione italiano marathon nella mountain bike. Da quando Gilberto Simoni si è sdoppiato tra strada e sterrato, il tempo si è fermato. A 36 anni Gibo è ancora lì, con la Diquigiovanni-Androni, a sgomitare per un posto nella corsa Rosa e uno nella nazionale che andrà a Pechino. Con l'entusiasmo di un ragazzino e il coltello tra i denti.
2007, UN ANNO… - "Sembra assurdo, ma questo è stato un anno molto importante non per vittorie conquistate o mancate, ma per il coraggio che mi ha dato. Ho capito che posso continuare a soffrire, andando avanti e allenandomi con serietà".
LA CORSA PERFETTA - "Non c'è stata, purtroppo. Nei giorni in cui mi sentivo meglio magari è andato storto qualcos'altro. Il successo sullo Zoncolan? Quello non è solo mio, è della squadra, dei miei compagni che mi hanno aiutato. Spesso per vincere bisogna raggiungere un compromesso tra tante variabili: condizione fisica, fortuna, destino e supporto dei compagni. Sullo Zoncolan è stato determinante quest'ultimo aspetto".
IL RIMPIANTO - "Il campionato italiano di mountain bike Marathon di quest'anno. L'ho perso all'ultimo chilometro, ma gli errori li ho commessi a monte, nella preparazione, nella strategia. Sono caduto e mi sono rialzato un paio di volte. Ho corso di rabbia, entusiasmo, non con la testa".
IL GREGARIO IDEALE - "E' moldo difficile sceglierne uno, anche perché nel tempo molti sono diventati fortissimi come Cunego e Riccò. Dovessi scegliere farei il nome di Piepoli, che mi ha dimostrato un attaccamento incredibile, difficile da dimenticare".
VARESE O PECHINO? - "Pechino, in mountain bike. E' un sogno, difficile da realizzare, ma ci penso. Un obiettivo grande: centrarlo non dipende solo da me. Vedremo strada facendo se meriterò un'opportunità".
ORA COMANDO IO - "Darei più poteri ai corridori. Dovremmo avere un ruolo più importante nella scelta di chi comanda il nostro sport, nella scrittura delle regole, nella gestione del calendario. Ormai il ciclismo è governato da una casta: dicono che siamo noi corridori a "fare" lo spettacolo ma alla fine veniamo manovrati come burattini. Le corse sono troppo lunghe, anche quelle di un giorno, e il calendario non dà prestigio ad alcune gare che hanno fatto la storia di questo sport".

Gazzetta.it

VAI GIBO...PECHINO è TUA

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/12/2007 alle 11:56
Oggi ho preso Bicisport di gennaio: c'è una bella e lunga intervista a Simoni. Caro Gibo, non perderla, è davvero interessante. Io penso che al Giro 2008 Simoni farà sentire la sua presenza, sarà un osso durissimo per tutti, anche se ci sono troppe crono. Non avrà più lo scatto di una volta, ma ha un mare di fondo e poi non molla mai. Ciao

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/12/2007 alle 12:25
Originariamente inviato da luke

Oggi ho preso Bicisport di gennaio: c'è una bella e lunga intervista a Simoni. Caro Gibo, non perderla, è davvero interessante. Io penso che al Giro 2008 Simoni farà sentire la sua presenza, sarà un osso durissimo per tutti, anche se ci sono troppe crono. Non avrà più lo scatto di una volta, ma ha un mare di fondo e poi non molla mai. Ciao


A giorni mi arriverà il Bicisport d gennaio e sn curioso d leggere questa intervista....poi mi fa piacere che sia proprio tu a scrivere luke...xkè tu nel thread d cassani quest'estate scrivesti...leggere nella tua firma gibo sei il migliore quella è una castroneria si vede che il natale t ha fatto diventare + buono cmq gibo avrà un carateraccio ma le uniche cose che nn s possono criticargli sono la grinta, la passione che ci mette x questo sport!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/12/2007 alle 13:16
secondo me se disegnassero dei Giri con tappe lunghe e dure (le salite più dure non come ultime ma come penultime o terzultime- tipo Mortirolo giro 2004 ma la tappa doveva essere 100 km. in più-) nella terza settimana e prima tappe dove non si fanno gran distacchi (quindi anche poca crono), Gilberto potrebbe essere competitivo al Giro fino ai 40 anni e poi durante il resto della stagione fare le Marathon in MTB. Però la tendenza non è quella...
Però, per riprendere una sua intervista recente, mi sa che se vuole sarà lui a fare "smettere" il buon Janes, e non viceversa...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/12/2007 alle 13:31
Originariamente inviato da GiboSimoni

A giorni mi arriverà il Bicisport d gennaio e sn curioso d leggere questa intervista....poi mi fa piacere che sia proprio tu a scrivere luke...xkè tu nel thread d cassani quest'estate scrivesti...leggere nella tua firma gibo sei il migliore quella è una castroneria si vede che il natale t ha fatto diventare + buono cmq gibo avrà un carateraccio ma le uniche cose che nn s possono criticargli sono la grinta, la passione che ci mette x questo sport!


Sai, a volte ho esagerato, quella che tu citi è stata una di queste. Ognuno ha il diritto di tifare per chi vuole. Io l'ho sempre colpevolizzato per aver ripreso il Pirata a Cascate del Toce, ma poi ci ho ragionato e, se ho imparato a conoscere un pochino il carattere di Pantani, secondo me lui non avrebbe accettato un regalo di quel tipo, se vinceva voleva riuscirci solo per merito proprio e non per favori. In mezzo a tutti questi giovani emergenti (a me piace moltissimo Riccò), vedere uno come Simoni che si fa rispettare a 37 anni è bello, anche per me che sono Pantaniano e che vedo uno dei suoi più fieri rivali ancora competitivo.
Ah. mio cognato, da buon juventino, legge Tuttosport: sul numero odierno c'è una intervista di Beppe Conti al Gibo. Mi ha fatto un pò sorridere perchè gli ha chiesto quale, secondo lui, è il miglior Simoni che ricordi e lui ha risposto 'quello che staccava Pantani in salita', mi pare in riferimento a quando erano dilettanti. Oddio, non so quante volte sia capitato, ma mi è ritornata in mente la loro rivalità: dura, vera, a volte anche cattiva, ma una rivalità sportiva vera. Il fatto che Simoni indichi nel fatto che staccava Pantani il suo miglior ricordo, lo ritengo un attestato di stima nei confronti del Pirata e del suo valore.
@Elisa: sì, tu hai ragione. Purtroppo, mentre il Tour torna all'antico, elimina abbuoni, limita le crono e soprattutto i trasferimenti, quei furboni che organizzano il Giro aggiungono crono (secondo me assurda quella di Plan de Corones, metti che faccia brutto tempo e potrebbe saltare...), aggiungono trasferimenti e via così.
Diciamo che, in ogni caso, Simoni al Giro è una garanzia, basta vedere le classifiche finali dal '99 ad oggi, anche se per me il vero vincitore di quel Giro rimane Marco.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/12/2007 alle 14:06
confesso che , con tutta la buona volontà messa dagli organizzatori del Tour, da un punto di vista del tracciato, togliendo giusto un paio di scelte "strane" (trasferimenti a parte), a me il percorso del Giro piace ancora di più, è il più pieno di insidie "nascoste" degli ultimi anni, come imprevedibilità sulla carta non c'è paragone.
Purtroppo è tutto il ciclismo di oggi che non va nella direzione di Gilberto (e alla fine credo che non sarebbe piaciuto nemmeno al Panta), con le tappe corte e i Giri che si decidono negli arrivi in salita secchi, praticamente cronoscalate, 40' a tutta preceduti da qualche ora in gruppo a pensare, dove dopo un paio di km. capisci subito chi pedala meglio e appena finiscono i gregari si vede già chi vince e chi perde, recuperi o gestione saggia delle forze praticamente impossibile...
Tuttavia per Gilberto ci sarebbero la tappa del Pora e quella di Pampeago, ma non deve commettere l'errore di tenersi in gruppo e andare a fare due cronoscalate sulle due salite finali, perchè inevitabilmente qualche watt con gli anni lo ha perso.
Anche la tappa di Cesena, con una fuga ben congegnata potrebbe essergli propizia (penso al Carpegna- uso ancora il maschile, visto che lo stesso Pantani ne parlava al maschile...ubi maior...), ma temo sia un pò troppo presto per lui.

 

[Modificato il 27/12/2007 alle 14:10 by elisamorbidona]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/12/2007 alle 16:30
Originariamente inviato da elisamorbidona

confesso che , con tutta la buona volontà messa dagli organizzatori del Tour, da un punto di vista del tracciato, togliendo giusto un paio di scelte "strane" (trasferimenti a parte), a me il percorso del Giro piace ancora di più, è il più pieno di insidie "nascoste" degli ultimi anni, come imprevedibilità sulla carta non c'è paragone.
Purtroppo è tutto il ciclismo di oggi che non va nella direzione di Gilberto (e alla fine credo che non sarebbe piaciuto nemmeno al Panta), con le tappe corte e i Giri che si decidono negli arrivi in salita secchi, praticamente cronoscalate, 40' a tutta preceduti da qualche ora in gruppo a pensare, dove dopo un paio di km. capisci subito chi pedala meglio e appena finiscono i gregari si vede già chi vince e chi perde, recuperi o gestione saggia delle forze praticamente impossibile...
Tuttavia per Gilberto ci sarebbero la tappa del Pora e quella di Pampeago, ma non deve commettere l'errore di tenersi in gruppo e andare a fare due cronoscalate sulle due salite finali, perchè inevitabilmente qualche watt con gli anni lo ha perso.
Anche la tappa di Cesena, con una fuga ben congegnata potrebbe essergli propizia (penso al Carpegna- uso ancora il maschile, visto che lo stesso Pantani ne parlava al maschile...ubi maior...), ma temo sia un pò troppo presto per lui.


mah bisogno vedere cn che mentalit affronterà il giro e le varie tappe...in molti dicono..che potrebbe tentare qualkosa...oppure andare in fuga...ma sn convinto che gente cm Di Luca e Savoldelli nn lascerà mai andare Gibo in fuga concedendogli qualke minuto d vantaggio e quindi se va in fuga al 99% verrà ripreso sprecando energie buone....Gibo x quanto riguarda la classifica deve lottare solo x un posto ovvero il primo...degl'altri nn gli interessa (forse alla squadra si) ma essendo arrivato a una certa età la sua forza esplosiva nn è cm quella del 2001 o 2003 e quindi in definitiva penso che debba correre il giro cn la mentalità d vivere alla giornata...cercando d stare cn i migliori e poi chissà...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/12/2007 alle 16:51
però se lo prendono solo quei 5-6 corridori di classifica, isolandoli dalle rispettive squadre e si giocano loro la tappa, per di più avendo forzato assai anche sulle salite precedenti, direi che avrebbe ottenuto il risultato di portare la corsa sul suo terreno, ovvero il fondo e le salite a ripetizione. Viceversa se sta ad aspettare l'ultima salita, con qualche squadra che mette davanti tre gregari da salita che uno ad uno fanno un ritmo asfissiante da 1700 di Vam, tipo Maielletta, Colle di S.Carlo, Bondone e Furcia 2006, secondo me si mette a fare una corsa che non lo favorisce.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/12/2007 alle 21:13
Originariamente inviato da elisamorbidona

però se lo prendono solo quei 5-6 corridori di classifica, isolandoli dalle rispettive squadre e si giocano loro la tappa, per di più avendo forzato assai anche sulle salite precedenti, direi che avrebbe ottenuto il risultato di portare la corsa sul suo terreno, ovvero il fondo e le salite a ripetizione. Viceversa se sta ad aspettare l'ultima salita, con qualche squadra che mette davanti tre gregari da salita che uno ad uno fanno un ritmo asfissiante da 1700 di Vam, tipo Maielletta, Colle di S.Carlo, Bondone e Furcia 2006, secondo me si mette a fare una corsa che non lo favorisce.


quando lo incontrerò a verona a maggio 2008 studieremo una tattica convincente cmq hai perfettamente ragione...spero solo ke se vinca una tappa al prox giro la vinca da solo xkè mi sn stufato d sentire ke la tappa l'ha vinta solo xkè la lasciata piepoli

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/01/2008 alle 16:43
Piepoli ne ha lasciate due.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/01/2008 alle 23:12
Originariamente inviato da nino58

Piepoli ne ha lasciate due.


d cosa?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/01/2008 alle 00:23
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da nino58

Piepoli ne ha lasciate due.


d cosa?

Di vittorie di tappa.
Una a testa a Simoni e Riccò.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/01/2008 alle 10:38
1) a parte che nn so cosa centra questo...nn stavamo neanche discutendo d sto fatto d Piepoli!

2) Chi ha detto a Piepoli vai dietro Basso che nn c'è la faccio????
Chi ha detto a Piepoli e Riccò scattate adesso che mancano 80 kmal traguardo nella tappa d Lavaredo????

3) Cmq la domanda l'ho fatta a Nino nn a te Abajia

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/01/2008 alle 11:38
Volevo solo dire che mi sembrava che Piepoli ne avesse più di Riccò alle Tre Cime e più di Simoni allo Zoncolan.
Tutto qui.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/01/2008 alle 11:47
Originariamente inviato da GiboSimoni

2) Chi ha detto a Piepoli vai dietro Basso che nn c'è la faccio????


Non dai, Simoni che dice "non ce la faccio"? Non ci credo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/01/2008 alle 11:56
Simoni punta al suo terzo Giro d'Italia
E’ passato del tempo dal 2001 e dal 2003, anni in cui il Giro d'Italia è stato conquistato dal Trentino, Gilberto Simoni. Da quelle stagioni in cui era con il Team Lampre e la Saeco, l’italiano di Palù di Giovo (Trento) ha cambiato squadra, prima alla Saunier Duval e ora alla formazione Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli di Gianni Savio; comunque a 36 anni sarà ancora in grado di vincere il Grande Giro di casa nel 2008?
Simoni vorrebbe inserire il proprio nome tra quelli di Hinault, Bartali e Gimondi se si aggiudicherà la sua terza Corsa Rosa. "Nomi che hanno lasciato il segno e credo che se vincerò un terzo Giro non ruberò nulla, mi sono sempre meritato quello che ho ottenuto," ha dichiarato in un’intervista a Tuttosport alla fine del 2007.
Dopo due anni con il giallo della Saunier Duval, che lo ha visto vincere la tappa del Monte Zoncolan al Giro dell’anno scorso, ha deciso di legarsi alla squadra italiana Professional Continental Diquigiovanni-Androni Giocattoli. E’ una formazione più piccola ma ideale per ottenere gli obiettivi 2008.
"Farò il mio debutto al Trofeo Laigueglia, una classica. Ho due obiettivi su tutti: il Giro d’Italia e la mountain bike (alle Olimpiadi). La mountain bike è una passione recente che mi ha realmente coinvolto.
"Mi piace la nuova squadra di Gianni Savio, ho trovato i giusti stimoli, corridori di Trento con cui mi posso allenare, come Leonardo Moser ed i due Bertolini. E poi c’è un gruppo che mi seguirà in mountain bike."
Sa bene che ottenere una terza grande corsa a tappe vincendo il Giro sarà difficile; quindi punterà inizialmente ad una tappa e poi alla classifica generale. "Il mio primo obiettivo del Giro è vincere sulle mie strade a Pampeago. Dopo questo cercherò di fare il meglio possibile. E’ un Giro strano, con tanti trasferimenti e parecchie tappe nervose ma non è selettivo, la classifica non cambierà molto per i primi tre quarti del Giro."
Lo scorso anno è stato battuto da un impressionante Danilo Di Luca, ma quest’anno non vede 'Il Killer' allo stesso modo. "La combinazione di Di Luca e Savoldelli nel nuovo Team LPR sarà importante ma uno dei due dovrà capire che perderà il Giro. Di Luca lo ha vinto la scorsa primavera ed era sempre al limite. E’ difficile ripetere quella forma, difficile andare sempre così bene. Cunego? E’ sempre lo stesso, gli manca qualcosa."
Tiene più in considerazione il suo vecchio compagno di squadra e il vincitore della maglia bianca al Giro 2007, li vede come i giovani da battere. "Conosco Riccò piuttosto bene," ha continuato."Eravamo nello stesso team: ha carattere ed è in crescita. Lui e Andy Schleck rappresentano il futuro. Bisognerebbe sapere se il lussemburghese ritornerà in Italia. Sappiamo poco degli stranieri; chi verrà al Giro?"
Il 2008 sarà per Simoni la 15.ma stagione da professionista e ricorda i suoi momenti migliori di quando era dilettante. "Quando ho battuto Pantani in salita; è accaduto alcune volte durante i primi anni 90 al Giro del Friuli. Ho vinto il Giro d'Italia baby." Da professionista? "Mi viene in mente la mia prima vittoria al Giro d'Italia, nel 2001. Mi sono gestito con grande superiorità. ... non come Basso. Ci sono state volte in cui ero in grado di vincere perché avevo una superiorità schiacciante."
Ivan Basso ha dominato il Giro 2006 che finì con un litigio tra lui e Simoni riguardo alla penultima tappa con arrivo all’Aprica. Basso è stato squalificato fino al 24 ottobre per il suo coinvolgimento con Eufemiano Fuentes e l’Operación Puerto e tornerà alle corse alla fine della stagione 2008.
"Preferirei non rispondere ad alcuna domanda (riguardante Basso) se possibile," ha commentato Simoni in merito al possibile sconto della squalifica di Basso. Simoni rimane invece focalizzato sui suoi obiettivi 2008: il Giro e la medaglia d’oro.
-www.cyclingnews.com-


Mi sembra importante che punti ad una tappa e poi, eventualmente, alla classifica finale. Non sono, ovviamente, d'accordo nel sottovalutare DI LUCA ma tiferò per lui se verrà convocato per la gara in mtb delle Olimpiadi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/01/2008 alle 12:12
Un uomo, ma che dico, un superuomo...un mito.

1)Ci vuole il suo coraggio a mettersi alla pari con Hinault, Gimondi e Bartali.
2) Della sua squadra una parola per il mio pupillo la poteva spendere... lo snobba? e allora verrà punito e staccato! Daje Serpa!
3) Prima dice "Mi sono gestito con grande superiorità. ... non come Basso."
poi però... "Preferirei non rispondere ad alcuna domanda (riguardante Basso) se possibile,"
O Basso non lo nomini mai o non fai il finto tonto che lanci il sasso e ritiri la mano...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/01/2008 alle 12:15
e Basta serpa....dillo esplicitamente ODIO GILBERTO SIMONI!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 03/01/2008 alle 12:17
a quando il discorso alla nazione a reti unificate?

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/01/2008 alle 12:19
Gibo per mia natura la parola Odio non esiste al mondo, nemmeno per il peggior nemico. Al limite come si dice dalle mie parti, fa il trapezista, ma qusta te la spiego in separata sede...
Dico solo quello che penso.
Che poi non ho capito che ti scaldi tanto, si parla, perchè la butti sul personale? Rilassati
Manco t'avessi preso a parolacce...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/01/2008 alle 12:24
e xkè scocci alla fine....stai sempre cn ste battutine...sempre a evidenziare lati negativi...ma che cosa t ha fatto gibo t ha rubato la fidanzata? Pure a me Cunego nn piace...ma nn sto sempre a dire cunego nn sa correre e cunego onnipotente e cunego così...quando compie qualkosa d buono io lo dico (Purtroppo)
poi arrivano altri utenti...che leggendo il tuo commento dicono altre castronerie...che cosa ha detto d strano???? ha detto solamente che gli piacerebbe vedere il suo nome insieme a quello dei grandi Hinault, Merck e compagnia bella....ha forse detto Sn + forte di Merckx e Pantani messi insieme???? Sul fatto di Basso hai ragione....

 

[Modificato il 03/01/2008 alle 12:28 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 03/01/2008 alle 12:43
O Gibo, se ti riferisci a me, guarda che puoi nominarmi, mica mi offendo e mi accaloro.
Comunque, giusto per precisione, il mio post è nato spontaneamnte leggendo l'intervista di Simoni, non il post di Serpa.
Se uno presta il fianco in questo modo e spara giudizi su tutti, deve poi accettare che anche altri possano commentare le sue dichiarazioni.
Ma tu sei l'avvocato difensore di Simoni che ribatti colpo su colpo?
No, perchè a volte sembra che ti senti proprietario di questo thread!

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/01/2008 alle 12:44
Richiamo ufficiale all'utente SERPA.
Da questo momento pregasi non utilizzare linguaggio faceto e/o ironico nell'affrontare gli argomenti: Gilberto Simoni, Simoni Gilberto, Gibo Simoni et simili.
Qualunque violazione del summenzionato divieto comporterà l'obbligo di lettura di tutte le interviste rilasciate dal Simoni Gilberto dal 1999 ad oggi (prima del 99 non lo intervistava nessuno..) con le evidenti conseguenze sullo stato dei di lei sacchi testicolari!
Ottavio Il Censore.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/01/2008 alle 12:51
Il reclamo viene accettato e non verrà neanche fatto ricorso.
Le interviste se le legge tutte lei dott.Ottavio, e magari col selz si darà una bella spruzzata e si riprenderà subito

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/01/2008 alle 12:57
vabbè ho capito mi devo stare zitto...e prendermi le prese x il kulo di serpa di ottavio di pincopallino di pulcinella ecc ecc ok tanto avete ragione voi...tutti quelli che difendono altri corridori tipo cunego e basso o altri...a quelli nn dite niente..vabbè sto sito è fazioso basta che si è amici dei moderatori.....sn "elemento di materiale organico atto a galleggiare" io che vi do retta x poi prendermi pure la presa x il deretano!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/01/2008 alle 13:46
Originariamente inviato da GiboSimoni

vabbè ho capito mi devo stare zitto...e prendermi le prese x il kulo di serpa di ottavio di pincopallino di pulcinella ecc ecc ok tanto avete ragione voi...tutti quelli che difendono altri corridori tipo cunego e basso o altri...a quelli nn dite niente..vabbè sto sito è fazioso basta che si è amici dei moderatori.....sn "elemento di materiale organico atto a galleggiare" io che vi do retta x poi prendermi pure la presa x il deretano!


Eh no!
Ogni pazienza ha un limite!
Toccami tutto la lascia in pace pincopallino e pulcinella!!!
Chiedigli scusa!
Tra l'altro vanno anche più forte di simoni in salita, ma questo è un altro discorso...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 03/01/2008 alle 13:49
No no! Ma quale altro discorso! Tutti ci ricordiamo benissimo di quella volta che Pulcinella è stato convocato dal pm di Castellamare di Stabia perchè era accusato di aver accettato una mazzetta da Simoni per lasciarlo vincere in salita nella cronoscalata del Vesuvio e tutto perchè come primo premio c'era una pastiera....
Facile sputare nel piatto da cui si è mangiato!

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/01/2008 alle 17:48
Originariamente inviato da GiboSimoni

3) Cmq la domanda l'ho fatta a Nino nn a te Abajia

Ma visto che non avevi capito e che Nino non ti aveva risposto...
Anche perché sono completamente d'accordo col suo discorso.
Piepoli ne aveva più di Simoni sullo Zoncolan, così come avrebbe benissimo potuto salutare la compagnia sulle Tre Cime e vincere in solitaria, ma in entrambe le occasioni ha preferito aspettare gli ultimi 500 metri per forzare il ritmo e favorire le vittorie di Riccardino e Gibo.
Non c'è da essere faziosi o meno, la cosa è piuttosto lampante.
E non te lo dico da cuneghiano, perché fra l'altro sono pure un estimatore di Simoni.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/01/2008 alle 01:55
Originariamente inviato da GiboSimoni

vabbè ho capito mi devo stare zitto...e prendermi le prese x il kulo di serpa di ottavio di pincopallino di pulcinella ecc ecc ok tanto avete ragione voi...tutti quelli che difendono altri corridori tipo cunego e basso o altri...a quelli nn dite niente..vabbè sto sito è fazioso basta che si è amici dei moderatori.....sn "elemento di materiale organico atto a galleggiare" io che vi do retta x poi prendermi pure la presa x il deretano!


Caro GiboSimoni, il tuo sfogo sa proprio di chi l'ha fatta fuori dal vasetto, ma non qualche goccia, proprio tutta tutta...

Un thread su un campione, come questo thread, non nasce solo per gli elogi sperticati ed acritici di chi stravede per lui e non è quindi obiettivo. E' anche ad uso e consumo di chi cerca di dare un'opinione equilibrata e di chi cade nell'estremo opposto perché non sopporta - per qualche motivo - tale campione.

Si chiama discussione: se è fatta con contenuti accettabili e nel rispetto di tutti, a noi sta bene. Ripeto: discussione, non panegirico. Quindi se non accetti che si faccia dell'ironia, peraltro assolutamente bonaria, sul tuo Campione o sulle tue opinioni, ti puoi accomodare...
Peraltro, visto che ci consideri faziosi (lo sai che significa?), non dovresti sentire molto la nostra mancanza...

Se invece, come spero, vuoi rimanere tra noi, beh ti chiediamo un po' di cordialità e disponibilità alla discussione anche quando si parla del tuo beniamino.

Per ogni ulteriore chiarimento, ci trovi in http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4388

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/01/2008 alle 10:56
La presente in nome e per conto di Pincopallino e Pulcinella.
I miei assistiti non sopporteranno altri insulti, illazioni, sospetti, occhiate, pensieri, opere ed omissioni nei loro confronti da parte di chicchessia e di chiunque altro.
Finché si colpisce l'utente SERPA va tutto bene (specialmente se si usa un bastone nodoso), ma ogni limite a una pazienza!
Ottavio l'Avvocato

PS.
GiboSimoni,
ricordati che in questo forum si scherza molto!!
Non c'è nessuna cattiveria nei mie interventi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/01/2008 alle 10:58
Originariamente inviato da Ottavio

La presente in nome e per conto di Pincopallino e Pulcinella.
I miei assistiti non sopporteranno altri insulti, illazioni, sospetti, occhiate, pensieri, opere ed omissioni nei loro confronti da parte di chicchessia e di chiunque altro.
Finché si colpisce l'utente SERPA va tutto bene (specialmente se si usa un bastone nodoso), ma ogni limite a una pazienza!
Ottavio l'Avvocato

PS.
GiboSimoni,
ricordati che in questo forum si scherza molto!!
Non c'è nessuna cattiveria nei mie interventi!


Ah no???
Non mettere la h davanti il verbo avere non è cattiveria verso la lingua italiana????

 
Edit Post Reply With Quote
<<  22    23    24    25    26    27    28  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4517341