Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Caedagne 2006 - La vendetta del Lando Team
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Caedagne 2006 - La vendetta del Lando Team

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/09/2006 alle 21:47
Doveva succedere.
Il regno del male ha dispiegato le sue malefiche ali. Con un comunicato ufficiale il comitato organizzatore del Mondiale su Cadedagne 2006 ha ritirato la wild card di Andrea_web, dimezzando le forze del BENE in campo.

Ecco il comunicato:


“Ci siamo, signori:
Domenica 8 ottobre avrà luogo il Secondo Campionato Del Mondo di corsa in
bicicletta su Caedagne.
Nonostante tante persone si siano dimostrate entusiaste del percorso dello
scorso anno, si è deciso comunque di cambiare il circuito; suvvia, non
vorremo diventare abitudinari ?!? E poi anche l'UCI ogni anno cambia e noi
non saremo forse da meno ?
Il circuito di quest'anno, quindi, scelto tra oltre 2000 percorsi, è un
impegnativo percorso di 6,4 km con quasi 3 km sterrati ed una salita
asfaltata di circa 500 m, a cavallo tra Carzago e Bottenago; arriveranno
comunque notizie nei prossimi giorni con la piantina e l'altimetria.
Il programma è più o meno come l'anno scorso: ritrovo alle 10.00 a Bottenago
e partenza alle ore 10:30 del mattino; la gara si svolgerà in 5 giri per un
totale di circa 32 km: il primo giro verrà percorso in gruppo per dare modo
a tutti di memorizzare la strada, mentre i successivi 4 giri diranno chi
sarà quest'anno il campione del mondo su caedagne.
In palio per il vincitore, come sempre, la maglia iridata di campione del
mondo di ciclismo su Caedagne 2006, che sfoggerà per il resto della stagione
agonistica.

Il regolamento di gara è lo stesso della Girada e dello scorso mondiale, con
una piccola variante: con una legge ad personam, il parlamento ha deciso di
distribuire sul percorso un certo numero di cecchini armati con carabine di
precisione con l'ordine di eliminare Andrea Sacconi nel caso lo vedano
avvicinarsi al percorso.
A parte gli scherzi, Andrea, se vorrai essere dei nostri sei il benvenuto
(specialmente se porti una bottiglia di vinello come quella dello scorso
anno!), ma come osservatore, nel senso che se vuoi goderti lo spettacolo
puoi girare con noi, ma senza tirare o partecipare alla tenzone. Se lo fai i
cecchini sono autorizzati a spararti a vista.
Per le iscrizioni mendate una e-mail o telefonate a…..”

Il fido scudiero è stato disarcionato, il prode vassallo non è della pugna.
Dopo il trionfo epico alla Girada, le forze scimmiesche delle tenebre tentano il tutto per tutto. Vista l’impossibilità di battere gli eroi nel corso della disfida, cambiano le regole della lotta…..sò’ fiji de na mignotta!!
Credono che dividendoci si possa interrompere il regno di Lando, stolti!!!

Il vostro eroe ha deciso.
Fra uno sdegnoso ritiro e una aggressione proditoria ha scelto la terza, monumentale strada: la vendetta consumata sul campo di battaglia, la conquista del prezioso iride delle Caedagne, da regalare in pegno, come novello Palio, all’estromesso scudiero.
Andrea, mio prode servitore, meriti di vedere lavata nel sangue vittorioso l’onta che ti è stata perpetrata.
L’iride sarà nostro, il Cicloweb Lando Team dominerà ancora.
Il nobile intessuto, ti verrà consegnato, sappilo.

Viva viva il borgorosso football club!!!

Claudio

Ps. E l’hanno prossimo ci pigliamo pure la coppa kobram!!



 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/09/2006 alle 00:14
La delusione è tanta, mitigata in parte dalla conquista della maglia iridata su strada da parte di Bettini, ma lo so bene io e forse (non) lo sapete bene anche voi che è una T-Shirt la sua in confronto a quella che dovevamo difendere io e l'Architetto Martini, ops Dancelli.
L’iride su Caedagne è nata ben prima dell’iride su bitume, perciò è più prestigiosa e ambita, quasi più della cronosquadre di Eindhoven e del GP di Plouay (o come cacchio si scrive sia l’una che l’altra).
Vi farò ora leggere la mia formale lettera di protesta, inviata a tutte le maggiori testate giornalistiche, sportive e non, planetarie e interplanetarie, insomma a tutto il mondo che quel vessillo rappresenta.

E' un complotto!!!
UCI, MC Quaid, FuRentes...tutti si sono messi contro di me, ma io ingaggio l'avvocato del Milan fregandolo a Basso, vi farò causa per danni morali (quelli mentali sono già di per se irreparabili).
Che dire, mi spiace un sacco non partecipare, perchè lo scorso anno mi ero divertito parecchiotto, e tutta la mia stagione era incentrata sull'arrivare fuori forma per l'appuntamento stradiradiultramegaplanetario.
Probabilmente il vostro parlamento pensa che la mia assenza potrà far vacillare il mio capitano, ma non sarà così, perchè mentre voi sguinzagliate i Cecchini lungo il percorso, il mio di Cecchini sta preparando una apposita ribollita per l'ex, attuale e futuro Caedagne's World Champion.
La sua tattica sarà micidiale, non lascerà scampo a nessuno, implorerete di accorciare il percorso
Pota, io sarò nel Bergamasco a guardare una importante gara allievi per attutire il colpo che mi avete inferto.
Tanto la gara la registro su Rai4 e poi me la guardo la sera, conscio del memorabile trionfo del mio capitano.
Ora la pianto.
Ciao belli.

P.S. No Vice Caedagne's World Champion No Party...e quindi no Vinellos!


Ed ora i subdoli stratagemmi a cui sono arrivati pur di parare i fendenti che irrimediabilmente verranno loro inferti dal mio capitano:

P.S.: mi rincresce che Andrea Sacconi non riesca a venire, soprattutto per il fatto che ha incetrato tutta la stagione per arrivare fuori forma al mondiale. Comunque io sono daccordo a farlo correre con noi, ma fuori dalla gara, non con una categoria a parte (anche perchè fare un'altra maglietta che palle!!). Sulle modalità si potrebbe discutere: la casacca di un altro colore può andare bene, anche se io mi spingerei oltre: la farei di un altro materiale, ad esempio marmo di Botticino. Oppure potrebbe correre con tante lattine legate dietro alla sella che strisciano in terra tipo "just married", in modo da rendere impossibile tenere la sua ruota.
Comunque, ripeto: se ti liberi e riesci a venire, sei veramente il benvenuto! E poi degli allievi cosa te ne frega?


Giammai accetterò, i campioni in carica non scendono a compromessi!
Claudio fai vedere loro di che pasta è fatto il Cicloweb Lando Team, la coesione del gruppo anche quando si è da soli!
A presto per ulteriori aggiornamenti…

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/09/2006 alle 02:14
questa è musica dancelli!
molla quel ghandi, lascia stare le cattive compagnie.
ti preferisco decisamente più mussoliniano belligerante
deve essere vendetta? che vendetta sia; e sia, dunque, la più spietata possibile!

vai claudio, o vincere o...
se non torni con l'iride ti strappo le orecchie!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/09/2006 alle 08:14
Grande Dance....l'8 ottobre ci sarò...(non preoccuparti farò lo spettatore anche perchè non ho mtb)...verrò a tifarti e chissà mai mi porterò dietro pure qualche punta da disegno...sai comìè in caso ti dovessi vedere in difficoltà

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/09/2006 alle 09:50
Vergogna, vergogna, vergogna!

Fra gli autarchici caedagnisti e i più aperti kobramisti si prospetta una sfida che nemmeno Wbc e Wba, ma che dico, Corea del Nord e Corea del Sud, ma che dico, Moseriani e Saronniani, ma che dico (compilare a piacere) .......... potranno eguagliare.

Ma anche la paura e l'ostilità (come al solito, gemelle inseparabili) dei caedagnisti verranno cancellate dalle pedalate del nostro giustamente vendicativo Prode Cavaliere ().

Di cui - per inciso - si capiscono ora alcuni strani comportamenti alla Girada. Che a prima vista apparivano gandhiani. Ma che Gandhi dei me' coj.ni, Claudio, a chi volevi darla a bere? Chiamiamola, almeno qui, per quello che è: ricerca di alleanze ("non gli conviene stravincere, Davide, non gli conviene. Ha già la classifica in tasca, non gli conviene, capito Davide? Non gli convieneeeee" (strattona Cassani, lo portano via)). Come sempre, al servizio della Forza - altro che Gandhi - c'è Machiavelli.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/09/2006 alle 10:05
Originariamente inviato da claudiodance
Ps. E l’hanno prossimo ci pigliamo pure la coppa kobram!!



non avevo notato questo inciso....beh su questo sarà tutto da vedere l'anno prossimo caro Gandhi de mei coj.oni

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/09/2006 alle 10:06
Originariamente inviato da claudiodance

il parlamento ha deciso di
distribuire sul percorso un certo numero di cecchini armati


lapsus freudiano?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/09/2006 alle 10:38
Accidenti è il giorno dopo al Giro dell'Emilia e del compleanno di Marco e Franz... non potrò essere presente ad assistere a questa grande gara... PECCATO!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 7
Registrato: Sep 2006

  postato il 27/09/2006 alle 11:22
fantastico! se posso vi prometto che vengo a fare il tifo!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/09/2006 alle 13:16
Tradimento!!!!
Non e' valido!
Pugno!!!
Non siete piu' miei amici!!
uffff... mando una email alla mamma

Ma come osano a tagliarmi cosi' la seconda punta ?
Gia' son mezzo calvo e questi infieriscono...

Tze,tze non penseranno mica di fermare la
marcia trionfale del Cicloweb Lando Team....
fate questo giochino da settimana enigmistica:
prendete CLAUDIODANCE
e sostituite le lettere secondo questo schema:
N -> A , I -> B , L -> E , A -> I , O -> L
U -> N , D -> O , E -> P , C -> T

infinie fatene un anagramma e vedete cosa salta fuori.
Tie'!


APPELLO a tutti i ciclowebbisti della zona:
ci hanno vietato il gregariato mica i tifosi!
Per la gara presentatevi in massa a fare il tifo per
il CDMsC in carica. Portate amici, parenti, amanti, vicini
di casa e scrocconi incontrati sul bus che je famo vede' noi.
Se vince il claudione offre da bere a tutti

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/09/2006 alle 19:11
@Rambler…..Mussoliniano ‘sta ceppa!

@Profroubaix …m’hai sgamato furbacchione. Machiavelli era gregario di Baronchelli?

@Robby, ci vediamo a Carzago, porta pure la bici da corsa, che dopo aver vinto il mondiale, per defaticamento, comincio a farti abituare a come ti lisceremo il pelo alla kobram!

@Ascaibar, vieni caro, l’anno scorso si magnava pure, magari rimedi il pranzo a sbafo

@ crew del Lando Team, Mesty, Lando, Gabry, Mario, etc…oh, che fate? Pettinate le bambole? Forza, lavorare, macumbare, incitare, dopare…checcazz.o!

@Laura Idril, passi il compleanno dei due zozzoni, ma rinunciare al mondiale su caedagne per il Giro dell’Emilia è il colmo. Sicura di sentirti bene?

@Lando….ti sei fumato la qualsiasi. Io l’anagramma non riesco a farlo…..ma cosa ti sei fumato? E passala sta canna!

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/09/2006 alle 19:24
Originariamente inviato da Andrea_Web

.... fai vedere loro di che pasta è fatto il Cicloweb Lando Team, la coesione del gruppo anche quando si è da soli!


Grande! Apposta ti voglio bene, un non-sense che tira l’altro, un ossimoro vivente, questo è talento questo è lo stile del regno di Lando, trionfare cazzeggiando.
Rispetto piramidale.
Ciao belli claudio


 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/09/2006 alle 19:28
Originariamente inviato da claudiodance

@Laura Idril, passi il compleanno dei due zozzoni, ma rinunciare al mondiale su caedagne per il Giro dell’Emilia è il colmo. Sicura di sentirti bene?



Zozzone a chi!!! Prima mi fai spendere preziosa moneta per una rivista che non potrai nemmeno firmarmi visto che ci dai buca alla cena e poi mi dileggi pure? Ricordati che voglio la dedica, vedi tu come rimediare!

Vedi di vincerlo sto mondiale per farti perdonare, ma ricordari, e toccati pure le berte nel farlo, che i bis iridati sono sempre ardue imprese!!!

In bocca al lupo fratè!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/09/2006 alle 19:37
Mi dispiace Dancellozzo per il mondiale su caedagne2006, ma finchè non sarà approvato dall'UCI te lo scordi che vengo a vederlo

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 7
Registrato: Sep 2006

  postato il 28/09/2006 alle 20:51
caspita se si magna a sbafo ovvio che vengo! data/ora/luogo del ritrovo? precise intendo!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/09/2006 alle 08:06
Originariamente inviato da claudiodance

@Robby, ci vediamo a Carzago, porta pure la bici da corsa, che dopo aver vinto il mondiale, per defaticamento, comincio a farti abituare a come ti lisceremo il pelo alla kobram!



Ripeto...sarà tutto da vedere!!!!! alla kobram 2007 io e Diego saremo con le bici nuove e sarà tutto da vedere se mi liscerai il pelo....e poi la gara della kobram è troppo corta per riuscire a lisciarmelo tutto

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/09/2006 alle 17:11
Originariamente inviato da pedalando
fate questo giochino da settimana enigmistica:
prendete CLAUDIODANCE
e sostituite le lettere secondo questo schema:
N -> A , I -> B , L -> E , A -> I , O -> L
U -> N , D -> O , E -> P , C -> T

infinie fatene un anagramma e vedete cosa salta fuori.

dai uno sforzetto.....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/09/2006 alle 17:25
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da pedalando
fate questo giochino da settimana enigmistica:
prendete CLAUDIODANCE
e sostituite le lettere secondo questo schema:
N -> A , I -> B , L -> E , A -> I , O -> L
U -> N , D -> O , E -> P , C -> T

infinie fatene un anagramma e vedete cosa salta fuori.

dai uno sforzetto.....


dalla sostituzione vengono fuori le seguenti lettere:

T E I N O B L O I A T P


provo a fare l'anagramma ma non sono mai stato bravo in questi giochi.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 29
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/09/2006 alle 23:59
sempre un campione del mondo... PAOLO BETTINI
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/10/2006 alle 08:28
ohhhhh sto thread mi sembra troppo poco pubblicizzato!!!!!!!!!!!

Forza, lavorare, macumbare, incitare !!!!!!!!!!!!

EDDAI!!!! bisogna incitare il campione del mondi in carica no!!!!

ormai manca poco e sono sicuro che il Dance sta ultimando la preparazione...non s in che modo, ma sicuramente la starà ultimando!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/10/2006 alle 09:32
ciao belli
@Robby,
@ascasibar e per tutti quanti volessero tifare Claudiodance, vedere del sano ciclismo surreal-dadaista e/o strafogarsi con il picnic post gara: ecco il luogo della disfida mondiale.

La gara si svolge nel comune di Carzago della Riviera, la zona di partenza e arrivo è nella frazione di Bottenago.
Per raggingere Bottenago si fa così:

Da Carzago, si prende la direzione per Polpenazze, è, per capirsi, la strada che porta allo strappo della “Canale”, conosciuto a tutti i ciclisti della zona.
(Ti ricordi Roberto? Te ne parlai il giorno in cui provammo la Kobram 2007!)
Oppure state attenti, in quel punto c'è una fontana che separa le corsie della strada che dovete prendere....e di fronte c'è il bar Fontana!...se vi sbagliate è meglio che rimaniate a casa.
Una volta usciti da Carzago dopo circa un chilometro si trova Bottenago sulla sinistra…..la partenza è lì, da qualche parte.

Il percorso si snoda fra Bottenago, Carzago e Castrezzone. In zona arrivo è possibile, sgambando un po’, vedere un doppio passaggio per ogni giro: sotto il traguardo e presso “il Fienile” località vicina in linea d’aria, ma a meta del percorso mondiale.
…..Cosa volete di più!!

Ascasibar, io avrò la maglia di cicloweb, Robby mi conosce, ma tu non esitare a presentarti. Quando passo in gara voglio essere sicuro di spruzzare con la borraccia le persone giuste!!!!)
Ciao belli
claudio

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/10/2006 alle 13:38
BIS!!!

Nuovo trionfo del Dancelli.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/10/2006 alle 17:59
Grandissimo Claudione!!! Dopo il Mondiale di calcio e Bettini iridato ci mancava solo l'alloro sulle caedagne per consacrare un 2006 memorabile!!!

Attendiamo con ansia i particolari del trionfo!!!


 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/10/2006 alle 02:49
Ho ripetuto il rituale dello scorso anno.
Anche questa volta fancazzismo alla grande ed il
miracolo si e' ripetuto.


Scherzi a parte superlativo Claudio che nonostante l'eta' ( )
riesce ancora a mettere in riga fior fior di avversari.
Ammetto che ti invidio la forma ma sopratutto la farmacia.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/10/2006 alle 08:45
la vera storia la deve raccontare il dancelli, ma da quanto visto da me il dominio è stato assoluto. io ero appostato sulla linea d'arrivo assieme alla mamma del Dance e ad altre due ragazze..eravamo i cronometristi accreditati (seeee così accreditati che ogni volta che finiva un giro e chiedevo alla ragazza "quanto ci hanno messo?" lei mi rispondeva "tra i 12 e i 13 minuti )...insomma la gara è partita col giro di ricognizione che Dancelli ha ben pensato di non iniziare con gli altri perchè era colpevolmente in giro a farsi una sgambata con me descrivendomi il percorso...per me era tutta tattica per evitarsi qualche metro di gara, quello lì ci prova sempre, ricordate alla Kobram?
beh, pronti via e il gruppo e tutto bello compatto e sottolineo BELLO PELOSO (pure il Dance!!! ), aspettando sulla linea del traguardo si chiachcera del più e del meno con la mamma del Dance e mi accorgo che di bici lei se ne intende parecchiotto e mi fa i complimenti per come tengo la mia buona Olympia che vanta un'età superiore ai 5 anni dicendomi "ma com'è pulita" e io le rispondo "si figuri che ieri a Lumezzane ho preso una lavata paurosa e sono arrivato a casa che la bici era marrone"...."guarda un po che bravo, mio figlio non ne ha mai pulita una di bici"
finisce il primo giro e il Dance è già in fuga con un altro irsuto (non dico i nomi perchè non conosco nessuno a parte un tale Alessandro che è il fidanzato di una delle donzelle tra il pubblico), si capisce già da ora che la gara si giocherà tra questi 2 abarthizzati perchè i distacchi sono già abissali tra il primo e il secondo giro ho ingannato il tempo andando a prendere degli amici dell'allegra combriccola che si erano dispersi in valtenesi tra Carzago, una gara podistica e menate varie, li ho recuperati e portati in zona gara, quindi con un folto pubblico del genere si arriva alla fine del secondo giro dove il malefico Dancelli sicuro delle sue potenzialità e tranquillo per la vittoria finale ha la lucidità di bagnare clamorosamente il pubblico presente con una borracciata (aspettandomi la mossa mi sono defilato ben benino )..i distacchi son man mano sempre più titanici e i giri scorrosno...siamo all'ultimo giro e mancano ormai pochi minuti al passaggio dei primi, si accettano scommesse su chi dice che il Dancelli arriverà da solo e chi dice che arriveranno in volata e vincerà il dancelli e chi addirittura dice che arriverà da solo l'altro concorrente....eccoli, la volata è lanciata e il Dancelli da marpione è in scia, ai 300 mt parte e non ce n'è più per nessuno!!! arriva a braccia alzate in segno di vittoria e facendo finta di fare il cow boy bullo all'americana mimando delle pistolettate di felicità verso il cielo...appena arrivato io lo saluto dopo avergli fatto i complimenti e saluto tutta l'allegra compagnia e mi metta a crono per arrivare in tempo a pranzo dalla mia bella per festeggiar eil suo compleanno...ero a 18 km da casa ed erano le 12e20...dovevo essere a pranzo da le i all'una, cosa che neanche Indurain sarebbe riuscito nell'impresa...e invece il RObby sì...all'una sotto casa con un mazzo di fiori, ma questa è un altra storia...

Onore al merito del Dance dominatore della stagione 2006!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/10/2006 alle 16:53
Comunicato Stampa

CAMPIONATO DEL MONDO DI CICLISMO SU CAEDAGNE 2006

DOMENICA 8 OTTOBRE 2006

CIRCUITO DI BOTTENAGO (6,7 km da ripetere per 5 volte, per un totale di 33,6 km)

Ordine di arrivo:
1° classificato con il tempo di 1h 10’ 59’’ alla media di 28,4 km/h
CLAUDIO DANCELLI
2° classificato a 1’’ ALDO MICHELI
3° classificato a 1’ 46’’ FEDERICO MICHELI
4° classificato a 3’ 21’’ ALESSANDRO TAMI
5° classificato a 3’ 22’’ LEONE TAMI
6° classificato a 7’ 22’’ LORENZO ZANARDELLI
7° classificato a 7’ 23’’ ALESSANDRO MOLADORI
8° classificato a 8’ 26’’ FRANCESCO FRUGON
9° classificato a 8’ 43’’ MATTEO PROCURANTI
10° classificato a 9’ 54’’ THOMAS TURELLI
11° classificato a 10’ 10’’ MARINO ANTONELLI
12° classificato a 12’ 22’’ FULVIO
13° classificato a 17’ 28’’ GIOVANNI VERTUAN
14° classificato a 19’ 10’’ EMILIO FUSI
Ritirato al 5° giro STEFANO FILIPPINI

ALBO D’ORO
2005 1° CLAUDIO DANCELLI 2° ANDREA SACCONI 3° ALESSANDRO TAMI
2006 1° CLAUDIO DANCELLI 2° ALDO MICHELI 3° FEDERICO MICHELI

CRONACA

La gara prende il via in ritardo a causa dello smarrimento di alcuni concorrenti dovuto in parte ad una strada sbagliata, in parte al fatto che sembrava che questa domenica Carzago fosse diventato il centro del mondo sportivo: numerose erano infatti le manifestazioni in corso tra corse podistiche, gare ciclistiche su strada, gare di aeromobili, ecc. Alla fine, verso le ore 11, anche la più importante delle corse, il campionato del mondo di ciclismo su caedagne 2006, giunto alla seconda edizione, è partito.

Il faro della corsa è, come sempre, il grande Dancelli, tra i favoriti spiccano, come sempre, Federico Micheli e Alessandro Tami, mentre grande paura e soggezione suscitano i due grandi vecchi della corsa, Aldo Micheli e Leone Tami. Numerose le nuove proposte alla partenza, provenienti da ogni dove (soprattutto Rezzato e Brescia); per motivi vari, piuttosto scarsa la rappresentanza dei giradini di Gavardo e Villanuova, salvati, oltre che dai Micheli, dalla prestigiosa partecipazione del Tricampeon Filippini.

Il primo giro viene percorso ad andatura cicloturistica per visionare il circuito, a detta di tutti un pelo più duro di quello dello scorso anno, ma comunque apprezzato (fatta eccezione forse per la poccia di fango e cacca di cavallo posta all’inizio della salita).

Verso la fine del primo giro, Filippini scatta e prende il largo sul rettilineo di arrivo; il gruppo controlla e lascia fare fino all’inizio dello sterrato, quando, sotto l’azione furibonda di Aldo Micheli, il plotone si allunga ed infine si spacca sulla salita. È questa l’azione decisiva della corsa, perché sia Micheli-figlio, sia i due Tami si lasciano sorprendere e scollinano con un certo ritardo, che aumenterà sempre di più nei giri seguenti, condotti dalla coppia Dancelli Micheli ad una velocità media di circa 30 km/h.

All’arrivo, Dancelli batte Micheli-padre e vince meritatamente il suo secondo mondiale consecutivo.

Il terzo posto è conquistato da Federico Micheli che sembra avere recuperato una buona condizione rispetto alla Girada, mentre più staccata la coppia Alessandro e Leone Tami. Da manuale la volata di Zanardelli su Moladori per il sesto posto, probabilmente il primo tra gli umani. Gli altri concorrenti arrivano uno ad uno stravolti all’arrivo, fino all’ultimo degli arrivati al traguardo Emilio Fusi, premiato poi con la medaglia di stronzio.

L’unico ritirato risulterà alla fine Stefano Filippini, perseguitato dalla sfortuna, che prima rompe il manubrio e poi fora a metà dell’ultimo giro; si consolerà con la Coppa del Nonno, premio assegnato ai corridori più anziani, dato anche ad Aldo Micheli, Leone Tami e Marino Antonelli.

Da segnalare i distacchi semiabissali fatti segnare, prova che il circuito era veramente duro e selettivo.

Complimenti a tutti i corridori, infine, perché se non fosse stato per la sfortuna, non ci sarebbe stato neanche un ritirato.

Grazie a tutti per la partecipazione. Ci vediamo l’anno prossimo.

Ciao Ciao

Gli Organizzatori

 

[Modificato il 09/10/2006 alle 16:57 by Andrea_Web]

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/10/2006 alle 17:00
Originariamente inviato da robby

[...]il Dancelli[...] arriva a braccia alzate in segno di vittoria e facendo finta di fare il cow boy bullo all'americana mimando delle pistolettate di felicità verso il cielo...


Quali erano le tamarrate che non sopportavi?
Gli applausi al piede che segna un pallonetto da fuori area?

Puah!, Dancelli... Puah!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/10/2006 alle 17:14
GRANDE MARIO!!!!!!!!!!! Hai proprio ragione!!!!

piccola postilla per il mondiale 2007 (come ben sapete io mi porto sempre avanti!!!!!)

in un modo o nell'altro caro Dance sarò presente pure io (sempre che mi vogliate)...la tua mammina mi ha detto che mi presta la mtb gratis pur di vedermi correre l'anno prossimo!!!!! avverti i tuoi cari avversari già da adesso...dovrò affinare la tecnica della mtb ma credo non dovrebbero esserci troppi problemi (Simoni docet )

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/10/2006 alle 17:17
Robby, con alcuni giri di parole non hanno più voluto me, figurarsi se lasciano correre anche te!!!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 7
Registrato: Sep 2006

  postato il 09/10/2006 alle 19:27
porcoggiuda ieri dovevo portare i miei ragazzi a correre senò sicuro che venivo!
ma a questo punto quand'è la prossima?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/10/2006 alle 19:28
Ascasibar, come tutti gli eventi importanti (e il Mondiale su Caedagne è l'evento per eccellenza), si corre una sola volta all'anno!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/10/2006 alle 21:25

Bellalì Robby, il tuo racconto è divertentissimo, non mi ero reso conto di fare il gesto delle pistolettate, ma bene così, un esultanza in stile tamarro-Mounsieristica che farà piacere a Mariotto nostro. Confermo di avere schivato i primi 1500 metri del percorso, me ne dispiaccio, speravo di risparmiarmene molti di più.
Mi rallegro per la prestazione cronotabellata di Roberto che rientra in tempo utile a casa della morosa per:
1. liberarsi della refurtiva vegetale trafugata da un fioraio in piazza Tebaldo Brusati a Brescia.
2. Scofanarsi un pranzo a sbafo raccontando l’incomprensibile storia delle caedagne agli allibiti suoceri.
3. Picchiare giù una sveltina digestiva in cameretta della tipa.
4. Togliersi gli indumenti da ciclista e farsi una doccia largheggiando con Shower gel al gingseng, shampoo aminoacido ramificato e balsamo di taurina.
5. Schiacciare un pisolino di 3 ore sul divano, in mutande, alzarsi con un rutto bitonale e dire alla suocera: “ Oh vecchia, a che ora cenate in questa caz.zo di casa?”
6. “Scendere il cane” della vecchia con la scusa di “pisciarlo” e invece passare dal pusher “giargianese” nel parco a comperare un tocchetto di fumo. (coi soldi della morosa)
7. Grattugiare un po’ di pakistano nel ragù di carne delle lasagne per regalare qualche sorriso ai suoceri.
8. Inghiottire due pirofile di lasagne e quattro porzioni di tiramisù.
9. Rollarsi una “sigarettina profumata della domenica sera” mentre la suocera prepara il caffè.
10. tornare a casa bello contento, ma non prima di aver chiesto una “silenziosa prova d’amore” alla futura consorte…




Rispetto fratello Roberto, rispetto.

Comunque, tornando alle Caedagne. Il dominio non c’è stato.
Aldo Micheli andava come un missile e al primo passaggio sullo sterratone ha dato una setacciata al gruppo che poi si è frantumato sulla salitina successiva. Gli ho tenuto la ruota con fatica, ma per fortuna più di tanto non andava. Da lì in poi siamo andati d’amore a d’accordo fino all’ultimo giro. Temevo un suo attacco duro sullo strappo, ma era più al gancio di me….probabilmente avrei potuto tentare addirittura l’assolo finale, ma ha “giustamente” prevalso la pigrizia e il fancazzismo che distinguono il regno di Lando dl resto del mondo ciclistico. La volata è stata facile, Aldo manca totalmente di cambio di velocità.

Ma ecco la prosa preparata per voi nel linguaggio aulico che l’evento merita.

---------------------------------------------


L’offesa è lavata, l’affronto orribile è stato vendicato.
Il regno di Lando ha trionfato sulle sordide coalizioni familistiche del Male.

Sostenuto da cospicue iniezioni di eccitanti, sotto forma di sms di incoraggiamento sottocutaneo inoltrati all’alba domenicale dalla crew Landesca, il valoroso che vi scrive ha spavaldeggiato sugli effimeri vessilliferi del regno oscuro.

La presenza del giovin Robby, audace confortatore del Vostro Cavaliere ha contribuito a favoleggiare la leggenda.

I molluschi scimmieschi si erano preparati ogni oltre immaginazione. Non solo l’esclusione immotivata del giovane Sacconi, ma una vera e propria armata Brancaleone di padri, cuginetti, fratellastri e zii rimbambiti era stata allestita per ostacolare il trionfo di Lando. Una schiera di nuovi armati, sconosciuti alle tenzoni Giradesche, erano pronti a coalizzarsi nel segno della Scimmia!

Dalla parte del giusto il solo Claudiodance, fasciato dei colori di Lando-Cicloweb, dall’altra tutti gli altri. Alessandro Tami schierava il padre, tale Leone tami, detto “lo sbranatore”, allo scopo di azzannare da subito i garretti esplosivi dell’eroe della Girada. Il giovane Federico Micheli aizzava in partenza il forte genitore Aldo, noto maratoneta ed escursionista biker di long-distance, che doveva fungere da grimaldello d’attacco in grado di scardinare le sicurezze del Lando team.

Quello che mai era stato fatto, ma nemmeno immaginato…”Claudio vince? Allora chiamo ammiofratello più grande che va più forte!”

Tutto inutile, tutto vano. Nonostante la prestazione maiuscola di Micheli senior, l’eroe di Lando manteneva salda la rotta del duello. L’attacco di Aldo si spegneva troppo presto per impensierire il vostro Campione.

Il resto è storia. Una condotta di gara esemplare, nel segno dell’equilibrio strategico, dell’attendismo ciclotattico. Lo sapete, la nostra Idea vitupera lo spreco delle energie e l’enfasi atletica fine a se stessa. Lo sfoggio di falcate cicloalpinistiche e di velocità abarthizzate non risponde al nostro credo, miei cari.
Jan Raas, Benoni Beheyt, GianPaolo Verdi, ecco i nostri epigoni!
Lando vince senza umiliare, ma soprattutto, senza sbattersi un casino!
Il tessuto iridato rimane nelle nostre mani, il Palio del 2006 coprirà le spalle achi lo merita davvero.
Ciao belli
claudio


 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/10/2006 alle 21:27
...dando una occhiata in home page, in alto a sinistra, scorgo un logo di cicloweb su sfondo iridato...la ragione mi impone di pensare che sia stato messo dopo la kermesse di salisburgo...ma insomma, chi se ne frega, quello lì è per me, per il regno del Lando team

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/10/2006 alle 21:29
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da robby

[...]il Dancelli[...] arriva a braccia alzate in segno di vittoria e facendo finta di fare il cow boy bullo all'americana mimando delle pistolettate di felicità verso il cielo...


Quali erano le tamarrate che non sopportavi?
Gli applausi al piede che segna un pallonetto da fuori area?

Puah!, Dancelli... Puah!



..le mie pistolettate....altra classe, la classe di Lando...

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/10/2006 alle 23:44
Originariamente inviato da claudiodance

...dando una occhiata in home page, in alto a sinistra, scorgo un logo di cicloweb su sfondo iridato...la ragione mi impone di pensare che sia stato messo dopo la kermesse di salisburgo...ma insomma, chi se ne frega, quello lì è per me, per il regno del Lando team


Confermo, le ho messe ieri sera per rendere onore alla tua vittoria!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 10/10/2006 alle 00:48
Vuoi vedere che l'Architetto Dancellozzo, è una di quelle Maturazioni Tardive che tanto spingono sospetti?
I titoli fioccano: in cascina la Girada e il Mondiale su Caedagne. Per il 2007 punterà tutto sulla Kobram, per un terno storico.....
Nell'ambiente si dice che sia cresciuto anche politicamente, al punto di stringere un patto segreto con Verbruggen. Pare che abbia promesso al Guru dell'UCI attualmente in serie B, l'organizzazione del 1° Giro Ciclistico delle Terre dei Boscimani. Teofastro sarebbe il finanziatore e lui, l'intrepido Dancellozzo, il totale riferimento della manifestazione. All'uopo avrebbe già svolto un viaggetto nel nord del Sudafrica.
Si dice anche che al fine di disegnare un percorso davvero degno dell'humus particolare di questa sua nuova invenzione, abbia usato il trucco del sale e delle uova di struzzo, per stanare i babbuini e, di lì, le ultime tribù boscimani.
I tam tam d'ambiente, danno poi per certo che la nuova manifestazione si svolgerà nell'ottobre 2007, in quanto il Dancellozzo si ritirerebbe dall'agonismo, all'indomani della vittoria nella Kobram di quattro mesi prima.
Il fatto che Teofastro non sia ancora uscito con un comunicato stampa sulla nuova impresa del nuovo maturato campione, sta proprio a significare, la reale esistenza di questo progetto che si vuole mantenere segreto il più possibile.

Comunque, aldilà del chiacchiericcio, maturazione tardiva o meno, l'applauso al Dancellozzo, va tutto!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2006 alle 01:00
Originariamente inviato da claudiodance

[...]Temevo un suo attacco duro sullo strappo, ma era più al gancio di me….probabilmente avrei potuto tentare addirittura l’assolo finale, ma ha “giustamente” prevalso la pigrizia e il fancazzismo che distinguono il regno di Lando dl resto del mondo ciclistico. La volata è stata facile, Aldo manca totalmente di cambio di velocità.[...]

[...]Una condotta di gara esemplare, nel segno dell’equilibrio strategico, dell’attendismo ciclotattico. Lo sapete, la nostra Idea vitupera lo spreco delle energie e l’enfasi atletica fine a se stessa. Lo sfoggio di falcate cicloalpinistiche e di velocità abarthizzate non risponde al nostro credo, miei cari.[...]


Ilic, questo corre come Valverde...

E l'anno scorso il Mondiale a ruota di Sacconi, e quest'anno prima la Girada vinta a cronometro eppoi il bis Mondiale da succhiaruote conclamato...

Bisogna dargli una bella raddrizzata al Dancellozzo, altroché.
Per le "saila blu" ci pensi tu?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/10/2006 alle 08:25
qua tutti danno un dancellozzo dominatore pure della kobram 2007....col caz......... prima dovrà passare sopra i miei peli e quelli di Diego!!!!

Bellissimo il racconto del mio post-mondiale Claudio!!!! divertentissimo!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/10/2006 alle 08:29
Originariamente inviato da robby

qua tutti danno un dancellozzo dominatore pure della kobram 2007....col caz......... prima dovrà passare sopra i miei peli e quelli di Diego!!!!

Bellissimo il racconto del mio post-mondiale Claudio!!!! divertentissimo!!!!


Se raggiunge un 18° picco di forma nel 2007 non lo ferma nessuno...altro che maturazioni tardive.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/10/2006 alle 08:33
Originariamente inviato da Andrea_Web

Robby, con alcuni giri di parole non hanno più voluto me, figurarsi se lasciano correre anche te!!!


non ti preoccupare Andre, l'anno prossimo la facciamo sia io che te, mi raccomando: peli molto lunghi in modo da distogliere l'attenzione e primo giro di ricognizione facendo finta di essere già al gancio e poi arriviamo all'arrivo tipo ROubaix-Mapei: Dance-Andre-Robby come Musseuw-Bortolami-Tafi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/10/2006 alle 20:24
@Ilic, lascia stare le pillole blu, non aggiungo altro perché sono un signore….e non mi piace vantarmi in Internet delle mie grandissime trombate, per quello non aggiungo altro!

@Mario, è brutta l’invidia eh?!? Eppoi quale succhiaruote oh! Diciamo che ho collaborato il giusto…eppoi la Girada vinta a cronometro sta ceppa! Dove lo metti lo scatto imperioso sul passo del cavallino eh? 13 secondi 13 di vantaggio!! Dove Te lo vuoi mettere?!?!?! E la tappa finale? Eh?? Dominata e concessa al secondo in classifica, no dico, arrivo in salita….IN-SA-LI-TA, mi viene mal di gambe solo a dirlo!!

@Morris, azzo come fai a sapere tutte queste novità? Il GCTB lo stiamo preparando con cura, ma doveva essere più segreto del terzo segreto di fatima! Confermo, sono Maturato Tardi! Prima ero acerbo, quando mi mordevo una chiappa mi rimaneva la bocca “legata” per una settimana! Ben ritrovato baffo!

@Andrea, mitico, come te nessuno mai!

@Robby mettiti il cuore in pace, non vincerò la kobram 2007 in prima persona, ma nemmeno tu, quella è già nella bacheca del Lando team. Il nostro cavallo scalda i motori.

@Robby2, rimettiti il cuore in pace, quello che dice mia madre conta nulla, Girada e Caedagne sono in mano a una oligarchia solenne e potentissima, io stesso vengo tollerato…e dopo 'ste vittorie nemmeno tanto tollerato….escludi pure che la tua candidatura venga accolta! Eppoi quale terzetto simil mapei oh, io e Andrea = Lando-Team, tu peloso vincitore del premio “ciclista più brutto della kobram 2006”…eddai, non siamo in squadra insieme, tu sei compagno di MarcoPoddi!


ciao belli
claudio



 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 10/10/2006 alle 20:35
L'astro del Lando Team, contrariamente ai suoi celebri colleghi, sa rispondere alle malelingue. Ammette che è maturato tardi, spiega il motivo e si prepara per il terno storico del VERO ciclismo.

Non c'è che dire, Architetto Dancellozzo

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/10/2006 alle 21:13
Originariamente inviato da Morris

L'astro del Lando Team, contrariamente ai suoi celebri colleghi, sa rispondere alle malelingue. Ammette che è maturato tardi, spiega il motivo e si prepara per il terno storico del VERO ciclismo.

Non c'è che dire, Architetto Dancellozzo


grazie baffo, ti strappo una promessa: alla kobram 2006 non puoi mancare.

un abbraccio
claudio

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/10/2006 alle 21:14
2007 Dance...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/10/2006 alle 21:46
Originariamente inviato da robby

qua tutti danno un dancellozzo dominatore pure della kobram 2007....col caz......... prima dovrà passare sopra i miei peli e quelli di Diego!!!!



Ragazzi, una preghiera: non fate che piazzate la Kobram 2007 il sabato finale del Tour de Suisse. Scegliete il sabato senza gare di vaglia, venite incontro a chi già dovrà farsi 1200+1200 km per esserci.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5387299