Board logo

Morto in un incidente Sauro Bettini, fratello di Paolo
Maracaibo - 03/10/2006 alle 09:13

E' morto ieri in un terribile incidente Sauro Bettini, il fratello del campione del mondo Paolo. Un abbraccio forte a Paolino che deve affrontare la gara più dura


Delfino - 03/10/2006 alle 09:17

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] E' morto ieri in un terribile incidente Sauro Bettini, il fratello del campione del mondo Paolo. Un abbraccio forte a Paolino che deve affrontare la gara più dura [/quote] Una notizia terribile, mi dispiace moltissimo per Paolo e tutta la sua famiglia


WilGRILLO! - 03/10/2006 alle 09:19

NOOOOOOO, CHE NOTIZIA ORRIBILE


simociclo - 03/10/2006 alle 09:28

Da una grandissima gioia sportiva, ad un dolore infinito per la perdita di un fratello. Tutto in una settimana o poco più. Come è crudele la vita. Un abbraccio a Paolino e a tutti i familiari del povero Sauro

 

[Modificato il 03/10/2006 alle 09:51 by simociclo]


lozarpavel - 03/10/2006 alle 09:30

Povero Bettini, dalla gioia del mondiale, ad una tragedia come questa. Condoglianze a Paolo e Famiglia.:(


Rinaldo in campo - 03/10/2006 alle 09:36

Un abbraccio alla famiglia Bettini, con lo stesso calore di quel giorno. Forse anche di più.


guigia - 03/10/2006 alle 09:47

Un abbraccio alla famiglia Bettini.


robby - 03/10/2006 alle 09:49

Appena ho letto il titolo del thread mi si è gelato il sangue…un abbraccio fortissimo Paolo, a te e a tutti i tuoi familiari in questo momento di ricordo e dolore….


Frank VDB - 03/10/2006 alle 09:58

Condoglianze a Paolo Bettini e alla sua famiglia. Ma quanti ciclisti hanno perso fratelli? troppi: Bartali, Coppi, Simoni, Bettini...


falco46 - 03/10/2006 alle 10:04

mi dipiace tantissi x il grillo, ke tristezza, ne avevo sentito parlare di questo sauro bettini, forse laveva menzionato bulba, cmq condoglianze vivissime!


Vuelta Espana - 03/10/2006 alle 10:16

Davvero una notizia scioccante. Tantissime e sentite condoglianze al Grillo. Come ha detto qualcuno più sopra, la vita è proprio beffarda...dà e toglie...:(


ProfRoubaix - 03/10/2006 alle 10:29

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Tutto in una settimana o poco più. Come è crudele la vita. Un abbraccio a Paolino e a tutti i familiari del povero Sauro [/quote] Paolo, siamo con te. Le stesse lacrime di tante altre volte, ma quanto amare :(


roubaix - 03/10/2006 alle 10:30

nn ci posso credere conscevo Sauro era una persona unica abbiamo fatto anche il corso ds insieme...nn ho parole se nn un pensiero per la famiglia e per il figlio di Sauro che gareggia nei giovanissimi..sono scioccato:(


WilGRILLO! - 03/10/2006 alle 10:31

E' qualcosa di incredibile, non so davvero che dire...Sauro stava preparando la festa per il 21 ottobre. Una notizia che sconvolge tutto, la gioia di un 2006 fantastico, la vita di una famiglia molto unita, tutto. Sono vicino a Paolo, ai genitori, alla sorella. Spero che il grillo ritrovi subito la voglia di saltare, anche se so che la gioia che c'era nei suoi occhi, fino a ieri, adesso non ci sarà più. Ma deve trovare la forza per rimettersi in bici, Sauro vorrebbe così


W00DST0CK76 - 03/10/2006 alle 10:41

Che terribile notizia, sono davvero incredulo, pochi giorni dopo la gioia una simile tragedia, sembra incredibile. Un sincero abbraccio a Paolo e a tutta la sua famiglia, vi siamo vicini.


urgnanese - 03/10/2006 alle 10:42

Ho appena perso un'amica venerdi'..come lo capisco..ti sono vicino Paolo :^o^


barrylyndon - 03/10/2006 alle 10:44

son rimasto senza parole.condoglianze sentite a Paolo e alla sua famiglia.la vita ogni tanto si diverte crudelmente a giocare con le nostre gioie, i nostri sforzi,le nostre sofferenze.


antonello64 - 03/10/2006 alle 10:54

sentite condoglianze a tutta la famiglia Bettini.


Laura Idril - 03/10/2006 alle 12:06

Sono veramente sconvolta da questa notizia... So cosa vuol dire perdere una persona a cui teniamo molto, il suo dolore deve essere terribile. Ti siamo tutti vicini Paolino.


Andrea Innsbruck - 03/10/2006 alle 12:14

Il giorno dopo il trionfo di Salisburgo lessi un'intervista fatta a Sauro Bettini dalla Gazzetta appena finita la gara. Ora arriva questa terribile notizia. Sono rimasto scioccato. Mi unisco alle condoglianze alla famiglia Bettini . :^o^:^o^


lolloso - 03/10/2006 alle 12:27

sentite condoglianze a Paolo e a tutta la famiglia Bettini


Monsieur 40% - 03/10/2006 alle 12:36

[b]Tragedia nella famiglia Bettini: muore Sauro, fratello di Paolo[/b] Questa notte alle 23.30 in un incidente stradale ha parso la vita Sauro Bettini, 42 anni, fratello di Paolo, il campione del mondo e olimpico di ciclismo. L'incidente è avvenuto a 100 metri dall'uscita della variante della California, a pochi metri da casa: è uscito di strada e si è ribaltato. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Bibbona, ma secondo una prima ricostruzione Sauro Bettini era alla guida della sua auto Subaru quando avrebbe sbandato e urtato un cordolo di cemento. La macchina ha poi cappottato ed è finita fuori strada, in un fossato di scolo delle acque piovane. Bettini, che è stato estratto dall'abitacolo dell'auto dai vigili del fuoco, è morto pochi minuti dopo il suo arrivo in ospedale. Sauro Bettini, che lascia la moglie e un figlio di 10 anni anche lui corridore in erba, è sempre stato vicino al fratello durante tutta la sua carriera ed era uno dei promotori della festa per la vittoria ai Mondiali, che il Comune di Bibbona stava organizzando per le prossime settimane quando la stagione agonistica del ciclista si sarebbe conclusa. [img]http://www.tuttobiciweb.com/fetch.php?tabella=news&dato=foto_dati&nome=foto_nome&pre=nws&id=8302[/img] (fonte: tuttobiciweb.com)


Monsieur 40% - 03/10/2006 alle 12:39

Avevo letto il racconto di quella giornata, di quella domenica, vissuta al maxi-schermo del paese di entrambi sul sito della Federazione, nella rassegna stampa del Mondiale. Era sicuro che avrebbe vinto, Sauro, ed aveva fatto guadagnare qualche soldino a qualche compaesano, assicurando le scommesse sul fratello vincente. Una storia incredibile, un qualcosa di beffardo e di atrocemente crudele. Condoglianze sentite a Paolino e a tutta la famiglia Bettini. :gruppo:


EugeRambler - 03/10/2006 alle 13:24

e ora paolo c'è un giro di lombardia da dedicare al tuo più grande tifoso... un abbraccio e condoglianze.


janjanssen - 03/10/2006 alle 13:26

la vita sa essere cattiva, nei tempi e nei modi. forza paolino.


miky70 - 03/10/2006 alle 13:32

Condoglianze sentitissime al campione del mondo. Sono esterefatta. Il destino è beffardo, a volte si prende gioco della vita. Forza Paolo.


nino58 - 03/10/2006 alle 15:30

Un grandissimo abbraccio a Paolo e a tutti i suoi familiari.


Abruzzese - 03/10/2006 alle 15:36

Certo che è proprio incredibile e beffardo il destino: si tocca l'apice della carriera nel giorno in cui si ottiene ciò che si è sempre desiderato e dopo neanche 10 giorni ci si rende conto che non vale niente perchè improvvisamente si viene a perdere un fratello. E' un momento molto duro e spero che Paolo ne sappia uscire bene. Condoglianze a tutta la sua famiglia :^o^


cancel58 - 03/10/2006 alle 15:38

La vita spesso è crudele:dopo la felicità, un dolore straziante. Un abbraccio a Paolo Bettini.


Reggio Emilia - 03/10/2006 alle 15:40

Purtroppo c'è un bambino senza più il padre. condoglianze a Paolo Bettini e alla famiglia del defunto.


Monsieur 40% - 03/10/2006 alle 15:41

[b]Domani alle 15 i funerali[/b] I funerali si terranno domani mercoledì 4 ottobre 2006 alle ore 15.00 presso la chiesa parrocchiale di La California-Bibbona. Sauro sarà tumulato nel cimitero di Casale Marittimo (Pi). «È un momento durissimo – ha detto Paolo Bettini – Voglio solo dire a tutti coloro che desiderano ricordare Sauro di non inviare fiori, ma di cercare di dare quello che possono in beneficenza per qualsiasi causa ritengano utile. Sauro avrebbe voluto questo». Coloro che volessero esprimere il proprio cordoglio alla famiglia Bettini possono inoltre inviare un telegramma a: Fam Bettini, via Di Pietra n. 12 - 57020 La California-Bibbona (LI). In segno di lutto il team Quick Step-Innergetic non sarà al via della Coppa Sabatini in programma giovedì 5 ottobre p.v. (fonte: tuttobiciweb.com)


simone89 - 03/10/2006 alle 15:42

quando ho sentito la notizia non ci potevo credere......... è questa la maledizione della maglia iridata???? ma bettini è un lottatore saprà rialzarsi anche dopo questa tragedia.......


Moserone - 03/10/2006 alle 16:10

Sono senza parole. Mi unisco al dolore, mando un enorme abbraccio a Paolo e a tutta la famiglia. Per chi come me e tanti altri qui dentro conosceva Sauro, più volte compagno di battaglia nella 'partita del Cuore' di Cecina, è una giornata orribile. Fabio Panchetti


gigio83 - 03/10/2006 alle 16:13

mi unisco a titti nel fare le condolianze alla famiglia Bettini,in particolare alla molgie e il figlio di Sauro e a Paolo


zon - 03/10/2006 alle 17:08

Sentite condoglianze a Paolo e tutta la sua famiglia, sono veramente dispiaciuto.


strongale - 03/10/2006 alle 17:35

Una notizia tanto terribile e crudele da essere quasi inverosimile. .


Lance - 03/10/2006 alle 17:51

mi dispiace davvero molto..paolo siamo tutti con te..


Meg - 03/10/2006 alle 18:11

E' incredibile come il destino sia stato infame con Paolo Bettini... E' una cosa così terribile da non riuscire a capacitarsene... Sono veramente ammutolita. Sentite condoglianze a tutta la famiglia Bettini.


Lore_88 - 03/10/2006 alle 18:14

Sentite condoglianze alla famiglia Bettini.


faxnico - 03/10/2006 alle 18:16

Incredibile. Sentite condoglianze anche da parte mia. :(


laperla - 03/10/2006 alle 18:32

Dalla gioia al dolore, il povero Paolo.....Condoglianze alla famiglia Bettini


Davis84 - 03/10/2006 alle 18:39

Un abbraccio forte a paolo


Federico Martin - 03/10/2006 alle 18:44

"È un momento durissimo. Voglio solo dire a tutti coloro che desiderano ricordare Sauro di non inviare fiori, ma di cercare di dare quello che possono in beneficenza per qualsiasi causa ritengano utile. Sauro avrebbe voluto questo". Queste le prime parole di Paolo Bettini, attraverso un comunicato della sua squadra. Forza paolo grandissimo :IoI, siamo tutti con te in questo momento difficilissimo. Un abbraccio fortissimo.


Morris - 03/10/2006 alle 19:13

Quando alla gioia segue lo sconforto più profondo, s’ha una prova di quanto sia strano, bizzarro e impietoso, il nostro segmento d’esistenza. Non c’è pianto sportivo che possa giustificarsi di fronte alle tragedie della vita e qui, Paolo Bettini, dovrà essere un asso ancor più grande di quel che tutti, da anni, ammiriamo. In questo terribile ed atroce momento, alla solidarietà più fraterna verso il campione per la perdita del fratello, uomo generoso e sensibile, va aggiunto l’abbraccio più affettuoso e straziante verso la moglie e, soprattutto, verso il giovanissimo figlio di Sauro. A tutta la famiglia Bettini le più sentite condoglianze.


panta2 - 03/10/2006 alle 20:24

Condoglianze:(...


violetta - 03/10/2006 alle 20:37

Poche parole ma tanto dolore e sconforto nel cuore.Forza Paolo e forza a tutti i cari che hanno voluto bene al fratello Sauro. Sentite Condoglianze. Viola


pedalando - 03/10/2006 alle 22:59

un forte abbraccio alla famiglia. Sicuramente Paolino darebbe indietro tutti i suoi trofei in cambio dell'amato fratello ma bisogna andare avanti e pensare che questo barbaro destino non ha negato a Sauro la gioia di questi ultimi 10 giorni. che la terra ti sia lieve


aranciata_bottecchia - 03/10/2006 alle 23:24

Sincere condoglianze alla Famiglia Bettini


mestatore - 03/10/2006 alle 23:38

sentite condoglianze alla famiglia bettini


pincez - 03/10/2006 alle 23:42

un abbraccio dal profondo del cuore a paolo


Cascata del Toce - 04/10/2006 alle 00:22

E' tutto il giorno che non so cosa scrivere sulla cosa... è una cosa terribile.. il destino è stato davvero bastardo... troppo... non ho parole ma sn certo che ora Paolo non pedalerà da solo


Radja - 04/10/2006 alle 00:49

In questi momenti non si riescono mai a trovare le parole adatte e ognuna sembra scontata. Quindi l'unica cosa che posso fare è un fortissimo abbraccio a Paolo e a tutta la famiglia (soprattutto papà Giuliano e mamma Giuliana, due persone fantastiche che ho il piacere di conoscere personalmente) :gruppo:


Frejus - 04/10/2006 alle 08:03

Sentite condoglianze alla famiglia Bettini.


lucius - 04/10/2006 alle 08:34

mi dispiace tanto per Bettini ... ma come trattenere ancora la rabbia? ... sono sempre loro a causarci i dolori più atroci ... quei tremendi oggetti di lamiera su quattro ruote ... maledetto il giorno in cui le hanno inventate.


pintocolorado - 04/10/2006 alle 09:19

Forza Paolino, tieni duro e vai avanti anche per Sauro... ALberto


pupazzo82 - 04/10/2006 alle 09:27

le più sentite condoglianze a paolo e a tutta la faglia bettini


Raf Benson - 04/10/2006 alle 12:37

Sono senza parole. Mi spiace moltissimo. Forza Paolo. Un abbraccio alla famiglia.


Sissy - 04/10/2006 alle 14:39

Le mie più sentite condoglianze a Paolino e a tutta la famiglia Bettini.


yashin1917 - 04/10/2006 alle 16:01

che dire...:(


cunego - 04/10/2006 alle 16:05

mi dispaice veramente molto, avevo letto un articolo post mondiale, sul legame che univa i 2 fratelli e adess questa notizia. condoglianze ai familiari


Monsieur 40% - 04/10/2006 alle 17:47

[b]Bibbona: tanti amici stretti attorno a Paolo Bettini[/b] Davvero tanta gente si è stretta oggi pomeriggio nella Chiesa di Bibbona attorno alla famiglia Bettini durante i funerali di Sauro, fratello maggiore del campione del mondo Paolo. Non solo l'intera cittadina di Bibbona, ma tanti amici corridori hanno voluto partecipare al lutto della famiglia. Fra questi Luca Paolini, Stefano Zanini, Michele Bartoli, Andrea Tafi, Andrea Tonti, Matteo Tosatto, Filippo Pozzato, Maximilian Sciandri, Rinaldo Nocentini, Elio Aggiano. Per la Federazione ciclistica italiana erano presenti Alcide Cerato, presidente del consiglio del ciclismo professionistico, Amedeo Colombo, presidente dell'ACCPI, l'intramontabile Alfredo Martini e Leonardo Levati del sindacato dei direttori sportivi. In rappresentanza della squadra di Paolo, la Quick Step, Serge Parsani e Alvaro Crespi insieme al tecnico della Lpr Roberto Damiani. (fonte: tuttobiciweb.com)


Claudio82 - 04/10/2006 alle 18:01

La cosa veramente triste è che lascia un bambino di 10 anni.


Dax - 04/10/2006 alle 22:16

Mi dispiace molto. Dax