Board logo

Chi è il giovane più promettente del panorama internazionale?
Lopi - 11/10/2006 alle 15:10

So che è scorrettissimo paragonare Ciolek e Brajkovic, ma chi è secondo voi il giovane con il futuro più luminoso?


stress - 11/10/2006 alle 15:15

Sono tutti bei nomi. Io Nibali lo dico da 2 anni e ne resto ancora convinto. Lo Sloveno Brajkovic e Dekker li vedo insieme a lui. Occhio anche a Ciolek, Riccò e Proni!!!!!!!!


North Wind - 11/10/2006 alle 15:26

Oltre ai già citati aggiungerei Andy Schelck.. fratello di Frank


North Wind - 11/10/2006 alle 15:33

Schleck non Schelck scusate..


marco79 - 11/10/2006 alle 16:45

Nibali, Ciolek e Brajkovic


Lore_88 - 11/10/2006 alle 16:46

Quanta bella gente! Apparte il Dekker junior che non lo digerisco... Io è da mo' che sparlo di 'sto Brajkovic se non votassi lui dopo la Vuelta che ha fatto sarei scemo! Anche se il mio preferito è, of course, il Nibalino! Ancora un pò un'incognita nei Grandi Giri (d'altra parte non li ha mai corsi) ma per quanto riguarda le corse di un giorno il futuro sembra essere più che luminoso. Kai Reus è un bel talento, diventerà probabilmente fortissimo a crono ma non lo vedo portato per le corse a tappe di tre settimane. Boesson Hagen, vedi Reus. Kolesnikov lo conosco poco, è adatto alle classiche? Ciolek, beh, non bisogna avere una gran lungimiranza per pronosticargli un gran futuro. Inoltre di mio aggiungo Lovkvist.

 

[Modificato il 11/10/2006 alle 16:49 by Lore_88]


robby - 11/10/2006 alle 17:13

da buon originario siciliano come non potrei dire NIBALI!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo Vincè!!!!:yes:


newcastle - 11/10/2006 alle 17:17

Anche se non è scritto cito RICCO'


simone89 - 11/10/2006 alle 17:57

ho votato nibali ma quello che ha fatto Brajkovic alla vuelta non è normale... anche ciolek è molto molto forte e sarà uno dei rivali di visconti nelle corse di un giorno.....


marco83 - 11/10/2006 alle 17:58

A me quest'anno è piaciuto molto Brajkovic, per quello che ha fatto nell'ultima Vuelta. Va bene in salita, va forte a crono... sarà uno dei migliori uomini per le corse a tappe, negli anni a venire. Ciolek è destinato a diventare il nuovo velocista di riferimento, o magari a ripercorrere le gesta del suo connazionale Zabel, chissà...


luke - 11/10/2006 alle 18:03

Nibali innanzitutto, poi giustamente aggiungerei anche Riccò ed una altro nome, quello di Visconti. Tra gli stranieri Dekker e Schleck.


simone89 - 11/10/2006 alle 18:03

nel sondaggio manca grabovskyy che è molto promettente nelle corse a tappe e assomiglia a ullrich.....


Laura Idril - 11/10/2006 alle 18:05

Voto per Nibali, ma Braijkovic alla Vuelta ha fatto vedere cose splendide!


simone89 - 11/10/2006 alle 18:06

e gavazzi??????


Subsonico - 11/10/2006 alle 18:11

Gavazzi e Gabrovskyy credo non siano stati messi perchè devono ancora passare tra i pro...cmq ho votato ciolek perchè è uno di quelli che ha l'argento vivo adosso. Decisamente mi piace.


strongale - 11/10/2006 alle 18:13

io voto COLLIDANI!


simone89 - 11/10/2006 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] cmq ho votato ciolek perchè è uno di quelli che ha l'argento vivo adosso. Decisamente mi piace. [/quote] ciolek ha l'oro adosso.....:D


Subsonico - 11/10/2006 alle 18:50

[quote][i]Originariamente inviato da strongale [/i] io voto COLLIDANI! [/quote] a parte che rispetto agli altri è un po' più vecchiotto, purtroppo devo dire, con più di un velo di malinconia, che il nostro amico sembra troppo fragile per diventare un campione...spero segua il percorso di freire...


marco79 - 11/10/2006 alle 18:53

Non scordiamoci di Fothen, che ha già fatto un ottimo Tour e sarà anche lui il futuro delle corse a tappe.


Monsieur 40% - 11/10/2006 alle 19:04

Per Reus c'è la predizione di Morris, e mi fido ciecamente. Lovkvist è qualcosa in più d'una promessa, ma come età è ancora "promessabile"; Duenas dell'Agritubel è da seguire, così come il giovanotto olandese Langeveld, che l'anno prossimo in Rabobank si potrà far valere, così come mi aspetto delle migliorie da William Walker, campione australiano open correndo da under23, quindi già sull'ottima strada. Khatuntsev ha confermato col podio al Cimurri che la volata di Salisburgo non è stata un caso, mentre sono curioso anche di vedere Ignatiev con la nuova Tinkoff di Piscina.


omar - 11/10/2006 alle 19:16

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Non scordiamoci di Fothen, che ha già fatto un ottimo Tour e sarà anche lui il futuro delle corse a tappe. [/quote] Fothen e gia dell'81 non è piu una promessa ma una realta


Liuis87 - 11/10/2006 alle 19:36

bisogna distinguere però... NIbali Dekker e Brajkovic hanno gà dimostrato qualcosa anche se secondo me lo sloveno è in assoluto quello che avrà più successo attenzione non quello più forte o con più classe... ciolek come gli altri tre per le cosre di un giorno però diventerà un tipo alla BOOnen no?? Reus deve ancora dimostrare molto... Haghen potrà diventare un ottimo cronoman e basta??magari anche un velocista o uno da corse di un giorno..l'erede di hushovd...


Lore_88 - 11/10/2006 alle 19:49

Mah, forse sarò l'unico ma a me Riccò non convince... O perlomeno non lo vedo al livello di altri citati in questo thread. [quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] Haghen potrà diventare un ottimo cronoman e basta??magari anche un velocista o uno da corse di un giorno..l'erede di hushovd... [/quote] Che io sappia il ragazzo in volata è piuttosto fermino.


Subsonico - 11/10/2006 alle 20:07

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Mah, forse sarò l'unico ma a me Riccò non convince... O perlomeno non lo vedo al livello di altri citati in questo thread. [quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] Haghen potrà diventare un ottimo cronoman e basta??magari anche un velocista o uno da corse di un giorno..l'erede di hushovd... [/quote] Che io sappia il ragazzo in volata è piuttosto fermino. [/quote] Ne l'uno ne l'altro...il ragazzo ha sì vinto 3 tappe all'avenir, ma tutte e tre grazie a fughe, anche se bisogna dire che ha battuto sempre i rivali più accreditati allo sprint...da i suoi successi sembrerebbe un passista con lo spunto giusto...


Liuis87 - 11/10/2006 alle 20:37

si ma hagen non ha neanche 20anni..magari diventa un corridore veloce...magari a dire hushovd ho esagerato ma non me ne vengono in mente altri a cui peragonarlo... e il russo kolesnikov cosa potrà diventare secondo voi??


janjanssen - 11/10/2006 alle 20:38

spero negli olandesi. sono un orangiofilo.....;)


omar - 11/10/2006 alle 20:39

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] e il russo kolesnikov cosa potrà diventare secondo voi?? [/quote] Secondo me è uno alla Gussev andra bene al nord


Cascata del Toce - 11/10/2006 alle 20:40

Dire Nibali è troppo facile, benche lui sta bene in questi nomi... io dico Reus e Ciolek...