Board logo

Le feste dei Fans Club
Paz&Caz - 18/10/2006 alle 19:56

Arriva l'inverno arrivano le feste dei Fans Club, ecco due date interessanti per chi vuole salutare i corridori del presente e del futuro: DOMENICA 22 OTTOBRE AL RISTORANTE LE PANTERAIE A MONTECATINI TERME FESTA FANS CLUB VINCENZO NIBALI DOMENICA 03 DICEMBRE ALLA DISCOTECA OMBELICO A DOMEGLIARA (VR) FESTA NAZIONALE DI TUTTI I FANS DI DAMIANO CUNEGO Ci si vede... :Old:

 

[Modificato il 06/12/2006 alle 13:10 by Monsieur 40%]


aranciata_bottecchia - 19/10/2006 alle 01:29

So che il procuratore di Cunego è Carera, qualcuno sa dirmi chi è il procuratore di Nibali? Grazie!


montblanx - 19/10/2006 alle 01:51

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] So che il procuratore di Cunego è Carera, qualcuno sa dirmi chi è il procuratore di Nibali? Grazie! [/quote] Almeno fino alla scorsa estate era lo stesso Carera anche per Nibali. Non credo sia cambiato. Ciao!


aranciata_bottecchia - 19/10/2006 alle 11:29

[quote][i]Originariamente inviato da montblanx [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] So che il procuratore di Cunego è Carera, qualcuno sa dirmi chi è il procuratore di Nibali? Grazie! [/quote] Almeno fino alla scorsa estate era lo stesso Carera anche per Nibali. Non credo sia cambiato. Ciao! [/quote] Ah però, mi stai dicendo che l'abbinamento in questo thread potrebbe non essere casuale? :D Forse comprendo certe posizioni di Raz&Caz nei confronti di altri procuratori... Grazie!


Moserone - 19/10/2006 alle 15:04

Qualche ciclowebaiolo va a Montecatini da Nibali (domenica 22 alle mitiche 'Panteraie') ? Nel caso ci incontreremo lì. Io ci sono, in qualità credo di 'invitato'.... In ogni caso, appuntamento attorno alle 13 di domenica lì alle Panteraie. Confermo infine l'orario delle 21.30 di sabato per lo speciale ciclismo che stiamo a breve per registrare (che Dio me la mandi buona.....) Moserone Panchetti :OO:


nino58 - 19/10/2006 alle 15:14

Tu ci sei anche in video ?


Moserone - 19/10/2006 alle 16:24

Eh già, a fare l'opinionaro..... Moserone :crazy:


nino58 - 19/10/2006 alle 16:33

Evvai !!!


Paz&Caz - 20/10/2006 alle 09:43

Arancetta... io ho letto le notizie da siti ufficiali e non dei due ragazzi e ho riportato la notizie. Non mi sono mai schierato contro gli altri procuratori e a pro di Carera anche se ho avuto modo di conoscerlo. Ammetto di essere andato giù pesante nei confronti del Signor Acquadro e, mi spiace per te ma al momento non mi pare che i fatti mi hanno dato torto. Tu sei capace di vedere il marcio sempre e comunque... ma è un problema tuo.


aranciata_bottecchia - 20/10/2006 alle 10:36

[quote][i]Originariamente inviato da Paz&Caz [/i] Arancetta... io ho letto le notizie da siti ufficiali e non dei due ragazzi e ho riportato la notizie. [/quote] Mi stai dunque dicendo che tutto ciò è casuale e non c'entra nulla col fatto che entrambi i corridori sono clienti di Carera? Boh, può essere, o forse no. [quote] Non mi sono mai schierato contro gli altri procuratori e a pro di Carera anche se ho avuto modo di conoscerlo. Ammetto di essere andato giù pesante nei confronti del Signor Acquadro e, mi spiace per te ma al momento non mi pare che i fatti mi hanno dato torto. [/quote] Dunque sei addentro alle vicende dei procuratori? Io non conosco nessun procuratore. [quote] Tu sei capace di vedere il marcio sempre e comunque... ma è un problema tuo. [/quote] Non ho mai scritto che tu sei marcio, caro razzècazz.


me67 - 20/10/2006 alle 13:09

Salve a tutti!!! per chi volesse venire alla festa di Vincenzo può ancora prenotarsi chiamando allo 057382891. Fate in fretta chiudiamo le prenotazioni domattina ......Vi aspettiamo!!!


Monsieur 40% - 20/11/2006 alle 16:26

[b]Festa Internazionale dei Fans di Damiano Cunego [/b] Domenica 03 dicembre 2006 alle ore 12.00 presso la Discoteca Ombelico di Domegliara (Vr), si svolgerà la 3° Festa Internazionale dei Fans Club Damiano Cunego. Il Numero dei Fans Club continua a crescere e quest'occasione sarà l'ideale perchè tifosi di regioni differenti ed età diverse si incontrino sotto un unico tetto con lo scopo di tifare il Piccolo Principe del Ciclismo. I Fans Club che hanno già dato la conferma sono: Club Benelux Damiano Cunego, Fans Club Damiano Cunego 1999, Fans Club Damiano Cunego Montoriese, Fans Club On Line Damiano Cunego, Fans Club l'Angelo Cunego Noventa Vicentina, Fans Club Damiano Cunego Pizzeria Ciro XII Morelli, Cunego Principe di Cortemilia, G.S. Cerretti Club Cunego, Fans Club Damiano Cunego Oratorio S. Andrea di Concesio, Cunego Fans Club Torino, Fans Club Serramazzoni Cunego, G.S. Chazzano D. Cunego Gli ospiti presenti saranno il Presidente della Lampre Emanuele Galbusera, il Presidente del Gruppo Fondital Silvestro Niboli, il General Manager Giuseppe Saronni, i direttori sportivi Giuseppe Martinelli, Fabrizio Bontempi, Guido Bontempi, Maurizio Piovani e Bruno Vicino, l'amministratore delegato della Oregon Scientific Matteo Morandi, Simone Toccafondi della Specialized, Gabriele Benedetti della Fisi:k, Enrico Bonsembiante della Diadora e naturalmente alcuni compagni della Lampre-Fondital quali Alessandro Ballan, Marzio Bruseghin, Paolo Tiralongo. Per qualsiasi informazione riguardante la Festa, potete contattare il signor Sergio Bombieri al numero 339-7080831 (fonte: Comunicato Stampa Lampre)


Andrea_Web - 20/11/2006 alle 16:33

Enrico Bonsembiante? :o Che sia l'ex ciclista? :yes:


omar - 22/11/2006 alle 16:39

[b]Festa del Fans Club Daniele Bennati[/b] Nove vittorie stagionali delle quali tre nel Pro Tour, un secondo posto in una tappa del Tour alla prima partecipazione in carriera, la convinzione di essere uno dei corridori italiani più importanti. Sono tanti i motivi di celebrazione che animeranno la festa del Fans Club Daniele Bennati, in programma per la sera di sabato 25 Novembre presso il Planet Hotel di Rigutino (Arezzo). A fare gli onori di casa saranno i numerosi tifosi di Bennati, con in primis il signor Giovacchini, presidente del Fans Club (sito internet http://fansclub.danielebennati.it): tutti sostenitori appassionati che hanno seguito e incitato Daniele e la Lampre-Fondital sulle strade di tutta Europa durante l'intera annata ciclistica. Naturalmente non mancherà Bennati, che riceverà le visite del general manager della Lampre-Fondital Giuseppe Saronni, dei direttori sportivi del team blu-fucsia e dei rappresentanti degli sponsor. Un bel modo per concludere tra amici un'annata positiva e per guardare con ancor più ottimismo alla prossima stagione, che potrebbe davvero riservare a Daniele soddisfazioni sempre più importanti. (fonte:comunicato stampa Lampre-Fondital)


Monsieur 40% - 22/11/2006 alle 18:14

[b]Feste Fans Club---Provincia di Padova[/b] [quote][i]Originariamente inviato da tenimodi [/i] In un periodo "fermo" per quanto riguarda il ciclismo su strada pedalato, i vari fans club padovani festeggiano i loro atleti. Venerdì 24, alle ore 20.30 al Ristorante trattoria Ariston di Campodarsego il Fans Club Marco Marcato festeggerà il ragazzo di Bronzola,portacolori del Team Androni 3 C, a segno quest'anno in Messico e pluripiazzato negli sprint. Per informazioni e adesioni (ci sono ancora posti disponibili) contattare Adriano Marcato allo 049/9201702. Il venerdì successivo invece, sarà il turno di Andrea Moletta, il tombolano del Team Gerolsteiner. Quest’anno la festa si terrà al ristorante “ AL TEZZON ” di Camposampiero, la sera del 1 dicembre alle ore 20. All’evento saranno presenti altri campioni del pedale del calibro di Davide Rebellin, Matteo Tosatto, Enrico Degano, Filippo Pozzato,Guido Trenti ed altri atleti che hanno infiammato le strade nel 2006.Lo speaker della serata sarà Alessandro Brambilla, voce ufficiale al foglio di partenza del Giro d’Italia. Per adesioni contattare Alessio Berti alla seguente e-mail alessioberti67@libero.it Ilenia Lazzaro Il Gazzettino [/quote]


Zanna80 - 22/11/2006 alle 19:59

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Enrico Bonsembiante? :o Che sia l'ex ciclista? :yes: [/quote] Si i Andrea, è proprio l'ex ciclista di Valdobbiadene! Mi sembra abbia corso fin all'ultimo anno elite con la Marchiol (se non ricordo male). Ora, a quanto ne so, cura i rapporti tra corridori e Ditta per conto appunto della Diadora.


Monsieur 40% - 25/11/2006 alle 19:23

[b]Festa Visconti e quella voglia di correre con Paolo Bettini[/b] - di Roberto Sardelli È ormai imminente il primo ritiro della Quick Step a Marina di Bibbona (Residence Marinetta. I festeggiamenti per Giovanni Visconti non potevano più attendere. Peccato che Andriy Grivko abbia dovuto trattenersi in Ucraina qualche giorno in più e che non abbia potuto essere presente. Il “Fans Club amici di Visconti e Grivko di Cerbaia di Lamporecchio”, hanno festeggiato il loro proprio beniamino, nei locali del Ristorante “Il Colono” di Larciano (PT). La stagione trascorsa, si è conclusa nel migliore dei modi per il corridore siciliano che ha visto coronato il sogno della prima vittoria tra i professionisti sul traguardo di Peccioli, in occasione della Coppa Sabatini. Per ricordare tale evento, era stato allestito nel salone, un maxi schermo per diffondere le immagini conclusive di quella splendida giornata. Il repertorio si è poi rivelato molto ricco, completo di reportages delle più importanti vittorie conseguite da Visconti tra i dilettanti: il doppio successo nel campionato italiano e l’alloro europeo ottenuto sulle strade di Atene, oltre a tanti altri successi conseguiti con la maglia del Team Finauto. Un giusto tributo anche ai suoi ex Direttori Sportivi Luca Scinto ed Angelo Citracca, che della serata erano stati tra i più fervidi registi ed artefici. Intervistato dal cerimoniere della manifestazione, il collega Antonio Mannori, Visconti ha espresso la sua impazienza nel voler correre al fianco del campione del Mondo Paolo Bettini. Un ruolo nel quale è pienamente consapevole di dover sacrificare parte delle proprie ambizioni, ma dal quale è altresì convinto di estrapolare importanti esperienze professionali che gli saranno preziose per il futuro. (fonte: tuttobiciweb.com)


Sissy - 27/11/2006 alle 15:44

Il 1° Fans Club Rinaldo Nocentini di Montemurlo festeggerà il proprio beniamino il giorno 17 Dicembre con il consueto pranzo sociale che si terrà alle ore 12,30 presso Villa La Costaglia a Quarrata di Pistoia. Oltre a Rinaldo Nocentini interverranno varie personalità del ciclismo e non. Chi volesse partecipare può mandare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica entro il 10 Dicembre. Il mio indirizzo è sissy1968@libero.it Il costo del pranzo è di Euro 25,00


Monsieur 40% - 06/12/2006 alle 13:10

[b]La 2 giorni di Santo Anza'[/b] [quote][i]Originariamente inviato da ClaudioMaria [/i] Continua la preparazione del mio amico fraterno Santo Anza' della Sella Italia di Gianni Savio. Quest'anno dopo i numerosi piazzamenti e la vittoria al Giro di Romagna, per il 2007 puntera' alla riconferma dei risultati di quest'anno ma con la convinzione di poter far meglio. In questa preparazione ci sta anche un rientro dopo alcuni mesi nel suo paese, dove per il 16 e il 17 Dicembre ci sara' un festa in suo onore nel Club Ciclistico Mottese Fans Santo Anza', con raduno e passeggiata insieme a Santuzzu, per 70/80 km (poi lui proseguira' per l'allenamento odierno). La sera del 16 festa nel Club dedicato a lui. Presto vi aggiornero' sull'evento con foto e altro. [IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4244/trofeomelindazd4.jpg[/IMG] Qui al San Luca con Rebbelin e Di Luca. Alla fine si piazza al 4 posto dietro ai due e al Siciliano Di Grande [IMG]http://img227.imageshack.us/img227/2450/emiliank8.jpg[/IMG] 1 vittoria da pro al Giro di Romagna 2006 [IMG]http://img207.imageshack.us/img207/779/1vittoriasl2.jpg[/IMG] [/quote]


Andrea_Web - 11/12/2006 alle 11:56

[b]Una grande festa per il giovane Marco Marcato[/b] L'hotel Ariston di Campodarsego (Pd) ha fatto da splendida cornice per la festa di fine anno del Fans Club Marco Marcato di Bronzola, il gruppo che segue in giro per il mondo il professionista in forza all'Androni Giocattoli (ora LPR) vincitore in due anni di professionismo di 2 corse internazionali e numerosissimi piazzamenti. Molti i personaggi presenti alla festa: dai compagni di team Raffaele Ferrara (azzurro ai Mondiali di Salisburgo) e Nicola Scattolin (ancora in cerca di contratto) a Flavio Miozzo (Ds Tenax), alla Famiglia Baron (che lanciò Marcato tra i dilettanti con la Bata), a Carlo Endrizzi (Team Manager della Pressix Zanon juniores) e al dilettante della Zalf Desireé Fior Fabio Casotto. Presente anche l'Assessore allo sport del Comune di Campodarsego, Dott. Beccaro e il Prof. Salvatore Scapola. Numerose premiazioni si sono susseguite lungo il conviviale: con il presidente Renzo Furlan che ha fatto gli onori di casa, ben supportato dal conduttore Tv Mario Guerretta. Fonte Tuttobiciweb


Monsieur 40% - 15/12/2006 alle 17:58

[b]Domani sera a Besnate la festa d'addio di Andrea Peron[/b] Dopo 14 anni di attività professionista, il varesino Andrea Peron, che in carriera ha collezionato 10 vittorie, ha deciso di appendere la bici al chiodo. E per festeggiare il suo addio, l'Assessorato allo Sport di Besnate, il comune del varesotto dove Peron risiedeva ed ha mosso i primi passi in bici, ha organizzato una simpatica festa, in programma domani sera, alle ore 18.00, al Teatro Incontro di Besnate, a cui parteciperà anche un altro celebre varesino: la maglia rosa Ivan Basso. (fonte: tuttobiciweb.com)


sceriffo - 04/08/2007 alle 11:32

ma chi è paz&raz?un procuratore?


Monsieur 40% - 24/09/2007 alle 13:58

[b]Il nostro Club[/b] [quote][i]Originariamente inviato da ClaudioMaria [/i] Club Ciclistico Mottese Fans Santo Anza' [IMG]http://img217.imageshack.us/img217/6828/fotoufficialeclubciclisou3.jpg[/IMG] [/quote]


weesa - 25/09/2007 alle 10:46

Qualcuno di voi va a una di queste feste?


Monsieur 40% - 14/11/2007 alle 14:17

[b]Federico Canuti passa prof, le Marche fanno festa[/b] Il passaggio di Federico Canuti tra i professionisti, nelle file della Csf Navigare di Bruno Reverberi, ha scatenato l’entusiasmo degli appassionati pesaresi. Il 22enne di Bottega di Colbordolo (frazione a 20 km da Pesaro), portacolori nel 2007 della Monsummanese Bedogni, ha acceso gli animi con i suoi allunghi in salita (incredibile la facilità con cui spinge “rapportoni” impossibili, che gli consentono di fare la differenza su salite lunghe e pedalabili), che gli hanno consentito di vincere tre corse (Pedalata elettrica, San Pancrazio e l’ultima tappa del Giro di Toscana, oltre alla maglia di campione toscano), guadagnandosi la fiducia del cittì azzurro Sandro Callari, che lo ha convocato come riserva per la prova iridata di Stoccarda. In occasione della trasferta tedesca, cui hanno partecipato una trentina di persone, è nato il Fans club “Kaiser Canuti”, che nel giro di breve tempo ha toccato quota 150 iscritti. A metà novembre si è svolto, nell’incantevole cornice dell’Oasi san Nicola (punto di ritrovo degli amanti del ciclismo, poiché nella chiesetta attigua riposano le spoglie del beato Pietro Giacomo, patrono dei ciclisti pesaresi), il 1° Canuti Day, ovvero la festa del ciclismo pesarese dedicata a Federico: non mancava davvero nessuno, dai giovani corridori della Società Ciclistica Pesarese (il padre Enzo, ex dilettante con all’attivo 17 vittorie, è presidente del sodalizio biancorosso da dieci anni), ai dilettanti che corrono nelle squadre della zona, ai dirigenti (tra cui il quelli della Scap Mapei di Morrovalle, Adriano Pennacchioni e Mario Pizzuti, che lo hanno avuto tra gli Juniores), i cicloamatori e gli appassionati delle due ruote. “La decisione di creare un fans club è nata come scommessa al Gran premio di Capodarco – racconta il presidente Luca Cassiani, ex dilettante della Monsummanese – e dopo un mese eravamo già sulle strade con tanto di magliette e striscioni. L’obiettivo è seguire il più possibile Federico, perché è un ragazzo umile e forte. Inoltre, abbiamo intenzione di sostenere l’attività giovanile, organizzando alcune corse per Giovanissimi ed Esordienti”. “Non mi aspettavo di trovare così tanta gente disposta a seguirmi – ha detto Federico – spero di non deludere, in modo da poter ritrovare tutti alla festa dell’anno prossimo”. “Sono sicuro che Federico otterrà buoni risultati sin dal primo anno – ha detto il diesse della Bedogni Giuseppe Trinci, celebre scopritore di talenti - perché ha la solidità per cavarsela tra i prof. Quest’anno ha acquisito la mentalità vincente, in particolare si è sbloccato dopo la vittoria alla Pedalata elettrica a Lucca, perché ha capito che, correndo meglio, non aveva rivali”. Canuti è in buona compagnia, poiché in provincia di Pesaro e Urbino ci sono altri quattro professionisti. La “chioccia” del gruppo è Massimo Giunti, 33enne in forza alla Miche, il quale dispensa consigli a destra e manca, essendo alle soglie dell’undicesima stagione tra i professionisti. La Miche schiera anche un altro pesarese: si tratta di Lorenzo Cardellini, 29 anni, già sei stagioni tra i prof sulle spalle. Luca Pierfelici, 24enne rivelazione della primavera 2007 con lo splendido terzo posto nella classifica generale della “Coppi&Bartali”, è ancora senza squadra (anche se ci sono alcuni contatti che fanno pensare alla firma imminente di un contratto), dopo la chiusura dell’Aurum Hotels: anch’egli di Bottega di Colbordolo, è il migliore amico di Federico, visto che si allenano assieme sin da bambini. Ora, dopo tanti anni, se lo ritroverà come avversario in gara. Marco Ghiselli, 25 anni, è l’unico a non essere dell’hinterland pesarese, visto che vive ad Urbania (cittadina a 55 km dal capoluogo). Passato prof a metà ottobre con la nuova squadra di Rodolfo Massi, la Hadimec-Nazionale elettronica, vanta caratteristiche da scalatore puro, e con la maglia verde del Massi Team ha colto diversi piazzamenti nelle ultime due stagioni da Elite. Chi volesse avere maggiori informazioni riguardo l’attività del fans club, può contattare Luca Cassiani al 320-4145167, oppure scrivere a lcassiani@alice.it. [b]Sabato la grande festa del Manuel Belletti Fans Club[/b] La Romagna, da sempre terra amante del pedale, ha trovato quest’anno in Manuel Belletti una delle sue punte di diamante per quanto ha riguardato il panorama U23, tanto da fargli meritare per la stagione 2008 il passaggio al professionismo nel team Diquigiovanni - Androni. Per celebrare un’evento tanto importante i suoi concittadini, di Sant’Angelo di Gatteo (FC) hanno deciso di organizzare una grande festa, per la serata di sabato 17 novembre, dove presso il circolo Acli della medesima località a cominciare dalle ore 19.30, si ritroveranno assieme a tutti i convenuti per ripercorrere, da prima attraverso fotografie e video e successivamente mediante racconti e ricordi di quanti l’hanno accompagnato nei suoi dieci anni di storia ciclistica, quella che è stata una fantastica cavalcata che hanno portato Manuel anche a vestire la maglia azzurra agli ultimi campionati Europei su strada che si sono svolti quest’estate sulle strade di Sofia. La serata, condotta da Gianluca Giardini, vede tra gli ospiti annunciati la presenza del Team manager della Diquigiovanni Gianni Savio, di due dei nuovi compagni di squadra alla Diquigiovanni stessa Gilberto Simoni e Leonardo Moser oltre a quella dell’esperto per eccellenza di ciclismo romagnolo, nazionale e mondiale Davide Cassani. Saranno presenti oltre ai direttoti sportivi delle varie formazioni in cui ha militato Manuel (Fausto Coppi, Fiumicinese, Rinascita Ravenna, Pedale Ozzanese e Unione Ciclisti Trevigiani) ed al Patron della storica Trevigiani Remo Mosole, anche diversi ex-compagni di squadra che hanno condiviso con Manuel gioie e fatiche. Numerose inoltre le adesioni di figure di primo piano dello sport romagnolo che interverranno all’evento. Nell’occasione sarà possibile anche sottoscrivere il tesseramento al Fans Club “Manuel Belletti il furetto Romagnolo” che servirà per sostenere Manuel nel difficile mondo del professionismo. Per informazioni: bellettifansclub@alice.it (fonte: tuttobiciweb.it)


Paz&Caz - 16/11/2007 alle 16:34

Uno non è nemmeno passato proff e ha già un Fans club? Dalle info sembra che i grandi del pedale non abbiamo + il fans club. Grand brutto segno. Sono loro che devono trascinare.


Monsieur 40% - 20/11/2007 alle 13:40

[b]Tanti amici per festeggiare Paolo Bossoni[/b] Con una festa tenutasi domenica 18 novrmbre a Parola di Fontanellato (Parma) è stata celebrata la nona stagione da professionista di Paolo Bossoni. Molti i sostenitori riunitisi presso il ristorante Romanini per mostrare il loro affetto al corridore della Lampre-Fondital e per festeggiare il rinnovo del contratto col team del general manager di Saronni anche per la stagione 2008. Bossoni potrà così cercare di migliorare il prossimo anno quanto già ottenuto nel 2007 in maglia blu-fucsia, ovvero il 2° posto nel Campionato Italiano, un 3° posto in una tappa del Giro di Catalogna e uno nel Giro di Slovenia, il 6° e il 7° posto in due frazioni del Tour de France. "E' sempre bello vedere tanti amici per festeggiare - ha commentato Bossoni - Vorrei ringraziare tutti i più di cento sostenitori intervenuti all'evento, gli organizzatori della festa Gabriele Bonomini e Giuseppe La Cava, il direttore sportivo della Lampre-Fondital Fabrizio Bontempi giunto in rappresentanza della mia squadra e il Comune di Busseto, oltre che le le due tifose speciali Anna e Simona venute da Montecatini". Bossoni dà appuntamento a tutti gli appassionati di ciclismo sulle strade delle più importanti corse alle quali prenderà parte con il team Lampre. (fonte: comunicato stampa Lampre)

 

[Modificato il 20/11/2007 alle 15:12 by Monsieur 40%]


Pippo Scarpetta - 20/11/2007 alle 14:08

[quote][i]Originariamente inviato da Paz&Caz [/i] Uno non è nemmeno passato proff e ha già un Fans club? Dalle info sembra che i grandi del pedale non abbiamo + il fans club. Grand brutto segno. Sono loro che devono trascinare. [/quote] cosa vorresti dire? se una persona è amata dalla gente può avere il fans club anche se è amatore! scusa eh!!! :nonono: il 7 dicembre a Fondo (TN) ci sarà la festa del Fans Club di Leonardo Bertagnolli mentre l'8 quella di Gilberto Simoni.. se non vado errato


Paz&Caz - 20/11/2007 alle 19:05

[quote][i]Originariamente inviato da Pippo Scarpetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Paz&Caz [/i] Uno non è nemmeno passato proff e ha già un Fans club? Dalle info sembra che i grandi del pedale non abbiamo + il fans club. Grand brutto segno. Sono loro che devono trascinare. [/quote] cosa vorresti dire? se una persona è amata dalla gente può avere il fans club anche se è amatore! scusa eh!!! :nonono: il 7 dicembre a Fondo (TN) ci sarà la festa del Fans Club di Leonardo Bertagnolli mentre l'8 quella di Gilberto Simoni.. se non vado errato [/quote] Mi sono spiegato male. E' sorprendente che un dilettante (almeno fino al 31/12/07) ha un Fans Club e molti grandi del ns pedale .... nisba o meglio prima avevano una festa di fine anno ma adesso.... niente. Dimostrazione che vengono citati le feste di molti corridori ma dei vari senatori del gruppo? Es: PETACCHI BALLAN SAVOLDELLI DI LUCA BETTINI NARDELLO ??? Ci vorrebbe le feste di tutti invece sembra che le nuove leve hanno molti sostenitori (BELLETTI-CANUTI-VISCONTI-CUNEGO-RICCO-NIBALI-MARCATO) ma gli altri (SIMONI-BERTA esclusi)


Leone delle Fiandre - 21/11/2007 alle 10:24

Il prossimo 29 novembre a Formigine presso la Polisportiva Formiginese saranno festeggiati Riccardo Riccò, il bicampione del mondo Paolo Bettini e il CT della Nazionale Franco Ballerini. Interverranno, fra gli altri, Pier Augusto Stagi, direttore di Tutto Bici, e il ds della Predictor Lotto Roberto Damiani. Nel corso della serata si svolgerà un'asta di beneficenza con le maglie autografate di Bettini e Riccò. fonte: Il Resto del Carlino Modena del 20/11


Monsieur 40% - 25/11/2007 alle 15:56

[b]La grande festa di Giovanni Visconti[/b] Splendida cena sabato sera a Villa Rospigliosi (Lamporecchio) per il Campione Italiano professionisti Giovanni Visconti. Tanti giornalisti, imprenditori, manager e tifosi per festeggiare il marine, puntando già l’occhio al 2008. Cornice Rinascimentale, tavoli bianchi conditi da candele tricolori, 160 ospiti in festa per una sola star: Giovanni Visconti. A Villa Rospigliosi il Fans Club del Campione d’Italia di ciclismo ha festeggiato con una splendida cena la chiusura della stagione 2007, primo baluardo di una carriera prosperosa che tutti i conviviali hanno pregustato sabato sera. A festeggiare Giovanni, tra antipasto, primi e ottimi vini Toscani tanti giornalisti, il management di Giovanni - Serge Parsani, ds, Alessandro Tegner, addetta stampa, Mauro Battaglini, procuratore e soprattutto Angelo Citracca e Luca Scinto, ormai fratelli maggiori del talento Palermitano – senza dimenticare gli imprenditori vicini a Visconti e all’entourage della sua ex squadra dilettanti – Giuliano Baronti della ditta Neri, la famiglia Lucchini di Brescia, Giovanni Nardi della Nardi G. e tantissimi altri -. Un elenco che potrebbe allungarsi all’infinito, dimostrazione di come Giovanni sia riuscito in questi anni ad attrarre amici, tifosi, estimatori della sua forza e del suo talento. Numeri da campione che sono stati celebrati sabato sera con interviste e inediti video, due dei quali tanto divertenti da meritarsi scroscianti applausi: la registrazione degl’ultimi tre chilometri del Campionato Italiano di Genova, raccontati a mò di “ultrà in curva” da Angelo Citracca e Luca Scinto e l’intervista doppia targata Iene tra Visconti e Scinto. Portate di gusto che hanno coinvolto tutti i presenti, poi commossi dai successi del festeggiato, rivissuti in un video di 20 minuti. Dal 2003 al 2007, passando per tutte le vittorie e le maglie conquistate. Sotto la guida di Andrea Berton (Eurosport) e Antonio Mannori (Tele37), la serata è scorsa saporita e corposa come il rosso servito ai tavoli, con i video ma anche con le interviste, susseguitesi al ritmo delle portate sul palco. Condite dall’Inno di Mameli e dalla torta tricolore di oltre un metro, sono arrivate poi le premiazioni, dove il “Marine” ha ricevuto in regalo un quadro della pittrice Barbara Pratesi, gigantografia della sua vittoria a Peccioli. Leonardo Scarselli, Serge Parsani e i conduttori della serata sono stati omaggiati dal Fans Club e la voce del ciclismo Toscano purtroppo scomparso poco tempo fa, Moreno Luchi, è stata ricordata con la maglia tricolore autografata da Giovanni, regalata al fratello del giornalista. In conclusione, un’inaspettata e spettacolare imitazione di Bruno Pizzul (by Visconti), Galeazzi (by Magrini) ed altre voci dello sport, ha preceduto il riconoscimento al Primo tifoso di Giovanni, il padre Antonino, le cui gesta sono state ricordate con un video “da arresto” per i quintali di vernice inneggianti “forza visconti” sparsi in giro per il mondo. I saluti finali della neo-presidentessa del Fans Club, la sorella di “Gianni” Ursula, hanno siglato la fine della serata all’una di notte, ben oltre l’orario di cenerentola. Gli ospiti hanno incominciato a dileguarsi, sazi per la cena e per il 2007 archiviato, ma già vogliosi di gustare le avventure e le nuove gesta di Giovanni, che nel 2008 è atteso proprio da tutti. (fonte: tuttobiciweb.it)


Sissy - 27/11/2007 alle 15:07

Domenica prossima 2 Dicembre ci sarà la festa del 1° Fans Club di Nocentini che avverrà come lo scorso anno a Quarrata a Villa La Costaglia. Tra gli ospiti, oltre al beniamino Nocentini, Andrea Tafi che riceverà il primo Trofeo alla memoria di Aldo Bini e la Bubnenkova che riceverà un premio per le sue 200 vittorie. La festa, che avverrà in abbinamento alla presentazione per la stagione 2008 della squadra Team Olimpia Bolis, inizierà alle ore 12,30 e sarà ripresa dall'emittente Tele 37 con le interviste di Antonio Mannori. So che nella stessa data verrà festeggiato anche Paolo Bettini. Un saluto a tutti


Monsieur 40% - 01/12/2007 alle 15:39

[b]Andrea Moletta festeggiato dai suoi fans[/b] Camposampiero (Pd) - Un incontro conviviale basato sull’amicizia, quello dove ha visto una folta partecipazione di appassionati di ciclismo e particolarmente, tifosi di Andrea Moletta, corridore professionista padovano di Tombolo. Ed è stato grazie al Fans Club Andrea Moletta che la festa si è trasformata in una simpatica riunione conviviale che ha avuto numerosi ospiti di prestigio. L’appuntamento era nel salone delle feste del rinomato ristorante “Al Tezzon” di Camposampiero. La regia organizzativa è spettata agli appartenenti del Fans Club, che ha come presidente onorario Antonio Andretta ed il presidente factotum, Alessio Berti, con tutti gli appartenenti all’Odoacre Team, ottimi collaboratori. Tutti ciclisti amatori che fanno ciclismo per puro divertimento. Al tavolo degli ospiti, il fiori fiore del ciclismo italiano ed internazionale: da Davide Rebellin ed Oscar Gatto, compagni di squadra di Andrea Moletta alla Gerolsteiner; a Filippo Pozzato e Guido Trenti (Liquigas); Andrea Ballan (Lampre); Matteo Tosatto (Quick Step). Non potevano mancare altri personaggi della due ruote come l’ex professionista di turno: Cristian Salvato, che detiene un record della fuga tra le più lunghe alla Milano-San Remo, con gli oltre 220 chilometri in solitaria; all’altro ex, Andrea Ferrigato, che non ha proprio lasciato il mondo del ciclismo, ma continuando con un compito importante alla Selle Italia. Altra conoscenza del ciclismo che conta, quel Gianni Faresin che è stato un grande tra i professionisti, indossando anche la maglia tricolore e che dopo aver appeso la bici al chiodo dopo 17 anni di onorata attività, continua a dare consigli dall’ammiraglia della Zalf Desiree Fior. Il vero festeggiato della serata era Andrea Moletta, nel giorno del suo onomastico. Segno zodiacale Pesci (è nato il 23 febbraio 1979 a Cittadella), Andrea Moletta è passato professionista nel 2003 con la Mercatone Uno-Scanavino, dopodichè è stato nel Team Barloworld-Androni Giocattoli e dal 2005 alla Gerolsteiner, come fido scudiero di Davide Rebellin. Finora, una vittoria e tanti piazzamenti, con il compito ben preciso del gregariato. A lui abbiamo chiesto: Quali sono i programmi alla Gerolsteiner per il 2008? –“Sono appena tornato dalla Germania ed abbiamo stabilito un programma che vedrà la partecipazione di nuove corse in Italia: quella di Grosseto ed in Sardegna, la Parigi-Nizza ed altre, per dare una mano al capitano Davide Rebellin e poi alla San Remo, con la quale ho un conto in sospeso. Non lo so come ci arriverò alla San Remo, perché vorrei andare in forma un più avanti, Però vorrei riscattare dove sono rimasto l’anno scorso, dove ero in fuga e quella maledetta curva mi mandò contro un paletto di ferro della segnaletica stradale procurandomi la frattura del femore.” Nei programmi per te, ci sono: Giro, Tour e Vuelta? –“Prima del Giro ci sono le classiche, poi si vedrà se fare Giro o Tour. Preferirei fare il Giro d’Italia perché quest’anno c’è la tappa che arriverà a Cittadella, perciò si arriva a casa mia. Però devo tenermi a disposizione della squadra e sono loro a decidere.” Quale sarà il tuo compito in squadra? -“Principalmente resto la spalla di Davide, poi sicuramente se avrò le gambe e la condizione giusta e Davide mi lascerà spazio, cercherò di fare qualcosa di buono!” Alla conclusione della festa è stato consegnato ad Andrea Moletta da Antonio Andreatta, a nome degli associati del Fans Club, un simpatico omaggio: una bottiglia di Magnum Champagne, che servirà a brindare al prossimo successo di Andrea. E’ quello che si augurano anche Natalino Moletta e consorte, genitori di Andrea, i primi grandi sostenitori del figlio. E per concludere la serata, è stata presentata ufficialmente la nuova maglia di un nuovo gruppo di cicloturisti che vede come coordinatore, Davide Baggio, è il Trigonal Gomme-Saba Italia-Fans Club Andrea Moletta, che sarà affiliato con la Federciclismo. (fonte: comunicato Livio Fornasiero)


Pirateattack - 01/12/2007 alle 19:17

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Il prossimo 29 novembre a Formigine presso la Polisportiva Formiginese saranno festeggiati Riccardo Riccò, il bicampione del mondo Paolo Bettini e il CT della Nazionale Franco Ballerini. Interverranno, fra gli altri, Pier Augusto Stagi, direttore di Tutto Bici, e il ds della Predictor Lotto Roberto Damiani. Nel corso della serata si svolgerà un'asta di beneficenza con le maglie autografate di Bettini e Riccò. fonte: Il Resto del Carlino Modena del 20/11 [/quote] E' stata una gran bella serata con un Bettini molto disponibile e "alla mano", come anche lo stesso Ballerini. Mio padre era a cena con quei due e non mi ha detto niente :grr: Lo ricatterò a vita


21marco21 - 04/12/2007 alle 02:03

Venerdì 7 dicembre presso l'Hotel Esplanade di Viareggio si svolgerà la festa del Fans Club Francesco Chicchi,io ci sarò e vi racconterò cosa succederà.Ciao!


Sardo - 04/12/2007 alle 17:59

Qualcuno mi da dei consigli per la creazione di un nuovo fans club? GRAZIE


Pirateattack - 10/12/2007 alle 22:17

Venerdì 18 Gennaio ore 20.30 presso la Polisportiva Formiginese si terrà la cena sociale del "Riccardo Riccò Fans Club Formigine". Sarà presentato ufficialmente il sito www.cobraricco.it con tanto di inno e Riccardo sarà in nostra compagnia con ospiti e personaggi sportivi. Per la prenotazione contattare la segreteria della Polisportiva Formiginese al numero 059574988 dalle 16 alle 19 (festivi esclusi) o per email all'indirizzo poli@polisportivaboccio.191.it


Monsieur 40% - 28/10/2008 alle 16:26

[b]IL 31 OTTOBRE GRANDE FESTA PER IL POZZATO DAY[/b] [i]Il 2 novembre “Pedala con Pippo” a Sandrigo (Vi)[/i] 28 ottobre 2008 – Quest’anno gli amici e i tifosi del Fans Club di Filippo Pozzato hanno deciso di fare le cose in grande trasformando la tradizionale festa di fine stagione dedicata al Campione di Sandrigo (VI) nel primo POZZATO DAY. L’appuntamento è fissato per venerdì 31 ottobre e visto il programma che i fedelissimi del “clan Pozzato” stanno organizzando ci sarà sicuramente da divertirsi. Il ritrovo è fissato per le ore 17.30 presso il campo sportivo di Marsan, vicino a Marostica (VI), dove andrà in scena, dopo il successo del 2007, la seconda edizione della partita di calcio a scopo benefico che vedrà Pippo Pozzato in versione calciatore assieme agli altri veneti del gruppo, e a numerose altre stelle dello sport, che non hanno esitato a raccogliere l’invito. Oltre alla presenza del Campione del Mondo Alessandro Ballan, tra gli altri scenderanno in campo anche Matteo Tosatto, Marzio Bruseghin, Danilo Di Luca, Franco Pellizotti, Andrea Moletta, Rinaldo Nocentini, Oscar Gatto, il c.t. della nazionale italiana Franco Ballerini e gli ex Andrea Ferrigato, Christian Salvato, Gianni Faresin e Dimitri Konyshev. Inoltre ospiti speciali il pilota moto GP Marco Melandri e il pilota di rally Andrea Ceccato. “Il calcio è la mia più grande passione – spiega Pippo - dopo il ciclismo. Purtroppo durante l’anno non capita spesso l’occasione di giocare, noi ciclisti dobbiamo soprattutto fare attenzione agli infortuni. Speriamo di non fare brutta figura in campo. Ci tengo molto a questa partita. Invito tutti a venire allo stadio, l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica del mio amico Matteo Marzotto”. Il Pozzato Day non finisce qui! Dopo la partita doccia e grande festa presso il Ristorante La Rosina di Marostica (VI), sede storica dei ritrovi del Pippo Pozzato Fans Club. Per motivi organizzativi la cena sarà riservata esclusivamente ai soci membri del club. Dopo la cena, per chi avrà ancora energia, festa fino a notte fonda alla discoteca il Pepero di Fontaniva (PD). Una serata all’insegna del divertimento dopo una lunga stagione densa di impegni agonistici che ha visto Pippo impegnato dalle classiche del nord fino alle corse di fine di stagione. “E’ stata una stagione impegnativa – dice Pozzato -, purtroppo non sono riuscito a vincere nelle corse alle quali tengo di più, le grandi classiche del nord. Adesso pensiamo alla festa, poi andrò in vacanza per qualche giorno ma la testa è già rivolta alla stagione 2009 e alla mia nuova squadra il Team Katiuscia”. Gran finale domenica 2 novembre con la pedalata aperta a tutti. Si parte dalla piazza di Sandrigo (VI) alle ore 9.30 per un allegro “allenamento” assieme a Pippo lungo le strade che lo hanno visto diventare campione. “Sono tutti invitati grandi e piccini – dice Pippo – sarà l’ideale per smaltire subito i festeggiamenti di venerdì notte!”. Per informazioni: 392 1717170 (fonte: cs Pippo Pozzato)


Monsieur 40% - 13/11/2008 alle 16:29

[b]Domenica il re del Lombardia festeggia con i tifosi [/b] Tutta esaurita la sala dell'Hotel Al Fiore di Peschiera del Garda nella quale si terrà domenica 16 novembre la 5^ edizione della Festa Fans Club Damiano Cunego. Tantissimi i sostenitori del vincitore degli ultimi due Giri di Lombardia che non vogliono perdere l'occasione per celebrare col loro beniamino la chiusura della stagione 2008: saranno infatti presenti tutti gli 11 Fans Club Damiano Cunego ufficiali, coordinati dal presidente Andrea Trabucchi. Non mancheranno anche ospiti legati direttamente al mondo del ciclismo. Raggiungeranno infatti Peschiera i compagni di squadra Marzano, Santambrogio e i fratelli Mori; la famiglia Galbusera dell'azienda Lampre; gli esponenti del Team Lampre Maurizio Piovani (ds), Andrea Appiani (responsabile della comunicazione), Umberto Inselvini (massaggiatore) ed Enrico Pengo (meccanico), oltre a diversi giornalisti sportivi. Ci sarà anche un'importante novità, ovvero l'entusiasmante voce di Andrea Berton. Il commentatore televisivo di Eurosport sarà il presentatore della giornata e animerà la festa con una telecronaca dal vivo. (fonte: cs Lampre)


Paz&Caz - 15/11/2008 alle 09:59

Quest'anno sbaglio o sono calate le feste dei fans club?


me67 - 15/11/2008 alle 10:38

Sabato 6 Dicembre 2008 alla Fattoria Medicea di Monsummano Terme PT, si terrà la consueta festa del Fan Club Nibali, meglio conosciuti come "I CanNibali" di Mastromarco PT. Saranno presenti giornalisti della carta stampata e della TV, per una serata all'insegna del puro divertimento. Cena, musica, spettacolo, immagini della stagione 2008 dello Squalo, insieme a tanti amici ed appassionati. Come ogni anno sarà Andrea Berton, mitica voce di Eurosport, a presentare la serata, con la regia di Carlo Alberto Malucchi. Per informazioni e prenotazioni info@clubnibali.com


Paz&Caz - 17/11/2008 alle 21:38

PESCHIERA DEL GARDA (Verona), 17 novembre 2008 – C’era perfino un tifoso arrivato dalla Normandia, ieri sera alla festa dei fan club di Damiano Cunego. Circa 300 sostenitori del veronese si sono ritrovati a Peschiera del Garda, in rappresentanza delle 11 associazioni italiane ed estere nate per sostenere il Piccolo Principe. C’ERA MORI - Tra le immagini più belle della stagione, sono state scelte quelle del terzo trionfo al Giro di Lombardia, arrivato dopo l’argento mondiale di Varese. Cunego, 27 anni, era circondato da alcuni dei compagni della Lampre, tra cui il nuovo acquisto Manuele Mori, e dai tifosi con curiose sciarpe nerazzurre stile Inter, anche se il talento di Cerro simpatizza per le due squadre di Verona. OSCAR 2008 - “L’Oscar di quest’anno lo darei a Ballan, perché vincere il Mondiale in Italia è il massimo. Per il prossimo, potrei essere io il numero uno delle corse a tappe: è un obiettivo alla portata, visto che ho già conquistato quattro classiche (nel 2008 anche l’Amstel; ndr) e posso ancora migliorare. Ma non dimentico le corse a tappe e penso che alla fine correrò il Giro d’Italia”. PER L’AFRICA - Parte del ricavato della festa, nella quale si è svolta anche una lotteria con in palio una bici Wilier, sarà devoluto alla missione di Ndithini (Kenya), che aiuta 300 bambini e molte donne malate di Aids. Cunego e la moglie Margherita da tempo sostengono la missione. di Luigi Perna fonte:www.gazzetta.it


Monsieur 40% - 24/11/2008 alle 16:28

Riceviamo da Livio Fornasiero e volentieri pubblichiamo: ***************** [b]Il Fans Club festeggia Marco Marcato[/b] Campodarsego (Pd) - Festa grande del Fans Club Marco Marcato, il corridore ciclista professionista padovano di Campodarsego, che nel ristorante “Da Amedeo” di San Giorgio delle Pertiche ha ritrovato tifosi ed amici, oltre a ospiti illustri come Dino Zandegù, Rino Baron, che fu suo direttore sportivo alla Bata, quando Marcato era dilettante e Walter Costa, un apprezzato biker che in questa stagione invernale, Marco si allena assieme in mountain bike. Naturalmente c’era anche Elisa, fidanzata di Marco Marcato. Durante la riunione conviviale è stata letta la lettera di ammirazione del sindaco di Campodarsego, Paola Candiotto, impossibilitata ad essere presente. Marco Marcato, classe 11 febbraio 1984, professionista dal 2005 con la Giocattoli Androni e che al suo primo anno da professionista ha vinto la 2^tappa del Giro di Slovenia e l’anno dopo la 5^tappa della Vuelta Chihuahua Delicias. Nell’anno 2007 è passato a difendere i colori della Lpr vincendo la 5^tappa del Giro d’Irlanda. In questa stagione 2008 ha difeso i colori del Team belga Cycling Collstrop, conquistando numerosi piazzamenti. E durante la riunione conviviale, Marco Marcato ha dato notizia ai presenti che nella prossima stagione ciclistica professionistica 2009, sarà a disposizione della squadra olandese professional “Vacansoleil Team”, con un contratto pluriennale, squadra che prenderà parte a tutte le classiche del Nord e forse anche alla Vuelta di Spagna. Festeggiato quindi Marco Marcato, che da buon corridore professionista ed oltretutto, umile per natura, trova sempre l’occasione per una stagione ciclistica ad alto livello, purtroppo, anche se con una squadra straniera. E nella festa del suo Fans Club è stata quella di una piacevole occasione per incontrare tifosi ed amici, che viste le continue trasferte, difficilmente Marco ha avuto modo di vedere e stare assieme. –“Sono tornato la scorsa settimana dall’Olanda –ha commentato Marcato- dal primo ritiro con la nuova squadra, per conoscere lo staff tecnico ed i nuovi compagni. L’impressione è stata più che positiva. L’organizzazione ed il personale sono di ottimo livello e spero di essere all’altezza degli obbiettivi ambiziosi che il Team ha per la prossima stagione. Anzi, ho avuto fiducia dai dirigenti del Vacansoleil Team con un buon contratto”. Marco Marcato è l’unico italiano in un Team composto da 18 atleti e ritroverà gli ex compagni di squadra: Bosik, Lagutin e Pronk.


Monsieur 40% - 25/11/2008 alle 14:41

[b]FANS CLUB GIOVANNI VISCONTI IN FESTA[/b] [i]Domenica 30 novembre al Ristorante-Centro congressi "Le Panteraie" di Montecatini grande festa per Giovanni Visconti[/i] Otto giorni in maglia rosa all'ultimo Giro d'Italia, una vittoria, nel Gp Fourmies in Francia e sette secondi posti, tra i quali l'ultimo nella Japan Cup dietro al Vice Campione del Mondo Damiano Cunego. L'incoraggiante stagione di Giovanni Visconti verrà festeggiata dal suo Fans Club Domenica 30 Novembre a Montecatini Terme, nel ristorante - centro Congressi "Le Panteraie", con un pranzo di galateo in onore del Campione Siciliano. Una festa diurna, con diversi ospiti: da Proni a Grabovskiy, da Scarselli a Grivko, tutti colleghi-amici di Giovanni che dall’anno prossimo faranno parte della neo-nata ISD Cycling Team, squadra professionisti dove approderanno anche Cristian Benenati, Davide Ricci Bitti e Maxim Belkov, provenienti dalla Neri Nuova Comauto e presenti alla festa del Marine. Non mancheranno poi Luca Scinto e Angelo Citracca, scopritori del talento siciliano e dall’anno prossimo suoi tecnici, insieme a Mario Cipollini e tanti altri personaggi del mondo ciclistico e non. Una festa a cui tutti, tifosi, appassionati e curiosi sono invitati: "Come ogni anno stiamo organizzando una grande festa per Giovanni - dice la Presidentessa del Fans Club, la sorella di Giovanni, Ursula - e invitiamo tutti i tifosi e gli amici di mio fratello ad unirsi a noi". L'appuntamento è fissato per le 12.30 presso il locale per l'aperitivo di start-up. Lungo la festa, regali, video inediti e sorprese per tutti gli invitati. Chiunque volesse partecipare, deve chiamare il: 349.7586575 o scrivere a fansclub@giovannivisconti.it (fonte: cs ISD)


Seb - 04/12/2008 alle 14:31

Non è proprio un Fans Club ma sempre di festa si tratta ;) ***** Inizia il conto alla rovescia al party organizzato dall' agenzia sport management A&J Sport as Image, in collaborazione con Virtual Image e la rivista Sprint. L’annuale evento avrà luogo venerdì 12 dicembre 2008 alle ore 20.00 presso la discoteca MyBali a Milano. Come consuetudine parteciperanno atleti del passato, presente e futuro legati all’ A&J Sport as Image, sia nell’ambito ciclistico e non solo, senza dimenticare amici, appassionati e i numerosi sponsor che supportano lo Sport. fonte: cs A&J Sport as Image


Paz&Caz - 07/12/2008 alle 16:50

Si svolgerà sabato 13 Dicembre a Sant'Angelo di Gatteo ( FC ) la seconda festa organizzata dal Fans Club Manuel Belletti, in onore del proprio beniamino. Il giovane atleta romagnolo, che ha svolto quest'anno la sua prima stagione nei i professionisti tra le fila della Diquigiovanni, nel 2008 è riuscito a vincere una tappa al Clásico Ciclístico Internacional Banfoandes in Venezuela oltre e a conseguire diversi piazzamenti. I suoi tifosi quindi, si ritroveranno dalle ore 20.30 di sabato attorno ad una tavola imbandita e dopo la cena potranno ascoltare le impressioni di Manuel sulla stagione che è stata e le intenzioni su quella che sarà. La quota di partecipazione è di 10 € e per motivi organizzativi la propria adesione va data entro il 9 Dicembre al numero 3389506882 o alla mail bellettifansclub@alice.it . fonte tuttobiciweb


Monsieur 40% - 16/12/2008 alle 16:26

[b]PARTY A&J: ANCHE QUEST’ANNO UN GRANDE SUCCESSO![/b] Alla quinta edizione l’annuale Party A&J Sport as Image dei fratelli Alex e Johnny Carera, in collaborazione con Virtual Image di Maurizio Verri e Roberto Teruzzi e la rivista Sprint di Roberto Bettini, è oramai un appuntamento fisso per ciclisti, campioni dello sport, giornalisti, sponsor e amanti dello sport, che venerdì sera nella discoteca milanese MyBali si sono ritrovati per festeggiare i successi degli atleti della scuderia dell’agenzia di sport management A&J e per augurarsi un buon anno 2009 altrettanto ricco di vittorie e di soddisfazioni. Alla kermesse hanno preso parte oltre 250 invitati, a partire da Damiano Cunego, Danilo Di Luca, Alessandro Petacchi e Gilberto Simoni, che si è svolta all’insegna del divertimento e delle sorprese. Nel corso della serata sono stati distribuiti diversi premi, a partire dalla rivista Sprint che ha consegnato il premio alla carriera a Paolo Fornaciari, al sito Ciclismo-online di Matteo Romano che ha consegnato due premi speciali ai Team Lampre e LPR , fino all’estrazione di premi Toshiba messi in palio per tutti gli ospiti della serata. La sorpresa finale è stata l’elezione di Miss Ciclismo 2008: in una cornice suggestiva di pubblico, condotta dal noto giornalista Alessandro Brambilla e con una giuria d’eccezione formata da tutti i campioni e come Presidente il grande campione Gianni Bugno, 10 Miss hanno sfilato in abito da sera e in intimo disegnati appositamente per loro e con una coreografia finale che ha composto una grande bici in oro e glitter, hanno incoronato Elena Morali Miss Ciclismo 2008! L’appuntamento è rinnovato per il prossimo anno! (fonte: cs A&J Sport as Image)


Monsieur 40% - 22/01/2009 alle 17:40

[b]Festa grande per il Fans Club Frapporti[/b] [i]Tanti amici per augurare a Marco un grande 2009[/i] È festa in quel di Casto, al ristorante Vecchio Palazzo, per gli amici del Fans Club di Marco Frapporti, dove sabato 17 gennaio si è tenuta la cena per il nuovo tesseramento 2009. Anche quest'anno la famiglia si è ingrandita e nuovi amici si sono aggregati per poter dare a Marco il loro sostegno per andare avanti con tutta la volontà necessaria e far si che raggiungere il suo traguardo possa essere meno faticoso di quanto lo è in verità. Alla serata hanno partecipato numerosi amici di Marco, alcuni dei quali professionisti come Mauro Finetto ed Alessandro Bisolti, compagni di squadra nella CSF Group-Navigare e Francesco Gavazzi della Lampre-NGC. Con loro, anche il procuratore di Marco, il Sig. Gianluca Giardini. Nell'atmosfera generale si avvertiva la gioia e l'entusiasmo che tutta questa grande famiglia sente e che porterà sulle strade quando tutti insieme andranno ad incitare in corsa il loro beniamino, capitanati in primis da mamma e papà Frapporti, che sono sempre molto presenti per i loro figli (ricordiamo che la sorella di Marco, Simona, è Élite nella Chirio Forno d'Asolo), insieme al presidente Giovanni Giacomini e all'instancabile Angelo Abram, webmaster del sito ufficiale www.fansclubfrappo.it. Da qui nasce la nuova stagione del Fans Club "Frappo", che supporterà questo giovane, nato a Gavardo e residente ad Anfo, provincia di Brescia, il 30 marzo 1985, e che si è avvicinato al ciclismo da giovanissimo, e con passione e tenacia è arrivato ad uno dei traguardi prefissi, cioè il professionismo. Ancora oggi, nelle sue pedalate, c'è l'entusiasmo della prima volta, e per questo il Fans Club augura a Marco Frapporti tanti traguardi vincenti, assicurando la loro presenza anche nelle sconfitte. [img]http://www.csfgroupnavigare.com/images/news/2009/Frapporti01.jpg[/img] (ufficio stampa)


Monsieur 40% - 25/02/2009 alle 13:31

[b]FANS CLUB GIOVANNI VISCONTI: DOMENICA 1º MARZO LA PRIMA DEL 2009[/b] [i]A San Baronto la prima cena sociale del Fans Club di Giovanni Visconti. Rinnovo tessere e organizzazione 2009: obiettivo Sanremo, Giro d'Italia e ancora Campionato Italiano[/i] L'appuntamento è dritto nel cuore attivo del Fans Club: a San Baronto domenica primo marzo alle ore 20, presso l’Hotel Monti del tifoso Francesco. L’occasione? La prima cena del Fans Club Giovanni Visconti. Perché a San Baronto? Perché è il paese della ISD, di Visconti, del suo Fans Club. E’ il paese di questo gruppo di amici, colleghi, ciclisti. Una cena “in casa” raccogliendo tutti i tifosi che con affetto continuano a seguire Giovanni Visconti, coccolati da una location che sa di casa, perché casa è. Il ciclismo a San Baronto è sempre esistito, ma negl'ultimi anni c'è stata una vera e propria "colonizzazione" del paesino toscano: non poteva che essere qui allora la prima cena del Club. Un’ occasione per ritrovarsi, organizzando i lavori di una stagione intera, rinnovando la tessera sociale e programmando le imminenti trasferte in cui tutti i tifosi sperano di vedere Visconti protagonista, possibilmente a braccia alzate sul traguardo. "Abbiamo già iniziato a lavorare a fondo con il Fans Club, perché questa sarà una stagione importante per mio fratello – spiega Ursula Visconti, sorella del talento palermitano – per questo la cena di domenica sarà solo il primo passo. Abbiamo preparato le nuove tessere e una sorpresa per i tifosi. Poi stiamo organizzando diverse trasferte, quest’anno Giovanni ci troverà spesso sulle strade a tifarlo”. Dunque grandi preparativi in casa Visconti, che dal 2009 è nuovamente insieme ai suoi mentori Scinto & Citracca. La cena, come di consueto, è aperta a tutti. Per informazioni e prenotazioni: 3497586575 o fansclub@giovannivisconti.it. (ufficio stampa)


Monsieur 40% - 22/10/2009 alle 16:22

[b]FANS CLUB VISCONTI: CAMBIAMENTO AL TIMONE [/b] [i]I tifosi di Visconti cambiano il presidente alla guida del Fans Club, titolo che dalla sorella Ursula passa ad Ivano Panelli. Appassionato e tifosissimo di Giovanni, il nuovo presidente è pronto ad organizzare grandi cose per il 2010[/i] CERBAIA (PT) – Ha dovuto lasciare la presidenza a causa del lavoro. Praticante in procinto di chiudere l’esame per la firma da Avvocato e impegnata a pieno ritmo nell’attività professionale, la sorella del campioncino di casa ISD – NERI Ursula Visconti ha deciso di lasciare la guida del Fans Club dedicato al fratello Giovanni mercoledì sera, nell’annuale riunione di chiusura stagione del gruppo. Visconti correrà domenica in Giappone la sua ultima corsa del 2009, stagione dai connotati più che positivi e che per questo richiederà maggiore impegno dal suo primo gruppo di supporto: “In questo momento non riesco a seguire il Fans Club come si deve, purtroppo lo studio per l’esame e l’intensa attività lavorativa mi hanno assorbito completamente, per questo abbiamo deciso di passare il testimone ad Ivano, tifosissimo di Giovanni e pronto a dedicarsi anima e corso al Fans Club, che dal prossimo anno dovrà lavorare molto di più per stare vicino a mio fratello” – sintetizza Ursula Visconti, felice di aver passato il testimone ad un appassionato come Ivano. Il nuovo presidente avrà sicuramente più tempo per dedicarsi al gruppo, dove metterà tutto l’entusiasmo dei sui 40 anni da artigiano in proprio, artista nel lavoro e nelle attività fatte per gioco, come in questi anni, dove ha aiutato a tempo perso la squadra, laddove necessario e le attività dello sponsor Neri Sottoli, anche per il prossimo anno vicino al Fans Club. Un cambio di guida ma non di gruppo, infatti gli stessi attori sono già al lavoro per la cena di chiusura anno, in programma nei prossimi mesi. Un cambio di timone dettato dalle contingenze dunque, per il bene del Fans Club, pronti per un intenso 2010. (ufficio stampa)


Monsieur 40% - 26/10/2009 alle 12:35

[b] Festa del ciclismo pesarese[/b] Si è svolta a Pesaro la festa del ciclismo pesarese, firmata in grande stile dagli appassionati sostenitori del Fan Club Kaiser Canuti con la collaborazione della S.C.Pesarese,del G.C.Val Del Foglia e del comitato Coppa d’oro città di Pesaro.In cabina di regia il tandem composto dagli sportivi Luca Cassiani e Giuliano Gurini.E’ stata veramente una gran bella festa,organizzata nei minimi particolari e con la massima cura.In mattinata era previsto l’impegno con la cronosquadre,poi tutti a tavola(oltre 150 persone)presso l’ospitale agriturismo Il Poggio. Ma andiamo con ordine.All’invito degli organizzatori rispondono 21 quartetti,(tra l’altro il massimo consentito dagli organizzatori)composti come da regolamento da tre cicloamatori ed un professionista o dilettante elite under 23.Si gareggia sul collaudato anello di Chiusa di Ginestreto che misura circa 2 km e sarà ripetuto dai team al via per cinque volte per un totale di 10 chilometri. Inizia lo spettacolo ed il pubblico si fa sempre più numeroso a bordo strada.Dapprima è Leonardo Giordani(Ceramica Flaminia Bossini)che con i suoi compagni di giornata riesce a siglare il miglior tempo provvisorio.Poco dopo,ci pensa l’idolo di casa Federico Canuti (CSF Navigare) a pilotare il suo team momentaneamente al comando.Ma è lo specialista del cronometro Alan Marangoni (CSF Navigare) a mettere il sigillo sulla cronosquadre abbinata alla festa del ciclismo pesarese.Insieme ai suoi compagni(tutti ragazzi che hanno corso insieme nelle categorie dilettantistiche e legati da una grande amicizia tra loro)ovvero sia Federico Vitali,Matteo Alvisi ed Andrea Sambi che con il tempo finale di 12 minuti e 31 secondi,alla ragguardevole media di 45,485 vanno a vincere questa avvincente cronosquadre.Secondi,ad appena quattro secondi si classificano Canuti-Della Martera-Fava e Teodori,mentre terzo gradino del podio per il quartetto composto da Giordani-De Simoni-Marchetti e Valeri. Era annunciata come novità dell’edizione 2009 ed è stato spettacolo puro la prova singola riservata esclusivamente ai professionisti ed agli elite Under 23 presenti.Un giro con partenza da fermo,circa 700 metri complessivi attorno allo stabilimento Berloni (che ha patrocinato l’iniziativa ed ospitato tutte le operazioni preliminari nonché la partenza e l’arrivo della manifestazione).In palio il GP Nobili rubinetterie con un interessante premio al vincitore,e con una performance eccellente l’under 23 marchigiano Francesco Lasca(Bedogni Grassi Natalini Monsummanese)sbaraglia il campo aggiudicandosi nettamente questa prova contro il tempo alla media di 44.936.Alle sue spalle Fabrizio Amerighi(Team Utensilnord) ed il suo compagno di club Andrea Lupori.Quarta piazza per Canuti e quinto posto per Alan Marangoni entrambi della CSF Navigare.Applausi a scena aperta anche per il tricolore under 23 su strada Matteo Rabottini(Aran Cucine). Dopodichè,la festa è proseguita a tavola con tantissimi ospiti illustri,iniziando dalla presenza del neo presidente della Provincia di Pesaro Urbino Matteo Ricci che ha portato il suo saluto a tutti gli intervenuti.Autorità sportive,atleti,dirigenti e semplici appassionati di ciclismo che hanno voluto esserci hanno decretato il successo pieno di questa seconda edizione della festa del ciclismo pesarese che a suo modo ha significato la fine della stagione ciclistica 2009. -Nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla fattiva realizzazione dell’iniziativa,diamo appuntamento a tutti gli sportivi all’edizione 2010,aggiunge in merito il referente organizzativo Luca Cassiani,noi tutti continueremo a proporla nella data dell’ultima domenica di ottobre con la speranza che diventi negli anni un appuntamento fisso di fine stagione. (ufficio stampa)


Monsieur 40% - 06/11/2009 alle 18:41

[b]Damiano Cunego Fans Club [/b] E' giunta alla 6a edizione la festa nazionale dei Fans Club Damiano Cunego. Domenica 8 novembre tutti i più fedeli sostenitori del Piccolo Principe si riuniranno presso il Ristorante Al Fiore situato nel suggestivo scenario di Peschiera del Garda: un modo per celebrare il proprio beniamino e per rivivere le emozioni dei momenti migliori della stagione 2009. A fare gli onori di casa sara' ovviamente Cunego, il quale potra' contare anche sulla compagnia del fido scudiero Marco Marzano, del direttore sportivo della Lampre-NGC Brent Copeland, del meccanico blu-fucsia Enrico Pengo e del massaggiatore Umberto Inselvini. L'augurio e' che l'affetto e il calore dei tifosi possano spingere Damiano a una stagione 2010 piena di soddisfazioni. (ufficio stampa)


Monsieur 40% - 13/11/2009 alle 12:32

[b]Domenica 22 Novembre festa del Fans Club Andrea Pagoto[/b] [i]E’ giunta alla 3^ edizione la festa del Fans Club Andrea Pagoto del Team Utensilnord[/i] Domenica 22 Novembre 2009, tutti i fedeli sostenitori si riuniranno unitamente all’ A.S.D. Ciclistica Sant’Ilario (RE) Presso un Ristorante locale per festeggiare il proprio beniamino, per rivivere le emozioni di questa stagione da poco conclusa, se bene non ha portato ottimi risultati, ricordiamo con molto piacere un terzo posto in Polonia che per noi è come una vittoria. A fare gli onori di casa il coordinatore del fans club Vincenzo de Lucia (fans club)


Monsieur 40% - 20/11/2009 alle 00:18

[b]DANIELE BENNATI FESTEGGIA CON IL FANS CLUB[/b] Ad una settimana dal primo ritiro stagionale con la squadra, la Liquigas-Doimo, che sancirà il primo passo verso la stagione 2010, Daniele Bennati incontra sabato 21 novembre il proprio Fans Club. Un’occasione per parlare del 2009, ringraziare i tifosi del grande sostegno dimostrato anche nei momenti più sfortunati, e per pensare al nuovo anno con rinnovate ambizioni. Insieme al “Pantera”, alla moglie Chiara e al piccolo Francesco, saranno presenti tutti i tifosi del Fans Club e alcuni amici “speciali”. I compagni di squadra Valerio Agnoli, Fabio Sabatini, Ivan Santaromita e Sylwester Szmyd, oltre all’ex calciatore Fabrizio Ravanelli e alla maglia rosa ’91 Franco Chioccioli. L’evento sarà ospitato dal ristorante “Da Domenico” a Monte San Savino (AR). Per informazioni, visitare il sito www.danielebennati.it oppure scrivere a redazione@danielebennati.it. (fans club)


Monsieur 40% - 30/11/2009 alle 12:22

[b]FILOTTRANO IN FESTA PER MICHELE SCARPONI[/b] A Filottrano, in provincia di Ancona, il vincitore della Tirreno-Adriatico 2009 è stato festeggiato ieri dal suo Fans Club. Tanti appassionati di Ciclismo e belle presenze femminili, come dimostra la fotografia dove Michele Scarponi e Gianni Savio sono ritratti con le tifose dell’aquila di Filottrano. Sul maxi schermo, tra gli applausi delle oltre trecento persone presenti alla manifestazione, sono passate le immagini delle prestigiose vittorie di Michele Scarponi a Camerino nella Tirreno-Adriatico e a Mayrhofen e Benevento nel Giro d’Italia del Centenario. (ufficio stampa)