Board logo

Auguri agli sposi... !!!
laperla - 21/10/2006 alle 10:39

Oggi dopo una lunga convivenza, e una figlia di nome Rebecca, Alessandro Proni e la sua eterna fidanzata Luana Bastianelli, finalmente Sposi!!! Tanti Auguri a te "LALLO" dalla famiglia Furia. [img]http://img.123greetings.com/wedding/images/mantle/gwe_10142005_5.gif[/img]

 

[Modificato il 21/10/2006 alle 13:23 by Monsieur 40%]


Delfino - 21/10/2006 alle 11:23

[quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] Oggi dopo una lunga convivenza, e una figlia di nome Rebecca, Alessandro Proni e la sua eterna fidanzata Luana Bastianelli, finalmente Sposi!!! Tanti Auguri a te "LALLO" dalla famiglia Furia. [img]http://img.123greetings.com/wedding/images/mantle/gwe_10142005_5.gif[/img] [/quote] Auguroni


Monsieur 40% - 21/10/2006 alle 13:21

Lo lasciamo generico per tutte le coppie ciclistiche che decidono tale passo... ;)


Monsieur 40% - 21/10/2006 alle 13:22

[b]Nozze in casa Masciarelli: si sposa il "piccolo" Francesco[/b] Giornata di festa, domani, in casa Masciarelli. Si sposa infatti Francesco, il più giovane dei tre figli di Palmiro e di mamma Clara. Francesco, corridore come papà e i fratelli, dilettante nelle file dell'Acqua&Sapone, convolerà a nozze con Francesca Sullo. La cermonia si celebrerà a Napoli: auguri agli sposi... (fonte: tuttobiciweb.it) Auguri a Proni e a Masciarelli!!! :cincin:


lozarpavel - 21/10/2006 alle 14:45

Tanti auguri a Francesco, ma credo che il matrimonio sia un incidente di percorso che lo ha costretto a sposarsi a soli 20 anni......:Od::Od::Od:


Delfino - 21/10/2006 alle 17:49

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Nozze in casa Masciarelli: si sposa il "piccolo" Francesco[/b] Giornata di festa, domani, in casa Masciarelli. Si sposa infatti Francesco, il più giovane dei tre figli di Palmiro e di mamma Clara. Francesco, corridore come papà e i fratelli, dilettante nelle file dell'Acqua&Sapone, convolerà a nozze con Francesca Sullo. La cermonia si celebrerà a Napoli: auguri agli sposi... (fonte: tuttobiciweb.it) Auguri a Proni e a Masciarelli!!! :cincin: [/quote] Auguroni anche a Masciarelli


Morris - 21/10/2006 alle 18:24

Auguri a Proni, Masciarelli e alle rispettive consorti!:cincin: P.S. Laperla, ma il "LALLO" Proni è il forumista?


laperla - 21/10/2006 alle 19:10

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Auguri a Proni, Masciarelli e alle rispettive consorti!:cincin: P.S. Laperla, ma il "LALLO" Proni è il forumista? [/quote] So che Alessandro si firma Proni in questo Forum, Lallo era ed é il suo sopranome da quando era piccino......


KILLER - 21/10/2006 alle 20:11

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Nozze in casa Masciarelli: si sposa il "piccolo" Francesco[/b] Giornata di festa, domani, in casa Masciarelli. Si sposa infatti Francesco, il più giovane dei tre figli di Palmiro e di mamma Clara. Francesco, corridore come papà e i fratelli, dilettante nelle file dell'Acqua&Sapone, convolerà a nozze con Francesca Sullo. La cermonia si celebrerà a Napoli: auguri agli sposi... (fonte: tuttobiciweb.it) [/quote] :o:o:o:o:o 20 anni! :o


Marco C. - 22/10/2006 alle 23:44

EVVIVA GLI SPOSI!!!!!!!!!:clap::clap:


gigio83 - 23/10/2006 alle 10:12

Tanti auguri agli sposi!! sia a Proni e Masciarelli e rispettive consorti che a quelli che si sposeranno sabato prossimo e in cui saro` presente come invitato.


nino58 - 23/10/2006 alle 10:46

Guardate, i cosiddetti "incidenti di percorso", che fanno avere figli a vent'anni sono una benedizione (se ci sono nonni sani, agili e scattanti). Se non ci sono nonni sani, agili e scattanti è meglio aspettare un po' (non troppo, però).


marco83 - 24/10/2006 alle 17:58

E vogliamo fare le felicitazioni anche a Damiano Cunego, che oggi ha preso in sposa la sua [i]storica[/i] compagna Margherita? AUGURI, CAMPIONE!!! :cincin: :cincin: :cincin:


laperla - 24/10/2006 alle 18:01

Auguri a Damiano Cunego!!!!!! e naturalmente alla sua consorte Margherita!!!


Monsieur 40% - 24/10/2006 alle 18:36

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] E vogliamo fare le felicitazioni anche a Damiano Cunego, che oggi ha preso in sposa la sua [i]storica[/i] compagna Margherita? AUGURI, CAMPIONE!!! :cincin: :cincin: :cincin: [/quote] Ah... ecco a [i]chi[/i] serviva il "Collare d'Oro"... hahahhaha... :Od: Auguri Damiano!!! :cincin:


riddler - 24/10/2006 alle 22:41

Tanti auguri e mi sa che in questi casi non si dice cento di questi giorni... :D


magic box - 25/10/2006 alle 11:35

Auguroni, Damiano!!!:IoI


Andrea_Web - 25/10/2006 alle 11:37

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] E vogliamo fare le felicitazioni anche a Damiano Cunego, che oggi ha preso in sposa la sua [i]storica[/i] compagna Margherita? AUGURI, CAMPIONE!!! :cincin: :cincin: :cincin: [/quote] Ah... ecco a [i]chi[/i] serviva il "Collare d'Oro"... hahahhaha... :Od: Auguri Damiano!!! :cincin: [/quote] Storica??? Buhahahahahah... Comunque auguroni a entrambi e complimenti per il bel colpo... ;)


Delfino - 25/10/2006 alle 12:10

Auguroni a Damiano e Margherita


robby - 25/10/2006 alle 12:12

Auguroni Damiano!!!!!!!!!! :cincin:


Laura Idril - 25/10/2006 alle 12:47

Auguroni a Damiano che alla fine è convolato a nozze ehehehe


nino58 - 25/10/2006 alle 14:21

Laura, in che senso eheheh ?


urgnanese - 25/10/2006 alle 15:24

augurissimi!


Morris - 25/10/2006 alle 15:56

Auguri a Damiano e consorte!:cincin:


Monsieur 40% - 29/10/2006 alle 13:16

Il nostro portacolori Przemyslaw Niemiec, vincitore quest'anno del Giro di Toscana e di altri traguardi in Europa, si sposa oggi nella sua cittadina natale in Polonia. Tanti auguri da tutto lo staff del Team, per aver raggiunto una meta..così importante! (fonte: Ufficio Stampa Team Miche)


gigio83 - 29/10/2006 alle 22:01

ora che la cosa è avvenuta posso dirla, sabato mattina alle 11,Miculà Dematteis(Tenax-Salmilano) si è sposato!! tanti auguri a lui e sua moglie Stefania e buon viaggio di nozze!!!


Monsieur 40% - 30/10/2006 alle 03:25

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] ora che la cosa è avvenuta posso dirla, sabato mattina alle 11,Miculà Dematteis(Tenax-Salmilano) si è sposato!! tanti auguri a lui e sua moglie Stefania e buon viaggio di nozze!!! [/quote] Auguri a Miculà e signora!!! :cincin:


Delfino - 30/10/2006 alle 09:46

Auguri alle 2 nuove coppie


marco83 - 31/10/2006 alle 11:03

Auguri!!! :gruppo:


Monsieur 40% - 03/11/2006 alle 18:27

Lo metto sia qui che nell'altro: ********* [b]IL 5 NOVEMBRE 2006 MICHELE SCARPONI SI SPOSA; CI TIENE A FARVI AVERE UN PAIO DI PENSIERI IN QUESTA SPECIALE OCCASIONE, DOPO UN PERIODO NON FELICISSIMO, CON L’ IMPEGNO DI APPROFONDIRE, AL RIENTRO DALLA LUNA DI MIELE, SOPRATTUTTO IL TEMA OPERACION PUERTO.[/b] «Proprio pochi giorni prima del mio matrimonio è giunta la notizia dell’ archiviazione da parte della Federazione Ciclistica Spagnola, presso la quale sono tesserato, dei ventilati procedimenti disciplinari legati alla indagine della Guardia Civil sul doping in Spagna, la cosiddetta “Operacion Puerto”. La cosa mi rende, ovviamente, felice, ma resta la triste sensazione di non poter cancellare l’ ombra del sospetto generato nell’opinione pubblica dalla diffusione in stile scandalistico di simili notizie. In tal senso sto anche valutando l’ ipotesi di sottopormi alla prova del DNA, pur se mi viene da più parti descritta di difficile fattibilità. Per farvi capire, mi sento come se fossi in gruppo, con una “gamba stratosferica”, pronto a scattare alla prima salita, mentre dall’ auricolare mi arriva l’ ordine di mantenere la calma! Nonostante questo travaglio, domenica 5 novembre inizio una nuova grande avventura: mi sposo con Anna Tommasi, 29 anni, veneta di Conegliano (TV), grande appassionata di ciclismo, segno zodiacale Cancro, bionda, occhi azzurri…bella…e soprattutto paziente! Ci siamo conosciuti durante il mio primo Giro d’ Italia nel 2002 e conviviamo già da oltre un anno, per cui abbiamo sperimentato con successo la quotidianità casalinga. Non basterà una “Operation Puerto” qualunque a rovinarmi questo importante momento, che voglio assaporarmi pienamente e serenamente con le persone che mi sono vicine. Andremo in viaggio di nozze per due settimane in una località esotica e al mio ritorno vorrei fare “due chiacchiere” un po’ più approfondite con voi sul tema più di attualità, magari con l’ aggiunta di ulteriori chiarimenti e novità riguardanti il mercato, ok? Un ciao da Michele!» (fonte: Comunicato Stampa Sportfixing.com)


simone89 - 03/11/2006 alle 18:35

Tanti auguri anche a michele.....


violetta - 03/11/2006 alle 18:36

Tantissimi auguri....


Laura Idril - 03/11/2006 alle 18:37

Auguri a Michele! Buona fortuna per questa avventura :D


Delfino - 03/11/2006 alle 18:50

Auguroni a Michele e Anna


Proni3 - 05/11/2006 alle 11:59

Grazie a tutti per gli auguri siete stati gentilissimi,l'ho letti soltanto ora al ritorno dalle vacanze...e colgo l'occasione per farle a tutti coloro si sono sposati!!!:OIO


Paz&Caz - 06/11/2006 alle 15:58

Finalmente un thread senza polemiche tra le parti, mi unisco a tutti voi per congratularmi con: PRONI DE MATTEIS CUNEGO SCARPONI NIEMEC MASCIARELLI :Old:


Andrea_Web - 06/11/2006 alle 16:12

Polemiche tra le parti? Ma che stai a dì?


nino58 - 07/11/2006 alle 16:46

Ti aspettiamo, Michele.