Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Lettera aperta a Clarence.com
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Lettera aperta a Clarence.com

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/11/2006 alle 20:05
Cari amici e colleghi di Clarence,

vorremmo sottoporvi una richiesta, che in realtà è il grido di dolore nei confronti di una palese ingiustizia.

Non riusciamo a capire il motivo per cui, quando il grande cervello che guida il web ha distribuito utenti e concorrenti, per un semplice refuso redazionale a noi è capitato un utente che invece toccava a voi, e voi vi siete accaparrati l'utente che spettava a noi.

Qui di seguito riportiamo il link alla scheda dell'utente che è finito per sbaglio sulle vostre pagine: http://clarence.supereva.com/calendario2006/profilo.php?who=claudia82
e naturalmente chiediamo che tutto venga riportato al progetto originario.

In poche parole, aridatece la ragazza, e prendetevi pure il suo quasi omonimo di nick. Guardate, vi diamo pure uno stock di 18 grazielle usate e una consulenza gratuita su "Sport e piacionismo" ad opera dell'illustre professor M. Cafaldi, basta che portiamo a termine lo scambio.
Perché non è giusto che voi vi siate giovati della presenza sulle vostre pagine di questo fiore di campo, lasciando a noi per tutti questi mesi la rogna di quel rompiscatole matricolato!


Con stima, e nella convinzione che saprete risolvere il problema.
La redazione di Cicloweb.it

 

Livello Tour




Posts: 195
Registrato: Feb 2005

  postato il 30/11/2006 alle 20:11
mi associo alla richiesta dell admin
pero anche claudia82 ha un difetto
dal suo profilo si scopre che e' fidanzata

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/11/2006 alle 22:26
maschilisti

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Professionista




Posts: 40
Registrato: Nov 2006

  postato il 30/11/2006 alle 22:34
Originariamente inviato da dercommissar

mi associo alla richiesta dell admin
pero anche claudia82 ha un difetto
dal suo profilo si scopre che e' fidanzata


mi sembra un difetto trascurabile considerato che quello che mi interessa non è sposarla.
Secondo voi una che ad "intelligenza" si da il voto massimo quanto è intelligente?
O, se preferite, se i voti che si è data sono veri visto che la bellezza è 3/5 siamo di fronte al nuovo einstein?

 

____________________
Davide Oggionni

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/11/2006 alle 23:23
Originariamente inviato da Admin

Cari amici e colleghi di Clarence,

vorremmo sottoporvi una richiesta, che in realtà è il grido di dolore nei confronti di una palese ingiustizia.

Non riusciamo a capire il motivo per cui, quando il grande cervello che guida il web ha distribuito utenti e concorrenti, per un semplice refuso redazionale a noi è capitato un utente che invece toccava a voi, e voi vi siete accaparrati l'utente che spettava a noi.

Qui di seguito riportiamo il link alla scheda dell'utente che è finito per sbaglio sulle vostre pagine: http://clarence.supereva.com/calendario2006/profilo.php?who=claudia82
e naturalmente chiediamo che tutto venga riportato al progetto originario.

In poche parole, aridatece la ragazza, e prendetevi pure il suo quasi omonimo di nick. Guardate, vi diamo pure uno stock di 18 grazielle usate e una consulenza gratuita su "Sport e piacionismo" ad opera dell'illustre professor M. Cafaldi, basta che portiamo a termine lo scambio.
Perché non è giusto che voi vi siate giovati della presenza sulle vostre pagine di questo fiore di campo, lasciando a noi per tutti questi mesi la rogna di quel rompiscatole matricolato!


Con stima, e nella convinzione che saprete risolvere il problema.
La redazione di Cicloweb.it


Grande Admin


Ps: e "grande" anche sta cludia82...

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 01/12/2006 alle 01:13
Originariamente inviato da Admin


Perché non è giusto che voi vi siate giovati della presenza sulle vostre pagine di questo fiore di campo, lasciando a noi per tutti questi mesi la rogna di quel rompiscatole matricolato!


Ma se scrivo anch'io quello che penso di te prometti che non mi banni o mi minacci come hai fatto in passato?

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/12/2006 alle 01:24
Io sono pro - claudio

comunque pensa se dallo stesso sito di "claudia" per un refuso invece ci mandavano questa:
http://clarence.supereva.com/calendario2006/foto.php?nome=leobey&id=8501

alla fine non c'è andata tanto male, non trovi?

 
E-Mail User Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 01/12/2006 alle 01:26
"Io" non sono nessuno.

Puoi dire di me tutto quello che ti pare.

E' il sito, il messaggio che intende veicolare, e - extrema ratio - ciò che noi vorremmo dal (e per il) CICLISMO a starci supremamente a cuore, e quello miriamo a salvaguardare da qualsivoglia eccesso e falsificazione.

Ovviamente, il registro dell'ironia (e dell'AUTOIRONIA), che in prima persona ho scelto per la mia esistenza e il mio lavoro, sarebbe il benvenuto... insomma, scherziamo pure, ma non diventiamo antipatici.

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/12/2006 alle 01:53
Claudio pur senza averti mai visto direi che
se mettessi qui qualche tua foto
con una "mise" simile a quella della tua omonina
allora farebbero bene a bannarti

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/12/2006 alle 01:55
Con una simile utente sarebbe un vero piacere parlare di .... politica!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/12/2006 alle 07:53
mamma mia che tocco di ragazza...non ho capito perchè gli uomini la importunano solo al ritorno da Copenhagen..io la importunerei senza soluzione di continuità
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 01/12/2006 alle 10:14
Complimenti ad Admin per l'originalità.
Comunque la tipa ha invertito i voti di intelligenze e bellezza.

Ma non è che la suspence dell'altro thread è che domenica ti presenti a Parma con questa? E' per questo che lo avete detto così tardi, per evitare che venisse troppa gente a insidiarla?

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 01/12/2006 alle 12:18
Scusate ma la domanda che sorge spontanea è: come mai l'Admin è venuto a conoscenza di questa claudia82? Cosa stava cercando sulla rete?
 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/12/2006 alle 19:41
oh shit!!!
ho l'antivirus e non mi parteeeee...ditemi che c'è di bello in quella paginaaaaaaa

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/12/2006 alle 09:48
Originariamente inviato da Zillo

Scusate ma la domanda che sorge spontanea è: come mai l'Admin è venuto a conoscenza di questa claudia82? Cosa stava cercando sulla rete?


BUHAHAAAAAAAAAAAAHAHAAAAHAAHHHBBUUUUUUUUUHHAA!!!!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/12/2006 alle 09:54
Comlimenti all'admin

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/12/2007 alle 00:17
Azzzzzzzzzzzzzzzzooooooooo!!!!!!!!!!! E 'sto thread dove cacchio stava nascosto! Quale cupo meandro del forum celava la presenza di cotanta "bontà"!?! ...ogni riferimento NON è puramente casuale, obviously. Con "bontà" mi riferisco a 'sta Claudia!

Dove sei, dove seiiiiiiii!!!!!!!!!! (tipico richiamo di un maschio "accalorato")

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 22/12/2007 alle 15:21
Non che sia tutta sta fika, eh... cioè: ciò che copre con le mani è notevole, ma di faccia se la può giocare con un Claudio82 sbarbato e truccato a modo.
 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/12/2007 alle 15:28
Visto che l'utente in questione è stato bannato da tempo, e quindi non può rispondere ai post, direi di chiudere il thread in questione e lasciarlo soltanto come "storico".

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2180879