Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > addio pirata.. cn te se ne va anke una parte di me.
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: addio pirata.. cn te se ne va anke una parte di me.

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Feb 2004

  postato il 15/02/2004 alle 03:53
Addio Marco... sono cresciuto cn te.. mi sono fatto forza cn te eri tutto per me.. Mentre per la prima volta cn i miei 18 anni affrontavo la vita e mi confrontavo cn gli altri aprendomi al mondo tu emergevi dalla massa cn le tue prime imprese.. La tua forza la tua rabbia mi caricavano e mi davano la forza di affrontare le continue difficoltà che la vita ci pone.. Hai avuto mille problemi tante volte un infame destino ti ha messo i bastoni tra le ruote cercando di fermare una forza che però era più forte di tutto e io cn te come te, superavo i miei problemi mi sentivo legato a te e mi davi la forza di lottare di nn mollare mai.. e insieme nel 98 abbiamo vissuto le vittorie più belle abbiamo avuto ciò che sognavamo.. ma poi purtroppo la vita ci toglie sempre tutto e sono ricominciati i problemi che ti hanno portato così come ora, solo in una camera di un residence, nn volevi nessuno eri fuggito da tutti cercando quella rabbia quella forza che mi hai insegnato ad avere ma trovando solo la morte.. Sei stato il mio mito il mio modello la mia forza in tutti i momenti difficili pensavo a te come se stessi facendo una salita nn dovevo cedere dovevo continuare ad andare su, anke se solo di rabbia!! rabbia rabbia rabbia tantissima rabbia è quella che avevi tu e che ho io ora.. nn puoi andare via così solo come una cane, depresso convinto di nn avere più nulla da dare dopo tutto quello che hai fatto.. nn eri solo uno sportivo per me eri la forza la volontà di ogni aspetto della mia vita.. Ogni esame ogni problema sentimentale o affettivo ogni sfiga l'affrontavo come te sul mortirolo sul galibier o sulla marmolada cercando di resistere di arrivare il più in fretta possibile alla fine alla soluzione odiando il destino avverso ma ricavandone anke forza.. pensavo a te e ce la facevo.. mentre tu piano piano ti spegnevi avrei voluto darti io tutto quello che mi hai dato tu avrei voluto starti vicino dirti che tutto quello che hai fatto nn si potrà mai cancellare che eri un mito e ora lo sarai ancora di più.. Ora è finita l'ultimo traguardo è stato raggiunto nn c'è più nessuno salita ma spero solo una lunga discesa che ti dia quella pace che questa merda di mondo nn ti ha saputo dare.. nn scorderò quello che sei stato per me e la tua energia mi accompagnerà per tutto la vita addio Marco ti voglio bene.. giampi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Jan 2004

  postato il 16/02/2004 alle 16:01
...MI RICORDO COME SE FOSSE IERI QUEL 13 AGOSTO 1998 IN PIAZZA A CESENATICO C ERA LA TUA FESTA, TUTTO IL TUO PAESE E NN SOLO ERA LI PER TE, PER LE TUE GRANDI IMPRESE...
SONO RIMASTO COLPITO DALLA TUA MORTE...ADDIO GRANDE CAMPIONE...

 

____________________
Alle

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: Apr 2004

  postato il 13/04/2004 alle 14:25
Milioni di persone hanno perso una parte di sè con Lui...
Domani saranno due mesi e ancora non si riesce a rendersene conto...seguire il ciclismo per noi che l'abbiamo iniziato ad amare grazie al Pirata ora che lui non c'è più lascia l'amaro in bocca...

 

____________________
Milena
http://milotyforpirata.blog.excite.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 27
Registrato: Mar 2007

  postato il 15/03/2007 alle 22:31
Originariamente inviato da miloty

Milioni di persone hanno perso una parte di sè con Lui...
Domani saranno due mesi e ancora non si riesce a rendersene conto...seguire il ciclismo per noi che l'abbiamo iniziato ad amare grazie al Pirata ora che lui non c'è più lascia l'amaro in bocca...

IO ANCORA OGGI NON ME NE RENDO CONTO.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9126611