Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > truffa storica americana
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: truffa storica americana

Esordiente




Posts: 0
Registrato: Nov 2006

  postato il 27/09/2006 alle 19:35
posso testimoniare,dati clinici alla mano,che un soggetto operato per tumore metastatizzato al cervello ed ai polmoni sottoposto a radio -chemioterapia,è da considerare un miracolato se già soltanto torna in bici tra i cicloamatori,altro che vincere sette Tour de France.Prima di cancellare i miei threads cercate di riconoscere la vostra ignoranza in tema di medicina.Lance Armstrong,per un mese all'anno,faceva uso massiccio di Nor-androsterone ed Actovegin,regolarmente autorizzati in seguito ad un PRESUNTO seminoma testicolare:Gli americani,non dimenticatelo,sono capaci di tutto(vedi Torri Gemelle)anche di simulare un intervento per un semplice IDROCELE.
 
E-Mail User

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/09/2006 alle 19:47
Originariamente inviato da didithurau
Prima di cancellare i miei threads cercate di riconoscere la vostra ignoranza in tema di medicina.

come esordio niente male, davvero...
nessuna persona seria in questo forum crede di essere un vate della medicina, siamo ben consci della nostra ignoranza in materia. se tu ne sai di più metti - se ne avrai voglia- a nostra disposizione la tua sapienza in materia. ne saremo felici.


Originariamente inviato da didithurau
posso testimoniare,dati clinici alla mano,che un soggetto operato per tumore metastatizzato al cervello ed ai polmoni sottoposto a radio -chemioterapia,è da considerare un miracolato se già soltanto torna in bici tra i cicloamatori,altro che vincere sette Tour de France.

sono interessato alla dimostrazione. spero vorrai presentarcela.


Originariamente inviato da didithurau
Gli americani,non dimenticatelo,sono capaci di tutto(vedi Torri Gemelle)anche di simulare un intervento per un semplice IDROCELE.

ho idea che tu ti sia fatto suggestionare da un documentario (di dubbio valore e veridicità) andato in onda in una di queste ultime prime serate su raitre. sbaglio?

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2006 alle 19:58
Aldilà di quello che dici, sii più gentile e meno presuntuoso, vate dall'username impronunciabile. Qui dentro ci sono anche dei medici e - ti assicuro - non è molto elevata la percentuale che crede nella pulizia di Armstrong.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/09/2006 alle 20:21
Aspetto con ansia i tuoi documenti, e spero di vederli

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 27/09/2006 alle 20:36
aspetto i documenti..mi chiedo come fai ad averli tu se non li possiede nemmeno l'uci(altrimenti lance sarebbe stato squalificato)

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/09/2006 alle 20:45
dai username impronunciabile...didi thurau era un corridore!!

actovegin e norandosterone...penso che 7 tour non li abba vinti solo con quello.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/09/2006 alle 21:02
Originariamente inviato da didithurau

posso testimoniare,dati clinici alla mano,che un soggetto operato per tumore metastatizzato al cervello ed ai polmoni sottoposto a radio -chemioterapia,è da considerare un miracolato se già soltanto torna in bici tra i cicloamatori,altro che vincere sette Tour de France.Prima di cancellare i miei threads cercate di riconoscere la vostra ignoranza in tema di medicina.Lance Armstrong,per un mese all'anno,faceva uso massiccio di Nor-androsterone ed Actovegin,regolarmente autorizzati in seguito ad un PRESUNTO seminoma testicolare:Gli americani,non dimenticatelo,sono capaci di tutto(vedi Torri Gemelle)anche di simulare un intervento per un semplice IDROCELE.


io avevo chiesto ai moderatori che prima di cancellare il tuo threads, volevo sentire tutto quello che dovevi dire in merito... i moderatori hanno accettato ma tu non hai più risposto e giustamente l'hanno cancellato....

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/09/2006 alle 21:06
E poi quel nick.....chissà cosa direbbe Battaglin!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/09/2006 alle 21:19
Mio Dio... scusate la franchezza... ma non riesco a stare zitto davanti ad una cosa del genere... ok..ok... ci sarà sicuramente chi è più sapiente di medicina... ma come si fa a mettere in dubbio quel che è successo ad Armstrong... ma hai visto le foto di quel periodo?? Lo ricordi?? E con quale scopo lo fecero? Perchè 'simularono' l'intervento di un corridore che allora era solo di livello appena superiore del mediocre e pure str... antipatico? No No!! non esiste!!! Spesso in questo forum si è attaccato Armstrong dicendo che era dopato, che era un ladro... E' stato sbeffeggiato, a volte anche in malo modo... non è giusto... ma ci sta... Ma leggere che quel che gli è successo è frutto di una invenzione è una enorme stupidaggine e squalifica completamente chi la scrive!!!
Quell'uomo li è Armstrong dopo un intervento... Non mi pare uno a cui è stato tolto un dente de giudizio non credete tutti??

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/09/2006 alle 21:21
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Mio Dio... scusate la franchezza... ma non riesco a stare zitto davanti ad una cosa del genere... ok..ok... ci sarà sicuramente chi è più sapiente di medicina... ma come si fa a mettere in dubbio quel che è successo ad Armstrong... ma hai visto le foto di quel periodo?? Lo ricordi?? E con quale scopo lo fecero? Perchè 'simularono' l'intervento di un corridore che allora era solo di livello appena superiore del mediocre e pure str... antipatico? No No!! non esiste!!! Spesso in questo forum si è attaccato Armstrong dicendo che era dopato, che era un ladro... E' stato sbeffeggiato, a volte anche in malo modo... non è giusto... ma ci sta... Ma leggere che quel che gli è successo è frutto di una invenzione è una enorme stupidaggine e squalifica completamente chi la scrive!!!
Quell'uomo li è Armstrong dopo un intervento... Non mi pare uno a cui è stato tolto un dente de giudizio non credete tutti??


ti straquoto...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/09/2006 alle 21:25
Ora anche le cicatrici sulla testa sono false....aspetto con anzia che il codardo si faccia vivo ma non pensate sia CACAMO?Mì puzza sta cosa, e una pura provocazione per me non so per voi

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/09/2006 alle 21:28
ho idea che tu ti sia fatto suggestionare da un documentario (di dubbio valore e veridicità) andato in onda in una di queste ultime prime serate su raitre. sbaglio?


di dubbio valore e veridicità penso sia la versione ufficiale a cui abbiamo sempre creduto...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/09/2006 alle 21:30
didithurau hai qualche diploma in medicina????
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/09/2006 alle 21:33
Originariamente inviato da simone89

didithurau hai qualche diploma in medicina????


secondo me è CACAMO,ho un provocatore?o semplicemente uno che spara balle?o un ignorante in ciclismo?chi sei?secondo me non sei nessuno

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 27/09/2006 alle 22:38
mmm ipotesi affascinante...
In una nazione in cui il ciclismo non prende piede, un ciclista mediocre, viene scelto da un'equipe militare per un progetto pilota, affidato ai medici della nasa e nascosto nell'area 51, viene bombardato ripetutamente con raggi x (e questo spiega la calvizie). in questa maniera ottiene i super poteri...tipo fare cronometro a medie impressionanti, staccare tutti i potentissimi avversari (si come no...). La Cia per nascondere il suo segreto mette in giro la voce che era scomparso a causa di un cancro. I raggi x hanno però una controindicazione, che gli scienziati non riescono ancora a risolvere, diventi terribilmente stron...difatti dopo 7 vittorie al Tour sono costretti a farlo ritirare, al massimo la sua stro***agine la potranno usare per obiettivi di minor portata, come farlo diventare presidente di questo ipotetico stato.

naaaa, questa è la storia di Capitan America..per quanto, non lo sopporti il suddetto signore, e certo non lo ritengo un corridore pulito e inoltre lo vedrei con piacere appeso per la monopalla,non ci credo...il complottismo è pericoloso ci allontana dalla verità...

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 28/09/2006 alle 00:42
Sai Yashin..lo so che è una battuta.. però dai..sarò antipatico tutto quello che vuoi ma non appenderlo... piuttosto... sono d'accordo con te... sta ipotesi è una cosa che definirei... una buffonata

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 28/09/2006 alle 08:29
Originariamente inviato da galibier98

ho idea che tu ti sia fatto suggestionare da un documentario (di dubbio valore e veridicità) andato in onda in una di queste ultime prime serate su raitre. sbaglio?


di dubbio valore e veridicità penso sia la versione ufficiale a cui abbiamo sempre creduto...


per la verità io non ci ho mai creduto

il video trasmesso cmq su raitre è un ottimo punto di partenza per la ricerca di una verità che si dica tale, ma è un po' obsoleto, ossia apartiene alla prima fase di studio delle assurdità degli elementi proprugnatici su quel tragico 11 settembre.

Per chi voglia approfondire:

http://www.luogocomune.net

Scusate l'OT

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Jul 2006

  postato il 28/09/2006 alle 12:51
Originariamente inviato da yashin1917

mmm ipotesi affascinante...
In una nazione in cui il ciclismo non prende piede, un ciclista mediocre, viene scelto da un'equipe militare per un progetto pilota, affidato ai medici della nasa e nascosto nell'area 51, viene bombardato ripetutamente con raggi x (e questo spiega la calvizie). in questa maniera ottiene i super poteri...tipo fare cronometro a medie impressionanti, staccare tutti i potentissimi avversari (si come no...). La Cia per nascondere il suo segreto mette in giro la voce che era scomparso a causa di un cancro. I raggi x hanno però una controindicazione, che gli scienziati non riescono ancora a risolvere, diventi terribilmente stron...difatti dopo 7 vittorie al Tour sono costretti a farlo ritirare, al massimo la sua stro***agine la potranno usare per obiettivi di minor portata, come farlo diventare presidente di questo ipotetico stato.

naaaa, questa è la storia di Capitan America..per quanto, non lo sopporti il suddetto signore, e certo non lo ritengo un corridore pulito e inoltre lo vedrei con piacere appeso per la monopalla,non ci credo...il complottismo è pericoloso ci allontana dalla verità...
Suvvia, la soluzione è molto piu' semplice , tra i tanti malati che ci sono Armstrong è quello che è uscito dalla malattia meglio di tutti. Vi faccio un esempio, voi avete mai visto un uomo alto 2 metri e 25 ? Penso mai. Allora non potete credere che esiste YAO MING e che è pure in grado di correre e saltare.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Jul 2006

  postato il 28/09/2006 alle 12:54
Originariamente inviato da didithurau

posso testimoniare,dati clinici alla mano,che un soggetto operato per tumore metastatizzato al cervello ed ai polmoni sottoposto a radio -chemioterapia,è da considerare un miracolato se già soltanto torna in bici tra i cicloamatori,altro che vincere sette Tour de France.Prima di cancellare i miei threads cercate di riconoscere la vostra ignoranza in tema di medicina.Lance Armstrong,per un mese all'anno,faceva uso massiccio di Nor-androsterone ed Actovegin,regolarmente autorizzati in seguito ad un PRESUNTO seminoma testicolare:Gli americani,non dimenticatelo,sono capaci di tutto(vedi Torri Gemelle)anche di simulare un intervento per un semplice IDROCELE.
Ha preso Nor-androsterone e Actovegin ? E allora che cosa c'è di strano ? Io oggi ho preso caffe' , cappuccino , e moccaccino.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 28/09/2006 alle 13:14
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Mio Dio... scusate la franchezza... ma non riesco a stare zitto davanti ad una cosa del genere... ok..ok... ci sarà sicuramente chi è più sapiente di medicina... ma come si fa a mettere in dubbio quel che è successo ad Armstrong... ma hai visto le foto di quel periodo?? Lo ricordi?? E con quale scopo lo fecero? Perchè 'simularono' l'intervento di un corridore che allora era solo di livello appena superiore del mediocre e pure str... antipatico? No No!! non esiste!!! Spesso in questo forum si è attaccato Armstrong dicendo che era dopato, che era un ladro... E' stato sbeffeggiato, a volte anche in malo modo... non è giusto... ma ci sta... Ma leggere che quel che gli è successo è frutto di una invenzione è una enorme stupidaggine e squalifica completamente chi la scrive!!!
Quell'uomo li è Armstrong dopo un intervento... Non mi pare uno a cui è stato tolto un dente de giudizio non credete tutti??

sono completamente d'accordo!

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/09/2006 alle 13:50
Originariamente inviato da galibier98

ho idea che tu ti sia fatto suggestionare da un documentario (di dubbio valore e veridicità) andato in onda in una di queste ultime prime serate su raitre. sbaglio?


di dubbio valore e veridicità penso sia la versione ufficiale a cui abbiamo sempre creduto...


Eh sì.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/09/2006 alle 13:58
Originariamente inviato da didithurau

posso testimoniare,dati clinici alla mano,che un soggetto operato per tumore metastatizzato al cervello ed ai polmoni sottoposto a radio -chemioterapia,è da considerare un miracolato se già soltanto torna in bici tra i cicloamatori,altro che vincere sette Tour de France.Prima di cancellare i miei threads cercate di riconoscere la vostra ignoranza in tema di medicina.Lance Armstrong,per un mese all'anno,faceva uso massiccio di Nor-androsterone ed Actovegin,regolarmente autorizzati in seguito ad un PRESUNTO seminoma testicolare:Gli americani,non dimenticatelo,sono capaci di tutto(vedi Torri Gemelle)anche di simulare un intervento per un semplice IDROCELE.

la classica provocazione... il suddetto utente non ha neanche il coraggio di rifarsi sentire..aprono una discussione e poi svaniscono..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 28/09/2006 alle 15:44
Caro Didi Thurau, solo dal nickname mi fai incassssssare, perche' quel Didi e' artefice insieme a Raas del Mondiale rubato a Giovanni Battaglin, grande campione che conosco personalmente. Tornando al discorso Armstrong, c'e' da dire che e' stato Campione del Mondo, quindi non si puo' discutere sulle qualita' del corridore, che sia stato pulito o meno questo non lo so, anche io sono scettico, ma non puoi uscirtene dicendo che hai prove.......ma de che.......

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 18/10/2006 alle 22:36
18/10/2006 Esce L.A. Officiel, nuovo libro contro Armstrong

Due anni e mezzo dopo «L.A. Confidentiel» gli autori Pierre Ballester e David Walsh hanno pubblicato il seguito del pamphlet contro Lance Armstrong, intitolato«L.A. Officiel».
Al centro del libro ci sono le testimonianze raccolte nel corso del dibattimento per la causa fra il corridore texano e l’assicurazione SCA, tenutosi ad Austin nel mese di ottobre del 2005.
L’assicuratore, che si era impegnato nel 2001 a versare 9,5 milioni di dollari ad Armstrong per i successi nei Tour del 2001, 2002, 2003 e 2004, aveva sospeso i pagamenti dopo la lettura del libro «L.A. Confidentiel».
Tra le testimonianze pubblicate, quella dell’esperto australiano Michael Ashenden che smonta punto pèer punto la tesi difensiva di Armstrong circa la sua trasformazione fisica dopo il cancro che lo ha colpito nel 1997.
«Si tratta di un completamento della nostra inchiesta - ha spiegato Pierre Ballester - che mette ulteriormente in discussione la personalità di Armstrong: io resto convinto della sua colpevolezza e del fatto che lui sia stato un corridore impunito e intoccabile».
Da ricordare il fatto che poche settimane orsono Armstrong ha ritirato la denuncia presentata contro gli autori di «L.A. Confidentiel», in vista del processo che si sarebbe dovuto iniziare all’inizio di ottobre.

fonte: tuttobiciweb

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2006 alle 22:39
simone, maurofacoltosi aveva aperto un topic riguardo al libro. Ti sei andato a cercare proprio un topic vecchio apposta per non aprirne un altro...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 18/10/2006 alle 22:41
ops... non me ne sono accorto.... cmq avevo scelto questo thread perchè qui si parlava di armstrong e doping......
 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/11/2006 alle 16:18
l'ha fatta in barba a tutti......

Originariamente inviato da gdimarzo6

sono d'accordissimo con didithurau,nonostante il vostro linciaggio.
l'americano ormai è al sicuro con il suo malloppo,in barba a tutti quanti,tifosi,giornalisti,colleghi ciclisti etc. etc.
ha messo in scena un finto romanzo per gabbare il mondo intero.Complimenti.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/11/2006 alle 17:38
ohhhhhhhhhhh ma che due c----

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 08/11/2006 alle 08:50
La cosa più abominevole è che qualche residuato bellico Castrista(e anche castrato credo visto le noie mentali che si fa)dia la colpa agli americani per torri gemelle penatgono e quarto aereo.
Un consiglio seppelisciti da solo fintanto che sei tutto intero.
Da uno che ha visto,e la sua ex ragazza ha vissuto, madrid 04

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/11/2006 alle 10:29
Insomma, proprio tutta così lineare non è stata la vicenda.
Il genio criminale dei Quediani è notevole ma quattro in una volta sola sono molto improbabili per il livello di intelligence statunitense.
F.to Un non-residuato bellico castrista.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 08/11/2006 alle 12:36
Mi sembra che il thread prenda una piega politica, ed ognuno è lecito che la pensi come vuole.
Quello che didi ha scritto lo trovo assurdo, ma non trovo assurdo dire che il texano era intoccabile e anche un po' "abartizzato".

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/11/2006 alle 19:09
Thread chiuso.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2765939