Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Andrus Aug - Saaremaa Velotour 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Andrus Aug - Saaremaa Velotour 2006

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 20/10/2006 alle 22:57
Ho scoperto sul sito http://www.dewielersite.net che Andrus Aug quest'anno ha vinto 4 corse, di cui tre tappe e la classifica generale di questa corsa a tappe estone Saaremaa Velotour 2006, nel mese di giugno.

Qualcuno mi sa dire di piu' su questa corsa?

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 20/10/2006 alle 23:26
Credo che sia una delle tante piccole gare che si disputano nei paesi baltici,probabilmente è open.Ogni tanto partecipano anche i corridori più rappresentativi di questi paesi(mi pare che lo stesso Kirsipuu ogni tanto andasse a correre sulle strade di casa).Probabilmente è una gara 2.2 .
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/10/2006 alle 23:43
porca miseria, non riesco a trovare tracce di questa gara da nessuna parte...sto battendo in lungo e in largo il sito dell'uci ma senza risultati. sembra una corsa fantasma!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/10/2006 alle 23:50
su wikipedia ho trovato alcune informazioni sulla regione saaremaa, ma della corsa nulla.
http://it.wikipedia.org/wiki/Saaremaa

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/10/2006 alle 08:01
L'uci non segnala questa corsa, pero sul sito http://www.dewielersite.net che vi ho detto prima si. ho scoperto tra l'altro sempre su un wikipedia estero che callstrom che corre per la liquigas ha vinto una tappa di questa corsa 4 o 5 anni fa.

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/10/2006 alle 08:08
Altra curiosita' che riguarda l'Acqua e Sapone, sul sito Gazzetta.it segnala che Tonti ha vinto 4 gare nel 2006, di cui la classifica finale del trittico lombardo e della due giorni marchigiana. Queste due classifiche sono da considerarsi delle vittorie?

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/10/2006 alle 13:00
Originariamente inviato da lozarpavel

Altra curiosita' che riguarda l'Acqua e Sapone, sul sito Gazzetta.it segnala che Tonti ha vinto 4 gare nel 2006, di cui la classifica finale del trittico lombardo e della due giorni marchigiana. Queste due classifiche sono da considerarsi delle vittorie?


no, non sono graduatorie dell'uci. è un pò come il challenge mallorca.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0033970