Board logo

Bici delle squadre 2007
Rob - 18/10/2006 alle 12:44

La Liquigas con Cannondale per la prossima stagione... Altre novità in vista?

 

[Modificato il 18/10/2006 alle 13:57 by Rob]


Monsieur 40% - 18/10/2006 alle 12:47

La nuova Tinkoff di Piscina dovrebbe pedalare sulle Colnago; la Quick Step sta per passare dalla Time alla Specialized. Altro non so. ;)


Andrea_Web - 18/10/2006 alle 13:03

Cannondale-Liquigas Time-Cofidis BMC-Astana Specialized-Quick Step (come godo) Giant-T-Mobile Scott-Saunier (e sembra esordisca Sram nel Pro-Tour)


Reggio Emilia - 18/10/2006 alle 13:14

sbaglio, o domina l'attrezzo ammeregano?


Frejus - 18/10/2006 alle 13:21

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Specialized-Quick Step (come godo) [/quote] Pensavo di essere l'unico ma vedo che non lo sono. Io le Time non le ho mai digerite.


robby - 18/10/2006 alle 13:23

Andre ha detto "come godo" anche perchè mi sembra di aver capito che la sua bici nuova sia prorpio una Specialized ;)


Rob - 18/10/2006 alle 13:28

Gerolsteiner ancora con specialized?


agg883 - 18/10/2006 alle 13:46

quindi la bianchi?


urgnanese - 18/10/2006 alle 14:06

la bianchi con cannondale, come detto sopra


Frejus - 18/10/2006 alle 14:11

[quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] la bianchi con cannondale, come detto sopra [/quote] :?:?


urgnanese - 18/10/2006 alle 14:41

ops, volevo dire ke la bianchi non sponsorizzerà nessuna squadra del pro-tour!:hammer:


Andrea_Web - 18/10/2006 alle 16:17

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Andre ha detto "come godo" anche perchè mi sembra di aver capito che la sua bici nuova sia prorpio una Specialized ;) [/quote] Sapete com'è...il campione del mondo che usa la stessa bici del Sacconi (e non viceversa...sia chiaro :D) è sempre un motivo di vanto (per Bettini). :Od:


robby - 18/10/2006 alle 16:31

BBBBUUUUAAAAAAAHHHHH, questa è proprio bella Andre!!!!! MITTICO!!!!!! ...... MABBAF..... :D:D:D:D


Andrea_Web - 18/10/2006 alle 16:33

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] BBBBUUUUAAAAAAAHHHHH, questa è proprio bella Andre!!!!! MITTICO!!!!!! ...... MABBAF..... :D:D:D:D [/quote] Tra l'altro mi sono fatto fare anche degli adesivi da un bravissimo disegnatore...altro che il Grillo con il suo casco modello "pastrocchio 2006" :D :pomodoro:


robby - 18/10/2006 alle 16:34

e poi mi dici che lo sbruffone sarebbe diego con la bici rosa.....da che pulpito vien la predica :D


Reggio Emilia - 18/10/2006 alle 16:34

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Andre ha detto "come godo" anche perchè mi sembra di aver capito che la sua bici nuova sia prorpio una Specialized ;) [/quote] Sapete com'è...il campione del mondo che usa la stessa bici del Sacconi (e non viceversa...sia chiaro :D) è sempre un motivo di vanto (per Bettini). :Od: [/quote] devo avere letto qualcosa del genere, cioè che l'ha imposta aal Quick Step dopo che l'hai presa tu.......:D


Andrea_Web - 18/10/2006 alle 16:38

[quote][i]Originariamente inviato da Reggio Emilia [/i] devo avere letto qualcosa del genere, cioè che l'ha imposta aal Quick Step dopo che l'hai presa tu.......:D [/quote] Credevo l'avesse già postata qualcuno questa notizia, da Tuttobici o da Gazzetta.it. :Od:


Andrea_Web - 18/10/2006 alle 16:39

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] e poi mi dici che lo sbruffone sarebbe diego con la bici rosa.....da che pulpito vien la predica :D [/quote] La mia è rossa, nera e bianca...


robby - 18/10/2006 alle 16:43

SI', ho capito, ma se hai fatto fare pure degli adesivi ad un bravissimo disegnatore, vuol dire che pure tu 6 un po sborone!!!!!!!:D


Andrea_Web - 18/10/2006 alle 16:47

No beh, è il nome scritto in corsivo, non mi pareva il caso di farli a mano con le mie zampine di gallina. Forse ho tralasciato il dettaglio che è un amico di famiglia e che quindi... ;)


robby - 18/10/2006 alle 16:53

BENE BENE ANDRE....cmq ti romperò l'anima fino a quan do non ci posti qualche foto!!!!:bll::D


Andrea_Web - 18/10/2006 alle 17:01

Novembre... ;) chiuso O.T.


gigio83 - 19/10/2006 alle 11:18

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Andre ha detto "come godo" anche perchè mi sembra di aver capito che la sua bici nuova sia prorpio una Specialized ;) [/quote] Sapete com'è...il campione del mondo che usa la stessa bici del Sacconi (e non viceversa...sia chiaro :D) è sempre un motivo di vanto (per Bettini). :Od: [/quote] non solo,potra` anche dire di usare la stessa bici del "gigio83" del forum di cicloweb...


Delfino - 19/10/2006 alle 18:58

Un altro abbinamento: Tinkoff - Colnago?


Delfino - 19/10/2006 alle 19:00

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Un altro abbinamento: Tinkoff - Colnago? [/quote] L'aveva già detto Mario!!!!


Monsieur 40% - 25/10/2006 alle 13:09

[b]Andalucía-Paul Versan correrá con bicicletas Orbea en 2007 [/b] 24/10/2006 - El equipo profesional continental Andalucía-Paul Versan cambiará de bicicletas la próxima temporada, según ha informado a todociclismo.com el director y manager del equipo, Antonio Cabello. Esta temporada, el equipo andaluz ha llevado bicicletas Kuips. (fonte: todociclismo.com)


omar - 25/10/2006 alle 13:29

La Selle Italia il prossimo anno userà le Guerciotti, ex marca dell'LPR. A proposito di Selle Italia mezz'ora fa ho visto Loddo allenando, pantaloni lunghi e giubino invernale, ci sono una trentina di gradi, sicuramente vuole tenersi in forma con il peso :Od:


lozarpavel - 26/10/2006 alle 08:24

Acqua e Sapone sempre con le De Rosa


Monsieur 40% - 29/10/2006 alle 15:29

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Time-Cofidis [/quote] Confermata, da velo-club.net, la Time per la Cofidis e specificata su qualche Specialized pedalerà la Quick Step: la "Tarmac".


Rob - 30/10/2006 alle 15:29

Più precisamente: Paolo Bettini ha decantado su elección por la S-Works Tarmac SL, debido a su mínimo peso y su eficiencia. Boonen ha optado por la completamente nueva S-Works Roubaix SL Fonte:amigosdelciclismo.com


Monsieur 40% - 30/10/2006 alle 16:44

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] La nuova Tinkoff di Piscina dovrebbe pedalare sulle Colnago;[/quote] Confermata - da tuttobiciweb.com - la partnership tra Piscina e Colnago.


W00DST0CK76 - 30/10/2006 alle 17:22

[quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] ops, volevo dire ke la bianchi non sponsorizzerà nessuna squadra del pro-tour!:hammer: [/quote] Nemmeno squadre Continental o Professional???


Monsieur 40% - 30/10/2006 alle 17:35

Rimane la sponsorizzazione del Team Maxbo Bianchi, formazione Continental norvegese (quella del baby-fenomeno Hagen, per capirci) e si parlava di una possibile Continental italiana, ma di quest'ultima non si è carpito più nulla...


North Wind - 30/10/2006 alle 17:37

Ma la squadra professionistica Berki... mi pare sia bulgara (correggetemi se sbaglio) esiste ancora? mi pare pedalasse con Bianchi...


Monsieur 40% - 30/10/2006 alle 17:42

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Ma la squadra professionistica Berki... mi pare sia bulgara (correggetemi se sbaglio) esiste ancora? mi pare pedalasse con Bianchi... [/quote] Sì sì, fino al 2006 - te lo conferma la società addetta stampa della Berchisport-Aurora 2000 :D - la Hemus 1896 Berneschi-Berchi ha pedalato su biciclette Bianchi. Per il 2007, però, ancora non si sa nada... ;)


North Wind - 30/10/2006 alle 17:43

Grazie Mario.. sempre informatissimo.. :)


Monsieur 40% - 30/10/2006 alle 17:47

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Grazie Mario.. sempre informatissimo.. :) [/quote] In quest'ultimo caso... dovere! :D :cool:


cassius - 30/10/2006 alle 18:22

[quote][i]Originariamente inviato da Frejus [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Specialized-Quick Step (come godo) [/quote] Pensavo di essere l'unico ma vedo che non lo sono. Io le Time non le ho mai digerite. [/quote] E invece sono delle gran belle bici (certo, a prezzi non accessibilissimi) e chi ce l'ha è ben contento... anche le Specialized non sono male, beninteso. Per quanto mi riguarda, sono un italiano vero e quindi solo telai italiani e gruppo+ruote Campagnolo.


Rob - 31/10/2006 alle 10:29

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] ops, volevo dire ke la bianchi non sponsorizzerà nessuna squadra del pro-tour!:hammer: [/quote] Nemmeno squadre Continental o Professional??? [/quote] South Australia.com pedalerà Bianchi anche nel 2007...

 

[Modificato il 31/10/2006 alle 11:09 by Rob]


Frejus - 31/10/2006 alle 15:06

[quote][i]Originariamente inviato da cassius [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Frejus [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Specialized-Quick Step (come godo) [/quote] Pensavo di essere l'unico ma vedo che non lo sono. Io le Time non le ho mai digerite. [/quote] E invece sono delle gran belle bici (certo, a prezzi non accessibilissimi) e chi ce l'ha è ben contento... anche le Specialized non sono male, beninteso. Per quanto mi riguarda, sono un italiano vero e quindi solo telai italiani e gruppo+ruote Campagnolo. [/quote] Cassius, non discuto la qualità delle Time, dico solo che a pelle non mi piaccioni x niente, è una questione di gusti... PS Anche io solo e sempre Campagnolo :italia: Chiuso OT


Rob - 03/11/2006 alle 09:05

la bici della Saunier Duval Prodir 2007 [img]http://www.scottusa.com/i/images/news/SD_teambike_2007_web.jpg [/img] E' ufficiale: il gruppo sarà il nuovo SRAM Force, che entra, dalla prossima stagione, nel pro Tour (fonte:www.scottusa.com)

 

[Modificato il 03/11/2006 alle 09:07 by Rob]


Monsieur 40% - 06/11/2006 alle 15:57

[b]La nuova macchina da corsa per il 2007: la SAUNIER DUVAL PRODIR correrà con un nuovo modello della Scott [/b] 06/11/2006 - Il produttore Scott ha presentato la fiammante macchina da corsa con cui la squadra SAUNIER DUVAL PRODIR correrà nel 2007. Si tratta del modello "addict"; la bicicletta più leggera del Pro Tour, un telaio di soli 790 gr. Grazie alla stretta collaborazione tra Scott ed i suoi soci tecnici, la macchina sarà senz´alcun dubbio un´arma letale. SRAM sarà il nuovo fornitore dei freni e del cambio con il suo sistema rivoluzionario DoubleTap®, esclusivo per la squadra SAUNIER DUVAL PRODIR. Grazie a Mavic, la squadra sarà attrezzata con materiale di alta prestazione ed ultraleggero, come i prodotti Ksyrium, Aerolite e Cosmic. Un altro nuovo socio, Hutchinson sarà responsabile delle ruote e Ritchey continuerà collaborando apportando i suoi prodotti in carbonio WCS. Inoltre, le biciclette Scott saranno attrezzate con pedali Time, sellini Fizik, componenti Topeak e porta-bidoni Elite. Senza dubbio la nuova Scott "addict" accompagnerà i corridori della SAUNIER DUVAL PRODIR in numerose vittorie e nelle emozionanti corse che si disputeranno nelle strade nel 2007. (fonte: Comunicato Stampa Saunier Duval)


robby - 06/11/2006 alle 17:05

telaio da 790 grammi??? :o:o:o:o ma io tutta sta corsa all'"alleggerimento" esasperato non la capisco proprio....adesso non so quanto pesa la componentistica SRAM, ma una bici così "rischia" di pesare 6,5 kg...ma non c'è un limite minimo di peso???


Andrea_Web - 06/11/2006 alle 17:10

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] telaio da 790 grammi??? :o:o:o:o ma io tutta sta corsa all'"alleggerimento" esasperato non la capisco proprio....adesso non so quanto pesa la componentistica SRAM, ma una bici così "rischia" di pesare 6,5 kg...ma non c'è un limite minimo di peso??? [/quote] 2 Cose: 1- Se c'è il limite per loro non c'è per i cicloamatori-malati-grammomaniaci, quindi loro la utilizzano zavorrata, ma ti fanno capire che tu puoi benissimo correre con una bici da 5 kg...è un bel Placebo... 2- Se Simoni non riesce a cambiare per la poca affidabilità dello Sram, e si gioca il Giro, poi riderò parecchio... :D


robby - 06/11/2006 alle 17:21

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] 2- Se Simoni non riesce a cambiare per la poca affidabilità dello Sram, e si gioca il Giro, poi riderò parecchio... :D [/quote] :D:D:D:D:D piccolo OT....nella tua firma intendi 16 giorni al sorteggio per la maratona delle dolomiti????? cos'è hai provato pure tu a iscriverti Andre???


Andrea_Web - 06/11/2006 alle 17:23

Si vuol dire quello...ma ciò non implica il fatto che io mi sia iscritto... :bll: Chiuso O.T.


robby - 06/11/2006 alle 17:24

...e allora speriamo ci piglino tutti e due!!!!!!!!! chiuso OT!!!!


Ottavio - 06/11/2006 alle 22:45

Alla Fiera di Milano ho visto il telaio Addict della Scoot e mi ha veramente impressionato per la leggerezza e la sensazione di fragilità. Sicuramente i tecnici della Scott avranno fatto un ottima lavoro ma io avrei paura a scendere dal Galibier con una bici del genere. Sono curioso di leggere i commenti dei prof sullo SRAM.


W00DST0CK76 - 06/11/2006 alle 22:53

L'anno scorso quando fu presentato lo Scott Cr1 in dotazione alla Saunier Duval dalle mie parti se ne sono ventuti davvero tanti, soprattutto perchè erano tra i telai più leggeri in circolazione, dopo qualche mese nel negozio del mio rivenditore di fiducia ne vidi diversi pezzi che erano stati oggetto di permuta con altri telai, quando sono tornato 2 settimane fa ne ho visti un bel po venduti a prezzi stracciati, per rimetterli in vendita sicuramente non hanno difetti di fabbricazione, è un negoziante serio e non lo farebeb mai, però mi chiedo come mai tanta gente dopo meno di un anno abbia deciso di cambiare quei telai :boh:


Ottavio - 06/11/2006 alle 23:02

Io ho sentito molti lamentarsi dell'eccessiva rigidità e leggerezza del telaio della Scott.


W00DST0CK76 - 06/11/2006 alle 23:07

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Io ho sentito molti lamentarsi dell'eccessiva rigidità e leggerezza del telaio della Scott. [/quote] Probabilmente è un telaio adatto ad un utilizzo prettamente corsaiolo, caratteristica che potrebbe rivelarsi poco compatibile con le esigenze dei cicloamatori.


lozarpavel - 06/11/2006 alle 23:17

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Io ho sentito molti lamentarsi dell'eccessiva rigidità e leggerezza del telaio della Scott. [/quote] Probabilmente è un telaio adatto ad un utilizzo prettamente corsaiolo, caratteristica che potrebbe rivelarsi poco compatibile con le esigenze dei cicloamatori. [/quote] C'e' da dire anche che molte volte i telai dei corridori professionisti sono dei modelli speciali di quelli che si trovano sul mercato.


Ottavio - 06/11/2006 alle 23:18

Woody la penso come te. Credo che scendere sotto 1 Kg per un telaio sia solo controproducente, almeno tenendo conto dell'attuale stato dell'arte del carbonio. Una bici così leggera è da una parte troppo rigida in verticale, nel senso che non ammortizza i colpi della strada, ma dall'altra può non esserlo abbastanza in laterale, flettendo a livello della scatola del movimento centrale (infatti sempre più telai in carbonio hanno delle scatole centrali mostruose), e a livello dei foderi posteriori (sempre più spesso a forma di "pinna" o "addizionati" con kevlar). Un telaio di poco superiore al kilo (in taglia "media") va più che bene, magari poi alleggerendo la bici con i componenti (anche se la cosa si fa costosissima....). Alla Fiera ho visto una Parlee che pesava 5,4 (tra l'altro anch'essa "tubi e congiunzioni")e mi è sembrata proprio una cosa assurda!


W00DST0CK76 - 06/11/2006 alle 23:31

Anch'io credo che certe esasperazioni abbiano una finalità più promozionale che pratica, spesso sono proprio i professionisti a storcere il naso di fronte ad innovazioni che sembrano concepite ad uso e consumo di amatori ossessionati dalla bilancia e ben disposti ad alleggerire non solo la bici ma anche il conto in banca. Ricordo che quando sono stato all'Eicma nello stand Colnago le bici più "anonime" erano proprio quelle di Petacchi Zabel. Quanche giorno fa parlavo cun un tizio che conosco del mio nuovo telaio e quando gli ho detto che pesava 1,1 Kg è quasi inorridito, la sua espressione è poi cambiata quando gli ho fatto notare che, pesando almeno 15 Kg in meno di lui potevo permettermi un telaio più pesante di qualche grammo! :D


Andrea_Web - 07/11/2006 alle 00:29

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Una bici così leggera è da una parte troppo rigida in verticale, nel senso che non ammortizza i colpi della strada, ma dall'altra può non esserlo abbastanza in laterale, flettendo a livello della scatola del movimento centrale (infatti sempre più telai in carbonio hanno delle scatole centrali mostruose), e a livello dei foderi posteriori (sempre più spesso a forma di "pinna" o "addizionati" con kevlar). [/quote] La vecchia (per modo di dire, se la trovavo della mia misura la pigliavo al volo) Specy Tarmac E5 (la bici di Ulissi per farvi capire), era stata proggettata proprio per ovviare ai problemi descritti da Ottavio. Ce l'hai presente?


robby - 07/11/2006 alle 08:07

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Woody la penso come te. Credo che scendere sotto 1 Kg per un telaio sia solo controproducente, [/quote] allora vuol dire che qualcosina in più sulle bici sto cominciando a capirla!!!:D:D:D Ottavio il telaio della mia pesa 1120grammi....approvi??? :P


Ottavio - 14/11/2006 alle 23:14

Scusate ma non ho potuto visitare il forum ultimamente. X Andrea, la Tarmac E 5 o la sua "evoluzione" Tarmac Pro e SL utilizzano tubazioni curvate, come capita sempre più spesso (Wilier Cento, De Rosa Idol ecc.) per combinare rigidità e confort. A me non piacciono queste bici, sono un tradizionalista, ma temo che questa "moda" continuerà. X Robby, il tuo telaio è leggerissimo, altro che, ma non è esasperato come capita sempre più spesso.


lozarpavel - 15/11/2006 alle 07:03

questo e' il telaio De Rosa per Garzelli, l'Acqua e Sapone quest'anno utilizzera' i telai Idol (quello nella foto) e Protos [img]http://img238.imageshack.us/img238/9420/derosa4fk0.jpg[/img] Fonte derosanews.com


falco46 - 15/11/2006 alle 14:54

mi dispiace ke la Bianki nn sponsorizzera nessuno nel pro-tour, anke perke la'accopiata liquigas-bianki era bella e poi erano entrambe italiane, peccato,inoltre perke nn accopiare la lampre ocn la bianki, anzike col colosso americano cannondale??cmq sono sogni, ci sn trattative sconosciute ke noi nn sapremo mai forse...


omar - 15/11/2006 alle 14:59

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] mi dispiace ke la Bianki nn sponsorizzera nessuno nel pro-tour, anke perke la'accopiata liquigas-bianki era bella e poi erano entrambe italiane, peccato,inoltre perke nn accopiare la lampre ocn la bianki, anzike col colosso americano cannondale??[/quote] La Lampre-Fondital utilizza le Willier Triestina anche per la prossima stagione e non le Canondale, che usava due o tre anni fa.


falco46 - 15/11/2006 alle 15:08

si scusa hai ragione quella era la Saeco, piccolo errore...


urgnanese - 15/11/2006 alle 15:11

quasta dovrebbe essere la bici della Astana per l'anno prossimo: [img]http://img89.imageshack.us/img89/5602/foto1961018200685434bp7.jpg [/img]


Monsieur 40% - 15/11/2006 alle 15:33

Ragazzi, la fonte... :Old: Grazie! ;)


urgnanese - 15/11/2006 alle 16:27

Me l'ha inviata via mail un amico, non mi ha dato la fonte!


Bazzia - 17/11/2006 alle 12:16

[quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] quasta dovrebbe essere la bici della Astana per l'anno prossimo: [img]http://img89.imageshack.us/img89/5602/foto1961018200685434bp7.jpg [/img] [/quote] dovrebbe.......:Od::Od:


omar - 24/11/2006 alle 18:26

[b]I meccanici della SAUNIER DUVAL PRODIR in riunione tecnica 24/11/2006[/b] Tutta la squadra di meccanici della SAUNIER DUVAL PRODIR si è riunita a Friburgo (Svizzera), nella sede dell'azienda Scott, per conoscere la nuova macchina da corsa 2007. È stato presentato il nuovo telaio di carbonio ultraleggero, «Addict» così come tutti i componenti che equipaggeranno la bicicletta. Si sono anche esercitati nel montaggio del nuovo gruppo SRAM con i responsabili tecnici della marca. Tanto i soci tecnici come i meccanici si sono rallegrati di poter lavorare con questo nuovo materiale, ancora più leggero e dalle prestazioni ancora migliori! (fonte:comunicato stampa SaunierDuval-Prodir)


omar - 24/11/2006 alle 18:53

Il nuovo telaio(790gr) della Saunier dovrebbe essere questo: [img]http://www.scottusa.com/i/images/products/205348.jpg[/img] (fonte: scottusa.com) I particolari da vicino le potete vedere qui: http://www.scottusa.com/addict/

 

[Modificato il 30/11/2006 alle 12:57 by Monsieur 40%]


falco46 - 24/11/2006 alle 21:26

la saunier duval ne farà 1 altra x simoni al giro, tutta rosa con i nomi e i simboli delle varie citta??era davvero bella quella bici...


lozarpavel - 29/11/2006 alle 21:14

Bici Acqua e Sapone [img]http://www.derosanews.com/derosa/modules/Main/images/art-416-95550.jpg[/img] (fonte: derosanews.com)

 

[Modificato il 30/11/2006 alle 12:57 by Monsieur 40%]


W00DST0CK76 - 29/11/2006 alle 21:43

Vedo che sta prendendo piede la tecnica dell'orizzaonale curvato, mi sembra che anche Wilier e Bottecchia abbiano fatto qualcosa di simile, chissà quali vantaggi porterà.


Reggio Emilia - 29/11/2006 alle 22:19

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Vedo che sta prendendo piede la tecnica dell'orizzaonale curvato, mi sembra che anche Wilier e Bottecchia abbiano fatto qualcosa di simile, chissà quali vantaggi porterà. [/quote] me lo stavo chiedendo anch'io.... a meno che non siano solo restyling per costringere i "modaioli" a cambiare telaio ogni 2 anni.....:Od:


Rob - 04/12/2006 alle 12:46

Il telaio della TINKOFF credit system: [img height=640 width=480]http://www.colnagonews.com/it/coloriteam07/images/tinkoff.jpg [/img] Fonte:colnagonews.com

 

[Modificato il 04/12/2006 alle 15:13 by Monsieur 40%]


Ottavio - 05/12/2006 alle 23:27

La Time, dopo aver perduto la Quickstep (che ha dovuto pagare una penale dato che aveva ancora un contratto di due anni con l'impresa francese), fornirà le bici alla Francaise des Jeux. (fonte bicisport)


Rob - 06/12/2006 alle 11:31

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] La Time, dopo aver perduto la Quickstep (...) fornirà le bici alla Francaise des Jeux. (fonte bicisport) [/quote] Alla Cofidis... o no?


robby - 06/12/2006 alle 11:45

mi spiace per Colnago ma il telaio della Tinkoff non mi garba proprio.....azzzz. ma la De Rosa mi fa morire!!!!!!!!!!! UNO SPETTACOLO!!!!!


Rob - 06/12/2006 alle 11:53

Petacchi e Zabel con la Colnago del 2007: [img]http://www.bettiniphoto.net/image/2_0011083_1_thumb2.jpg [/img] Fonte:bettiniphoto.net


aerials - 06/12/2006 alle 13:42

[quote][i]Originariamente inviato da Reggio Emilia [/i] me lo stavo chiedendo anch'io.... a meno che non siano solo restyling per costringere i "modaioli" a cambiare telaio ogni 2 anni.....:Od: [/quote] ne ho il dubbio pure io, si può dire che fin ora la maggior parte degli accorgimenti tecnici più estremi si son rivelati mode passeggere. Dal canto mio son convinto che la virtù sta nel mezzo e francamente spero sia così anche per questi telai perche non riesco a farmeli piacere :boh: e ad esempio tra wilier cento e le roi, mille volte meglio la le roi :P


falco46 - 08/12/2006 alle 10:31

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] mi spiace per Colnago ma il telaio della Tinkoff non mi garba proprio.....azzzz. ma la De Rosa mi fa morire!!!!!!!!!!! UNO SPETTACOLO!!!!! [/quote]concordo è 1 gran bella biciletta, complimenti a loro x tutto il lavoro svolto magnificamente...


Ottavio - 13/12/2006 alle 19:05

Rob, scusa se rispondo solo ora. Che io sappia la Time il prossimo anno fornirà le bici alla Francaise des Jeux e alla Bouygues Telecom, mentre la Cofidis continuerà ad usare la Wilier. L'elenco delle bici delle squadre pro tour (ma esiste ancora?!?!?) dovrebbe essere questo (tra parentesi la bici 2006): Ag2r: Decathlon Bouygues: Time Caisse d'Epargne: Pinarello Cofidis: Wilier Credit Agricole: Look Davitamon (o Predictor?): Ridley Discovery: Trek Euskaltel: Orbea Francaise des Jeux: Time (Lapierre) Gerolsteiner: Specialized Lampre: Wilier Astana: BMC (BH) Liquigas: Cannondale (Bianchi) Rabobank: Colnago Saunier Duval: Scott T-Mobile: Giant Team CSC: Cervelo Team Milram: Colnago Le fonti sono troppo varie per poterle segnalare. Prendi questo elenco con il beneficio dell'inventario.


Delfino - 13/12/2006 alle 19:20

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Rob, scusa se rispondo solo ora. Che io sappia la Time il prossimo anno fornirà le bici alla Francaise des Jeux e alla Bouygues Telecom, mentre la Cofidis continuerà ad usare la Wilier. L'elenco delle bici delle squadre pro tour (ma esiste ancora?!?!?) dovrebbe essere questo (tra parentesi la bici 2006): Ag2r: Decathlon Bouygues: Time Caisse d'Epargne: Pinarello Cofidis: Wilier Credit Agricole: Look Davitamon (o Predictor?): Ridley Discovery: Trek Euskaltel: Orbea Francaise des Jeux: Time (Lapierre) Gerolsteiner: Specialized Lampre: Wilier Astana: BMC (BH) Liquigas: Cannondale (Bianchi) Rabobank: Colnago Saunier Duval: Scott T-Mobile: Giant Team CSC: Cervelo Team Milram: Colnago Le fonti sono troppo varie per poterle segnalare. Prendi questo elenco con il beneficio dell'inventario. [/quote] Manca la Quick - Step: Specialized (Time) Comunque anche io avevo sentito che la Cofidis avrebbe utilizzato Time dal 2007


Rob - 14/12/2006 alle 07:54

La LAMPRE-FONDITAL dovrebbe correrre con questo modello... [img height=640 width=480]http://www.wilierbikes.co.uk/wilier/images/2007/centorecord/large.jpg [/img] Fonte: wilierbikes.co.uk

 

[Modificato il 14/12/2006 alle 16:07 by Monsieur 40%]


urgnanese - 14/12/2006 alle 16:04

[img height=640 width=480]http://img156.imageshack.us/img156/3757/bici1gh0yc3.jpg[/img] questa è quella della Liquigas..

 

[Modificato il 14/12/2006 alle 16:06 by Monsieur 40%]


Reggio Emilia - 14/12/2006 alle 16:16

la wilier della lampre è bellissima, un vero gioiello.peccato per il nastro nero, almeno quello blu elettrico/lampre!


Rob - 17/12/2006 alle 20:26

la UNIBET.COM passa a CANYON per il 2007 [img]http://www.procycling.be/fotoreportages/Velofollies/55.jpg [/img] Fonte: www.procycling.be


Rob - 18/12/2006 alle 13:31

[img]http://www.procycling.be/fotoreportages/Velofollies/48.jpg [/img] Fonte: www.procycling.be


omar - 18/12/2006 alle 15:21

[b]Volksbank und Corratec für eine erfolgreiche Partnerschaft[/b] Mit handgefertigten Carbonmaßrahmen zum Ziel ProTour-Teilnahme. Die Erfolgsgeschichte des Team Volksbank liest sich ebenso beeindruckend wie die des oberbayerischen Bikeherstellers: Corratec-Inhaber Konrad Irlbacher freut sich deshalb besonders, dass die schnellen Männer aus Vorarlberg 2007 bei, Österreich-Rundfahrt, Tour de Suisse und Deutschland-Tour auf maßgefertigten Rennrädern von Mauro Sannino starten werden. Wenn es um seine Mannschaft geht, überlässt Volksbank-Teamchef Thomas Kofler nichts dem Zufall und fordert Höchstleistungen von Athleten wie Material. Deshalb fiel die Wahl auch auf Corratec mit seinen handgefertigten Carbon-Maßrädern der italienischen Rahmenbaulegende Mauro Sannino. Bereits beim Teamtreffen in St. Christoph am Arlberg diskutierten Gerhard Trampusch und Co begeistert über Rahmengeometrien, Lenkerbreiten, Vorbaulängen und die Möglichkeiten, die sich mit speziell auf individuelle Stärken und Vorlieben abgestimmten Corratec-Rahmen ergeben. "Nach fünf Jahren Ideal war es an der Zeit, die Weichen neu zu stellen. In Zukunft dürfen wir nichts dem Zufall überlassen, mit Corratec haben wir den richtigen Partner gefunden. Perfektes Material aus einem professionellen Umfeld", bestätigt Volksbank-Team Manager Thomas Kofler (fonte:comunicato stampa Team Volksbank)


Monsieur 40% - 18/12/2006 alle 15:46

Omar, non per niente... ma penso che il tedesco sia meno diffuso del francese/inglese/spagnolo, anche perché è meno intuibile se non lo si conosce. Quindi... perché riportare quel comunicato stampa!? :? Potevi benissimo scrivere: "Da un comunicato della Volksbank, si intuisce che nel 2007 correrà con bici Corratec"; saremmo stati felici ugualmente! :D :D


omar - 18/12/2006 alle 16:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Omar, non per niente... ma penso che il tedesco sia meno diffuso del francese/inglese/spagnolo, anche perché è meno intuibile se non lo si conosce. Quindi... perché riportare quel comunicato stampa!? :? Potevi benissimo scrivere: "Da un comunicato della Volksbank, si intuisce che nel 2007 correrà con bici Corratec"; saremmo stati felici ugualmente! :D :D [/quote] Non si sa mai magari ce qualcuno che lo conosce, io sicuraente no pero a intuito ho capito :Od::Od:


Rob - 30/12/2006 alle 08:43

[img]http://www.bisikletfederasyonu.gov.tr/upload/data/lance-trek-700.jpg [/img] FONTE: www.bisikletfederasyonu.gov.tr


Zanna80 - 30/12/2006 alle 09:03

Bella bici la Trek..... ma come mai ha già su il numero?


Rob - 30/12/2006 alle 10:16

Dovrebbero essere i colori del 2007. In effetti non saprei dire come mai abbia già il numero. Credo che il sito di origine sia turco... Si capisce che la bici è attribuita ad Armstrong: forse ci ha fatto una gran fondo negli States...


DeLorean - 30/12/2006 alle 11:20

A me i colori sembrano quelli del 2006!


Reggio Emilia - 30/12/2006 alle 11:24

bella, però hanno iniziato anche loro con quelle orride decorazioni stile Colnago/Fondriest, a mio parere inguardabili


Rob - 30/12/2006 alle 17:33

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] A me i colori sembrano quelli del 2006! [/quote] Ops! Mi sono forse sbagliato? Comunque nero e blu sono i colori della maglia 2007


luke - 30/12/2006 alle 18:19

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] A me i colori sembrano quelli del 2006! [/quote] Mi hai messo la pulce nell'orecchio e così sono andato a vedere alcune foto del passato recente: i colori sono quelli del 2004 della bici di Armstrong. C'è una foto dove Armstrong, durante la cronoscalata dell'Alpe d'huez, supera Basso. La bici è la stessa, la colorazione pure: unica differenza l'adesivo DSC al posto di quello USPS sul tubo piantone. Magari è pure il telaio del 2004, avrebbe senso allora il n. 1 ancora presente sull'orizzontale: che Lance abbia attaccato l'adesivo della DSC sopra l'altro vecchio della USPS? Mah... comunque secondo me è la più bella grafica che la Trek abbia mai adottato.


DeLorean - 30/12/2006 alle 18:25

Risolto il problema,dovrebbe essere la bici del 2005!


falco46 - 30/12/2006 alle 19:11

scusate ma la bici della discovery del 2005 nn era bianca e blu???


Rob - 31/12/2006 alle 08:48

Scusate... Mi sono lasciato trarre in inganno dal nero e dal blu, associandoli frettolosamente alla maglia della prossima stagione...


miky70 - 31/12/2006 alle 10:04

Su BS di gennaio si vede la futura bici di Ivan. Non è ancora definitiva e non ha i colori sociali. Gli verrà consegnata al prossimo ritiro a Los Angeles a Febbraio, non credo sia come quella postata in precedenza. Nell'articolo la bici la chiamavano "sloping", non so cosa significhi e ha molte cose diverse dalla Cervelo, dovrà allenarsi parecchio per abituarsi, sono diversi la sella e il cambio, più altre cose che non conosco. La posizione resta la stessa.


falco46 - 31/12/2006 alle 13:44

ma non sarà su misura vero???


miky70 - 31/12/2006 alle 14:38

No, almeno credo, perchè leggevo che il telaio è standard. Sempre che abbia capito bene. E' la prima volta che mi interesso della bici di Ivan, fino adesso mi ero interessata solo di quello che ci sta sopra.:D:D A proposito di bici, su BS c'è un'intervista a Zabel che mostra la sua fantastica collezione di bici. Una meraviglia, ha una villetta esclusivamente per tutte quante.


omar - 31/12/2006 alle 14:39

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] ma non sarà su misura vero??? [/quote] La Trek fa misure standard ma non ci sono problemi a trovar la posizione migliore,sono degli ottimi telai


falco46 - 31/12/2006 alle 14:40

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] ma non sarà su misura vero??? [/quote] La Trek fa misure standard ma non ci sono problemi a trovar la posizione migliore,sono degli ottimi telai [/quote]buono a sapersi, cmq se si è campioni lo si è al di là della bici, certo sempre nei limiti del possibile...


omar - 31/12/2006 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] buono a sapersi, cmq se si è campioni lo si è al di là della bici, certo sempre nei limiti del possibile... [/quote] Guarda non ha avuto problemi Armstrong, Savoldelli e tutti gli altri ,Basso si trovera bene.


DeLorean - 31/12/2006 alle 16:00

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] No, almeno credo, perchè leggevo che il telaio è standard. Sempre che abbia capito bene. E' la prima volta che mi interesso della bici di Ivan, fino adesso mi ero interessata solo di quello che ci sta sopra.:D:D A proposito di bici, su BS c'è un'intervista a Zabel che mostra la sua fantastica collezione di bici. Una meraviglia, ha una villetta esclusivamente per tutte quante. [/quote] La passione che ha sempre manifestato zabel è invidiabile,un esempio per tutti!


enzonen - 02/01/2007 alle 22:08

che ruote sono montate sulla de rosa dell'acqua e sapone?


W00DST0CK76 - 02/01/2007 alle 22:49

Lo scorso anno erano le Vuelta, credo la sponsorizzazione prosegua anche per il 2007.


Andrea_Web - 03/01/2007 alle 09:41

Fantastica!!! [img]http://img405.imageshack.us/img405/7448/picphphp0.jpg[/img] Fonte tdwsport.com


Laura Idril - 03/01/2007 alle 10:05

Non ho parole... :o :o :o


Lore_88 - 03/01/2007 alle 10:07

:clap:


W00DST0CK76 - 03/01/2007 alle 10:10

Mamma mia che bella, in particolare le ruote con quelle flange maggiorate sono uno spettacolo, coi raggi più corti saranno rigidissime. Molto bello anche il salotto col parquet, è quello di casa Bettini? :D


falco46 - 03/01/2007 alle 10:37

inoltre se poi ci avete fatto caso, c'è del dorato sulla bici, sulle forcelle e anche nelle scarpette...Ma il tricolore andrà perso??perche non fargli una maglia speciale??


DeLorean - 03/01/2007 alle 13:06

In effetti la bici non ha neanche i colori irridati. Avrebbero potuto farla sia con il dorato,l'arcobaleno e il tricolore!!!


falco46 - 03/01/2007 alle 13:10

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] In effetti la bici non ha neanche i colori irridati. Avrebbero potuto farla sia con il dorato,l'arcobaleno e il tricolore!!! [/quote]in una gara a fine stagione la bici del grillo era proprio come dici te, ma evidentemente quest'anno hanno cambiato, peccato!


alt-os - 03/01/2007 alle 13:59

La bici di Paolino è davvero molto bella... mi piace sperare che sia una prima versione, giusto per mostrarla e fare le foto, e che aggiungano quantomeno l'attacco manubrio iridato come l'aveva Boonen l'anno scorso (l'aveva usato anche Bettini dopo il Mondiale). Oltretutto ogni volta che lo guardo, spero di scorgere sulla maglia anche una fascia tricolore... capisco la storia delle maglie dell'UCI (Cipollini docet), ma mettere insieme tricolore, titolo olimpico e mondiale, e vestire i 3 simboli in una stagione non so a quanti corridori sia mai capitato... Mi piacerebbe vederli tutti sulla maglia... che ne so, su una manica la fascia tricolore, di un paio di centimetri di spessore, sull'altra una dorata...


falco46 - 03/01/2007 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da alt-os [/i] La bici di Paolino è davvero molto bella... mi piace sperare che sia una prima versione, giusto per mostrarla e fare le foto, e che aggiungano quantomeno l'attacco manubrio iridato come l'aveva Boonen l'anno scorso (l'aveva usato anche Bettini dopo il Mondiale). Oltretutto ogni volta che lo guardo, spero di scorgere sulla maglia anche una fascia tricolore... capisco la storia delle maglie dell'UCI (Cipollini docet), ma mettere insieme tricolore, titolo olimpico e mondiale, e vestire i 3 simboli in una stagione non so a quanti corridori sia mai capitato... Mi piacerebbe vederli tutti sulla maglia... che ne so, su una manica la fascia tricolore, di un paio di centimetri di spessore, sull'altra una dorata... [/quote]questa era pure una bella idea...io preferisco però una combianzione delle magliette, iridata e tricolore,senza però snaturare quella iridata che è bellissima già da se...ricrdate boonen aveva 1 maglia speciale da leader pro-tour e campione del mondo, tutto ciò dopo la vittoria al giro delle fiandre...!


Ottavio - 03/01/2007 alle 21:15

Tornando all'articolo di BS su Basso e la Trek: nelle foto della rivista Basso usa una Trek "di serie" ma si vede anche il nuovo telaio sloping che la Trek userà il prossimo anno. Ha il reggisella integrato e pur avendo misure standard avrà su misura la lunghezza del tubo orizzontale. Assomiglia molto al telaio della Giant della T-Mobile. Quanto alla bici di Bettini, so di andare controcorrente, ma a me sembra pacchiana.


enzonen - 03/01/2007 alle 21:18

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Lo scorso anno erano le Vuelta, credo la sponsorizzazione prosegua anche per il 2007. [/quote]no nella foto sono della campagnolo non riesco a risalire al modello


W00DST0CK76 - 03/01/2007 alle 22:24

[quote][i]Originariamente inviato da lozarpavel [/i] Bici Acqua e Sapone [img]http://www.derosanews.com/derosa/modules/Main/images/art-416-95550.jpg[/img] (fonte: derosanews.com) [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da enzonen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Lo scorso anno erano le Vuelta, credo la sponsorizzazione prosegua anche per il 2007. [/quote]no nella foto sono della campagnolo non riesco a risalire al modello [/quote] Le ruote montate nella foto sono le Campagnolo Vento ma non credo proprio che i corridori della Acqua e Sapone utilizzeranno quelle. Le avranno montate giusto per fare la foto al telaio.


53.11 - 04/01/2007 alle 09:11

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lozarpavel [/i] Bici Acqua e Sapone [img]http://www.derosanews.com/derosa/modules/Main/images/art-416-95550.jpg[/img] (fonte: derosanews.com) [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da enzonen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Lo scorso anno erano le Vuelta, credo la sponsorizzazione prosegua anche per il 2007. [/quote]no nella foto sono della campagnolo non riesco a risalire al modello [/quote] Le ruote montate nella foto sono le Campagnolo Vento ma non credo proprio che i corridori della Acqua e Sapone utilizzeranno quelle. Le avranno montate giusto per fare la foto al telaio. [/quote] Utilizzano le vento in allenamento e le Bora o le Hyperon o le eurus in corsa. ma quasi sempre useranno le Bora... (visto che Danilo le usò pure lul finestra vuol dire che sono ottime anche in salita)..... oramai le ruote a profilo alto sono il migior compromesso.. In realtà però, anche la Idol è la bici da allenamento, quella per le gare, rimane la Protos, anche se alcuni corridori, i fratelli Masciarelli in primis, la stanno provando e vorrebbero correre con la Idol, insomma non è ancora definito.. si vedrà in avanti.

 

[Modificato il 04/01/2007 alle 09:27 by 53.11]


53.11 - 04/01/2007 alle 09:18

[quote][i]Originariamente inviato da Reggio Emilia [/i] bella, però hanno iniziato anche loro con quelle orride decorazioni stile Colnago/Fondriest, a mio parere inguardabili [/quote] orride decorazioni quelle delle colnago??!!!!! Un telaio aerografato a mano è orrendo?!?!!!?!?!?!?!?! hoi hoi questa si che mi lascia...... come dire......... allibito.... non ho parole...... è vero che i gusti sono gusti... ma .......


Rob - 04/01/2007 alle 14:27

[img height=640 width=480] http://www.mbk-cycles.com/RD1200_wp.jpg[/img] (Fonte:www.mbk-cycles.com)

 

[Modificato il 04/01/2007 alle 14:41 by Monsieur 40%]


aerials - 05/01/2007 alle 18:48

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Tornando all'articolo di BS su Basso e la Trek: nelle foto della rivista Basso usa una Trek "di serie" ma si vede anche il nuovo telaio sloping che la Trek userà il prossimo anno. Ha il reggisella integrato e pur avendo misure standard avrà su misura la lunghezza del tubo orizzontale. Assomiglia molto al telaio della Giant della T-Mobile. Quanto alla bici di Bettini, so di andare controcorrente, ma a me sembra pacchiana. [/quote] insomma il telaio e i colori non sono poi tanto male, ma le ruote con quelle flange a razze mi ricordano un po le ruote a razze in plastica delle saltafoss di quando ero piccolo :sasso: :D


alt-os - 08/01/2007 alle 12:34

Su CyclingNews.com ( http://www.cyclingnews.com/tech/2007/probikes/?id=quickstep_specialized_boonen ) c'è un interessante articolo che analizza nei dettagli la nuova bicicletta di Boonen (e di Bettini di conseguenza)

 

[Modificato il 08/01/2007 alle 12:38 by alt-os]


robby - 08/01/2007 alle 13:24

la bici del Grillo è bella ma io mi unisco a Ottavio...un tantino pacchiana...cmq sia bella ;)


Rob - 11/01/2007 alle 10:41

La maglia e quella della scorsa stagione ( quella del 2007 dovrebbe essere tutta rossa...) ma la bici è quella del 2007. Time per cofidis [img]http://bp3.blogger.com/_Q70kWPvhzm4/RZJWp1fE4qI/AAAAAAAAACo/XoT8L9qbM0A/s320/David+et [/img] Fonte:http://bp3.blogger.com/


Rob - 21/01/2007 alle 11:02

La guerciotti della Diquigiovanni... [img height=640 width=480]http://www.cicliambrosini.com/presentazione_i000015.jpg [/img] (fonte: cicliambrosini.com) HELP, non so come ridimensionarla...

 

[Modificato il 21/01/2007 alle 14:13 by Monsieur 40%]


alfioboss - 21/01/2007 alle 12:04

Universal caffè con le bici di San marino (sab) vi risulta?:OO:


Rob - 23/01/2007 alle 12:02

Telaio 2007, almeno per i primi mesi: [img]http://www.thepaceline.com/Galleries/194/DSC_01-20-2006_0010.jpg [/img] Fonte:www.thepaceline.com


Rob - 23/01/2007 alle 12:05

[img]http://users.pandora.be/procycling/ploegfietsen/2007/LampreWilierCentoTT.jpg [/img] Fonte:www.procycling.be


Rob - 31/01/2007 alle 11:23

[img] http://www.cyclingnews.com/photos/2007/news/jan07/euskaltel_present/Eus_025.jpg[/img] Fonte: www.cyclingnews.com


Rob - 31/01/2007 alle 21:34

[img] http://www.velo101.net/imagesactu/30012007_2gf.jpg[/img] Fonte: www.velo101.net


Andrea_Web - 01/02/2007 alle 08:17

Le ruote montate su questa Daccordi sono un pugno in un occhio!!! :xxo


Rob - 01/02/2007 alle 10:21

E' la Daccordi della Ceramiche Flaminia. Le ruote sono le Ursus Miura... http://www.ursus.it/home_ing.html


aerials - 01/02/2007 alle 10:27

mi sa che la grafica della bici l'ha curata un daltonico :D le ruote non c'azzeccano nula con il telaio, tuttavia mi sa che son state scelte detate dagli sponsor..


Andrea_Web - 01/02/2007 alle 10:28

Infatti! Sono improponibili con quelle colorazioni!


aerials - 01/02/2007 alle 10:39

a dire il vero le ursus miura sono un po' troppo tamare per i miei gusti ma piuttosto che sulla daccordi della ceramica flaminia le vedrei meglio sulla cannondale della luquigas, almeno riprendono la colorazione del telaio


robby - 01/02/2007 alle 10:44

tealio rosso ruote verdi?????? [img]http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif[/img] :D


Andrea_Web - 01/02/2007 alle 10:46

Oppure con le bici della Tenax, della Unibet...


robby - 01/02/2007 alle 10:50

Andre, oppure con la tua :D


Andrea_Web - 01/02/2007 alle 11:07

Con la mia farebbero schifo...con quel verdaccio... :nonono:


robby - 01/02/2007 alle 11:08

era una battuta!!!!!!! considerando che pure la tua è rossa!!!!! :D


david 724 - 01/02/2007 alle 11:37

la discovery con le Trek azz che fantasia cambiare ogni tanto..


Andrea_Web - 01/02/2007 alle 11:49

[quote][i]Originariamente inviato da david 724 [/i] la discovery con le Trek azz che fantasia cambiare ogni tanto.. [/quote] Evidentemente pagano bene...altro che fantasia!!!


aerials - 01/02/2007 alle 11:56

...poi non oso immaginare quanti telai hanno venduto per il solo fatto di aver legato l'immagine di lance alle loro biciclette, quindi anche loro hanno tutti motivi per continuare su questa strada non trovi?


aerials - 01/02/2007 alle 11:59

A proposito di duetti inseparabili se dico che anche la mapei ha utilizzato solo bici colnago dico una castroneria o mi ricordo bene?


Andrea_Web - 01/02/2007 alle 12:02

[quote][i]Originariamente inviato da aerials [/i] ...poi non oso immaginare quanti telai hanno venduto per il solo fatto di aver legato l'immagine di lance alle loro biciclette, quindi anche loro hanno tutti motivi per continuare su questa strada non trovi? [/quote] Esattamente! Solo Specialized potrebbe tenergli testa in america (penso) ma avrà fatto uno sforzo notevole per fornire la Quick Step.


robby - 01/02/2007 alle 12:09

sempre lì a parlare e riparlare di Specialized Andre!!!:bla::bla::bla::bla: :D:D:D:D:D:D Ada che so drè a schersà (tradotto: guarda che sto scherzando) :D


ruotalibera - 01/02/2007 alle 13:19

[quote][i]Originariamente inviato da aerials [/i] .... tuttavia mi sa che son state scelte detate dagli sponsor.. [/quote] E' proprio così...il verde è il colore del marchio Ursus, ma volendo ci sono anche rosse! :D [img]http://img142.imageshack.us/img142/1309/teamqk0.gif[/img]


aerials - 01/02/2007 alle 13:25

[quote][i]Originariamente inviato da ruotalibera [/i] E' proprio così...il verde è il colore del marchio Ursus, ma volendo ci sono anche rosse! :D [/quote] eh si così è tutta un'altra cosa non c'è più l'effeto :pc:


omar - 01/02/2007 alle 22:38

La bici della T-Mobile [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2007/tech/probikes/tmobile_giant_linus_gerdemann/2.jpg[/img] (fonte:cyclingnews.com)


robby - 02/02/2007 alle 08:10

sarà... ma a me sta Giant della T-mobile non mi garba proprio


Andrea_Web - 02/02/2007 alle 08:24

Chi sarà il crucco con tutto quel fuorisella?


pintocolorado - 02/02/2007 alle 10:18

Che brutta bici la Giant della T-Mobile! Sinceramente non ricordo, dal dopo-Once, una bella bici firmata Giant... e poi guardate quella della foto, ha misure sproporzionatissime! sella altissima e manubrio bassissimo, con un triangolo piuttosto ristretto.... poverino chi la usa...


Andrea_Web - 02/02/2007 alle 10:27

[quote][i]Originariamente inviato da pintocolorado [/i] Che brutta bici la Giant della T-Mobile! Sinceramente non ricordo, dal dopo-Once, una bella bici firmata Giant... e poi guardate quella della foto, ha misure sproporzionatissime! sella altissima e manubrio bassissimo, con un triangolo piuttosto ristretto.... poverino chi la usa... [/quote] Di solito il piantone della sella va segato a misura del corridore, però vedo che questa ha già nome serigrafato e SRM montato...quindi non so se è ancora da sistemare... :boh:


omar - 02/02/2007 alle 13:38

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Chi sarà il crucco con tutto quel fuorisella? [/quote] Linus Gerdemann


miky70 - 03/02/2007 alle 16:54

[img]http://www.thepaceline.com/Galleries/204/gal1.jpg [/img] Questa com'è? Io non ci capisco niente :boh:


Laura Idril - 03/02/2007 alle 16:57

Bah a me non piace per niente...


quiro - 03/02/2007 alle 17:18

[img]http://wpop4.libero.it/cgi.bin/webmail.cgi/kevlar.gif [/img] ke ne dite?sarà la mia bici per il 2007


quiro - 03/02/2007 alle 17:25

[img]http://wpop4.libero.it/cgi.bin/webmail.cgi/kevlar.gif?ID=IvFS5zl_RQ57JPiT5NawhXKzhYBubfCCpLUr41Tbh2eNBqlyp&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msglD=211&Body=2&filename=kevlar.gif [/img]


quiro - 03/02/2007 alle 17:27

[quote][i]Originariamente inviato da quiro [/i] [img]http://wpop4.libero.it/cgi.bin/webmail.cgi/kevlar.gif [/img] ke ne dite?sarà la mia bici per il 2007 [/quote] nulla da fare...sono proprio negato!Vorrà dire che la mia bici resterà un incognita...:pc:


quiro - 03/02/2007 alle 17:41

ci riprovo... [img]http://wpop4.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/kevlar.gif?ID=IvFS5zI_RG57JPiT5NawhXKzhYBubfCCpLUr41T [/img]


aerials - 04/02/2007 alle 16:10

[quote][i]Originariamente inviato da quiro [/i] ci riprovo... [img]http://wpop4.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/kevlar.gif?ID=IvFS5zI_RG57JPiT5NawhXKzhYBubfCCpLUr41T [/img] [/quote] quiro mi sa che il problema è dove è ospitata la foto, per caso è una casela di posta? prova a carica re la foto su http://imageshack.us/ e vedrai che non ci saranno più problemi, ...almeno così spero :P


Rob - 10/02/2007 alle 18:42

Aurum Hotel con Cervèlo... postare foto pleas


laperla - 10/02/2007 alle 18:46

[quote][i]Originariamente inviato da Rob [/i] Aurum Hotel con Cervèlo... postare foto pleas [/quote] Le Cèrvelo che hanno corso oggi non sono quelle definitive, arriveranno lunedì e poi metterò la foto


Reggio Emilia - 10/02/2007 alle 19:54

[quote][i]Originariamente inviato da 53.11 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Reggio Emilia [/i] bella, però hanno iniziato anche loro con quelle orride decorazioni stile Colnago/Fondriest, a mio parere inguardabili [/quote] orride decorazioni quelle delle colnago??!!!!! Un telaio aerografato a mano è orrendo?!?!!!?!?!?!?!?! hoi hoi questa si che mi lascia...... come dire......... allibito.... non ho parole...... è vero che i gusti sono gusti... ma ....... [/quote] dipende che cosa è aerografato....per me alcune sono proprio inguardabili, troppo pacchiane. per non parlare dei draghi che Fondriest mette su alcuni dei suoi telai


Reggio Emilia - 10/02/2007 alle 19:58

non c'è niente da fare, Wilier e Time hanno una marcia in più, esteticamente: semplici ma aggressive. Favolosa anche la Specialized di Bettini; io dico la mia, la bici dev'essere semplice e con colorazioni sobrie, ma i cerchi dovrebbero essere tutti ad alto profilo e tammarri all'inverosimile! ;)


Rob - 11/02/2007 alle 17:55

[quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Rob [/i] Aurum Hotel con Cervèlo... postare foto pleas [/quote] Le Cèrvelo che hanno corso oggi non sono quelle definitive, arriveranno lunedì e poi metterò la foto [/quote] Che contratto è riuscito a strappare il buon Santoni alla Cervèlo...? I telai per le corse saranno gli r3? Di che colore...?


laperla - 17/02/2007 alle 16:36

Aurum Hotels Questa é la loro bici da gara, purtroppo ho fatto la foto con le ruote di allenamento [img]http://img178.imageshack.us/img178/6964/1001659xf4.jpg[/img]


annasci - 03/03/2007 alle 17:44

[i] http://www.repubblica.it/2006/05gallerie/esteri/bici-campana/reuters98939440303143634_big.jpg[/i] Non é una bici di una squadra..., ma é la bici "Klingelfisch" che El Diablo si é costruito per il Tour 2007. Ha 10mila campanelli di tradizionali biciclette.


Rob - 05/08/2007 alle 15:30

Con quale bici l'Astana concluderà la stagione, visto che la BMC ha chiuso il rapporto di sponsorizzazione? Ne sapete niente...?