Board logo

Ricettività per preparazione invernale
quiro - 01/10/2006 alle 14:38

Ciao ragazzi...mi serve il vostro aiuto!!! Ho un bellissimo B&B e dal momento ke vivo in Sardegna, vicino alla costa, dove il clima è stupendo tutto l'anno, vorrei invitare le squedre ciclistiche dilettantistiche o anke junior a trascorrere la preparazione invernale da me. Con il vostro aiuto vorrei recuperare più indirizzi email possibile per poterle contattare. Ki invece fosse interessato mi contatti direttamente. il sito dove poter vedere le foto del B&B è www.bbilvigneto.com Vi ASSICURO ke pubblicherò tutte le foto più belle dei ritiri...! GRAZIE RAGAZZI! A PRESTO

 

[Modificato il 01/10/2006 alle 17:16 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 01/10/2006 alle 14:40

Quiro, ma ho letto bene? 3 camere?


W00DST0CK76 - 01/10/2006 alle 14:44

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Quiro, ma ho letto bene? 3 camere? [/quote] Serve per tenere unita la squadra e cementare il gruppo! Scherzi a parte, ho visto il sito, è un posto incantevole e che mareeeeeeee!!!


Laura Idril - 01/10/2006 alle 17:00

Quiro è un posto stupendo... quasi quasi me lo prenoto per le vacanze del prossimo anno :P


quiro - 01/10/2006 alle 17:11

Lo stiamo aggiornando, le camere sono 4 con servizi indipendenti!Poi collaboriamo con altri B&B vicini: nel raggio di 1km circa ce ne sono altri 3, quindi se dovessero non bastare i posti, non ci sarebber problemi a suddividerli negli altri accanto! Le strade x gli allenamenti sono fantastiche, il clima è l'ideale, dal momento che anch'io corro in bici, mia mamma che è addetta alla cucina è praticissima sull'alimentazione del ciclista! Forza ragazzi aspetto gli indirizzi...o anke le vostre prenotazioni!


Monsieur 40% - 01/10/2006 alle 17:13

Gli indirizzi e-mail delle squadre giovanili italiane puoi rintracciarli sul sito della Federazione Ciclistica Italiana: http://www.federciclismo.it


omar - 01/10/2006 alle 17:15

Ciao quirino sei diventato albergatore? non ti ho piu visto in zona ma stai uscendo in bici?


tobia - 01/10/2006 alle 23:23

ma vuoi invitarti gratuitamente per fare pubblicità?? se è cosi posso cercarti qualche prof che viene giù...