Board logo

Lettera aperta a Clarence.com
Admin - 30/11/2006 alle 20:05

Cari amici e colleghi di Clarence, vorremmo sottoporvi una richiesta, che in realtà è il grido di dolore nei confronti di una palese ingiustizia. Non riusciamo a capire il motivo per cui, quando il grande cervello che guida il web ha distribuito utenti e concorrenti, per un semplice refuso redazionale a noi è capitato un utente che invece toccava a voi, e voi vi siete accaparrati l'utente che spettava a noi. Qui di seguito riportiamo il link alla scheda dell'utente che è finito per sbaglio sulle vostre pagine: http://clarence.supereva.com/calendario2006/profilo.php?who=claudia82 e naturalmente chiediamo che tutto venga riportato al progetto originario. In poche parole, aridatece la ragazza, e prendetevi pure il suo quasi omonimo di nick. Guardate, vi diamo pure uno stock di 18 grazielle usate e una consulenza gratuita su "Sport e piacionismo" ad opera dell'illustre professor M. Cafaldi, basta che portiamo a termine lo scambio. Perché non è giusto che voi vi siate giovati della presenza sulle vostre pagine di questo fiore di campo, lasciando a noi per tutti questi mesi la rogna di quel rompiscatole matricolato! Con stima, e nella convinzione che saprete risolvere il problema. La redazione di Cicloweb.it


dercommissar - 30/11/2006 alle 20:11

mi associo alla richiesta dell admin pero anche claudia82 ha un difetto dal suo profilo si scopre che e' fidanzata


Laura Idril - 30/11/2006 alle 22:26

maschilisti :P


davideoggionni - 30/11/2006 alle 22:34

[quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] mi associo alla richiesta dell admin pero anche claudia82 ha un difetto dal suo profilo si scopre che e' fidanzata [/quote] mi sembra un difetto trascurabile considerato che quello che mi interessa non è sposarla. Secondo voi una che ad "intelligenza" si da il voto massimo quanto è intelligente? O, se preferite, se i voti che si è data sono veri visto che la bellezza è 3/5 siamo di fronte al nuovo einstein?


simociclo - 30/11/2006 alle 23:23

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Cari amici e colleghi di Clarence, vorremmo sottoporvi una richiesta, che in realtà è il grido di dolore nei confronti di una palese ingiustizia. Non riusciamo a capire il motivo per cui, quando il grande cervello che guida il web ha distribuito utenti e concorrenti, per un semplice refuso redazionale a noi è capitato un utente che invece toccava a voi, e voi vi siete accaparrati l'utente che spettava a noi. Qui di seguito riportiamo il link alla scheda dell'utente che è finito per sbaglio sulle vostre pagine: http://clarence.supereva.com/calendario2006/profilo.php?who=claudia82 e naturalmente chiediamo che tutto venga riportato al progetto originario. In poche parole, aridatece la ragazza, e prendetevi pure il suo quasi omonimo di nick. Guardate, vi diamo pure uno stock di 18 grazielle usate e una consulenza gratuita su "Sport e piacionismo" ad opera dell'illustre professor M. Cafaldi, basta che portiamo a termine lo scambio. Perché non è giusto che voi vi siate giovati della presenza sulle vostre pagine di questo fiore di campo, lasciando a noi per tutti questi mesi la rogna di quel rompiscatole matricolato! Con stima, e nella convinzione che saprete risolvere il problema. La redazione di Cicloweb.it [/quote] Grande Admin :D:D Ps: e "grande" anche sta cludia82...:P


Claudio82 - 01/12/2006 alle 01:13

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Perché non è giusto che voi vi siate giovati della presenza sulle vostre pagine di questo fiore di campo, lasciando a noi per tutti questi mesi la rogna di quel rompiscatole matricolato! [/quote] Ma se scrivo anch'io quello che penso di te prometti che non mi banni o mi minacci come hai fatto in passato?


zon - 01/12/2006 alle 01:24

Io sono pro - claudio:IoI comunque pensa se dallo stesso sito di "claudia" per un refuso invece ci mandavano questa: http://clarence.supereva.com/calendario2006/foto.php?nome=leobey&id=8501 alla fine non c'è andata tanto male, non trovi?


Admin - 01/12/2006 alle 01:26

"Io" non sono nessuno. Puoi dire di me tutto quello che ti pare. E' il sito, il messaggio che intende veicolare, e - extrema ratio - ciò che noi vorremmo dal (e per il) CICLISMO a starci supremamente a cuore, e quello miriamo a salvaguardare da qualsivoglia eccesso e falsificazione. Ovviamente, il registro dell'ironia (e dell'AUTOIRONIA), che in prima persona ho scelto per la mia esistenza e il mio lavoro, sarebbe il benvenuto... insomma, scherziamo pure, ma non diventiamo antipatici.


pedalando - 01/12/2006 alle 01:53

Claudio pur senza averti mai visto direi che se mettessi qui qualche tua foto con una "mise" simile a quella della tua omonina allora farebbero bene a bannarti :D


W00DST0CK76 - 01/12/2006 alle 01:55

Con una simile utente sarebbe un vero piacere parlare di .... politica! :Od:


strongale - 01/12/2006 alle 07:53

mamma mia che tocco di ragazza...non ho capito perchè gli uomini la importunano solo al ritorno da Copenhagen..io la importunerei senza soluzione di continuità :cool:


Frank VDB - 01/12/2006 alle 10:14

Complimenti ad Admin per l'originalità. Comunque la tipa ha invertito i voti di intelligenze e bellezza. Ma non è che la suspence dell'altro thread è che domenica ti presenti a Parma con questa? E' per questo che lo avete detto così tardi, per evitare che venisse troppa gente a insidiarla? :Od:


Zillo - 01/12/2006 alle 12:18

Scusate ma la domanda che sorge spontanea è: come mai l'Admin è venuto a conoscenza di questa claudia82? Cosa stava cercando sulla rete? :Od::Od::Od:


tobia - 01/12/2006 alle 19:41

oh shit!!! ho l'antivirus e non mi parteeeee...ditemi che c'è di bello in quella paginaaaaaaa


panta2 - 02/12/2006 alle 09:48

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Scusate ma la domanda che sorge spontanea è: come mai l'Admin è venuto a conoscenza di questa claudia82? Cosa stava cercando sulla rete? :Od::Od::Od: [/quote] BUHAHAAAAAAAAAAAAHAHAAAAHAAHHHBBUUUUUUUUUHHAA:Od::Od::Od::Od:!!!!!!


Delfino - 02/12/2006 alle 09:54

Comlimenti all'admin:D:D:D


Abajia - 22/12/2007 alle 00:17

Azzzzzzzzzzzzzzzzooooooooo!!!!!!!!!!! E 'sto thread dove cacchio stava nascosto! Quale cupo meandro del forum celava la presenza di cotanta "bontà"!?! ...ogni riferimento [u]NON[/u] è puramente casuale, obviously. Con "bontà" mi riferisco a 'sta Claudia! :o Dove sei, dove seiiiiiiii!!!!!!!!!! (tipico richiamo di un maschio "accalorato") :Od:


panzer_division_gibo - 22/12/2007 alle 15:21

Non che sia tutta sta fika, eh... cioè: ciò che copre con le mani è notevole, ma di faccia se la può giocare con un Claudio82 sbarbato e truccato a modo.:D


Monsieur 40% - 22/12/2007 alle 15:28

Visto che l'utente in questione è stato bannato da tempo, e quindi non può rispondere ai post, direi di chiudere il thread in questione e lasciarlo soltanto come "storico".