Board logo

Neo Pro: Dario Cataldo & Francesco Masciarelli...
manuel.technoradio - 10/11/2006 alle 10:24

...Il futuro del Ciclismo italiano? Dario ha tutte le carte in regola per sfondare nel Ciclismo che conta, Francesco invece è una gorssa promessa, e chi segue il Ciclismo abruzzese lo conoscerà di sicuro, passerà pro con l'Acqua e sapone subito dopo il Giro Baby, Voi che ne pensate?


Delfino - 10/11/2006 alle 10:42

[quote][i]Originariamente inviato da manuel.technoradio [/i] ...Il futuro del Ciclismo italiano? Dario ha tutte le carte in regola per sfondare nel Ciclismo che conta, Francesco invece è una gorssa promessa, e chi segue il Ciclismo abruzzese lo conoscerà di sicuro, passerà pro con l'Acqua e sapone subito dopo il Giro Baby, Voi che ne pensate? [/quote] In bocca al lupo a tutti e due


Abruzzese - 11/11/2006 alle 02:46

Nel thread dedicato ai dilettanti avevo parlato bene soprattutto di Cataldo,anche perchè ho amici che hanno avuto la fortuna di correrci insieme anche se diversi anni fa.Spero che possa far bene tra i professionisti,per le sue caratteristiche potrebbe ben comportarsi sia nelle corse di un giorno che nelle corse a tappa. Un "In bocca al lupo" anche al più piccolo dei Masciarelli,tra l'altro sposatosi da poco.