Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Auguri di un felice anno nuovo a tutti!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Auguri di un felice anno nuovo a tutti!

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/12/2004 alle 14:44
prima di partire per il circeo per andare a festeggiare nel migliore dei modi l'avvento del nuovo anno(con la morte nel cuore pero' per le catastrofi contingenti)volevo augurare a tutti,dalla redazione ai tanti amici nel forum ed anche a chi(spero)ci segue in silenzio i migliori auguri per un anno intenso che ci ha lasciato,e che nel ciclismo e'iniziato con la tremenda tragedia del nostro caro marco,che mai dimenticheremo,ma ha anche vissuto momenti bellissimi come quelli del tris storico di rebellin,l'esplosione di un nuovo fenomeno come cunego,l'esaltazione per l'oro olimpico di bettini e ahime'il record di armstrong al tour solo per citare i principali,ma che soprattutto ha visto crescere un forum bellissimo come il nostro che spero nel 2005,soprattutto col ritorno alle corse,diverra'ancor piu'bello,se possibile...

AUGURI A TUTTI
BUON ANNO

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 31/12/2004 alle 14:51
La redazione si mette in scia al nostro postatore maximo e augura a tutti non solo un felice 2005, ma anche di non portarsi appresso rimpianti e rimorsi per il 2004 che sta finendo.

Auguri Auguri Auguri

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 31/12/2004 alle 15:11
Giro anche da parte mia gli auguri per una buona fine e per un miglior principio, con l'auspicio che, dopo il cin-cin di mezzanotte, si riparta con sempre più voglia di vivere, di lottare e soprattutto di sorridere

Buon anno Cicloweb.it, buon anno Amici del Forum,
Mario

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/12/2004 alle 15:19
Buon anno a tutti anche da parte mia!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 31/12/2004 alle 15:19
Mi allaccio al thread del nostro caro Pirata Giuseppe, per aggiungere anche i miei migliori auguri per un proficuo e gratificante 2005!

Volevo inviarVi qualcosa di speciale come lettura per questo week and particolare, non dimenticando che, in queste giornate, l'uomo ha la possibilità di ravvedersi sulla sua pretesa, soprattutto là dove vive in società cosiddette avanzate, di essere superiore e superlativamente intelligente. L'essere matematico che riconduce tutto ai numeri e al danaro, se, come pensa, è supremo, dovrebbe capire che l'immane tragedia di questi giorni gli grida piccolezza. E che poi, siano proprio i poveri devastati dei propri nidi, a sacrificare le briciole rimaste, per i "buoni e danarosi" coinvolti nella loro tragedia, la dice lunga su dove stiano effettivamente le migliori facoltà umane.
Ed io, che mi fino a poco fa, ero incavolato nero per il non funzionamento di tutti e tre gli indirizzi di posta elettronica, mi sento ancora una volta un verme figlio del vortice tumorale del benessere.
Il miglior capodanno possibile, per la miopia che mi coinvolge nell’interno e nell’intorno, sarà dunque proprio la disponibilità crescente di fare a meno di questi "aggeggi" senza dannarmi, come un segno di tolleranza e di maturità.

Agli amici di Cicloweb, che destinano la passione verso uno dei mezzi tecnologicamente più umani e utili alla mente, e che navigano sulle ali del credo testimoniato dalla supremazia che si dischiude solo all’incontro dell’immane fatica col gusto artistico del gesto ciclistico, l’abbraccio sincero di uno che è davvero contento di averli virtualmente conosciuti.

Che sia un 2005 di rinnovate vie più generali e sportivo di quel tanto sufficiente, per richiamare i segni e i significati che si porta siamesi questa forma d’arte!

Morris

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 31/12/2004 alle 15:23
Mi unisco agli auguri...

BUON ANNO NUOVO, E CHE IL 2005 sia CICLISTICAMENTE IL MIGLIORE DI TUTTI I PASSATI!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/12/2004 alle 15:48
Buon anno a tutti i postatori, con l'augurio di un emozionante 2005
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 257
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/12/2004 alle 16:52
Ci sono anch'io..., Buon Anno a Tutti quanti e un augurio di un felice 2005
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/12/2004 alle 17:15
Da "Utopia e disincanto" di Claudio Magris

"Nel Dialogo di un venditore d'almanacchi e di un passeggere Leopardi mostra la struggente vanità di attendere, alla fine di ogni anno, un anno più felice di quelli passati, anch'essi attesi ogni volta nella fiducia che avrebbero arrecato una felicità che invece non hanno portato. Quel breve testo immortale del grande poeta italiano, così inesorabile nella diagnosi del male di vivere, è tuttavia esente dal facile pessimismo apocalittico di tanti retori odierni, compiaciuti di annunciare continuamente disastri e di proclamare che la vita è solo vuoto, errore e orrore.
Il dialogo leopardiano è invece pervaso da un timido amore per la vita e da una ritrosa attesa di felicità, che vengono smentiti dal succedersi degli anni ma continuano a vivere, con timore e tremore, nell'animo e fanno sentire il dolore e l'assurdità tanto più fortemente del pathos catastrofico.
...........................................
..........................................."
Mentre auguro buon anno invito tutti a leggere questo sublime saggio di Magris.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 145
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/12/2004 alle 18:22
Volevo aggiungermi al giro di auguri e cogliere l’occasione per fare i complimenti a tutti gli amici del Forum: l’ ho scoperto solo da 10 giorni ma sto già pensando di smettere di comprare le riviste di ciclismo !!!
Spesso i thread sono più interessanti e approfonditi di tanti articoli che leggiamo mensilmente su BS e Tuttobici…
Buon Anno a Tutti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/01/2005 alle 18:57
AUGURI A TUTTI IN MEGA RITARDO...ERO A SCIARE...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/01/2005 alle 00:22
Potrei stupirvi con effetti speciali, raccontarvi che ero prigioniero di Lèns Bracciostrong e che sono riuscito a fuggire solo oggi.
Invece il mio compiuter era semplicemente guasto e sto' sfruttando un notebook mezzo scalcagnato che ho avuto in prestito, in attesa che il mio ronzino torni in sesto.
Così, in ritardo, augurissimi di buon anno a tutto il forum e alla redazione!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/01/2005 alle 00:28
auguri a tutti di buon 2005 in ritardo perchè ero in montagna dove la tecnologia latita...
W il forum e i suoi componenti!!

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1867001