Board logo

Fabrizio Macchi
violetta - 24/11/2006 alle 13:03

Oggi è nato il primogenito di famiglia Macchi, il suo nome è Thomas e pesa quasi 3 kg...Congratulazioni!!!

 

[Modificato il 25/08/2007 alle 15:34 by Monsieur 40%]


Laura Idril - 24/11/2006 alle 13:06

Anche Fabrizio papà!!!! La nazione italiana si ripopola!!!!!!!!! EVVIVA! ehehehehe


robby - 24/11/2006 alle 13:51

GRANDE FABRIZIO!!!!!!!!!!!! auguroni a te e famiglia!!!!


Luha - 24/11/2006 alle 14:13

Avendo quest'anno letto il suo libro e ammirandolo profondamente non possono non fargli auguri! bravo Fabrizio! :IoI


simociclo - 24/11/2006 alle 15:03

Mi associa alle congratulazioni alla famiglia MAcchi! :):)


Delfino - 24/11/2006 alle 16:36

Congratulazioni!!!


simone89 - 24/11/2006 alle 16:39

Tantissimi auguri a tutta la famiglia Macchi!!!!!!!!!!


Frejus - 25/11/2006 alle 10:32

Congratulazioni alla famiglia Macchi!!


Monsieur 40% - 25/11/2006 alle 18:20

Felicitazioni a Fabrizio e signora!!! :gruppo:


allice - 25/11/2006 alle 22:29

Complimentoni Fabrizio.... Benvenuto piccolo Thomas...:)


ale - 26/11/2006 alle 01:16

Mi associo ai complimenti! Che sia un esempio per tutti coloro che non riescono a scorgere l'estrema bellezza della vita! ciao, ale


Matteo90 - 02/02/2007 alle 14:57

auguri!!


Matteo90 - 02/02/2007 alle 14:57

speriamo che farà bene il padre


pedalando - 03/02/2007 alle 02:06

Benvenuto piccolo ;) hai la fortuna di avere due genitori fantastici.


david 724 - 03/02/2007 alle 19:14

Augoroni!


Monsieur 40% - 25/08/2007 alle 15:35

(ho cambiato il titolo al thread così possiamo postare qui tutte le notizie riguardanti Macchi) [b]MACCHI E LA TINKOFF CREDIT SYSTEMS FESTEGGIANO LA MEDAGLIA D’ARGENTO[/b] Piacenza – 25 agosto 2007 Ai Campionati Mondiali Paralimpici di ciclismo brilla la medaglia d’argento di Fabrizio Macchi e a gioire per l’ottimo risultato è anche la Tinkoff Credit Systems, che con il proprio marchio compare sui guantini da corsa del campione ”fenicottero”. Il secondo posto del mondiale è maturato nella prova contro il tempo maschile (Categoria LC 3) sulla distanza di 19,8 chilometri, che si è svolta a Bordeaux, in cui Macchi ha accusato un ritardo di 1’01” dal francese Laurent Thirionnet, medaglia d’oro. Macchi si è preparato con l’obiettivo di essere al massimo dal punto di vista tecnico. Ed alla domanda scontata ma neccesaria…”Sei soddisfatto dell’argento?” risponde: “Certamente si, perché mi sono sentito per gran parte della prova molto a posto sia dal punto di vista tecnico, che fisico e con la concentrazione giusta – ha detto Macchi-. D’altra parte sono conscio che questo Mondiale doveva servire a capire dove sono già al 100% e dove devo invece migliorare”. Fabrizio sarà in gara, domani, anche nella prova su strada. (fonte: ufficio stampa team Tinkoff Credit Systems)


panta2 - 25/08/2007 alle 16:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] (ho cambiato il titolo al thread così possiamo postare qui tutte le notizie riguardanti Macchi) [b]MACCHI E LA TINKOFF CREDIT SYSTEMS FESTEGGIANO LA MEDAGLIA D’ARGENTO[/b] Piacenza – 25 agosto 2007 Ai Campionati Mondiali Paralimpici di ciclismo brilla la medaglia d’argento di Fabrizio Macchi e a gioire per l’ottimo risultato è anche la Tinkoff Credit Systems, che con il proprio marchio compare sui guantini da corsa del campione ”fenicottero”. Il secondo posto del mondiale è maturato nella prova contro il tempo maschile (Categoria LC 3) sulla distanza di 19,8 chilometri, che si è svolta a Bordeaux, in cui Macchi ha accusato un ritardo di 1’01” dal francese Laurent Thirionnet, medaglia d’oro. Macchi si è preparato con l’obiettivo di essere al massimo dal punto di vista tecnico. Ed alla domanda scontata ma neccesaria…”Sei soddisfatto dell’argento?” risponde: “Certamente si, perché mi sono sentito per gran parte della prova molto a posto sia dal punto di vista tecnico, che fisico e con la concentrazione giusta – ha detto Macchi-. D’altra parte sono conscio che questo Mondiale doveva servire a capire dove sono già al 100% e dove devo invece migliorare”. Fabrizio sarà in gara, domani, anche nella prova su strada. (fonte: ufficio stampa team Tinkoff Credit Systems) [/quote] Che media ha fatto?


Greg Lemond - 25/08/2007 alle 16:36

Tantissimi auguri a Fabrizio a sua moglie e al bambino


delfo - 25/08/2007 alle 21:57

Ben arrivato Thomas e complimenti a mamma e papà! Quando Fabrizio conquistò il record dell'ora scortato da Francesco Moser, Silvio Martinello, Davide Cassani ed altri ho pianto di gioia per l'impresa ed ho rivisto varie volte la registrazione dell'impresa. Quel formidabile exploit mi è rimasto nel cuore perchè ha testimoniato in tutto il suo splendore la grandezza di un atleta, di un uomo che ha contribuito con la sua fatica, con la sua tenacia e con la sua bravura a dare coraggio a tutti coloro che hanno qualche problema fisico. Quando io avevo 20 anni correvo nella categoria Endas-Unlac in una squadra rinomata di Mignanego (Genova) che ha portato anche un suo atleta nel professionismo, Alfonso Dalpian. Poi, per motivi di lavoro, ho continuato con il cicloturismo ed ho pedalato per le strade liguri e piemontesi sino al 2001. Pensavo in cuor mio di rifarmi durante la pensione e di poter pedalare almeno tre volte la settimana per almeno 100 km ad uscita ed invece l'artrite reumatoide mi ha colpito. Mi ha attaccato i tendini rosicchiandomi quello peroniero destro ed il prof che mi ha operato a Torino mi ha consigliato di pedalare solo in pianura senza forzare più di tanto. Io amavo la salita, odiavo la pianura e la discesa. Da quel momento non ho più toccato una bici e le mie tre bici da corsa le ho appese al muro del mio box. Sono sei anni che non pedalo e forse sto sbagliando soprattutto se penso a quello che ha fatto e che fa Fabrizio. Ma la paura mi blocca. Ancora complimenti a Fabrizio per aver portato un nuovo sicuro "talento" nel nostro amato sport.