Board logo

Il gioco del Team Manager
Cascata del Toce - 12/10/2006 alle 00:41

Raga..mi è venuto in mente un giochino... facciamo finta di essere diventati team manager di una squadra... Ognuno di noi dovrà postare le proprie scelte... Per motivi di spazio si dovranno scegliere.. IL DS, IL CAPITANO PER LE GARE A TAPPE, IL CAPITANO PER LE GARE IN LINEA, UNA MEZZAPUNTA (corridore da classiche, da tappe o da brevi gare a tappe) E UN GREGARIONE... Buon divertimentoooo :D

 

[Modificato il 12/10/2006 alle 01:06 by Monsieur 40%]


Cascata del Toce - 12/10/2006 alle 00:43

Comincio io... IL DS: Francisco Antequera GARE A TAPPE: Ivan Basso GARE LINEA: Oscar Freire MEZZAPUNTA: Fabian Cancellara GREGARIONE: Marzio Bruseghin Per ovvi motivi tanto di merito quanto di campanilismo 'Latitante' Cheulino e il Longo hanno contratto a vita ;)


Delfino - 12/10/2006 alle 11:10

Bellissimo il gioco Questa è la mia formazione: IL DS: Giancarlo Ferretti GARE A TAPPE: Ivan Basso GARE LINEA: Paolo Bettini MEZZAPUNTA: Franco Pellizotti GREGARIONE: Paolo Fornaciari Mi dispiace dover tagliare fuori molti ciclisti però fosse una rosa ristretta sceglierei questi


omar - 12/10/2006 alle 11:49

Scusa ma l'obiettivo di questo gioco quale sarebbe?


cedro82 - 12/10/2006 alle 12:11

Il gioco non è un vero gioco, è solo un modo per confrontare le nostre idee e vedere le nostre preferenze!!! Comunque la mia piccola squadra con una rosa molto ristretta potrebbe essere questa: IL DS: Palmiro Masciarelli GARE A TAPPE: Alejandro Valverde GARE LINEA: Paolo Bettini MEZZAPUNTA: Alex Vinokourov GREGARIONE: Alessandro Ballan


Cascata del Toce - 12/10/2006 alle 12:20

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Scusa ma l'obiettivo di questo gioco quale sarebbe? [/quote] Giocare..vedere di confrontare le nostre idee...oppure a seconda dei punti di vista è un enorme caz,,,zata, come del resto parecchie cose che ci girano intorno..la prossima volta devo chiederti il permesso???


omar - 12/10/2006 alle 12:30

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Scusa ma l'obiettivo di questo gioco quale sarebbe? [/quote] Giocare..vedere di confrontare le nostre idee...oppure a seconda dei punti di vista è un enorme caz,,,zata, come del resto parecchie cose che ci girano intorno..la prossima volta devo chiederti il permesso??? [/quote] non capivo di che si trattava se era un gioco oppure solo una cosa per confrontarsi!!Non ho detto mica che fosse una cazbipbip.


Cascata del Toce - 12/10/2006 alle 12:41

;)


cedro82 - 12/10/2006 alle 12:47

Però con sole 3 squadre non credo sarà molto avvincente il calendario di corse di quest'anno... Non c'è nessun altro che posti le sue preferenze???


omar - 12/10/2006 alle 12:52

IL DS: Bruynel GARE A TAPPE: Vinokourov (Floyd Landis se torna) GARE LINEA: Paolo Bettini MEZZAPUNTA: Savoldelli GREGARIONE: Tosatto


superalvi - 12/10/2006 alle 13:34

ds MOGGI corse a tappe: Basso corse in linea: Valverde mezzapunta:Pozzato gregarione:Bruseghin


superalvi - 12/10/2006 alle 13:35

ds MOGGI corse a tappe: Basso corse in linea: Valverde mezzapunta:Pozzato gregarione:Bruseghin


Pincoletto - 12/10/2006 alle 14:35

Ecco qua il mio team: DS: Patrick Lefevere CORSA A TAPPE: Ivan Basso CORSA IN LINEA: Tom Boonen MEZZAPUNTA: Samuel Sanchez GREGARIONE: Jens Voigt e aggiungo anche: GIOVANE SPERANZA: Vincenzo Nibali


Frank VDB - 12/10/2006 alle 14:47

IL DS: Bjarne Rijs (attualmente l'unico che riesce a fare bene su tutti i terreni) GARE A TAPPE: Ivan Basso GARE LINEA: Tom Boonen MEZZAPUNTA: Danilo Di Luca (sì sì, lo metto mezzapunta) GREGARIONE: Ekimov


barrylyndon - 12/10/2006 alle 14:55

ds.ballerini corsa a tappe:Basso in linea: Bettini mezza punta:Schumacher gregario:Bruseghin


Liuis87 - 12/10/2006 alle 17:18

DS: Giancarlo Ferretti GARE A TAPPE: Ivan Basso se uscirà veramente pulito se no Carlos Sastre GARE IN LINEA: PAOLO BETTINI MEZZAPUNTA: Samuel Sanchez GREGARIONE: Marzio Bruseghin ma non possimo mettere qualche nome in più? non lo so tipo creare un team...


simone89 - 12/10/2006 alle 17:54

DS: martinelli GARE A TAPPE: cunego IN LINEA: bettini MEZZAPUNTA: nibali o pozzato GREGARIO: ballan


simone89 - 12/10/2006 alle 18:43

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] ma non possimo mettere qualche nome in più? non lo so tipo creare un team... [/quote] anche io propongo di creare un team.....


mik199 - 12/10/2006 alle 18:52

DS: ballerini GARE A TAPPE: Basso IN LINEA: valverde MEZZAPUNTA: F.schelck GREGARIO: ballan


Giangi - 12/10/2006 alle 19:03

ds:Gianni Savio Gare a tappe:Wladimir Belli Gare in linea:Paolo Bettini Mezza punta:Samuel Sanchez Gregarione:Marzio Bruseghin


lozarpavel - 12/10/2006 alle 19:05

DS: Masciarelli CORSE A TAPPE: Valverde CORSE DI UN GIORNO: Bettini MEZZA PUNTA: Marzoli Ruggero GREGARIO: Ing.Pinotti


nino58 - 12/10/2006 alle 19:10

Risposta "storica": DS Pezzi Corse a tappe Balmamion Corse in linea Bettini Mezza punta Ghirotto Gregari ( ne metto 3 ): Mazzacurati, Carletto e Perini duca di Benidorm PS per lozarpavel : ti ho mandato la mail .


simone89 - 12/10/2006 alle 22:24

ho voluto fare una mia squadra... capitano: Cunego DS: martinelli 1. Cunego 2. Ballan 3. Bennati 4. Franzoi 5. Napolitano 6. Tosatto 7. Pozzato 8. Pinotti 9. Ferrara 10. Gavazzi 11. Marzoli 12. Bruseghin 13. moletta 14. figueras 15. tiralongo 16. pozzovivo 17. valjavec 18. quinziato 19. calzati 20. caruso 21. vila 22. corioni 23. fornaciari 24. casar 25. gadret


nino58 - 12/10/2006 alle 22:31

Tutti buoni, qualche dubbio su Martinelli come stratega.


Giangi - 12/10/2006 alle 22:42

gadret e pozzovivo sono forti,peccato ke la sfortuna e gli infortuni gli abbiano fermati sul più bello,secondo me ne risentiremo parlare l'anno prossimo


simone89 - 12/10/2006 alle 22:53

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Tutti buoni, qualche dubbio su Martinelli come stratega. [/quote] martinelli mi piace molto... vi ricordate la tappa con il passo delle erbe nel giro 2005??? martinelli fu l'unico a capire che basso non stava bene e provò l'attacco con cunego e simoni... peccato che non potevano forzare troppo perchè poi c'era tanta pianura....


Lopi - 12/10/2006 alle 23:03

Vi propongo una squadra completa: Capitano: Vinokourov Vice-capitani: Menchov (corse a tappe) S. Sanchez (classiche dure) McEwen (volate) Hoste - Ballan (pavè) Gregari per la montagna: Piepoli Gadret Valjavec Niemiec Lobato Elvira Anton Egoi Martinez Gregari per pianura\collina Bodrogi Pinotti Bruseghin Fedrigo Lang Devolder Roesems Velocisti di riserva O'Grady Bongiorno


simone89 - 12/10/2006 alle 23:07

è una bella squadra, ma non è troppo costosa??????


Liuis87 - 13/10/2006 alle 17:20

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] ho voluto fare una mia squadra... capitano: Cunego DS: martinelli 1. Cunego 2. Ballan 3. Bennati 4. Franzoi 5. Napolitano 6. Tosatto 7. Pozzato 8. Pinotti 9. Ferrara 10. Gavazzi 11. Marzoli 12. Bruseghin 13. moletta 14. figueras 15. tiralongo 16. pozzovivo 17. valjavec 18. quinziato 19. calzati 20. caruso 21. vila 22. corioni 23. fornaciari 24. casar 25. gadret [/quote] potevi dire Lampre più Casar Gadret ecc....


simone89 - 13/10/2006 alle 17:26

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] potevi dire Lampre più Casar Gadret ecc.... [/quote] si in effetti è composta da tanti lampre... è la mia squadra preferita... ho cercato di fare una squadra forte in salita e con qualche buon cronomen.... tutti per cunego....in più ho aggiunto gente forte nelle corse di un giorno soprattutto nella classiche del nord e forte in volata....


Zillo - 13/10/2006 alle 17:37

Su una idea simile io ci ho fatto un fantaciclismo che avanti da due anni su http://www.zillo.altervista.org La "gestione" del gioco dall'anno prossimo passerà interamente a Monsieur40% e subsonico, che mi hanno detto di voler ampliare i partecipanti da 11 a 15/16... se qualcuno vuole partecipare...


Liuis87 - 13/10/2006 alle 17:49

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Su una idea simile io ci ho fatto un fantaciclismo che avanti da due anni su http://www.zillo.altervista.org La "gestione" del gioco dall'anno prossimo passerà interamente a Monsieur40% e subsonico, che mi hanno detto di voler ampliare i partecipanti da 11 a 15/16... se qualcuno vuole partecipare... [/quote] se mi accettate mi unisco volentieri...


simone89 - 13/10/2006 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Su una idea simile io ci ho fatto un fantaciclismo che avanti da due anni su http://www.zillo.altervista.org La "gestione" del gioco dall'anno prossimo passerà interamente a Monsieur40% e subsonico, che mi hanno detto di voler ampliare i partecipanti da 11 a 15/16... se qualcuno vuole partecipare... [/quote] se mi accettate mi unisco volentieri... [/quote] idem


Monsieur 40% - 13/10/2006 alle 17:54

Zillo, manda loro il test d'ammissione (siamo peggio dell'Uci)... :Od:


Liuis87 - 13/10/2006 alle 17:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Zillo, manda loro il test d'ammissione (siamo peggio dell'Uci)... :Od: [/quote] dove dovrebbe arrivarmi??


Zillo - 13/10/2006 alle 18:10

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Zillo, manda loro il test d'ammissione (siamo peggio dell'Uci)... :Od: [/quote] A parte che quello vecchio andrebbe un po' aggiornato (o rifatto da capo!). E comunque il test non ha portato poi molto bene! L'unico che entrò tramite test si "dimenticò" di iscrivere Di Luca al Giro 2005 e fece altri "colpi di genio" che ci costrisero a mandarlovia a calci! :Od::Od: E cmq dal 2007 tutti gli oneri (e gli onori anche:Od: ) passano a te e sub... anche il test di ammissione! :hammer::hammer:


simone89 - 13/10/2006 alle 18:12

ma questo test d'ammissione in cosa consiste?????


omar - 13/10/2006 alle 19:36

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Su una idea simile io ci ho fatto un fantaciclismo che avanti da due anni su http://www.zillo.altervista.org La "gestione" del gioco dall'anno prossimo passerà interamente a Monsieur40% e subsonico, che mi hanno detto di voler ampliare i partecipanti da 11 a 15/16... se qualcuno vuole partecipare... [/quote] Ho visto il tuo fantaciclismo molto interessante, complimenti per il sito che hai fatto. Se ce posto per il prossimo anno una squadra la faccio pure io cosi simuliamo il pro tour con 20 squadre. ciao


nino58 - 13/10/2006 alle 22:34

Simone, se la sera del passo delle Erbe avesse potuto, Gibo a Martinelli (in buon italiano non si dovrebbe dire " a Martinelli" )lo avrebbe buttato in un burrone.


simone89 - 13/10/2006 alle 22:38

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Simone, se la sera del passo delle Erbe avesse potuto, Gibo a Martinelli (in buon italiano non si dovrebbe dire " a Martinelli" )lo avrebbe buttato in un burrone. [/quote] maledetto italiano.... cmq se savoldelli, di luca e qualche altro corridore seguivano simoni e cunego, potevano far nascere una bella azione...

 

[Modificato il 13/10/2006 alle 22:47 by simone89]


nino58 - 13/10/2006 alle 22:41

Stavolta non ti correggo, correggiti da solo.


Subsonico - 13/10/2006 alle 22:52

Allora, rispondo io: Innanzitutto frenate i bollenti spiriti, per i nuovi iscritti poi se ne parlerà. Non andremo oltre 16 perchè poi aggiornare le gare diverrebbe + che un problema...i test credo siano abbastanza inutili perchè con una ricerchina su internet si potrebbero subito risolvere, e avevamo ricevuto anche qualche richiesta. Morale della favola: qui sarebbe inutile chiedere di iscriversi (non potremmo accontentare tutti) e quindi...attendete notizie. Del diman non c'è certezza. Ps: al Lombardia me la giocherò coll'"altetico Bisteccone" di Andrea Costello(meglio conosciuto come MISTER PANTACICLO): siamo a pari punti, lui ha dalla sua schumacher, wegmann, gusev e io schelck, kolobnev, efimkin...azz se sarà dura!!!! ;)


simone89 - 13/10/2006 alle 22:56

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Allora, rispondo io: Innanzitutto frenate i bollenti spiriti, per i nuovi iscritti poi se ne parlerà. Non andremo oltre 16 perchè poi aggiornare le gare diverrebbe + che un problema...i test credo siano abbastanza inutili perchè con una ricerchina su internet si potrebbero subito risolvere, e avevamo ricevuto anche qualche richiesta. Morale della favola: qui sarebbe inutile chiedere di iscriversi (non potremmo accontentare tutti) e quindi...attendete notizie. Del diman non c'è certezza. Ps: al Lombardia me la giocherò coll'"altetico Bisteccone" di Andrea Costello(meglio conosciuto come MISTER PANTACICLO): siamo a pari punti, lui ha dalla sua schumacher, wegmann, gusev e io schelck, kolobnev, efimkin...azz se sarà dura!!!! ;) [/quote] io ritiro la mia candidatura così c'è un problema in meno.... però potrei ricevere il test lo stesso????? così mi metto alla prova...


Subsonico - 13/10/2006 alle 23:06

mi sa che ce lo può avere solo zillo...


super cunego - 13/10/2006 alle 23:11

DS Stanga Gare a Tappe Cunego Gare di un Giorno Ballan Bravi Corse a Tappe Schleck Cronometro Cancellara Classiche Bettini Velocista Grillo Ad ogni modo ne avevo aperto uno io di giochino simile... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4393


Liuis87 - 14/10/2006 alle 09:16

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Allora, rispondo io: Innanzitutto frenate i bollenti spiriti, per i nuovi iscritti poi se ne parlerà. Non andremo oltre 16 perchè poi aggiornare le gare diverrebbe + che un problema...i test credo siano abbastanza inutili perchè con una ricerchina su internet si potrebbero subito risolvere, e avevamo ricevuto anche qualche richiesta. Morale della favola: qui sarebbe inutile chiedere di iscriversi (non potremmo accontentare tutti) e quindi...attendete notizie. Del diman non c'è certezza. Ps: al Lombardia me la giocherò coll'"altetico Bisteccone" di Andrea Costello(meglio conosciuto come MISTER PANTACICLO): siamo a pari punti, lui ha dalla sua schumacher, wegmann, gusev e io schelck, kolobnev, efimkin...azz se sarà dura!!!! ;) [/quote] visto che i nuovi da quanto ho capito non sono ben accetti, e questo giochino così tanto pubblicizzato è riservato ad una elite di sedicenti esperti preferisco ritirare la mia candidatura...

 

[Modificato il 14/10/2006 alle 09:19 by Liuis87]


super cunego - 14/10/2006 alle 12:45

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Su una idea simile io ci ho fatto un fantaciclismo che avanti da due anni su http://www.zillo.altervista.org La "gestione" del gioco dall'anno prossimo passerà interamente a Monsieur40% e subsonico, che mi hanno detto di voler ampliare i partecipanti da 11 a 15/16... se qualcuno vuole partecipare... [/quote] Siccome stavo cercando di fare anch'io qualcosa di simile, se i pochi partecipanti sono segno di difficoltà di conteggio posso dare una mano...


omar - 14/10/2006 alle 12:58

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Siccome stavo cercando di fare anch'io qualcosa di simile, se i pochi partecipanti sono segno di difficoltà di conteggio posso dare una mano... [/quote] Ho visto il tuo sito, e stavo guardando che stavi aviando un fantaciclismo se ti serva aiuto avvisa che ti do una mano


Subsonico - 14/10/2006 alle 13:45

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Allora, rispondo io: Innanzitutto frenate i bollenti spiriti, per i nuovi iscritti poi se ne parlerà. Non andremo oltre 16 perchè poi aggiornare le gare diverrebbe + che un problema...i test credo siano abbastanza inutili perchè con una ricerchina su internet si potrebbero subito risolvere, e avevamo ricevuto anche qualche richiesta. Morale della favola: qui sarebbe inutile chiedere di iscriversi (non potremmo accontentare tutti) e quindi...attendete notizie. Del diman non c'è certezza. Ps: al Lombardia me la giocherò coll'"altetico Bisteccone" di Andrea Costello(meglio conosciuto come MISTER PANTACICLO): siamo a pari punti, lui ha dalla sua schumacher, wegmann, gusev e io schelck, kolobnev, efimkin...azz se sarà dura!!!! ;) [/quote] visto che i nuovi da quanto ho capito non sono ben accetti, e questo giochino così tanto pubblicizzato è riservato ad una elite di sedicenti esperti preferisco ritirare la mia candidatura... [/quote] Immaginavo questo tipo di reazioni. Mannaggia a Matteo! :mad:


super cunego - 15/10/2006 alle 13:33

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Siccome stavo cercando di fare anch'io qualcosa di simile, se i pochi partecipanti sono segno di difficoltà di conteggio posso dare una mano... [/quote] Ho visto il tuo sito, e stavo guardando che stavi aviando un fantaciclismo se ti serva aiuto avvisa che ti do una mano [/quote] Ok. Ora come ora mi servirebbe una mano, si sarebbe offerto anche falco. Se riuscissi però a capire come creare una pagina modificabile dagli utenti come per esempio l'immissione dei dati personali in un forum, sarebbe tutto più semplice e magari sbrigabile in meno persone... Grazie comunque, ti saprò dire;)


Liuis87 - 15/10/2006 alle 14:45

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Allora, rispondo io: Innanzitutto frenate i bollenti spiriti, per i nuovi iscritti poi se ne parlerà. Non andremo oltre 16 perchè poi aggiornare le gare diverrebbe + che un problema...i test credo siano abbastanza inutili perchè con una ricerchina su internet si potrebbero subito risolvere, e avevamo ricevuto anche qualche richiesta. Morale della favola: qui sarebbe inutile chiedere di iscriversi (non potremmo accontentare tutti) e quindi...attendete notizie. Del diman non c'è certezza. Ps: al Lombardia me la giocherò coll'"altetico Bisteccone" di Andrea Costello(meglio conosciuto come MISTER PANTACICLO): siamo a pari punti, lui ha dalla sua schumacher, wegmann, gusev e io schelck, kolobnev, efimkin...azz se sarà dura!!!! ;) [/quote] visto che i nuovi da quanto ho capito non sono ben accetti, e questo giochino così tanto pubblicizzato è riservato ad una elite di sedicenti esperti preferisco ritirare la mia candidatura... [/quote] Immaginavo questo tipo di reazioni. Mannaggia a Matteo! :mad: [/quote] bastava fossi un po' meno acido..:clap:


Subsonico - 15/10/2006 alle 23:35

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] visto che i nuovi da quanto ho capito non sono ben accetti, e questo giochino così tanto pubblicizzato è riservato ad una elite di sedicenti esperti preferisco ritirare la mia candidatura... [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] bastava fossi un po' meno acido..:clap: [/quote] ah, io? :D

 

[Modificato il 16/10/2006 alle 14:08 by Monsieur 40%]