Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bici delle squadre 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Bici delle squadre 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/11/2006 alle 17:23
Si vuol dire quello...ma ciò non implica il fatto che io mi sia iscritto...

Chiuso O.T.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/11/2006 alle 17:24
...e allora speriamo ci piglino tutti e due!!!!!!!!!

chiuso OT!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/11/2006 alle 22:45
Alla Fiera di Milano ho visto il telaio Addict della Scoot e mi ha veramente impressionato per la leggerezza e la sensazione di fragilità.
Sicuramente i tecnici della Scott avranno fatto un ottima lavoro ma io avrei paura a scendere dal Galibier con una bici del genere.
Sono curioso di leggere i commenti dei prof sullo SRAM.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/11/2006 alle 22:53
L'anno scorso quando fu presentato lo Scott Cr1 in dotazione alla Saunier Duval dalle mie parti se ne sono ventuti davvero tanti, soprattutto perchè erano tra i telai più leggeri in circolazione, dopo qualche mese nel negozio del mio rivenditore di fiducia ne vidi diversi pezzi che erano stati oggetto di permuta con altri telai, quando sono tornato 2 settimane fa ne ho visti un bel po venduti a prezzi stracciati, per rimetterli in vendita sicuramente non hanno difetti di fabbricazione, è un negoziante serio e non lo farebeb mai, però mi chiedo come mai tanta gente dopo meno di un anno abbia deciso di cambiare quei telai

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/11/2006 alle 23:02
Io ho sentito molti lamentarsi dell'eccessiva rigidità e leggerezza del telaio della Scott.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/11/2006 alle 23:07
Originariamente inviato da Ottavio

Io ho sentito molti lamentarsi dell'eccessiva rigidità e leggerezza del telaio della Scott.


Probabilmente è un telaio adatto ad un utilizzo prettamente corsaiolo, caratteristica che potrebbe rivelarsi poco compatibile con le esigenze dei cicloamatori.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 06/11/2006 alle 23:17
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Ottavio

Io ho sentito molti lamentarsi dell'eccessiva rigidità e leggerezza del telaio della Scott.


Probabilmente è un telaio adatto ad un utilizzo prettamente corsaiolo, caratteristica che potrebbe rivelarsi poco compatibile con le esigenze dei cicloamatori.


C'e' da dire anche che molte volte i telai dei corridori professionisti sono dei modelli speciali di quelli che si trovano sul mercato.

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/11/2006 alle 23:18
Woody la penso come te.
Credo che scendere sotto 1 Kg per un telaio sia solo controproducente, almeno tenendo conto dell'attuale stato dell'arte del carbonio.
Una bici così leggera è da una parte troppo rigida in verticale, nel senso che non ammortizza i colpi della strada, ma dall'altra può non esserlo abbastanza in laterale, flettendo a livello della scatola del movimento centrale (infatti sempre più telai in carbonio hanno delle scatole centrali mostruose), e a livello dei foderi posteriori (sempre più spesso a forma di "pinna" o "addizionati" con kevlar).
Un telaio di poco superiore al kilo (in taglia "media") va più che bene, magari poi alleggerendo la bici con i componenti (anche se la cosa si fa costosissima....).
Alla Fiera ho visto una Parlee che pesava 5,4 (tra l'altro anch'essa "tubi e congiunzioni")e mi è sembrata proprio una cosa assurda!


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/11/2006 alle 23:31
Anch'io credo che certe esasperazioni abbiano una finalità più promozionale che pratica, spesso sono proprio i professionisti a storcere il naso di fronte ad innovazioni che sembrano concepite ad uso e consumo di amatori ossessionati dalla bilancia e ben disposti ad alleggerire non solo la bici ma anche il conto in banca.
Ricordo che quando sono stato all'Eicma nello stand Colnago le bici più "anonime" erano proprio quelle di Petacchi Zabel.
Quanche giorno fa parlavo cun un tizio che conosco del mio nuovo telaio e quando gli ho detto che pesava 1,1 Kg è quasi inorridito, la sua espressione è poi cambiata quando gli ho fatto notare che, pesando almeno 15 Kg in meno di lui potevo permettermi un telaio più pesante di qualche grammo!


 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/11/2006 alle 00:29
Originariamente inviato da Ottavio

Una bici così leggera è da una parte troppo rigida in verticale, nel senso che non ammortizza i colpi della strada, ma dall'altra può non esserlo abbastanza in laterale, flettendo a livello della scatola del movimento centrale (infatti sempre più telai in carbonio hanno delle scatole centrali mostruose), e a livello dei foderi posteriori (sempre più spesso a forma di "pinna" o "addizionati" con kevlar).


La vecchia (per modo di dire, se la trovavo della mia misura la pigliavo al volo) Specy Tarmac E5 (la bici di Ulissi per farvi capire), era stata proggettata proprio per ovviare ai problemi descritti da Ottavio.
Ce l'hai presente?

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/11/2006 alle 08:07
Originariamente inviato da Ottavio
Woody la penso come te.
Credo che scendere sotto 1 Kg per un telaio sia solo controproducente,


allora vuol dire che qualcosina in più sulle bici sto cominciando a capirla!!! Ottavio il telaio della mia pesa 1120grammi....approvi???

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/11/2006 alle 23:14
Scusate ma non ho potuto visitare il forum ultimamente.

X Andrea,
la Tarmac E 5 o la sua "evoluzione" Tarmac Pro e SL utilizzano tubazioni curvate, come capita sempre più spesso (Wilier Cento, De Rosa Idol ecc.) per combinare rigidità e confort. A me non piacciono queste bici, sono un tradizionalista, ma temo che questa "moda" continuerà.

X Robby,
il tuo telaio è leggerissimo, altro che, ma non è esasperato come capita sempre più spesso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 15/11/2006 alle 07:03
questo e' il telaio De Rosa per Garzelli, l'Acqua e Sapone quest'anno utilizzera' i telai Idol (quello nella foto) e Protos



Fonte derosanews.com

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/11/2006 alle 14:54
mi dispiace ke la Bianki nn sponsorizzera nessuno nel pro-tour, anke perke la'accopiata liquigas-bianki era bella e poi erano entrambe italiane, peccato,inoltre perke nn accopiare la lampre ocn la bianki, anzike col colosso americano cannondale??cmq sono sogni, ci sn trattative sconosciute ke noi nn sapremo mai forse...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/11/2006 alle 14:59
Originariamente inviato da falco46

mi dispiace ke la Bianki nn sponsorizzera nessuno nel pro-tour, anke perke la'accopiata liquigas-bianki era bella e poi erano entrambe italiane, peccato,inoltre perke nn accopiare la lampre ocn la bianki, anzike col colosso americano cannondale??


La Lampre-Fondital utilizza le Willier Triestina anche per la prossima stagione e non le Canondale, che usava due o tre anni fa.

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/11/2006 alle 15:08
si scusa hai ragione quella era la Saeco, piccolo errore...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/11/2006 alle 15:11
quasta dovrebbe essere la bici della Astana per l'anno prossimo:


 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/11/2006 alle 15:33
Ragazzi, la fonte...

Grazie!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/11/2006 alle 16:27
Me l'ha inviata via mail un amico, non mi ha dato la fonte!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/11/2006 alle 12:16
Originariamente inviato da urgnanese

quasta dovrebbe essere la bici della Astana per l'anno prossimo:




dovrebbe.......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/11/2006 alle 18:26
I meccanici della SAUNIER DUVAL PRODIR in riunione tecnica
24/11/2006


Tutta la squadra di meccanici della SAUNIER DUVAL PRODIR si è riunita a Friburgo (Svizzera), nella sede dell'azienda Scott, per conoscere la nuova macchina da corsa 2007. È stato presentato il nuovo telaio di carbonio ultraleggero, «Addict» così come tutti i componenti che equipaggeranno la bicicletta. Si sono anche esercitati nel montaggio del nuovo gruppo SRAM con i responsabili tecnici della marca. Tanto i soci tecnici come i meccanici si sono rallegrati di poter lavorare con questo nuovo materiale, ancora più leggero e dalle prestazioni ancora migliori!

(fonte:comunicato stampa SaunierDuval-Prodir)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/11/2006 alle 18:53
Il nuovo telaio(790gr) della Saunier dovrebbe essere questo:



(fonte: scottusa.com)

I particolari da vicino le potete vedere qui: http://www.scottusa.com/addict/

 

[Modificato il 30/11/2006 alle 12:57 by Monsieur 40%]

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/11/2006 alle 21:26
la saunier duval ne farà 1 altra x simoni al giro, tutta rosa con i nomi e i simboli delle varie citta??era davvero bella quella bici...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 29/11/2006 alle 21:14
Bici Acqua e Sapone



(fonte: derosanews.com)

 

[Modificato il 30/11/2006 alle 12:57 by Monsieur 40%]

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/11/2006 alle 21:43
Vedo che sta prendendo piede la tecnica dell'orizzaonale curvato, mi sembra che anche Wilier e Bottecchia abbiano fatto qualcosa di simile, chissà quali vantaggi porterà.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 29/11/2006 alle 22:19
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Vedo che sta prendendo piede la tecnica dell'orizzaonale curvato, mi sembra che anche Wilier e Bottecchia abbiano fatto qualcosa di simile, chissà quali vantaggi porterà.


me lo stavo chiedendo anch'io....
a meno che non siano solo restyling per costringere i "modaioli" a cambiare telaio ogni 2 anni.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/12/2006 alle 12:46
Il telaio della TINKOFF credit system:




Fonte:colnagonews.com

 

[Modificato il 04/12/2006 alle 15:13 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/12/2006 alle 23:27
La Time, dopo aver perduto la Quickstep (che ha dovuto pagare una penale dato che aveva ancora un contratto di due anni con l'impresa francese), fornirà le bici alla Francaise des Jeux.
(fonte bicisport)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/12/2006 alle 11:31
Originariamente inviato da Ottavio

La Time, dopo aver perduto la Quickstep (...) fornirà le bici alla Francaise des Jeux.
(fonte bicisport)


Alla Cofidis... o no?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/12/2006 alle 11:45
mi spiace per Colnago ma il telaio della Tinkoff non mi garba proprio.....azzzz. ma la De Rosa mi fa morire!!!!!!!!!!! UNO SPETTACOLO!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/12/2006 alle 11:53
Petacchi e Zabel con la Colnago del 2007:



Fonte:bettiniphoto.net

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 06/12/2006 alle 13:42
Originariamente inviato da Reggio Emilia


me lo stavo chiedendo anch'io....
a meno che non siano solo restyling per costringere i "modaioli" a cambiare telaio ogni 2 anni.....


ne ho il dubbio pure io, si può dire che fin ora la maggior parte degli accorgimenti tecnici più estremi si son rivelati mode passeggere.
Dal canto mio son convinto che la virtù sta nel mezzo e francamente spero sia così anche per questi telai perche non riesco a farmeli piacere e ad esempio tra wilier cento e le roi, mille volte meglio la le roi

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/12/2006 alle 10:31
Originariamente inviato da robby

mi spiace per Colnago ma il telaio della Tinkoff non mi garba proprio.....azzzz. ma la De Rosa mi fa morire!!!!!!!!!!! UNO SPETTACOLO!!!!!
concordo è 1 gran bella biciletta, complimenti a loro x tutto il lavoro svolto magnificamente...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/12/2006 alle 19:05
Rob,
scusa se rispondo solo ora.
Che io sappia la Time il prossimo anno fornirà le bici alla Francaise des Jeux e alla Bouygues Telecom, mentre la Cofidis continuerà ad usare la Wilier.

L'elenco delle bici delle squadre pro tour (ma esiste ancora?!?!?) dovrebbe essere questo (tra parentesi la bici 2006):
Ag2r: Decathlon
Bouygues: Time
Caisse d'Epargne: Pinarello
Cofidis: Wilier
Credit Agricole: Look
Davitamon (o Predictor?): Ridley
Discovery: Trek
Euskaltel: Orbea
Francaise des Jeux: Time (Lapierre)
Gerolsteiner: Specialized
Lampre: Wilier
Astana: BMC (BH)
Liquigas: Cannondale (Bianchi)
Rabobank: Colnago
Saunier Duval: Scott
T-Mobile: Giant
Team CSC: Cervelo
Team Milram: Colnago
Le fonti sono troppo varie per poterle segnalare.
Prendi questo elenco con il beneficio dell'inventario.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/12/2006 alle 19:20
Originariamente inviato da Ottavio

Rob,
scusa se rispondo solo ora.
Che io sappia la Time il prossimo anno fornirà le bici alla Francaise des Jeux e alla Bouygues Telecom, mentre la Cofidis continuerà ad usare la Wilier.

L'elenco delle bici delle squadre pro tour (ma esiste ancora?!?!?) dovrebbe essere questo (tra parentesi la bici 2006):
Ag2r: Decathlon
Bouygues: Time
Caisse d'Epargne: Pinarello
Cofidis: Wilier
Credit Agricole: Look
Davitamon (o Predictor?): Ridley
Discovery: Trek
Euskaltel: Orbea
Francaise des Jeux: Time (Lapierre)
Gerolsteiner: Specialized
Lampre: Wilier
Astana: BMC (BH)
Liquigas: Cannondale (Bianchi)
Rabobank: Colnago
Saunier Duval: Scott
T-Mobile: Giant
Team CSC: Cervelo
Team Milram: Colnago
Le fonti sono troppo varie per poterle segnalare.
Prendi questo elenco con il beneficio dell'inventario.


Manca la Quick - Step: Specialized (Time)

Comunque anche io avevo sentito che la Cofidis avrebbe utilizzato Time dal 2007

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/12/2006 alle 07:54
La LAMPRE-FONDITAL dovrebbe correrre con questo modello...



Fonte: wilierbikes.co.uk

 

[Modificato il 14/12/2006 alle 16:07 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 14/12/2006 alle 16:04

questa è quella della Liquigas..

 

[Modificato il 14/12/2006 alle 16:06 by Monsieur 40%]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/12/2006 alle 16:16
la wilier della lampre è bellissima, un vero gioiello.peccato per il nastro nero, almeno quello blu elettrico/lampre!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/12/2006 alle 20:26
la UNIBET.COM passa a CANYON per il 2007



Fonte: www.procycling.be

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/12/2006 alle 13:31


Fonte: www.procycling.be

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 18/12/2006 alle 15:21
Volksbank und Corratec für eine erfolgreiche Partnerschaft

Mit handgefertigten Carbonmaßrahmen zum Ziel ProTour-Teilnahme. Die Erfolgsgeschichte des Team Volksbank liest sich ebenso beeindruckend wie die des oberbayerischen Bikeherstellers: Corratec-Inhaber Konrad Irlbacher freut sich deshalb besonders, dass die schnellen Männer aus Vorarlberg 2007 bei, Österreich-Rundfahrt, Tour de Suisse und Deutschland-Tour auf maßgefertigten Rennrädern von Mauro Sannino starten werden.

Wenn es um seine Mannschaft geht, überlässt Volksbank-Teamchef Thomas Kofler nichts dem Zufall und fordert Höchstleistungen von Athleten wie Material. Deshalb fiel die Wahl auch auf Corratec mit seinen handgefertigten Carbon-Maßrädern der italienischen Rahmenbaulegende Mauro Sannino. Bereits beim Teamtreffen in St. Christoph am Arlberg diskutierten Gerhard Trampusch und Co begeistert über Rahmengeometrien, Lenkerbreiten, Vorbaulängen und die Möglichkeiten, die sich mit speziell auf individuelle Stärken und Vorlieben abgestimmten Corratec-Rahmen ergeben. "Nach fünf Jahren Ideal war es an der Zeit, die Weichen neu zu stellen. In Zukunft dürfen wir nichts dem Zufall überlassen, mit Corratec haben wir den richtigen Partner gefunden. Perfektes Material aus einem professionellen Umfeld", bestätigt Volksbank-Team Manager Thomas Kofler

(fonte:comunicato stampa Team Volksbank)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/12/2006 alle 15:46
Omar, non per niente... ma penso che il tedesco sia meno diffuso del francese/inglese/spagnolo, anche perché è meno intuibile se non lo si conosce.

Quindi... perché riportare quel comunicato stampa!? Potevi benissimo scrivere:

"Da un comunicato della Volksbank, si intuisce che nel 2007 correrà con bici Corratec"; saremmo stati felici ugualmente!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 18/12/2006 alle 16:09
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Omar, non per niente... ma penso che il tedesco sia meno diffuso del francese/inglese/spagnolo, anche perché è meno intuibile se non lo si conosce.

Quindi... perché riportare quel comunicato stampa!? Potevi benissimo scrivere:

"Da un comunicato della Volksbank, si intuisce che nel 2007 correrà con bici Corratec"; saremmo stati felici ugualmente!



Non si sa mai magari ce qualcuno che lo conosce, io sicuraente no pero a intuito ho capito

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 156
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/12/2006 alle 08:43



FONTE: www.bisikletfederasyonu.gov.tr

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/12/2006 alle 09:03
Bella bici la Trek..... ma come mai ha già su il numero?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5324221