Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Muore Isaac Galvez
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Muore Isaac Galvez

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 26/11/2006 alle 09:56
Dramma in pista questa notte a Gand. Nel corso dell'ultima prova della notte, infatti, una caduta ha coinvolto lo spagnolo Isaac Galvez. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, il corridore è stato rianimato in pista ma è deceduto durante il trasporto all'ospedale a causa dei traumi riportati. La Sei Giorni di Gand è stata sospesa e non riprenderà.
Galvez aveva 31 anni su pista aveva conquistato due titoli mondiali ma sapeva difendersi molto bene anche su strada: quest'anno con la maglia della Caisse d'Epargne aveva vinto tre corse.

tuttobiciweb.com

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/11/2006 alle 09:58


Condoglianze alla famiglia.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/11/2006 alle 10:03
No....poveraccio...sono senza parole

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 26/11/2006 alle 10:07
E' una vera tragedia, Galvez un buon velocista che se ne va a 31 anni. Mah.........

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/11/2006 alle 10:16
Che dire..... è stata certamente un decisione di buon gusto da parte degli organizzatori della sei giorni di Gand quella di annullare la gara.

Eccolo battere Erik Zabel a Criterium International 2005

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 26/11/2006 alle 10:27
Galvez era il corridore che scivolò per primo nel finale della tappa di San Donà di Piave del Giro del 2003. Subito dietro aveva Cipollini che finì a terra pure lui.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/11/2006 alle 10:45
Condoglianze sincere ai famigliari di Galvez per la tragedia che li ha colpiti

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/11/2006 alle 11:02
Sono senza parole... Avevo parlato con lui alla sei giorni a Monaco due settimane fa, la prossima estate avrebbe dovuto partecipare alla Sei giorni di Fiorenzuola....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/11/2006 alle 11:06
Ma porca la miseria!

Sentitissime condoglianze alla famiglia.

Riguardo al riferimento di Facoltosi alla tappa di San Donà. Io quel giorno ero giusto dietro la transenna dove è scoppiato il (previsto) finimondo. La pericolosità di quella curva era a dir poco palese. "Ma che cacchio succede qua se cadono due gocce di pioggia?" (splendeva ancora un bel sole). Non l'avessi mai detto... quanto freddo ho patito... Ne conservavo comunque un bel ricordo, il quale puntualmente riaffiorava ogni volta che vedevo Galvez in azione.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 26/11/2006 alle 13:36
Nooo, accidenti... povero Galvez!

Sentite condoglianze alla sua famiglia... e che possa riposare in pace!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/11/2006 alle 13:39
«...Nella preparazione della volata mi stupiscono le qualità di Gálvez, che affronta le curve neanche fosse Valentino Rossi; non sfiora neanche il freno, non gli passa proprio per la testa...»

(Diario di Colli dal Giro di Aragona 2005 - http://www.cicloweb.it/art299.html )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 26/11/2006 alle 13:42
se qualcuno capisce il dutch, sul sito del quotidiano sportivo piu' famoso in belgio c'e' un articolo dettagliato. Povero Galvez, che brutta fine.....

http://www.hln.be

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/11/2006 alle 13:53
Originariamente inviato da Lore_88



Condoglianze alla famiglia.


Sposato da sole tre settimane

CONDOGLIANZE

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/11/2006 alle 14:13
Sono davvero costernato, altro non posso che associarmi al dolore della famiglia e dei suoi cari.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/11/2006 alle 15:46
Alcune foto di Isaac Galvez ai 6 giorni di Gent.







(fonte: cyclingnews.com)

 

[Modificato il 26/11/2006 alle 16:05 by Monsieur 40%]

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/11/2006 alle 16:05
Marco Villa sotto choc: La morte di Galvez mi lascia incredulo

«Il suo manubrio si è agganciato con quello del belga De Fauw mentre stava rimontando il gruppo: le biciclette sono andate per conto loro e Galvez è andato a sbattere dritto per dritto contro la balaustra in fondo alla pista. Ha perso subito conoscenza e hanno tentato di rianimarlo, il che era già una cosa grave. La caduta però non sembrava una cosa gravissima, abbiamo pensato a uno svenimento: parlano di emorragia interna, di spappolamento della milza...».
E' ancora sotto choc Marco Villa, pistard italiano già iridato con Martinello nell'americana, testimone della tragedia. «Non riusciamo a credere come sia potuto succedere, non ho memoria di tragedie del genere nel ciclismo su pista - ha aggiunto -. Era un tipo tranquillo, un velocista come tanti, magari un po' kamikaze. Ma nelle competizioni all'americana certi rischi non ci sono perché siamo sempre tutti in fila, non è una disciplina pericolosa».

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/11/2006 alle 16:22
Incredibile!
mi dispiace un sacco

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/11/2006 alle 16:35
....................

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/11/2006 alle 17:07
Condoglianze alla famiglia... era così giovane...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/11/2006 alle 17:10
E' sempre triste quando un corridore muore, soprattutto da giovane e facendo il suo mestiere... però non mi è piaciuto l'articolo di Marco Grassi.
Non si può cavalcare la tragedia di Galvez per sparare "materia organica poco nobile" contro l'UCI.
Stavolta la tanto vituperata federazione internazionale non c'entra.
E' stata una fatalità. Queste cose succedono dappertutto.
Per quanto riguarda le protezioni, so che può sembrare un discorso un po' cinico ma bisogna sempre cercare il giusto compromesso tra protezione e comfort. Anche perchè il comfort stesso influisce sulla sicurezza.
L'idea di mettere placche di protezione per le clavicole, il mento, ecc. non sarebbe un problema tanto per la riconoscibilità (al tempo dell'introduzione del casco obbligatorio, Cannavò disse che la gente avrebbe riconosciuto Pantani anche con uno scafandro addosso), ma per le capacità stesse di movimento dei corridori, per la loro traspirazione, ecc. tutte cose che influenzano la lucidità e che rischierebbero di impedire quelle manovre che anche noi tapascioni facciamo e che ci salvano la pellaccia (chi non ha mai fatto uno scarto improvviso per evitare un frontale con una macchina? per dire...)
Non siamo in moto o sugli sci, dove ci si può mettere addosso placche gusci e tute in tessuti antistrappo!
Il casco obbligatorio è un'altra storia, di caschi se ne vedevano da almeno 50-60 anni e con l'evoluzione della tecnica ormai un casco pesa neanche 2 etti e non lo senti nemmeno.
Per quanto riguarda l'evoluzione della sicurezza in bici, siamo ben lontani dal Giurassico. Provate a scendere un colle agli 80 all'ora con una bici di 30 anni fa e con una di oggi e mi direte se "qualcosa" non è cambiato.
Quando succede una disgrazia, non è il caso sempre di cercare di dimostrare che siamo più intelligenti e che con le nostre idee non sarebbe accaduta.
A volte anche il silenzio e il semplice cordoglio vanno bene.

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/11/2006 alle 17:23
Isaac aveva quella sana pazzia che solo i velocisti e nello specifico i pistard sanno avere.In questi anni ha saputo conquistare il mondo con l'inseparabile Juan Llaneras.Nelle volate su strada era temuto proprio per quel suo essere spericolato ed è proprio per questo che mi era simpatico.Quando il Giro fece tappa a Chieti nel 2001 lo chiamai e mi salutò sorridendo.Pensare che era sposato da neanche un mese .
Condoglianze

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/11/2006 alle 17:55
In questi momenti non sai mai quali siano le parole giuste perchè il dolore prevale sempre

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/11/2006 alle 18:00
il ciclismo è uno sport pericoloso. è un miracolo, dovuto alla straordinaria abilità dei corridori, che avvengano relativamente pochi gravi incidenti.
cordoglio per l'uomo, per la moglie.
riposa in pace isaac.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/11/2006 alle 18:31
E' vero il ciclismo è uno sport pericoloso e i ciclisti sono straordinariamente abili e coraggiosi e meriterebbero TUTTI il rispetto di tutti.
Mi dispiace molto per questa nuova morte di un ragazzo che tutti i giorni metteva, come i suo colleghi, in gioco se stesso e la sua vita.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 26/11/2006 alle 19:06
Nooo ... ho appena sentito la notizia al TG3 della sera. Ma come è possibile? ... un funambolo pazzoide come lui, paragonabile al miglior McEwen, sopravvissuto a centinaia di volate ai 70 all'ora su strada, che muore in pista?! Sicuramente è successo qualcosa di anomalo, qualcosa di imprevedibile ... e quando non ci sono i freni da tirare bisogna solo chiudere gli occhi e sperare nel meno peggio.

Quanto mi dispiace, per l'ennesima volta abbiamo perso un eroe ... non esistono faccine per il mio stato d'animo

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 26/11/2006 alle 19:49
Prima di tutto, le più sentite condoglianze alla famiglia!

Da quello che s'è letto, in particolare le dichiarazioni di Villa, la dinamica della caduta è stata completamente anomala. La morte non è sopraggiunta per una frattura del cranio, come capitò a Stan Ockers nel lontano 1956 (tra l'altro caduta molto banale), ma dall'urto del corpo con la balaustra, che ha provocato al povero Galvez, una vasta emorragia interna con probabile spappolamento della milza.
Come evitare simili incidenti?
Direi che è pressochè impossibile.
Ciò non toglie che il problema della sicirezza si ponga nel ciclismo, in particolare per quello su strada (la pista, infatti, aldilà dell'apparente pericolosità ha mietuto vittime in numero infinitesimale rispetto alla strada).

Ti sia lieve la terra Isaac.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/11/2006 alle 22:00
notizia che mette addosso una infinita tristezza
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/11/2006 alle 22:19
assolutamente senza parole.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 26/11/2006 alle 22:50
Originariamente inviato da cassius

E' sempre triste quando un corridore muore, soprattutto da giovane e facendo il suo mestiere... però non mi è piaciuto l'articolo di Marco Grassi.
Non si può cavalcare la tragedia di Galvez per sparare "materia organica poco nobile" contro l'UCI.
Stavolta la tanto vituperata federazione internazionale non c'entra.
E' stata una fatalità. Queste cose succedono dappertutto.
Per quanto riguarda le protezioni, so che può sembrare un discorso un po' cinico ma bisogna sempre cercare il giusto compromesso tra protezione e comfort. Anche perchè il comfort stesso influisce sulla sicurezza.
L'idea di mettere placche di protezione per le clavicole, il mento, ecc. non sarebbe un problema tanto per la riconoscibilità (al tempo dell'introduzione del casco obbligatorio, Cannavò disse che la gente avrebbe riconosciuto Pantani anche con uno scafandro addosso), ma per le capacità stesse di movimento dei corridori, per la loro traspirazione, ecc. tutte cose che influenzano la lucidità e che rischierebbero di impedire quelle manovre che anche noi tapascioni facciamo e che ci salvano la pellaccia (chi non ha mai fatto uno scarto improvviso per evitare un frontale con una macchina? per dire...)
Non siamo in moto o sugli sci, dove ci si può mettere addosso placche gusci e tute in tessuti antistrappo!
Il casco obbligatorio è un'altra storia, di caschi se ne vedevano da almeno 50-60 anni e con l'evoluzione della tecnica ormai un casco pesa neanche 2 etti e non lo senti nemmeno.
Per quanto riguarda l'evoluzione della sicurezza in bici, siamo ben lontani dal Giurassico. Provate a scendere un colle agli 80 all'ora con una bici di 30 anni fa e con una di oggi e mi direte se "qualcosa" non è cambiato.
Quando succede una disgrazia, non è il caso sempre di cercare di dimostrare che siamo più intelligenti e che con le nostre idee non sarebbe accaduta.
A volte anche il silenzio e il semplice cordoglio vanno bene.


Hai ragione cassius... io sono d'accordo con te... questa è una disgrazia. Punto. Conodglianze alla famiglia!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/11/2006 alle 23:01
Un pensiero per il povero Galvez...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/11/2006 alle 23:04
Mi spiace tanto era un buon ciclista, dopo Freire uno dei migliori velocisti spagnoli...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/11/2006 alle 00:17
Unzue: Isaac, un ragazzo eccezionale, si era appena sposato...

Si erano sentiti appena due giorni fa, per stilare il programma della stagione su strada, tenendo conto che Isaac Galvez avrebbe dovuto partecipare ai mondiali su pista in programma in primavera a Palma de Mallorca.
Eusebio Unzue, direttore sportivo della Caisse d'Epargne, è sotto choc e fatica a trovare le parole per rispondere a chi gli chiede un ricorod di Isaac Galvez.
«Un ragazzo eccezionale, con una grande voglia di fare. E oggi parlarne al passato mi fa stare male. Pensate che si era sposato appena quindici giorni fa... Arriverò stasera a Bruxelles per riportarlo a casa al più presto e ringrazio Juan Llaneras, il suo compagno di coppia, che seppur sotto choc è stato preziosissimo per seguire tutta la parte burocratica. Altri commenti non se ne possono fare, adesso è solo il tempo del dolore».

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/11/2006 alle 01:11
........
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/11/2006 alle 01:17
Quando se ne va... uno di noi... c'è sempre un vuoto dentro.. Si capisce che siamo qui a discutere di tattiche, di tracciati, di doping, di politica sportiva... No.. tutto vano e quando il gran burattinaio celeste chiama... si deve andare. Ricordo quanco il mio amico Omar Sottocornola si lesionò proprio la milza a Campese... ricordo la preoccupazione dei medici che capirono intanto la sua fortuna ad essersela 'solo' lesionata..ma anche la loro paura nel concedere ad Omar di tornare all'ospedale di Verbania.. ed il viaggio estremamente preoccupato del padre Dario ma anche di Monica Brunati, di Milena Gaggiotti e del sottoscritto... Li andò bene ma invece Isaac, che vidi in Svizzera, non ce l'ha fatta, corretto o scorretto che fosse, abbia o no fatto cadere Cipollini lui non c'è più.. Alla famiglia vanno le conoglianze più vive... Ora sta lassù, a girare su un anello fatto di nuvole...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/11/2006 alle 01:28
sono rimasto sconcertato alla notizia..... sentite condoglianze alla famiglia e alla moglie

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/11/2006 alle 08:08
Condoglianze alla famiglia.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/11/2006 alle 08:26
sposato da appena tre settimane!!! che stazio!!!!!

Buon ritorno alla casa del padre Isaac e condoglianze vivissime a tutta la famiglia e ai suoi cari

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/11/2006 alle 09:19
...

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/11/2006 alle 09:30
Ieri ero in macchina quando mi è arrivato il messaggio sul telefonino, mi è venuta la pelle d'oca, non ci volevo credere, speravo si trattasse di un errore, invece era tutto vero. Ho avuto il piacere di conoscerlo alla partenza dell'ultima tappa del Giro 2005 ad Albese con Cassano, mi ricordo di avergli detto:"Ciao Isaac", lui mi ha risposto:"Hola Chico" e mi ha tirato una pacca sulla spalla, sono tristissimo. Riposa in pace Isaac.
Condoglianze alla famiglia

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 27/11/2006 alle 13:41
è veramente una tragedia.
Probabilmente è stata una tragica disgrazia, ma non si poteva coprire quella balaustra?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/11/2006 alle 16:13


 

____________________
www.funtosbike.it
Verbano-Cusio-Ossola

FUNTOS BIKE.... "NON SOGNARLO, ESSILO!"
"DON'T DREAM IT, BE IT"


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/11/2006 alle 18:43
I se, i ma e i ma non si poteva ormai sono una pura e patetica inutilità. Non credo che le altre piste siano diverse... Quella di Galvez è stata una caduta come le altre... la fatalità!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/11/2006 alle 20:13
Che tragedia, le più sentite condoglianze a tutta la famiglia

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/11/2006 alle 20:19
Originariamente inviato da Cascata del Toce

I se, i ma e i ma non si poteva ormai sono una pura e patetica inutilità. Non credo che le altre piste siano diverse... Quella di Galvez è stata una caduta come le altre... la fatalità!!!


Esatto, quello che è caduto con lui, il belga De Faw, non si è fatto nemmeno un graffio; la fatalità ha voluto che Galvez cadendo si sia rotto una costola che è andata a toccargli il cuore. In questo caso mi sembra inutile parlare di sicurezza delle piste... A proposito di questo vi consiglio di leggere l'intervista a Marco Villa sulla Gazzetta di oggi.

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/11/2006 alle 20:35
Troppo facile attaccarci a queste cose... col solito provincialismo anche di chi dovrebbe essere un addeto ai lavori... E allora qundo è morto Sanroma? Kivilev, Casartelli... E' il destino... e di cadute come quella di Isaac in una stagione invernale ce ne saranno 50... Il fato ha voluto che andasse male...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4693470