Board logo

!!!___ORDINA IL CALENDARIO 2007 DI CICLOWEB___!!!
Admin - 01/12/2006 alle 22:08

Compila il modulo per ordinare il calendario 2007 di Cicloweb e BettiniPhoto! http://www.cicloweb.it/Calendario/index.php Costo del calendario: 10 euro più spese di spedizione (4,82 euro, pagamento in contrassegno). [img width=640 height=453]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/Calendario/copertina.jpg[/img] 12 mesi con il grande ciclismo, le foto più belle e le gare in programma con lo spazio per segnare i vincitori (Abbiamo incollato sulle foto il logo di Cicloweb per pura questione di copyright, ma sul calendario le immagini sono "immacolate"!) [img width=640 height=906]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/Calendario/gennaio1.jpg[/img] Ordina il calendario per scoprire gli altri mesi! http://www.cicloweb.it/Calendario/index.php [img width=640 height=906]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/Calendario/febbraio1.jpg[/img]

 

[Modificato il 08/12/2006 alle 17:50 by bauschan]


stress - 01/12/2006 alle 22:24

Se io volessi regalarne uno a un mio conoscente (con relativa consegna postale a lui ma con indicato che gle lo mando io e logicamente lo pago io) come devo fare? E' fattibile? Oppure mi tocca darglelo di persona? Credo che ci siano altri nella stessa situazione. Resto in attesa

 

[Modificato il 01/12/2006 alle 22:30 by stress]


Admin - 01/12/2006 alle 22:31

Sì, certo, stiamo studiando una "modalità regalo". :)


stress - 01/12/2006 alle 22:37

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Sì, certo, stiamo studiando una "modalità regalo". :) [/quote] Io ne prenoto 2. Uno per me e l'altro per il mio si vende. E tutti quelli che entreranno nel suo negozio vi/ci vedranno!!!!!!!


cancel58 - 02/12/2006 alle 09:59

Prenotato!;) Lo appenderò in ufficio!


pedalando - 02/12/2006 alle 14:24

[quote][i]Originariamente inviato da cancel58 [/i] Prenotato!;) Lo appenderò in ufficio! [/quote] anche io !


W00DST0CK76 - 02/12/2006 alle 20:05

Prenotato direttamente dal posto di lavoro durante un fase di c.zzeggio


stress - 03/12/2006 alle 17:12

Quando arriva la modalità regalo fate un fischio che faccio l'ordine. :D :OO:


stress - 03/12/2006 alle 20:31

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Quando arriva la modalità regalo fate un fischio che faccio l'ordine. :D :OO: [/quote] Lasciate perdere questa modalità per la mia richiesta. Nell'ordine ho spiegato tutto. Aspetto i 2 calendari!!!


Delfino - 03/12/2006 alle 21:29

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da cancel58 [/i] Prenotato!;) Lo appenderò in ufficio! [/quote] anche io ! [/quote] Beati voi, nel mio ufficio mi hanno già detto di no


Admin - 03/12/2006 alle 21:37

Beh, anche in casa fa la sua bella figura, alla faccia dei cerberi capiufficio! ;)


robby - 04/12/2006 alle 08:32

ordinato!!!1 non vedo l'ora!!!! :cincin:


Laura Idril - 04/12/2006 alle 12:58

Io l'ho già prenotato. Mi segno anche qui così allungo la lista delle risposte.


superandyweb - 09/12/2006 alle 10:49

Per ora non lo prenoto, pero faccio i complimenti perchè è davvero bello ed utile con scritto ogni giorno che gara c'è!! Ottime come sempre anche le foto di bettini!! Questa è la prima bella cosa veramente che produce Cicloweb, senza togliere nulla al completino ed al resto :D


lapis - 09/12/2006 alle 11:32

Bellissimo! Ma perche' inveced el contrassegno non usate una cosa tipo la postepay che chiunque puo' ricaricare a prezzo inferiore e con maggiore rapidita'. La ppay e' gratuita (5 euro per attivarla) ma magari qualcuno di voi la possiede gia' e si puo' usare!


robby - 13/12/2006 alle 10:54

è pura curiosità, non fretta, ma verso quando dovrebbe arrivar eil calendario ragass?


Admin - 13/12/2006 alle 12:57

Sicuramente prima del 2007! :D Scherzi a parte, al 98% entro la fine della prossima settimana.


robby - 13/12/2006 alle 13:14

Grassie bello ;)


W00DST0CK76 - 13/12/2006 alle 16:09

Ho già spostato il pupazzo di Goldrake per far posto al "Ciclondario" :D


Morris - 16/12/2006 alle 17:42

Bella iniziativa!:cincin::IoI


Agua de Mayo - 19/12/2006 alle 13:00

Bella iniziativa... E' possibile sapere quali sono i ciclisti fotografati nei diversi mesi? grazie.


Admin - 19/12/2006 alle 13:05

Eh, ma quella è una sorpresa! Se proprio li vuoi sapere te li scrivo via messaggio privato. ;)


Agua de Mayo - 19/12/2006 alle 13:19

Grazie.. sarebbe molto gradito... :cincin:


Admin - 22/12/2006 alle 13:51

Calendari inviati! Ora dipende dalle poste italiane ;) Purtroppo il ritardo nell'invio è dipeso da un ritardo (di 8-9 giorni) nella consegna a noi... L'anno prossimo ci muoveremo con maggiore anticipo, anche per ovviare a simili intoppi. In ogni caso, abbiamo ancora tanti calendari: se qualcuno non l'ha ancora ordinato, provveda al più presto! :)


Reggio Emilia - 28/12/2006 alle 11:23

arrivato stamattina!


Morris - 28/12/2006 alle 14:35

Arrivato! Grande lavoro e belle sorprese! GRAZIE!


Laura Idril - 28/12/2006 alle 15:46

Se oggi è stato il giorno dell'Emilia Romagna, magari domani arrivano in Lombardia... speriamo ^^


Cicloweb Press - 28/12/2006 alle 16:27

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/calendargif1.gif[/img] http://www.cicloweb.it/art689.html Carissimi utenti del Forum, la Redazione di [b]Cicloweb.it[/b] vi scrive non soltanto per porgervi gli auguri di Buon Natale (in ritardo) e felice Anno Nuovo (giusto in tempo), sentimenti che anche sul Forum stesso sono stati largamente espressi e manifestati. Ci permettiamo di farvi conoscere la nostra iniziativa editoriale, che magari qualcuno di voi ha già visto, che magari qualcuno di voi ha già ordinato, ma che magari anche soltanto uno di voi non ha avuto - finora - tempo di ammirare. Stiamo parlando del "[b]Calendario 2007 del ciclismo[/b]" realizzato da Cicloweb.it e dal fotografo Roberto Bettini. Dodici mesi in compagnia dei nostri beniamini, con le foto dell'annata 2006 appena conclusa ed il calendario delle corse principali, con lo spazio per scrivere il nome del vincitore, che si svolgeranno nella prossima stagione: [b]Ballan, Basso, Bettini, Boonen, Cunego, Franzoi, l'Italia di Salisburgo, Napolitano, Pozzato, Ullrich, Valverde e Vinokourov[/b] saranno i protagonisti che vi terranno compagnia per un anno. In copertina l'immagine del podio di Salisburgo con Bettini, Zabel e Valverde, ed, in più, [b]la chicca di un'ulteriore foto[/b], questa volta celebrativa, che non sveliamo per lasciarvi quell'alone di mistero e curiosità che stuzzica la fantasia. Ma è una sopresa che apprezzerete, ne siamo certi. A soli 10 euro più le spede di spedizione (4,82 euro, pagamento in contrassegno postale), avrai il più bel gadget per il 2007. Per ordinare il "[b]Calendario 2007 del ciclismo[/b]": http://www.cicloweb.it/Calendario/index.php [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/calendargif2.gif[/img]


cancel58 - 28/12/2006 alle 16:27

Arrivato! E' bellissimo, ed è già stato appeso in ufficio :D


pedalando - 28/12/2006 alle 20:50

Anche a me e' arrivato oggi, grazie Marco, e' molto bello ed e' anche piaciuto molto al mio bimbetto. Per la gioia (o disperazione) di chi legge ecco la telecronaca di come e' avvenuta l'apertura della busta: - Mia moglie arriva in casa con il bustone Cicloweb, io esulto subito e mio figlio non capisce. - Apro la busta, inizio ad ammirare le foto insieme a mio figlio che (mi stupisce sempre) riconosce parecchi ciclisti prima di me (ha 5 anni....) - Arriviamo alla fatidica foto sorpresa del paginone centrale (che ovviamente non svelo) ed al mio apprezzamento mia moglie si inserisce sbagliando clamorosamente il ciclista, l'epoca e la squadra. Gelo in cucina, tutti la guardiamo veramente male..... :D - Come ogni volta che capitano foto di ciclisti mio figlio parte con il giochino dell'"Indovina chi e'" all'indirizzo della povera mamma. Lo stronzetto, nella foto di Pozzato sull'arrivo a Sanremo, fa la classica domanda trabochetto chiedendo chi e' quello in maglia iridata e dicendomi nell'orecchio "vedrai che dice Bettini"; ovviamente ci azzecca e scatta l'ilarita' generale. - Il monellaccio ci riprova mostrando la foto del Fiandre (azz mi sono dimenticato di chiedergli se e' meglio della Vuelta! ) e la risposta di colei che ho avuto il coraggio di sposare e': "ma che ne so! Come faccio a ricordare tutti quei ciclisti, fossero almeno belli!" :Od: - Per dovere di cronaca riporto anche cio' che mi sono beccato quando sospirando ho detto "non ho mai avuto un calendario cosi' bello": "che buliccio! Una volta ti piacevano i calendari di Max". :( P.S.: grazie anche per gli adesivi!


Frank VDB - 28/12/2006 alle 21:44

Ehi, ragazzi, ma il calendario è una figata! E quella foto a grana un pò grossa del paginone centrale è davvero struggente. Io ne ho ordinate due copie, una la regalerò al negozio di bici di cui sono cliente, così facciamo pubblicità. Tra l'altro, mia mamma guardandolo mi ha detto cosa ci facevo io su quel calendario. Io sono trasalito! In realtà mi aveva scambiato per Franzoi (gennaio). E continua a dire che sono tutto lui. Frank VDB sosia di Franzoi? Maddaiiiii!!!

 

[Modificato il 28/12/2006 alle 21:59 by Admin]


stress - 28/12/2006 alle 21:54

A Verbania del calendario nessuna notizia.:(:( Essì che sono uno dei primi ad averli (ne ho richiesti 2) ordinati. Domani sono a Torino, vuoi vedere che quando non ci sono arrivano? :?:?


Admin - 28/12/2006 alle 22:01

Frank, ti ho modificato un tantino il post, per evitare di togliere il gusto della sorpresa a chi non ha ancora ricevuto il calendario ;)


Frank VDB - 28/12/2006 alle 22:05

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Frank, ti ho modificato un tantino il post, per evitare di togliere il gusto della sorpresa a chi non ha ancora ricevuto il calendario ;) [/quote] Giusto. Hai letto il msg privato?


ProfRoubaix - 29/12/2006 alle 14:59

Arrivato (e in perfette condizioni)! E' magnifico, i colori dei giorni sono una figata, le foto dei mesi bellissime (e scelte con emozione ed equilibrio), il paginone centrale, beh .. Sull'arrivo in famiglia, rileggete Pedalando (che fa sempre bene) e più o meno ci siamo (ti scrivo in MP che corridore è sembrato a MrsRoubaix). Complimenti Marco e tutti, roba da lode :D ;)


stress - 29/12/2006 alle 15:39

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] A Verbania del calendario nessuna notizia.:(:( Essì che sono uno dei primi ad averli (ne ho richiesti 2) ordinati. Domani sono a Torino, vuoi vedere che quando non ci sono arrivano? :?:? [/quote] Come volevasi dimostrare!!!! Oggi, mentre con la famiglia facevo il colle della Maddalena + la strada panoramica fino a Superga un ignoto postino (si chiama Rocco :D:D ) mi recapitava i tanto agognati calendari. Sulla ricevuta postale c'è scritto: "Sangui de l'ost....(BIp Bip Bip), calimera e calisfera da Lu Lecce con amore". :D:D Domani vado in posta a ritirarli.


EugeRambler - 29/12/2006 alle 15:43

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] A Verbania del calendario nessuna notizia.:(:( Essì che sono uno dei primi ad averli (ne ho richiesti 2) ordinati. Domani sono a Torino, vuoi vedere che quando non ci sono arrivano? :?:? [/quote] Oggi, mentre con la famiglia facevo il colle della Maddalena + la strada panoramica fino a Superga...[/quote] carogna...non hai avvisato :nonono: :Od:


stress - 29/12/2006 alle 15:52

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] A Verbania del calendario nessuna notizia.:(:( Essì che sono uno dei primi ad averli (ne ho richiesti 2) ordinati. Domani sono a Torino, vuoi vedere che quando non ci sono arrivano? :?:? [/quote] Oggi, mentre con la famiglia facevo il colle della Maddalena + la strada panoramica fino a Superga...[/quote] carogna...non hai avvisato :nonono: :Od: [/quote] Tu pensa che, mentre facevo il lungo Po davanti alla Gran Madre e poi mentre salivo su ai ripetitori della Maddalena, gli ho detto ha mia mogle che quelle erano le tue zone. Non t'ho avvisato perchè è stata una cosa decisa all'ultimo minuto. Siamo stati (stamattina alle 10) alla segreteria dell'università (D'Azelio ) per ritirare il libretto SIS di mia Moglie. Ti avviso che il 10 gennaio sarò a Torino (io senza famiglia) e diciamo che almeno una birra la vorrei bere. Anche il bar della stazione di porta Susa va bene. :D:D:D:D


luke - 29/12/2006 alle 15:56

Cari amici di Cicloweb, ho ricevuto ieri il calendario: semplicemente stupendo, non parliamo poi della chicca, veramente eccezionale!! Veramente una stupenda iniziativa!! Già esibito in ufficio, logicamente. Grazie ancora Luca


robby - 29/12/2006 alle 16:11

dopo una gironata di lavoro distruttiva (10 ore incollato davanti al video ad inserire 1ad 1 i dati dell'inventario :OIO:OIO:OIO:OIO ) torno a casa e spero di trovare pure io il calendario di cicloweb ciao belli...ci si rivede nel nuovo anno...anno della Kobram Bresciana ;) @Stress: tu e Euge una biretta??? mi sa che farete ricco il gesstore della birreria in cui anbdreta a bere :D:D:D


rizz23 - 29/12/2006 alle 16:11

Mario o Marco, io avevo fatto la procedura di acquisto, specificando nelle note la possibilità di riceverlo qui a Siviglia, con le modalità di pagamento da voi decise... Mi sapete dire qualcosa? Ho un posto perfetto nel muro sopra la scrivania e vicino alla finestra... :D


stress - 29/12/2006 alle 16:18

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] ............@Stress: tu e Euge una biretta??? mi sa che farete ricco il gesstore della birreria in cui anbdreta a bere :D:D:D [/quote] No hai problema :D:D:D:D :cincin::cincin:


Monsieur 40% - 29/12/2006 alle 16:23

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] Mario o Marco, io avevo fatto la procedura di acquisto, specificando nelle note la possibilità di riceverlo qui a Siviglia, con le modalità di pagamento da voi decise... Mi sapete dire qualcosa? Ho un posto perfetto nel muro sopra la scrivania e vicino alla finestra... :D [/quote] Devi attendere Marco. ;)


rizz23 - 29/12/2006 alle 16:26

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] Mario o Marco, io avevo fatto la procedura di acquisto, specificando nelle note la possibilità di riceverlo qui a Siviglia, con le modalità di pagamento da voi decise... Mi sapete dire qualcosa? Ho un posto perfetto nel muro sopra la scrivania e vicino alla finestra... :D [/quote] Devi attendere Marco. ;) [/quote] E non avevo dubbi non avevo che te ne lavavi le mani... :Od:


stress - 30/12/2006 alle 11:22

[b][i][u]SPLENDIDO!![/u][/i][/b] :clap::clap: Un saluto e tanti auguri anche a te "ocognonimo"!! :D:D


W00DST0CK76 - 30/12/2006 alle 13:35

E' arrivatoooooo!!! BELLO BELLO BELLO, e anche utilissimo con l'indicazione di tutte le gare giorno per giorno. Stupenda anche la "sorpresa" centrale! Gran bel lavoro, grazie Marco anche per gli auguri che ricambio insieme ad un abbraccio. [b]W CICLOWEB[/b]


Laura Idril - 30/12/2006 alle 15:30

Proprio oggi che è arrivato io ero fuori casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Sigh sigh sigh sniff sniff... Dovrò aspettare fino a martedì 3!!!!!!!! Non è giustoooooooo :(:(:(:( T___T


Laura Idril - 03/01/2007 alle 12:42

Ce l'ho ce l'ho!!! E' bellissimo grazie Marco!!!!!!!!! :D


pedalando - 03/01/2007 alle 16:39

Ho notato un piccolo errore correggibile a manina: il 10 Giugno non e' marcata la Coppa Kobram !!


EugeRambler - 05/01/2007 alle 14:37

è con estremo piacere che posso ammirare finalmente dal vivo il magnifico calendario di cicloweb. che dire...davvero favoloso. non può mancare nella casa di un appassionato.


robby - 08/01/2007 alle 08:19

Semplicemente fantastico e poi quella chicca centrale mi ha fatto venire la pelle d'oca...Grazie infinite. W il ciclismo W Cicloweb!!!


robby - 08/01/2007 alle 14:48

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Ho notato un piccolo errore correggibile a manina: il 10 Giugno non e' marcata la Coppa Kobram !! [/quote] Immenso Lando!!!!!!!!! errore imperdonabile del Grassi!!!! :no: :D:D:D


Laura Idril - 08/01/2007 alle 15:41

Quasi quasi gli chiedo il rimborso ehehehe


rizz23 - 12/01/2007 alle 02:47

E ce l'ho anch'io!!! Veramente bello: ottima la scelta delle foto! Personalmente mi piacciono parecchio marzo, aprile e ovviamente la copertina... Il paginone centrale per me come un monito: "ricordati che quando per la prima volta ti avvicinasti al ciclismo fu merito mio!" Un ringraziamento speciale all'Admin! :yes::cincin:


dedalus - 30/01/2007 alle 18:56

ciao, ho inviato una mail a press AT cicloweb.it, ma non ho ricevuto risposta. riscrivo il testo dell'email qui sotto, se mi potete dire come mi devo muovere Gentile redazione di cicloweb.it scrivo poichè all'inizio di gennaio mi è arrivato il calendario che avevo ordinato, ma purtroppo non ero in casa. Successivamente sono andato alla posta ma purtroppo era passato già troppo tempo dalla consegna. È possibile riottenerlo con lo stesso metodo, pagando naturalmente le spese di spedizione in più? grazie mille :)


Monsieur 40% - 30/01/2007 alle 19:07

[quote][i]Originariamente inviato da dedalus [/i] ciao, ho inviato una mail a press AT cicloweb.it, ma non ho ricevuto risposta. riscrivo il testo dell'email qui sotto, se mi potete dire come mi devo muovere Gentile redazione di cicloweb.it scrivo poichè all'inizio di gennaio mi è arrivato il calendario che avevo ordinato, ma purtroppo non ero in casa. Successivamente sono andato alla posta ma purtroppo era passato già troppo tempo dalla consegna. È possibile riottenerlo con lo stesso metodo, pagando naturalmente le spese di spedizione in più? grazie mille :) [/quote] Ciao dedalus, avevo girato la tua richiesta ad "info", ma evidemente Admin s'è dimenticato (:D), oppure, più presumibilmente (ed anche perché fa più "professional" :D) sta cercando una soluzione al problema, prima di risponderti. La mail era arrivata, comunque. :D


Admin - 31/01/2007 alle 01:29

Siccome siamo gente del fare e non del dire, il calendario ti è stato ri-spedito ieri ;)


dedalus - 06/02/2007 alle 20:48

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Siccome siamo gente del fare e non del dire, il calendario ti è stato ri-spedito ieri ;) [/quote] innanzitutto grazie, il calendario è semplicemente perfetto, inoltre lo appendo ora, febbraio, con uno dei miei ciclisti preferiti in foto. inoltre credo che siate gente che sappia sia "fare", sia "dire" molto bene...ti ringrazio infatti per la cordialità e ti faccio i miei sinceri complimenti per l'eleganza mostrata. con stima vittorio


Monsieur 40% - 07/02/2007 alle 15:02

Ecco i primi protagonisti che hanno ricevuto il calendario: [img]http://img226.imageshack.us/img226/9568/05ballannapolitanofranzsl0.jpg[/img] Ballan, Napolitano e Franzoi [img]http://img156.imageshack.us/img156/333/07franzoifirmaaw6.jpg[/img] Franzoi autografa la propra foto [img]http://img226.imageshack.us/img226/9962/10ballanfirmawn1.jpg[/img] Ballan fa lo stesso [img]http://img226.imageshack.us/img226/3434/11napolitanofirmana0.jpg[/img] Anche Napolitano non è da meno


Monsieur 40% - 07/02/2007 alle 15:12

[img]http://img206.imageshack.us/img206/9917/08baldatoemarzanoxw2.jpg[/img] Baldato e Marzano si gustano le foto e la grafica del calendario [img]http://img19.imageshack.us/img19/778/09loosliyn2.jpg[/img] Loosli rimane affascinato [img]http://img99.imageshack.us/img99/2496/12cunegofirmarh4.jpg[/img] Cunego pone la sua firma sulla propria foto


Monsieur 40% - 14/02/2007 alle 00:58

Dal sito di Roberto Bettini, una panoramica su tutte le foto del calendario: http://www.bettiniphoto.net/show.php?&lng=ita&sid=&function=categ&categ=2&parent=1113&livello=1&chld=2


Monsieur 40% - 20/04/2007 alle 15:12

Il calendario, in occasione della Tirreno, è stato "consegnato" anche ad Ivan Basso, Filippo Pozzato ("ma guarda che già ce l'ho in casa, l'ho comprato su internet"), Paolo Bettini (tramite Davide Bramati, che ne ha voluto anche uno per sé), Alexandre Vinokourov ("wow, very beautiful") e Marzio Bruseghin. Ne rimangono pochini senza... :pss: :gruppo:


super cunego - 20/04/2007 alle 22:43

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Il calendario, in occasione della Tirreno, è stato "consegnato" anche ad Ivan Basso, Filippo Pozzato ("ma guarda che già ce l'ho in casa, l'ho comprato su internet"), Paolo Bettini (tramite Davide Bramati, che ne ha voluto anche uno per sé), Alexandre Vinokourov ("wow, very beautiful") e Marzio Bruseghin. Ne rimangono pochini senza... :pss: :gruppo: [/quote] Quindi Pozzato è iscritto al Forum?


Monsieur 40% - 21/04/2007 alle 00:09

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Il calendario, in occasione della Tirreno, è stato "consegnato" anche ad Ivan Basso, Filippo Pozzato ("ma guarda che già ce l'ho in casa, l'ho comprato su internet"), Paolo Bettini (tramite Davide Bramati, che ne ha voluto anche uno per sé), Alexandre Vinokourov ("wow, very beautiful") e Marzio Bruseghin. Ne rimangono pochini senza... :pss: :gruppo: [/quote] Quindi Pozzato è iscritto al Forum? [/quote] Andrea, conosci quella cosa che si chiama "home page di Cicloweb.it", che si raggiunge tramite questa URL http://www.cicloweb.it e dalla quale si comprava il calendario? Mica l'abbiamo fatto per i forumisti e basta, eh! :)


super cunego - 21/04/2007 alle 13:51

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Il calendario, in occasione della Tirreno, è stato "consegnato" anche ad Ivan Basso, Filippo Pozzato ("ma guarda che già ce l'ho in casa, l'ho comprato su internet"), Paolo Bettini (tramite Davide Bramati, che ne ha voluto anche uno per sé), Alexandre Vinokourov ("wow, very beautiful") e Marzio Bruseghin. Ne rimangono pochini senza... :pss: :gruppo: [/quote] Quindi Pozzato è iscritto al Forum? [/quote] Andrea, conosci quella cosa che si chiama "home page di Cicloweb.it", che si raggiunge tramite questa URL http://www.cicloweb.it e dalla quale si comprava il calendario? Mica l'abbiamo fatto per i forumisti e basta, eh! :) [/quote] Ok la mia era una domanda...chiedere è lecito rispondere è cortesia, se non ti va di rispondere evita...


Monsieur 40% - 21/04/2007 alle 14:24

Ma la tua non era una domanda, era una deduzione ("Quindi..."); già un'altra volta ti spiegai la differenza... ;)


super cunego - 21/04/2007 alle 14:34

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma la tua non era una domanda, era una deduzione ("Quindi..."); già un'altra volta ti spiegai la differenza... ;) [/quote] C'era il punto di domanda, vuol dire una domanda nata da una deduzione, cmq non importa dai...:)


Monsieur 40% - 02/10/2007 alle 03:19

E vabbè, ma allora Paolino è insaziabile. Poteva dirlo subito che voleva la seconda copertina in due anni... :IoI


Laura Idril - 02/10/2007 alle 08:57

Quando si comincia ad apparire sulle riviste poi ci si prende troppo gusto :P


Andrea Innsbruck - 01/11/2007 alle 21:55

A quando l'edizione 2008 del calendario?;)


Zillo - 01/11/2007 alle 23:22

Ma poi a Maggio li regalate a cani e porci come l'anno scorso oppure mi tocca comprarlo? :Od::Od::Od:


ProfRoubaix - 01/11/2007 alle 23:53

Parlando di foto ... anticipo che personalmente trovo mediamente spiritosa e molto triste quella di Bettini che sparacchia a Stoccarda. Quando stavo a Firenze ci fu una polemica su Batistuta, in cui gli fecero notare che mimare la guerra non era molto rispettoso verso chi la vive davvero. Una posizione (perfezionista, per una volta!) che mi ha sempre trovato d'accordo. Io metterei la Bastianelli: poche volte il ciclismo ha offerto un'immagine così gioiosa.


Subsonico - 01/11/2007 alle 23:55

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Parlando di foto ... anticipo che personalmente trovo mediamente spiritosa e molto triste quella di Bettini che sparacchia a Stoccarda. Quando stavo a Firenze ci fu una polemica su Batistuta, in cui gli fecero notare che mimare la guerra non era molto rispettoso verso chi la vive davvero. Una posizione (perfezionista, per una volta!) che mi ha sempre trovato d'accordo. Io metterei la Bastianelli: poche volte il ciclismo ha offerto un'immagine così gioiosa. [/quote] Ragionamento condivisibile, ma non si può escludere Bettini vincente a Stoccarda; andrebbe trovata un'altra immagine, magari quella in cui Mc Quaid lo premia :Od:


Monsieur 40% - 02/11/2007 alle 02:44

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Ma poi a Maggio li regalate a cani e porci come l'anno scorso oppure mi tocca comprarlo? :Od::Od::Od: [/quote] Cani e porci? Degli omaggi al Giro d'Italia, verso addetti ai lavori e personale del ciclismo, sono operazioni di marketing... :D


Laura Idril - 02/11/2007 alle 09:06

Sarebbe bellissima quella foto di Bettini che abbraccia la Bastianelli! :D


ProfRoubaix - 02/11/2007 alle 10:06

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Sarebbe bellissima quella foto di Bettini che abbraccia la Bastianelli! :D [/quote] Benvenuta fra i cerchiobottisti :D


Laura Idril - 02/11/2007 alle 10:10

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Sarebbe bellissima quella foto di Bettini che abbraccia la Bastianelli! :D [/quote] Benvenuta fra i cerchiobottisti :D [/quote] Non mi convincerai mai ad abbandonare i Benaltristi! :P


Abajia - 02/11/2007 alle 23:02

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Parlando di foto ... anticipo che personalmente trovo mediamente spiritosa e molto triste quella di Bettini che sparacchia a Stoccarda. Quando stavo a Firenze ci fu una polemica su Batistuta, in cui gli fecero notare che mimare la guerra non era molto rispettoso verso chi la vive davvero. Una posizione (perfezionista, per una volta!) che mi ha sempre trovato d'accordo. Io metterei la Bastianelli: poche volte il ciclismo ha offerto un'immagine così gioiosa. [/quote] Non si può escludere Bettini dalla copertina del prossimo calendario di Cicloweb, sia per meriti sportivi, che per una questione di marketing: per quei neofiti che avessero intenzione di acquistare un calendario coi campioni del ciclismo, l'immagine di Paolo è una sorta di simbolo, di "faro"... La bella Marta, seppur molto meglio di Bettini dal punto di vista estetico ( :D ), rischierebbe di passare inosservata, quasi ignorata da chi del ciclismo conosce solo i volti noti...

 

[Modificato il 02/11/2007 alle 23:07 by Abajia]