Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > SONDAGGIO SUL THREAD SU CAPECCHI
Sondaggio: SONDAGGIO SUL THREAD SU CAPECCHI
l\'alternativa alla De Filippi
un thread serio
un thread da chiudere
un thread di gossip vario
altro

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: SONDAGGIO SUL THREAD SU CAPECCHI

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/12/2004 alle 13:22
Vorrei sapere, secondo voi, cosa rappresenta l'interminabile post su Capecchi:
(p.s.: non voglio dare contro a nessuno!!!è solo che mi sembra che 230 post per uno juniores siano un po' troppi...e poi lì si divaga un po' troppo..)
Saluti!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/12/2004 alle 13:39
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 21/12/2004 alle 17:24
Lo ritengo un'alternativa alla De Filippi, per via dei molti battibecchi; tuttavia abbiamo dei thread molto seriosi a volte esasperati. Un buon thread con toni leggeri ha animato molto questo forum e nesusno si è sottratto dall'intervenire. E' stato davvero divertente.
In particolare, con l'appoggio di tutti, auspico la permanenza di Alessandra e il ritorno di Federica.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/12/2004 alle 14:05
Secondo me è diventato un thread di gossip... ma nn era certo questa la mia intenzione!e poi è un thread molto vario si parla di cinema e del nostro passato cn i "battibecchi"(se così si può dire) tra Aranciata e Tony Montana.

Saluti a tutto il forum,

Alessandra.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/12/2004 alle 14:14
E cmq nn sono 230 post dedicati interamente ad Eros,se spulciate tutte le pagine di quel thread noterete che era iniziato focalizzando su Eros e poi si è andato a disperdersi con i battibecchi con Tony Montana che offendeva ripetutamente a ruota libera...e le questioni dell'antica Roma e dei Romani in genere,come anche del cinema...ovviamente io difendo Eros sarebbe una contraddizione se nn lo facessi visto la mia posizione...ma nn mi sembrava così necessaria la nascita di questo nuovo thread...visto che a chi nn piace l'argomento se ne frega e ignora la questione invece di allargarla maggiormente come si è fatto in qulache modo con questo nuovo thread.Poi ognuno è libero di fare e di pensare ciò che vuole sempre però nel rispetto di tutti.
Alessandra

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9296188