Board logo

Dove vanno in vacanza?
Paz&Caz - 10/11/2006 alle 08:45

Stamattina mentre mi appresto per andare al lavoro, mi chiedevo ma qualcuno conosce le mete delle vacanze dei proff? :Old:


Sissy - 10/11/2006 alle 11:12

Rinaldo Nocentini in questo momento è sul Mar Rosso, tornerà domani.


Pelayo - 10/11/2006 alle 14:58

Samuel Sanchez e Benjamin Noval andranno in Costa Rica in dicembre


Monsieur 40% - 10/11/2006 alle 15:09

[b]Mori crashes in vacation[/b] While vacationing in Santo Domenico, Manuele Mori fractured his humerus of his right arm. Saturday, the 26 year-old rider Saunier Duval-Prodir was enjoying the off season when he stumbled while exiting a train according to La Gazzetta dello Sport Mori's vacation is now over and he is back in Toscana where he underwent surgery to repair the fracture. According to Doctor Claudio Costa, he will be able to return to riding after a few weeks. (fonte: cyclingnews.com)


pedalando - 10/11/2006 alle 17:41

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Mori crashes in vacation[/b] While vacationing in Santo Domenico, Manuele Mori fractured his humerus of his right arm. Saturday, the 26 year-old rider Saunier Duval-Prodir was enjoying the off season when he stumbled while exiting a train according to La Gazzetta dello Sport Mori's vacation is now over and he is back in Toscana where he underwent surgery to repair the fracture. According to Doctor Claudio Costa, he will be able to return to riding after a few weeks. (fonte: cyclingnews.com) [/quote] Guarda te... si era fatto solo un bernoccolone nelle 2 cadute consecutive nella tappa di Sestri Levante e poi si va distruggere scendendo dal treno.... che sfiga! auguri di pronta guarigione!


Delfino - 10/11/2006 alle 18:12

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Mori crashes in vacation[/b] While vacationing in Santo Domenico, Manuele Mori fractured his humerus of his right arm. Saturday, the 26 year-old rider Saunier Duval-Prodir was enjoying the off season when he stumbled while exiting a train according to La Gazzetta dello Sport Mori's vacation is now over and he is back in Toscana where he underwent surgery to repair the fracture. According to Doctor Claudio Costa, he will be able to return to riding after a few weeks. (fonte: cyclingnews.com) [/quote] Guarda te... si era fatto solo un bernoccolone nelle 2 cadute consecutive nella tappa di Sestri Levante e poi si va distruggere scendendo dal treno.... che sfiga! auguri di pronta guarigione! [/quote] Auguroni di pronta guarigione anche da parte mia


zon - 10/11/2006 alle 18:29

forza Manuele!


ispanico - 10/11/2006 alle 20:55

Vai Manuele!


KILLER - 10/11/2006 alle 22:28

Di Luca andrà alle Seichelles...


Monsieur 40% - 12/11/2006 alle 16:21

[b]Capodanno ad Arabba per l’iridato Bettini[/b] - di Ilario Tancon Sabato 11 novembre 2006 - Paolo Bettini trascorrerà il capodanno sulle Dolomiti. Più precisamente ad Arabba, la località della valle di Fodom che già lo scorso anno lo ospitò per qualche giorno a Natale. Il campione toscano, vincitore quest'anno del mondiale a Salisburgo e, qualche settimana più tardi, del Giro di Lombardia, sarà tra le montagne bellunesi dal 28 dicembre al 2 gennaio. Subito prima, dunque, di rituffarsi nel pieno della preparazione per la stagione 2007 che lo vedrà gareggiare fasciato dei colori dell'iride. Le offerte per averlo come ospite durante gli ultimi giorni dell'anno non sono mancate, come è immaginabile, ma il Grillo di Cecina ha scelto di accogliere l'invito dell'azienda di promozione turistica e tornare ad Arabba. Il motivo? Semplice e niente affatto economico. Paolo ha deciso di tornare perché lo scorso anno si era trovato benissimo. Come aveva confessato sul suo sito internet,www.paolobettini.it: «Come molti di voi sapranno, sono stato in montagna e per la prima volta in tutta la mia vita ho messo gli sci ai piedi. Cavolo, ci pensavo da molto, ma ho sempre temuto di farmi male. Ad Arabba ho incontrato i maestri della Scuola di sci locale che si sono prodigati per cercare di insegnare a me a mia moglie Monica i rudimenti dello sci. Mi sono divertito un sacco, il mitico maestro Riccardo Foppa (ex sciatore azzurro e ora responsabile della scuola sci di Arabba) mi sa un po' meno... Pur essendo uomo di mare è stato piacevole scoprire lo stile di vita di chi vive in montagna». Oltre che con Foppa, aveva stretto amicizia con Sebastian Becher, dell'hotel Porta Vescovo, e con un ragazzo appassionatissimo di ciclismo , Luca Palla. E aveva avuto l'occasione di scoprire la bellezza delle montagne che, durante le tappe del Giro, aveva potuto degnare solo di qualche sguardo veloce. Così farà anche quest'anno, in compagnia della moglie Monica e della figlia Veronica. Tra gli obiettivi della vacanza, anche quello di salire in cima alla Marmolada. La Regina delle Dolomiti Paolo l'ha sempre intravista scalando il Fedaia, ma ne è rimasto affascinato e vuole conquistarne (seppur in funivia) la vetta. Non mancherà, probabilmente, anche una visita al centro storico di Belluno. Una vacanza dinamica, insomma, per Bettini. E per Arabba, l'occasione per rinsaldare il legame, già forte, con il ciclismo . Nell'attesa, magari, che in un futuro non troppo lontano vi torni ad approdare il Giro d'Italia, come fece nel 1983 (vittoria del bergamasco Alessandro Paganessi) e nel 1984 (trionfo del grande Laurent Fignon). (fonte: ciclonews.it)


Andrea_Web - 13/11/2006 alle 11:55

Basso dovrebbe essere al mare...qui sotto [img]http://www.caboverde.com/img/cvafrica.gif[/img] Buon divertimento... ;) Fonte caboverde.com


Paz&Caz - 13/11/2006 alle 12:37

Però... tutti posti molto belli, il + originale è Bettini.:Old:


Andrea_Web - 13/11/2006 alle 12:40

[quote][i]Originariamente inviato da Paz&Caz [/i] Però... tutti posti molto belli, il + originale è Bettini.:Old: [/quote] Le Dolomiti in inverno hanno un fascino impareggiabile...secondo me.


Laura Idril - 13/11/2006 alle 13:05

Povero Ivan... non sa in che posto è andato a cacciarsi. A Capo Verde c'è quasi sempre brutto tempo ehehehe. Non che piova, solo che c'è molto vento e appena il sole va via fa freddissimo. :P


W00DST0CK76 - 13/11/2006 alle 13:45

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Basso dovrebbe essere al mare...qui sotto [img]http://www.caboverde.com/img/cvafrica.gif[/img] Buon divertimento... ;) Fonte caboverde.com [/quote] Un messaggio per Basso: caro Ivan, poco più a nord ci sono le Canaria, per il tuo ed il nostro bene... [b] [u]S T A N N E L O N T A N O[/u] [/b]


ALex - 13/11/2006 alle 20:44

secondo voi ivan basso è in vacanza? secondo me è tirato e già fa sfr. avete visto le foto nuove in maglia discovery.


Andrea_Web - 13/11/2006 alle 23:33

Non credo si sia portato a Capoverde la bici...


Stella alpina - 20/11/2006 alle 16:14

Bruseghin, vacanze sul Cansiglio "C'è chi aspetta le vacanze per fare dei viaggi, io le apsetto per stare a casa. Grandi camminate in montagna, tra vigneti e osterie. E dal 1° dicembre torno in sella" L'intervista completa sul sito della Gazzetta dello Sport

 

[Modificato il 20/11/2006 alle 16:20 by Stella alpina]


Andrea_Web - 20/11/2006 alle 16:16

[quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] Bruseghin, vacanze sul Cansiglio "C'è chi aspetta le vacanze per fare dei viaggi, io le apsetto per stare a casa. Grandi camminate in montagna, tra vigneti e osterie. E dal 1° dicembre torno in sella" Intervista sul sito della Gazzetta dello Sport [/quote] Grande Brus...va in vacanza nello stesso posto del Sacconi... :D ahhh quante camminate fin da bambino in quei posti snobbati da molti... :Old: