Board logo

Secondo voi chi vincerà il Giro di Lombardia?
Casagrande - 13/10/2006 alle 15:13


simone89 - 13/10/2006 alle 15:17

no tosatto non penso possa essere competitivo.... metterei ballan e marzoli, ma tosatto no.... con tutto il rispetto per matteo che è un gran corridore....

 

[Modificato il 13/10/2006 alle 15:31 by simone89]


ozzyno - 13/10/2006 alle 15:28

Io dico Rebellin che dovrebbe giocarsela con Di Luca e Sanchez. Non so Bettini come sia messo, se in forma sicuramente è lui il favorito, ma visto gli ultimi ritiri e avvenimenti non saprei.


Liuis87 - 13/10/2006 alle 17:09

io spero Tosatto Ballan Paolini ma non mi sorprenderebbe una sorpresa di un'altro italiano che corre in Danimarca....anche se...a dire la verità il favorito mi sembra Samuel Sanchez

 

[Modificato il 13/10/2006 alle 17:17 by Liuis87]


simone89 - 13/10/2006 alle 17:13

io tifo per tutti gli azzurri :italia: e sarei doppiamente felice se vincesse ballan.... anche se credo che sia molto difficile...


marco79 - 13/10/2006 alle 17:31

Arriverà la griglia dei favoriti?


Delfino - 13/10/2006 alle 17:47

Io ho votato per Rebellin, dato lo stato di forma, ma non mi stupirei nemmeno se vincesse Bettini


Monsieur 40% - 13/10/2006 alle 17:48

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Arriverà la griglia dei favoriti? [/quote] Arriva. Il tempo di impaginarla. ;)


Goodwood - 13/10/2006 alle 17:53

Valverde


stress - 13/10/2006 alle 18:07

Nibali o Riccò.


simone89 - 13/10/2006 alle 18:08

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Nibali o Riccò. [/quote] vai contro tutte le previsioni....


Lopi - 13/10/2006 alle 18:16

Secondo me il favorito è Samuel sanchez, anche se è da vedere se ha ancora la forma straordinaria dell'ultima parte della Vuelta + Salisburgo + Zurigo. Poi vedremo nelle prime posizioni molte sorprese, come spesso accade in queste gare di fine stagione.


guigia - 13/10/2006 alle 18:29

Danilo Di Luca regola in volata Rebellin e Boogerd. Staccati gli altri.


zon - 13/10/2006 alle 18:49

Samuel Sanchez, Rebellin, Di luca


barrylyndon - 13/10/2006 alle 20:11

dico rebeelin.in seconda battuta sanchez.il betto l'incognita


Marco C. - 13/10/2006 alle 20:32

Paolo Bettini


marco79 - 13/10/2006 alle 21:17

Rebellin, Di Luca e il solito Boogerd saranno di sicuro tra i primi. Bettini e Sanchez due incognite. Se stanno bene come un paio di settimane fa sono sicuramente i più forti. Vedremo..


Monsieur 40% - 13/10/2006 alle 21:18

Il microscopio è on-line, spiace per l'assenza di Valverde. Buona corsa!!!


lozarpavel - 13/10/2006 alle 21:24

Spero in Marzoli, mi accontento di Di Luca, altrimenti vada per un Acqua e Sapone.


Reggio Emilia - 13/10/2006 alle 21:35

[quote][i]Originariamente inviato da guigia [/i] Danilo Di Luca regola in volata Rebellin e Boogerd. [/quote] Qualsiasi corridore alla partenza che regola Boogerd in volata :Od: Scherzi a parte, vedo bene Di Luca su Rebellin e lo stesso Boogerd, che inevitabilmente perderà in volata (a meno di un improbabile arrivo in solitaria). Bettini sarà sicuramente tra i protagonisti, ma ha vissuto troppe emozioni forti in queste tre settimane per essere al top mentalmente; lieto di essere smentito, chiaramente.


marco83 - 14/10/2006 alle 10:34

Un nome solo: Rebellin. E, in subordine, Di Luca. In ogni caso, spero vinca un italiano! :italia:


Sissy - 14/10/2006 alle 11:35

Vedo bene Di Luca, mi sembra che abbia una buona condizione, come del resto anche Rebellin...secondo me sarà uno dei due a vincere.


Federico Martin - 14/10/2006 alle 11:37

Io metteri nell'ordine: Samuel Sanchez, Boogerd, Rebellin


marco79 - 14/10/2006 alle 12:50

Bisogna aggiungere Sanchez nel sondaggio a questo punto..


Marco C. - 14/10/2006 alle 17:04

[quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] Paolo Bettini [/quote] C'ho preso, me lo sentivo!!!L'avevo capito dopo la passerella su per San Luca e al Beghelli per prendersi gli applausi che per onorare suo fratello poteva solo vincerlo lui questo 100esimo Giro di Lombardia. Cosa c'è in palio per chi ci azzecca nel pronostico? GRANDE BETTINI!!!!:clap::IoI


WilGRILLO! - 14/10/2006 alle 19:13

[quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] Paolo Bettini [/quote] C'ho preso, me lo sentivo!!!L'avevo capito dopo la passerella su per San Luca e al Beghelli per prendersi gli applausi che per onorare suo fratello poteva solo vincerlo lui questo 100esimo Giro di Lombardia. Cosa c'è in palio per chi ci azzecca nel pronostico? GRANDE BETTINI!!!!:clap::IoI [/quote] avevo votato anche io Bettini, ma stavolta non ci credevo. o meglio, il cuore mi diceva di sì, ma la testa proprio non voleva saperne di dargli retta...


barrylyndon - 14/10/2006 alle 22:22

[quote][i]Originariamente inviato da WilGRILLO! [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] Paolo Bettini [/quote] C'ho preso, me lo sentivo!!!L'avevo capito dopo la passerella su per San Luca e al Beghelli per prendersi gli applausi che per onorare suo fratello poteva solo vincerlo lui questo 100esimo Giro di Lombardia. Cosa c'è in palio per chi ci azzecca nel pronostico? GRANDE BETTINI!!!!:clap::IoI [/quote] avevo votato anche io Bettini, ma stavolta non ci credevo. o meglio, il cuore mi diceva di sì, ma la testa proprio non voleva saperne di dargli retta... [/quote] anch'io non ci credevo.ha regalato una pagina di umanita' unita allo spirito che anima lo sport,rara.quasi irripetibile.e' un personaggio leggendario,ormai.leggendario.


marco79 - 14/10/2006 alle 22:29

Lo avevo detto che se la condizione non era calata Bettini e Sanchez erano i più forti e così è stato.. Davvero un finale di stagione strepitoso per tutti e due, hanno dominato l'ultimo mese.


Marco C. - 14/10/2006 alle 22:31

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WilGRILLO! [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] Paolo Bettini [/quote] C'ho preso, me lo sentivo!!!L'avevo capito dopo la passerella su per San Luca e al Beghelli per prendersi gli applausi che per onorare suo fratello poteva solo vincerlo lui questo 100esimo Giro di Lombardia. Cosa c'è in palio per chi ci azzecca nel pronostico? GRANDE BETTINI!!!!:clap::IoI [/quote] avevo votato anche io Bettini, ma stavolta non ci credevo. o meglio, il cuore mi diceva di sì, ma la testa proprio non voleva saperne di dargli retta... [/quote] anch'io non ci credevo.ha regalato una pagina di umanita' unita allo spirito che anima lo sport,rara.quasi irripetibile.e' un personaggio leggendario,ormai.leggendario. [/quote] Ah cosi ho scoperto chi erano gli altri due che avevano votato Bettini....


WilGRILLO! - 14/10/2006 alle 22:38

[quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] [quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WilGRILLO! [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] Paolo Bettini [/quote] C'ho preso, me lo sentivo!!!L'avevo capito dopo la passerella su per San Luca e al Beghelli per prendersi gli applausi che per onorare suo fratello poteva solo vincerlo lui questo 100esimo Giro di Lombardia. Cosa c'è in palio per chi ci azzecca nel pronostico? GRANDE BETTINI!!!!:clap::IoI [/quote] avevo votato anche io Bettini, ma stavolta non ci credevo. o meglio, il cuore mi diceva di sì, ma la testa proprio non voleva saperne di dargli retta... [/quote] anch'io non ci credevo.ha regalato una pagina di umanita' unita allo spirito che anima lo sport,rara.quasi irripetibile.e' un personaggio leggendario,ormai.leggendario. [/quote] Ah cosi ho scoperto chi erano gli altri due che avevano votato Bettini.... [/quote] che pazzi eh? io l'ho votato perchè dove lavoro, chissà come ieri è entrato un grillo. appena mi sono avvicinato ha fatto un salto incredibile, fin sopra il soffitto quasi... mi sono detto: fosse di buon asuspicio?:P