Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour Méditerranéen (Fra) 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Tour Méditerranéen (Fra) 2007

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2007 alle 17:24
1 - Bennati
2 - Petito
3 - Lancaster

(fonte: directvelo.com)

Festa italiana!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 14/02/2007 alle 17:25
bennati su petito e lancaster

(directvelo.com)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/02/2007 alle 17:25
Complimenti a Bennati!! Gutierrez dovrebbe essere il leader?

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/02/2007 alle 17:26
E vince Bennati, mio concittadino. Ma quel Petito al secondo posto, mi brucia. Anche lui in fondo, avendo corso da queste parti da dilettante, ha qualcosa a che fare con Arezzo. Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto rivederlo alzare le braccia.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 14/02/2007 alle 17:29
Farei volentieri i complimenti al russo della Tinkoff, Rovny!
Se nn m confondo è giovanissimo e qualke anno fa è stato anche campione del mondo di categoria

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/02/2007 alle 17:41
Bravo Benna!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/02/2007 alle 17:42
Grazie di cuore per la cronaca, era come essere lì!
Ma, che voi sappiate, come mai tante cadute? Strade strette o sfrenata voglia di stare davanti nelle prime corse? E' stata una gara ad eliminazione!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/02/2007 alle 17:46
Il finale (l'ultimo km) c'era scritto che era molto stretto e pericoloso. Poi comunque a circa 40km dalla fine ha cominciato anche a piovere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/02/2007 alle 17:57
Non si sa niente sulle conseguenze delle cadute. Mi pare di capire che questa tappa abbia pregiudicato a diversi corridori la possibilità di giocarsi la vittoria finale. Ora bisognerà vedere se qualcuno si è fatto anche male. Speriamo di no.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/02/2007 alle 18:08
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Azzo! Porterò mica rogna?!


SGRAT...SGRAT...SGRAT...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/02/2007 alle 18:28
Il 3° potrebbe essere Astarloa e non Lancaster... certo che gli organizzatori francesi non hanno la stessa velocità di quelli del Challenge Mallorca a diffondere i risultati...
Tra l'altro sul sito dell'ansa nella notizia sulla cronosquadre di stamattina hanno messo la foto di Gutierrez Cataluna

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/02/2007 alle 18:43
Originariamente inviato da Seb

Il finale (l'ultimo km) c'era scritto che era molto stretto e pericoloso. Poi comunque a circa 40km dalla fine ha cominciato anche a piovere

Ah pioveva, anche. Grazie per le informazioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/02/2007 alle 19:43
Originariamente inviato da quiro

Farei volentieri i complimenti al russo della Tinkoff, Rovny!
Se nn m confondo è giovanissimo e qualke anno fa è stato anche campione del mondo di categoria



E' stato campione del mondo ed europeo da juniores

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2007 alle 00:22
Ho raggiunto Daniele Bennati con un sms, questo pomeriggio, scrivendogli: «L'anno scorso il Memorial Pantani, quest'anno la tappa il 14 febbraio: è una coincidenza che volevo farti notare, magari ti fa piacere».

Posto la sua risposta perché mi pare molto carina: «Hai ragione! Non puoi capire quanto mi onora questo... Marco è sempre nei miei pensieri!».

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 15/02/2007 alle 00:27
Grande Bennati,questo dimostra ancora una volta che oltre che un ottimo corridore è anche un grande uomo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/02/2007 alle 03:05
Bella vittoria di Bennati e ancora più bello il suo pensiero per Pantani.Sulle cadute in effetti credo che la strada bagnata unita a qualche passaggio tortuoso sia stata determinante,ho visto una foto in cui si vedono Eddy Serri e altri 4-5 corridori finire gambe all'aria.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/02/2007 alle 08:41
Garzelli guida l’Acqua & Sapone al Tour Méditerranéen
Stefano Garzelli ha fatto il suo debutto con i colori dell’Acqua & Sapone-Caffè Mokambo ieri al Tour Méditerranéen. Il vincitore del Giro d'Italia 2000 si è legato alla compagine italiana Continental dopo due anni alla Liquigas dove ha ottenuto due vittorie consecutive alla Tre Valli Varesine, categoria 1.HC. "Da qui parte la mia preparazione al Giro d’Italia 2007," dice il corridore di Varese. "C’è ancora molto lavoro da fare per il Giro, ma le sensazioni sono buone."
La squadra è condotta dai direttori sportivi Franco Gini e Bruno Cenghialta nella corsa da ieri al 18. La formazione completa è composta da Garzelli, Dario Andriotto, Alexandr Arekeev, Gabriele Balducci, Massimo Codol, Andrei Kunitski, Giuseppe Muraglia e Aurélien Passeron. Frank Vandenbroucke, che vinse questo evento nel 1996, è fuori dalle competizioni a causa di un problema al ginocchio sinistro.
Aurélien Passeron guarda favorevolmente alla tappa regina con arrivo sul Mont Faron. "Spero di essere al meglio," spiega il giovane francese. "Correrò sulle strade di casa, voglio lasciare una buona impressione ed essere tra i protagonisti."
Il toscano Gabriele Balducci, è adesso alla terza stagione con questa casacca, cercherà di essere competitivo negli sprints. "A Donoratico ho dimostrato che c’è la condizione. Il team mi ha dato fiducia," fa notare il 31enne. "Spero di ripagarla con una vittoria, proprio al Méditerranéen."
L’Acqua & Sapone-Caffè Mokambo è tra le otto wild card per partecipare al Giro d'Italia. L’organizzatore RCS Sport deciderà venerdì 16 febbraio quattro tra queste otto formazioni alle quali sarà offerto di prendere parte alla corsa.

www.cyclingnews.com


Mi auguro proprio che Garzelli possa partecipare al Giro.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/02/2007 alle 14:42
3^ tappa Saint Cannat - Marsiglia.

Dopo 60 km (98 all'arrivo), Amael Moinard, scattato dopo 25 km, ha un vantaggio di circa 6 minuti sul gruppo.
Arrivo previsto non prima delle 17.

(www.directvelo.com)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2007 alle 16:15
A 26 km dall'arrivo, Moinard (Cofidis) mantiene 2'05" sul gruppo.

(fonte: directvelo.com)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/02/2007 alle 16:56
grazie per gli aggiornamenti, cmq ora staranno per arrivare....
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2007 alle 16:59
Ignatiev (Tinkoff) ha fatto un numero incredibile, e s'è aggiudicato la tappa con 15" di vantaggio su Bennati (Lampre), Balducci (Acqua&Sapone) e Furlan (Crédit).

Incredibile il ragazzino russo, è andato a riprendere Moinard a 18 km dall'arrivo, dopo 9 km di compagnia l'ha staccato, a 4 km dall'arrivo aveva poco più di 30" di vantaggio sul gruppo e alla "flame rouge" ne aveva ancora trenta.

1. Mikhail Ignatiev (Tinkoff Restaurants)
2. Daniele Bennati (Lampre-Fondital) a 15"
3. Gabriele Balducci (Acqua e Sapone)
4. Angelo Furlan (Crédit Agricole)
5. Jochen Summer (Elk Haus) ??
6. Aurélien Clerc (Bouygues Télécom)

(fonte: directvelo.com)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/02/2007 alle 17:01
Ho seguito la diretta sul sito che avete detto: Ignatiev deve avere fatto un numero memorabile!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/02/2007 alle 17:04
Ha fatto davvero un bel numero. Mi pare di aver capito (il francese non lo mastico) che ci fosse vento e devo presumere che almeno fosse a favore! Le doti da cronoman di Ignatiev, hanno fatto il resto.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/02/2007 alle 17:04
Grandissimo Ignatiev
Visti questi risultati mi dispiacerebbe non vedere la Tinkoff al via nelle corse più importanti...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2007 alle 17:26
Una bella foto di Bennati (con Ballan dietro che esulta) ieri:



(fonte: cyclingnews.com - Foto Sirotti)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2007 alle 17:37
GIRO DEL MEDITERRANEO: GRANDE IMPRESA DI IGNATYEV

Piacenza – 15 febbraio 2007
E’ stato un superbo exploit quello di Mikhail Ignatyev sulle strade del Giro del Mediterraneo. Gli stessi organizzatori francesi si sono congratulati con il giovane russo della Tinkoff Credit Systems che ha contribuito in larga misura a rendere spettacolare la terza frazione della corsa a tappe transalpina, partenza da Saint Cannat e arrivo Marsiglia dopo 158 chilometri. Ignatyev, 21 anni, è stato protagonista di una incontenibile azione a venti chilometri dal traguardo quando tutto solo ha raggiunto e superato il fuggitivo Alain Moinard, francese della Cofidis. Davvero eccezionale l’impresa di Ignatyev che si è imposto da vero campione resistendo per lunghi chilometri al disperato inseguimento del gruppo e in particolare dei velocisti italiani che hanno poi dominato la volata per il secondo posto con Bennati, Balducci e Furlan piazzatisi nell’ordine. Ignatyev, che è risalito nella parte alta della classifica generale, sempre guidata dallo spagnolo Gutierrez, dopo l’ottimo terzo posto conquistato nella cronosquadre d’apertura, ha firmato così il secondo successo stagionale della Tinkoff Credit Systems regalando una nuova emozione al banchiere russo Oleg Tinkov, presente al traguardo di Marsiglia per applaudire la performance dei suoi corridori, e ai direttori sportivi Orlando Maini e Dmitri Konischev che lo stanno guidando sulle strade di Francia.

(fonte: ufficio stampa team Tinkoff Credit Systems)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 15/02/2007 alle 17:41
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Una bella foto di Bennati (con Ballan dietro che esulta) ieri:



(fonte: cyclingnews.com - Foto Sirotti)



Guardate Petito e immaginatelo in bianco e nero (o al limite color seppia): sembra preso pari pari da una foto del ciclismo degli anni '20... Faccia sporca, sofferenza, e un'espressione (e quella ce l'ha sempre) scolpita nel granito...

Grande Petito

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/02/2007 alle 17:44
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Una bella foto di Bennati (con Ballan dietro che esulta) ieri:



(fonte: cyclingnews.com - Foto Sirotti)



Guardate Petito e immaginatelo in bianco e nero (o al limite color seppia): sembra preso pari pari da una foto del ciclismo degli anni '20... Faccia sporca, sofferenza, e un'espressione (e quella ce l'ha sempre) scolpita nel granito...

Grande Petito


con questa espressione sai a chi somiglia? a Eddy Planckaert, rampollo più giovane della famosa dinastia belga, nonchè vincitore di Roubaix, Fiandre e della maglia verde al Tour

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/02/2007 alle 17:47
Spero che quest'anno Bennati riesca ad ottenere i risultati nelle classiche del nord che non ha potuto ottenere l'anno scorso.
Lo vedo molto bene alla Gent-wevelgem, ma spero che punti a far bene il Fiandre anche se dovrà lavorare per Ballan.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/02/2007 alle 17:54
complimenti a Ignatiev sicuramente ha fatto un gran bel numero certo che la Tinkoff si sta dando un gran da fare ora come ora meriterebbe la presenza in una grande corsa a tappe io li preferisco alla panaria

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 15/02/2007 alle 18:05
Originariamente inviato da Ottavio

Spero che quest'anno Bennati riesca ad ottenere i risultati nelle classiche del nord che non ha potuto ottenere l'anno scorso.
Lo vedo molto bene alla Gent-wevelgem, ma spero che punti a far bene il Fiandre anche se dovrà lavorare per Ballan.


io non credo che debba lavorare per ballan al fiandre..... secondo me la lampre porterà due punte Ballan e bennati e le alternative franzoi e baldato......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/02/2007 alle 18:06
Ignatiev è un corridore di enorme talento , gia' gli anni scorsi l'ha dimostrato sia in pista che in strada
Spero non faccia la fine di Markov (sfruttato troppo), anche se questo inizio di stagione fa ben sperare
Non so come se la cava in salita , domani il Faron sarà un bel test

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 15/02/2007 alle 18:13
Ma non puoi paragonarlo con Markov: Ignatiev è molto più talentuoso, è un piccolo fenomeno!

Sul sito della squadra si definisce anche scalatore. Staremo a vedere: non tanto domani, quanto nel proseguio della carriera.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/02/2007 alle 18:40
Originariamente inviato da gregorio

Ma non puoi paragonarlo con Markov: Ignatiev è molto più talentuoso, è un piccolo fenomeno!

Sul sito della squadra si definisce anche scalatore. Staremo a vedere: non tanto domani, quanto nel proseguio della carriera.


be adesso sicuramento no ma a pari eta' ?
Se non ricordo male Markov a 16 anni (quindi da allievo) era nei primi 4 dei campionati del mondo dell'inseguimento pro..
a 17 anni (1 anno da junior) è vicecampione olimpico inseguimento a squadre
A 18 anni è secondo nel cdm di Perth dei professionisti sempre dell'inseguimento


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/02/2007 alle 19:42
Originariamente inviato da strongale

Ho seguito la diretta sul sito che avete detto: Ignatiev deve avere fatto un numero memorabile!


ragazzi scusate vado un attimo off topic,mi potete dire gentilmente di quale sito si tratti che domani vorrei seguire la tappa del faron.


per quanto rigurada la tappa,complimenti a questo giovane russo,ammetto di nn conoscerlo affatto.Vedrò di colmare subito la lacuna

cmq grandi anche i nostri,senza l'impresa di questo ragazzo avremmo fatto tripletta

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/02/2007 alle 01:56
Ignatiev contro il tempo e su pista ha vinto di tutto negli anni scorsi,titoli mondiali e medaglie olimpiche comprese,è un passista formidabile e questa vittoria lo dimostra.Speriamo che non si perda per strada perchè può ancora ottenere molti risultati importanti.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/02/2007 alle 07:48
Infatti Mikhail Ignatiev non é l'ultimo arrivto. E' un ragazzo con un grandissimo talento, sia per gare in linea ed a cronomentro. Me lo ricordo bene nel 2003 che ha soffiato il giro del Rundfhart per 10" ad Agnoli. Cmq da tenere ad occhio altri giovani a questo giro come Rovny ed il francese Rèmy DiGregorio e Kreuziger. Ho visto tutti questi ragazzi in azione da giovani e sono veramente delle grande promesse.



(fonte: pedalmag.com)

 

[Modificato il 16/02/2007 alle 11:56 by Monsieur 40%]

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/02/2007 alle 11:55
Non ho visto la corsa ma da ciò che ho letto questo Ignatiev ha fatto davvero un gran numero riuscendo a resistere tutto solo alla rincorsa del gruppo.
Credo che questo ragazzo abbia tutti i numeri per emergere e farà sicuramente parlare di se, i suoi successi sono un'ulteriore dimostrazione che la pista può essere una fondamentale palestra anche in prospettiva dell'attività su strada.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/02/2007 alle 11:57
Bennati e' senza dubbio tra i grandi favoriti per il Fiandre,solo Boonen mi sembra superiore

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/02/2007 alle 12:55
Originariamente inviato da Giangi

Originariamente inviato da strongale

Ho seguito la diretta sul sito che avete detto: Ignatiev deve avere fatto un numero memorabile!


ragazzi scusate vado un attimo off topic,mi potete dire gentilmente di quale sito si tratti che domani vorrei seguire la tappa del faron.


per quanto rigurada la tappa,complimenti a questo giovane russo,ammetto di nn conoscerlo affatto.Vedrò di colmare subito la lacuna

cmq grandi anche i nostri,senza l'impresa di questo ragazzo avremmo fatto tripletta


www.directvelo.com, oggi si parte alle 13.30

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/02/2007 alle 12:57
ok grazie mille
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/02/2007 alle 14:11
Partenza molto movimentata. Dopo diciotto chilometri ci hanno già provato, in momenti diversi e senza successo, Loyd Mondory, Samuel Dumoulin (Ag2r), Denis Shkarpeta (Miche),Rinaldo Nocentini (Ag2r), Jussi Veikkanen (Française Des Jeux) Duma(Ceramica Flaminia)e i due Caisse d'Epargne Imanol Erviti e Marco Fertonani. La situazione è ancora molto fluida e all'attacco della prima salita il gruppo pare aver ripreso tutti

(fonte: directvelo.com)

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/02/2007 alle 14:15
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Bennati e' senza dubbio tra i grandi favoriti per il Fiandre,solo Boonen mi sembra superiore


Mi sembra un'esagerazione, in fondo Bennati ha solo un terzo posto alla Gand sul pavè. Può entrare nei 10, ma di più mi sembrerebbe strano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 16/02/2007 alle 14:19
Ricordiamoci che per il fiandre ce puRE Leif Hoste, Cancellara, Huschov, Gussev.

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 16/02/2007 alle 14:39
Originariamente inviato da omar
...Huschov...


Chi è costui? Una nuova promessa?

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6569228