Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bici delle squadre 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Bici delle squadre 2007

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/12/2006 alle 10:16
Dovrebbero essere i colori del 2007. In effetti non saprei dire come mai abbia già il numero. Credo che il sito di origine sia turco... Si capisce che la bici è attribuita ad Armstrong: forse ci ha fatto una gran fondo negli States...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 30/12/2006 alle 11:20
A me i colori sembrano quelli del 2006!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 30/12/2006 alle 11:24
bella, però hanno iniziato anche loro con quelle orride decorazioni stile Colnago/Fondriest, a mio parere inguardabili
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/12/2006 alle 17:33
Originariamente inviato da DeLorean

A me i colori sembrano quelli del 2006!


Ops! Mi sono forse sbagliato? Comunque nero e blu sono i colori della maglia 2007

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/12/2006 alle 18:19
Originariamente inviato da DeLorean

A me i colori sembrano quelli del 2006!


Mi hai messo la pulce nell'orecchio e così sono andato a vedere alcune foto del passato recente: i colori sono quelli del 2004 della bici di Armstrong. C'è una foto dove Armstrong, durante la cronoscalata dell'Alpe d'huez, supera Basso. La bici è la stessa, la colorazione pure: unica differenza l'adesivo DSC al posto di quello USPS sul tubo piantone. Magari è pure il telaio del 2004, avrebbe senso allora il n. 1 ancora presente sull'orizzontale: che Lance abbia attaccato l'adesivo della DSC sopra l'altro vecchio della USPS? Mah... comunque secondo me è la più bella grafica che la Trek abbia mai adottato.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 30/12/2006 alle 18:25
Risolto il problema,dovrebbe essere la bici del 2005!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 30/12/2006 alle 19:11
scusate ma la bici della discovery del 2005 nn era bianca e blu???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/12/2006 alle 08:48
Scusate... Mi sono lasciato trarre in inganno dal nero e dal blu, associandoli frettolosamente alla maglia della prossima stagione...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/12/2006 alle 10:04
Su BS di gennaio si vede la futura bici di Ivan.
Non è ancora definitiva e non ha i colori sociali. Gli verrà consegnata al prossimo ritiro a Los Angeles a Febbraio, non credo sia come quella postata in precedenza.
Nell'articolo la bici la chiamavano "sloping", non so cosa significhi e ha molte cose diverse dalla Cervelo, dovrà allenarsi parecchio per abituarsi, sono diversi la sella e il cambio, più altre cose che non conosco. La posizione resta la stessa.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 31/12/2006 alle 13:44
ma non sarà su misura vero???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/12/2006 alle 14:38
No, almeno credo, perchè leggevo che il telaio è standard.
Sempre che abbia capito bene.
E' la prima volta che mi interesso della bici di Ivan, fino adesso mi ero interessata solo di quello che ci sta sopra.

A proposito di bici, su BS c'è un'intervista a Zabel che mostra la sua fantastica collezione di bici. Una meraviglia, ha una villetta esclusivamente per tutte quante.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/12/2006 alle 14:39
Originariamente inviato da falco46

ma non sarà su misura vero???


La Trek fa misure standard ma non ci sono problemi a trovar la posizione migliore,sono degli ottimi telai

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 31/12/2006 alle 14:40
Originariamente inviato da omar

Originariamente inviato da falco46

ma non sarà su misura vero???


La Trek fa misure standard ma non ci sono problemi a trovar la posizione migliore,sono degli ottimi telai
buono a sapersi, cmq se si è campioni lo si è al di là della bici, certo sempre nei limiti del possibile...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/12/2006 alle 15:00
Originariamente inviato da falco46

buono a sapersi, cmq se si è campioni lo si è al di là della bici, certo sempre nei limiti del possibile...


Guarda non ha avuto problemi Armstrong, Savoldelli e tutti gli altri ,Basso si trovera bene.

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 31/12/2006 alle 16:00
Originariamente inviato da miky70

No, almeno credo, perchè leggevo che il telaio è standard.
Sempre che abbia capito bene.
E' la prima volta che mi interesso della bici di Ivan, fino adesso mi ero interessata solo di quello che ci sta sopra.

A proposito di bici, su BS c'è un'intervista a Zabel che mostra la sua fantastica collezione di bici. Una meraviglia, ha una villetta esclusivamente per tutte quante.


La passione che ha sempre manifestato zabel è invidiabile,un esempio per tutti!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 02/01/2007 alle 22:08
che ruote sono montate sulla de rosa dell'acqua e sapone?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/01/2007 alle 22:49
Lo scorso anno erano le Vuelta, credo la sponsorizzazione prosegua anche per il 2007.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/01/2007 alle 09:41
Fantastica!!!



Fonte tdwsport.com

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/01/2007 alle 10:05
Non ho parole...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/01/2007 alle 10:07

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/01/2007 alle 10:10
Mamma mia che bella, in particolare le ruote con quelle flange maggiorate sono uno spettacolo, coi raggi più corti saranno rigidissime.

Molto bello anche il salotto col parquet, è quello di casa Bettini?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/01/2007 alle 10:37
inoltre se poi ci avete fatto caso, c'è del dorato sulla bici, sulle forcelle e anche nelle scarpette...Ma il tricolore andrà perso??perche non fargli una maglia speciale??
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 03/01/2007 alle 13:06
In effetti la bici non ha neanche i colori irridati.

Avrebbero potuto farla sia con il dorato,l'arcobaleno e il tricolore!!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/01/2007 alle 13:10
Originariamente inviato da DeLorean

In effetti la bici non ha neanche i colori irridati.

Avrebbero potuto farla sia con il dorato,l'arcobaleno e il tricolore!!!
in una gara a fine stagione la bici del grillo era proprio come dici te, ma evidentemente quest'anno hanno cambiato, peccato!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 03/01/2007 alle 13:59
La bici di Paolino è davvero molto bella... mi piace sperare che sia una prima versione, giusto per mostrarla e fare le foto, e che aggiungano quantomeno l'attacco manubrio iridato come l'aveva Boonen l'anno scorso (l'aveva usato anche Bettini dopo il Mondiale).

Oltretutto ogni volta che lo guardo, spero di scorgere sulla maglia anche una fascia tricolore... capisco la storia delle maglie dell'UCI (Cipollini docet), ma mettere insieme tricolore, titolo olimpico e mondiale, e vestire i 3 simboli in una stagione non so a quanti corridori sia mai capitato...

Mi piacerebbe vederli tutti sulla maglia... che ne so, su una manica la fascia tricolore, di un paio di centimetri di spessore, sull'altra una dorata...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/01/2007 alle 15:02
Originariamente inviato da alt-os

La bici di Paolino è davvero molto bella... mi piace sperare che sia una prima versione, giusto per mostrarla e fare le foto, e che aggiungano quantomeno l'attacco manubrio iridato come l'aveva Boonen l'anno scorso (l'aveva usato anche Bettini dopo il Mondiale).

Oltretutto ogni volta che lo guardo, spero di scorgere sulla maglia anche una fascia tricolore... capisco la storia delle maglie dell'UCI (Cipollini docet), ma mettere insieme tricolore, titolo olimpico e mondiale, e vestire i 3 simboli in una stagione non so a quanti corridori sia mai capitato...

Mi piacerebbe vederli tutti sulla maglia... che ne so, su una manica la fascia tricolore, di un paio di centimetri di spessore, sull'altra una dorata...
questa era pure una bella idea...io preferisco però una combianzione delle magliette, iridata e tricolore,senza però snaturare quella iridata che è bellissima già da se...ricrdate boonen aveva 1 maglia speciale da leader pro-tour e campione del mondo, tutto ciò dopo la vittoria al giro delle fiandre...!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/01/2007 alle 21:15
Tornando all'articolo di BS su Basso e la Trek:
nelle foto della rivista Basso usa una Trek "di serie" ma si vede anche il nuovo telaio sloping che la Trek userà il prossimo anno. Ha il reggisella integrato e pur avendo misure standard avrà su misura la lunghezza del tubo orizzontale. Assomiglia molto al telaio della Giant della T-Mobile.
Quanto alla bici di Bettini, so di andare controcorrente, ma a me sembra pacchiana.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 03/01/2007 alle 21:18
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Lo scorso anno erano le Vuelta, credo la sponsorizzazione prosegua anche per il 2007.
no nella foto sono della campagnolo

non riesco a risalire al modello

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/01/2007 alle 22:24
Originariamente inviato da lozarpavel

Bici Acqua e Sapone



(fonte: derosanews.com)


Originariamente inviato da enzonen

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Lo scorso anno erano le Vuelta, credo la sponsorizzazione prosegua anche per il 2007.
no nella foto sono della campagnolo

non riesco a risalire al modello


Le ruote montate nella foto sono le Campagnolo Vento ma non credo proprio che i corridori della Acqua e Sapone utilizzeranno quelle.
Le avranno montate giusto per fare la foto al telaio.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 04/01/2007 alle 09:11
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da lozarpavel

Bici Acqua e Sapone



(fonte: derosanews.com)


Originariamente inviato da enzonen

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Lo scorso anno erano le Vuelta, credo la sponsorizzazione prosegua anche per il 2007.
no nella foto sono della campagnolo

non riesco a risalire al modello


Le ruote montate nella foto sono le Campagnolo Vento ma non credo proprio che i corridori della Acqua e Sapone utilizzeranno quelle.
Le avranno montate giusto per fare la foto al telaio.



Utilizzano le vento in allenamento e le Bora o le Hyperon o le eurus in corsa. ma quasi sempre useranno le Bora... (visto che Danilo le usò pure lul finestra vuol dire che sono ottime anche in salita)..... oramai le ruote a profilo alto sono il migior compromesso..

In realtà però, anche la Idol è la bici da allenamento, quella per le gare, rimane la Protos, anche se alcuni corridori, i fratelli Masciarelli in primis, la stanno provando e vorrebbero correre con la Idol, insomma non è ancora definito.. si vedrà in avanti.

 

[Modificato il 04/01/2007 alle 09:27 by 53.11]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 04/01/2007 alle 09:18
Originariamente inviato da Reggio Emilia

bella, però hanno iniziato anche loro con quelle orride decorazioni stile Colnago/Fondriest, a mio parere inguardabili


orride decorazioni quelle delle colnago??!!!!!
Un telaio aerografato a mano è orrendo?!?!!!?!?!?!?!?!

hoi hoi questa si che mi lascia...... come dire......... allibito....
non ho parole...... è vero che i gusti sono gusti... ma .......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/01/2007 alle 14:27



(Fonte:www.mbk-cycles.com)

 

[Modificato il 04/01/2007 alle 14:41 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 05/01/2007 alle 18:48
Originariamente inviato da Ottavio

Tornando all'articolo di BS su Basso e la Trek:
nelle foto della rivista Basso usa una Trek "di serie" ma si vede anche il nuovo telaio sloping che la Trek userà il prossimo anno. Ha il reggisella integrato e pur avendo misure standard avrà su misura la lunghezza del tubo orizzontale. Assomiglia molto al telaio della Giant della T-Mobile.
Quanto alla bici di Bettini, so di andare controcorrente, ma a me sembra pacchiana.


insomma il telaio e i colori non sono poi tanto male, ma le ruote con quelle flange a razze mi ricordano un po le ruote a razze in plastica delle saltafoss di quando ero piccolo

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/01/2007 alle 12:34
Su CyclingNews.com ( http://www.cyclingnews.com/tech/2007/probikes/?id=quickstep_specialized_boonen ) c'è un interessante articolo che analizza nei dettagli la nuova bicicletta di Boonen (e di Bettini di conseguenza)

 

[Modificato il 08/01/2007 alle 12:38 by alt-os]

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 08/01/2007 alle 13:24
la bici del Grillo è bella ma io mi unisco a Ottavio...un tantino pacchiana...cmq sia bella

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/01/2007 alle 10:41
La maglia e quella della scorsa stagione ( quella del 2007 dovrebbe essere tutta rossa...) ma la bici è quella del 2007. Time per cofidis



Fonte:http://bp3.blogger.com/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/01/2007 alle 11:02
La guerciotti della Diquigiovanni...


(fonte: cicliambrosini.com)

HELP, non so come ridimensionarla...

 

[Modificato il 21/01/2007 alle 14:13 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/01/2007 alle 12:04
Universal caffè con le bici di San marino (sab) vi risulta?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/01/2007 alle 12:02
Telaio 2007, almeno per i primi mesi:



Fonte:www.thepaceline.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/01/2007 alle 12:05


Fonte:www.procycling.be

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2007 alle 11:23


Fonte: www.cyclingnews.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2007 alle 21:34


Fonte: www.velo101.net

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/02/2007 alle 08:17
Le ruote montate su questa Daccordi sono un pugno in un occhio!!!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/02/2007 alle 10:21
E' la Daccordi della Ceramiche Flaminia. Le ruote sono le Ursus Miura...

http://www.ursus.it/home_ing.html

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 01/02/2007 alle 10:27
mi sa che la grafica della bici l'ha curata un daltonico le ruote non c'azzeccano nula con il telaio, tuttavia mi sa che son state scelte detate dagli sponsor..

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5602779