Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Domanda
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Domanda

Non registrato



  postato il 15/11/2006 alle 18:42
Qualche giorno fà incontro due cicloamatori e visto che a me la pianura proprio non garba mi sono messo un pò alla loro ruota ad un certo punto quello che mi stava davanti tocca la ruota di quello che lo precedeva e cadendo a 35Km/h sbatte la testa (senza casco) conto il bordostrada in cemento, dopo un pò di stordimento si è alzato e pare che ha continuato l'allenamento, io dopo 1 km me ne sono andato per i fatti miei, oggi ripassando per quella strada ho visto su quel bordo un mazzo di fiori......
Voi pensate che tornando a casa........?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/11/2006 alle 18:45
se indichi dove è accaduto magari qualcuno sa darti una risposta
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/11/2006 alle 18:50
Francavilla (Ch) comunque quella non è una strada dove ci sono molti incidenti, oggi quando ho visto quel mazzo di fiori.......

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 15/11/2006 alle 19:09
Originariamente inviato da manuel.technoradio

Qualche giorno fà incontro due cicloamatori e visto che a me la pianura proprio non garba mi sono messo un pò alla loro ruota ad un certo punto quello che mi stava davanti tocca la ruota di quello che lo precedeva e cadendo a 35Km/h sbatte la testa (senza casco) conto il bordostrada in cemento, dopo un pò di stordimento si è alzato e pare che ha continuato l'allenamento, io dopo 1 km me ne sono andato per i fatti miei, oggi ripassando per quella strada ho visto su quel bordo un mazzo di fiori......
Voi pensate che tornando a casa........?


Mi sai dire il giorno preciso?

Magari sul centro trovo qualcosa!

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/11/2006 alle 21:24
Speriamo sia magari un ringraziamento a Qualcuno perchè non è successo nulla...speriamo

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/11/2006 alle 22:00
Speriamo non gli sia successo niente e che magari quei fiori sono per qualche incidente avvenuto in passato.
Speriamo che i pochi che ancora non lo fanno si convincano ad usare il casco.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 17/11/2006 alle 13:21
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Speriamo non gli sia successo niente e che magari quei fiori sono per qualche incidente avvenuto in passato.
Speriamo che i pochi che ancora non lo fanno si convincano ad usare il casco.


Il fatto è avvenuto intorno a 2 settimane fà ma adesso non ricordo il giorno preciso, uscendo quasi tutti i giorni ho molta confusione su questo senso, comunque ricordo che è stato dopo che è cambiata l'ora legale perchè ricordo che mi stavo camminando per tornare prima che facesse notte, comunque il colmo è che 2 minuti prima stavo per fare la stessa identica caduta, ho sfiorato la ruota di quello davanti davvero per poco, e andavo senza casco.......da quel giorno lo stò mettendo anche per fare le scale di casa,
b]Ragazzi: USATE IL CASCO!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/11/2006 alle 22:30
Oggi mi trovavo sul lungomare,appena entrato a Francavilla,sulla destra venendo da Pescara ho visto un mazzo di fiori appoggiato a un albero.
Era quello il posto?
In ogni caso non so che pensare.

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/11/2006 alle 23:50
Queste notizie non si vorrebbero mai leggere.
Ancora oggi vedo tanti, tantissimi ciclisti senza casco.
NON VA BENE RAGAZZI! IL CASCO SALVA LA VITA!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 19/11/2006 alle 00:26
io lo sto usando me lo sono fatto comprare appositamente dal mio babbo cmq credo ke sia importantissimo ma si possa sfracellare in 1caduta brusca
cmq la vita la salva...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/11/2006 alle 01:02
Spero di no..ma l'indizio mi sa tanto di triste....
Usatelo il casco..così come le cinture in macchina... usatelo..vi prego

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 19/11/2006 alle 10:21
Originariamente inviato da KILLER

Oggi mi trovavo sul lungomare,appena entrato a Francavilla,sulla destra venendo da Pescara ho visto un mazzo di fiori appoggiato a un albero.
Era quello il posto?
In ogni caso non so che pensare.


Serio ti alleni a Francavilla?
Comunque può essere, ma è un'altro caso di qualche settimana prima, un cicloamatore che andava tranquillo senza casco che si vede attraversare la strada da un gatto e finisce con la testa sull'asfalto proprio davanti a me, ma Serse Coppi non ha insegnato nulla?
Posso capire uno che fà un Giro o un Tour ma un cicloamatore che si allena per strada che và a fare senza casco? boh!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/11/2006 alle 12:01
Originariamente inviato da manuel.technoradio

Originariamente inviato da KILLER

Oggi mi trovavo sul lungomare,appena entrato a Francavilla,sulla destra venendo da Pescara ho visto un mazzo di fiori appoggiato a un albero.
Era quello il posto?
In ogni caso non so che pensare.


Serio ti alleni a Francavilla?
Comunque può essere, ma è un'altro caso di qualche settimana prima, un cicloamatore che andava tranquillo senza casco che si vede attraversare la strada da un gatto e finisce con la testa sull'asfalto proprio davanti a me, ma Serse Coppi non ha insegnato nulla?
Posso capire uno che fà un Giro o un Tour ma un cicloamatore che si allena per strada che và a fare senza casco? boh!


Pure quello in tua presenza...ma non è che sia tu...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 88
Registrato: Sep 2006

  postato il 19/11/2006 alle 13:12
ragazzi io sono di roma e di incidenti ce ne sono tantissimi.il casco è fondamentale ma è altrettanto fondamentale il rispetto del codice stradale.qnd esco vengo preso da un senso di angoscia xkè le starde da me so diventate tutte pericolose

 

____________________
marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/11/2006 alle 13:29
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da manuel.technoradio

Originariamente inviato da KILLER

Oggi mi trovavo sul lungomare,appena entrato a Francavilla,sulla destra venendo da Pescara ho visto un mazzo di fiori appoggiato a un albero.
Era quello il posto?
In ogni caso non so che pensare.


Serio ti alleni a Francavilla?
Comunque può essere, ma è un'altro caso di qualche settimana prima, un cicloamatore che andava tranquillo senza casco che si vede attraversare la strada da un gatto e finisce con la testa sull'asfalto proprio davanti a me, ma Serse Coppi non ha insegnato nulla?
Posso capire uno che fà un Giro o un Tour ma un cicloamatore che si allena per strada che và a fare senza casco? boh!


Pure quello in tua presenza...ma non è che sia tu...



Dici? In effetti gli incidenti mi succedono sempre davanti agli occhi, mi sà che porto un pò sfiga....... No comunque a parte gli scherzi credo che qualsiasi ciclista incallito ne vede di tutti i colori sulle strade.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 19/11/2006 alle 13:42
Originariamente inviato da manuel.technoradio

Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da manuel.technoradio

Originariamente inviato da KILLER

Oggi mi trovavo sul lungomare,appena entrato a Francavilla,sulla destra venendo da Pescara ho visto un mazzo di fiori appoggiato a un albero.
Era quello il posto?
In ogni caso non so che pensare.


Serio ti alleni a Francavilla?
Comunque può essere, ma è un'altro caso di qualche settimana prima, un cicloamatore che andava tranquillo senza casco che si vede attraversare la strada da un gatto e finisce con la testa sull'asfalto proprio davanti a me, ma Serse Coppi non ha insegnato nulla?
Posso capire uno che fà un Giro o un Tour ma un cicloamatore che si allena per strada che và a fare senza casco? boh!


Pure quello in tua presenza...ma non è che sia tu...



Dici? In effetti gli incidenti mi succedono sempre davanti agli occhi, mi sà che porto un pò sfiga....... No comunque a parte gli scherzi credo che qualsiasi ciclista incallito ne vede di tutti i colori sulle strade.


Secondo me non sai andare in bici, e fai cadere gli altri.......

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2756729