Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ode a Fabian Wegmann – Ovvero......
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Ode a Fabian Wegmann – Ovvero......

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 02/06/2009 alle 22:29
Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Si dice che FB sia uno degli ultimi baluardi della libertà di espressione, quindi tutti sono liberi di manifestare la propria idiozia, dopo i gruppi inneggianti alla mafia, non mi sorprende più niente.

Ciao bello, è un piacere rileggerti!


Non è FB ad essere sbagliato. E' l'illimitata libertà d'espressione che non funziona.

Bannate quest'uomo.
Vi spiego: per soffocare l'invidia nei confronti del resto del mondo maschile (meglio equipaggiato di lui in ogni comparto), si abbarbica a questa pseudo infatuazione di miti destrorsi. Non ci crede nessuno. E poi
deve rendersi conto di una cosa: la costituzione gli impedisce di fare certe affermazioni.....la sua costituzione fisica...

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 03/06/2009 alle 01:53
Originariamente inviato da claudiodance

Originariamente inviato da EugeRambler

Non è FB ad essere sbagliato. E' l'illimitata libertà d'espressione che non funziona.

Bannate quest'uomo.
Vi spiego: per soffocare l'invidia nei confronti del resto del mondo maschile (meglio equipaggiato di lui in ogni comparto), si abbarbica a questa pseudo infatuazione di miti destrorsi. Non ci crede nessuno. E poi
deve rendersi conto di una cosa: la costituzione gli impedisce di fare certe affermazioni.....la sua costituzione fisica...


Maddai... stai parlando di uno che va in giro con la tripla... uno che può essere preso ciclisticamente per i fondelli anche da me...
Suvvia!!!

(Euge, il mio pupazzetto preferito, sto contando i giorni che mi separano da lui!!!)

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/06/2009 alle 10:23
Originariamente inviato da claudiodance

Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Si dice che FB sia uno degli ultimi baluardi della libertà di espressione, quindi tutti sono liberi di manifestare la propria idiozia, dopo i gruppi inneggianti alla mafia, non mi sorprende più niente.

Ciao bello, è un piacere rileggerti!


Non è FB ad essere sbagliato. E' l'illimitata libertà d'espressione che non funziona.

Bannate quest'uomo.
Vi spiego: per soffocare l'invidia nei confronti del resto del mondo maschile (meglio equipaggiato di lui in ogni comparto), si abbarbica a questa pseudo infatuazione di miti destrorsi. Non ci crede nessuno. E poi
deve rendersi conto di una cosa: la costituzione gli impedisce di fare certe affermazioni.....la sua costituzione fisica...


In fondo è proprio per questo vogliamo bene al nostro Euge-Calimero, sarà anche nero, ma sempre pulcino è

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9832008