Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Quale ciclista vi è meno simpatico?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Quale ciclista vi è meno simpatico?

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 15:35
Si vabbè tutti belli e tutti bravi. Ma ci sarà un ciclista che proprio non potete vedere... Io vi dico i miei tre: Armstrong, Cipollini e Moser (e sono pure trentino.....)

 

[Modificato il 25/09/2006 alle 15:58 by Monsieur 40%]

____________________
Armstrong avrà anche vinto 7 Tour, ma la classe di Ulrich in bicicletta non si costruisce in laboratorio. Grazie Kaiser...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 25/09/2006 alle 15:40
per il passato recente direi anch'io Cipollini e Armstrong.
per il presente/futuro non c'è dubbio, POZZATO (a pelle, non ha mai fatto cose ecclatanti tali da giustificare la mia antipatia)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 15:44
Povero Pippo... Non fa mai niente;... perchè lo odi così tanto?

 

____________________
Armstrong avrà anche vinto 7 Tour, ma la classe di Ulrich in bicicletta non si costruisce in laboratorio. Grazie Kaiser...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 25/09/2006 alle 15:48
non so perchè ma a tanti pozzato è antipatico... è un fuoriclasse basta vedere quello che ha fatto ieri, non ha sbagliato nulla... non si è mai comportato male...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 15:50
Armstrong, Rominger e Ugrumov mi son sempre stati antipatici.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 15:54
A me onestamente non ha mai detto niente di particolare. Insomma a tutti i corridori capita di avere un momento di forma eccezionale prima o poi... non mi sembra proprio che si possa defionire un campione.

 

____________________
Armstrong avrà anche vinto 7 Tour, ma la classe di Ulrich in bicicletta non si costruisce in laboratorio. Grazie Kaiser...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 15:55
Originariamente inviato da hinault 1975

A me onestamente non ha mai detto niente di particolare. Insomma a tutti i corridori capita di avere un momento di forma eccezionale prima o poi... non mi sembra proprio che si possa defionire un campione.

...parlavo di Pozzato...

 

____________________
Armstrong avrà anche vinto 7 Tour, ma la classe di Ulrich in bicicletta non si costruisce in laboratorio. Grazie Kaiser...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/09/2006 alle 15:55
Prima dell'affaire Festina non sopportavo Virenque, lo consideravo il solito galletto francese montato, poi non gli perdonavo la sua smodata esultanza per la tappa vinta il giorno della tragedia di Casartelli, dopo la squalifica è diventato più umile e mi è addirittura risultato simpatico, la tappa del Ventoux e la vittoria alla Parigi-Tours sono state da antologia.
Tra i corridori in attività non mi è molto simpatico Petacchi, non perchè abbia fatto qualcosa in particolare ma perchè lo vedo sempre musone, a volte anche un po "fregnone", da quanto ho potuto vedere non mi è mai sembrato molto disponibile verso i tifosi, magari ciò è dovuto ad un carattere chiuso, però se mi trovassi di fronte a lui avrei imbarazzo a chiedergli un autografo.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/09/2006 alle 15:57
Ragazzi, mettiamo le mani avanti per avvisarvi.

Qualche tempo fa apparve su questo forum un concetto assolutamente astruso, denominato "odio sportivo".
Col senno di poi, quel thread andava cancellato o quantomeno rinominato, perché un concetto così "bieco" associato allo sport non è proprio lo spirito del ciclismo, né - quindi - di questo forum.

Avere un'avversione è naturale, meno simpatia per qualcuno anche, ma per favore evitate di farci chiudere il thread leggendo concetti come "odio sportivo", "odio" ed altre espressioni che di certo non si confanno allo spirito del ciclismo.

Grazie a tutti della collaborazione.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 25/09/2006 alle 15:58
ultimamente non mi da grande simpatia savoldelli....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/09/2006 alle 16:02
Di recente Armstrong per qualche suo atteggiamento (vedi la querelle con Simeoni ad esempio), ma l'unico corridore che mi è stato veramente sulle scatole è stato Marino Basso (...... e non pensate che sia tanto vecchio)
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/09/2006 alle 16:04
Originariamente inviato da Slegar

Di recente Armstrong per qualche suo atteggiamento (vedi la querelle con Simeoni ad esempio), ma l'unico corridore che mi è stato veramente sulle scatole è stato Marino Basso (...... e non pensate che sia tanto vecchio)


Tifoso di Bitossi e Zandegù?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 16:05
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ragazzi, mettiamo le mani avanti per avvisarvi.

Qualche tempo fa apparve su questo forum un concetto assolutamente astruso, denominato "odio sportivo".
Col senno di poi, quel thread andava cancellato o quantomeno rinominato, perché un concetto così "bieco" associato allo sport non è proprio lo spirito del ciclismo, né - quindi - di questo forum.

Avere un'avversione è naturale, meno simpatia per qualcuno anche, ma per favore evitate di farci chiudere il thread leggendo concetti come "odio sportivo", "odio" ed altre espressioni che di certo non si confanno allo spirito del ciclismo.

Grazie a tutti della collaborazione.


Assolutamente la mia domanda non era volta a ricercare odio sportivo verso qualche ciclista; però è normale avere nei confronti degli sportivi qualche antipatia, magari derivata dal tifo verso i loro avversari o per un semplice fastidio a pelle. lo proviamo tutti i giorni verso le persone della nostra vita, non vedo perchè non dovremmo provarlo verso gli sportivi. Tutto comunque nel rispetto della persona. Infatti rilancio il mio sondaggio chiedendovi anche il perchè non vi sta simpatico un ciclista. Secondo me è un bel motivo di discussione.
Ad esempio a me non sono mai piaciuti:
Lance perchè lo trovavo stucchevolmente presuntuoso
Cipollini idem
Moser idem (anche se magari non sembra vi assicuro che è veramente una persona maleducata e presuntuosa).

 

____________________
Armstrong avrà anche vinto 7 Tour, ma la classe di Ulrich in bicicletta non si costruisce in laboratorio. Grazie Kaiser...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/09/2006 alle 16:12
Originariamente inviato da hinault 1975
Moser idem (anche se magari non sembra vi assicuro che è veramente una persona maleducata e presuntuosa).


Anche se a malincuore ho potuto constatare, e non sono stato il solo (vero Elisa?), la mancanza di cordialità di Moser, l'avevo già visto qulche volta al Giro ma sempre da lontano, la scorsa settimana invece all'Eicma finalmente me lo sono trovato davanti nel suo stand e gli ho chiesto l'autografo e lui, senza dire una parola e anche abbastanza seccato, ha firmato il foglietto ed è andato via. Che delusione, pensare che da bambino era il mio idolo

per ripicca ho visto nel suo stand una bici messa su una bilancia che ne indicava il peso di 6.5 kg, sono andato li e mi ci sono appoggiato portando il peso ad oltre 8 kg!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 16:14
Anche io trovo armstrong molto antipatico,fino all'anno scorso mi stava antipatico anke di luca,perkè spesso prometeva grandi cose senza raccogliere nulla.Ora però le cose son cambiate.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 16:18
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da hinault 1975
Moser idem (anche se magari non sembra vi assicuro che è veramente una persona maleducata e presuntuosa).


Anche se a malincuore ho potuto constatare, e non sono stato il solo (vero Elisa?), la mancanza di cordialità di Moser, l'avevo già visto qulche volta al Giro ma sempre da lontano, la scorsa settimana invece all'Eicma finalmente me lo sono trovato davanti nel suo stand e gli ho chiesto l'autografo e lui, senza dire una parola e anche abbastanza seccato, ha firmato il foglietto ed è andato via. Che delusione, pensare che da bambino era il mio idolo

per ripicca ho visto nel suo stand una bici messa su una bilancia che ne indicava il peso di 6.5 kg, sono andato li e mi ci sono appoggiato portando il peso ad oltre 8 kg!


Per foruna che io tifavo Saronni... lui si che è un grande.

 

____________________
Armstrong avrà anche vinto 7 Tour, ma la classe di Ulrich in bicicletta non si costruisce in laboratorio. Grazie Kaiser...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 16:21
Adesso che ci penso bene anche Simoni non mi è stato mai simpatico... che cavolo di trentino che sono. Mi sa che sono adottato...

 

____________________
Armstrong avrà anche vinto 7 Tour, ma la classe di Ulrich in bicicletta non si costruisce in laboratorio. Grazie Kaiser...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2006 alle 16:24
A me sta un pò qua Riccò....ma soprattutto perchè si chiama Riccardo Riccò...è come chiamarsi Richie Rich!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 16:29
Originariamente inviato da Subsonico

A me sta un pò qua Riccò....ma soprattutto perchè si chiama Riccardo Riccò...è come chiamarsi Richie Rich!


Azz... non toccarmi Riccò sai? Apparte gli scherzi devo aver letto da qualche parte, forse sulla gazzetta, che non deve essere proprio una simpatia; o meglio che all'interno del gruppo non sia molto simpatico. Mi sa che l'ho letto durante il Tour... secondo me invece potrebbe diventare uno proprio forte

 

____________________
Armstrong avrà anche vinto 7 Tour, ma la classe di Ulrich in bicicletta non si costruisce in laboratorio. Grazie Kaiser...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/09/2006 alle 16:39
ai tempi non mi andava giù Gotti...che ci potevo fare, non mi piaceva!!!!! non sopportavo nemmeno Miguelon...ma ero piccolo è il mio più che amore verso il ciclismo era quasi tifo per chiappucci e Bugno...poi sono cresciuto, ho corso, ho provato (a grandi linee...molto grandi )la fatica che può fare un corridore, i sacrifici e tutte queste cose, e mi sono ricreduto....non ci sono corridori che mi stanno antipatici....anche se però Lance dopo quello che ha fatto a Simeoni

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 25/09/2006 alle 16:45
è vero anche gotti non mi ispirava molto.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 25/09/2006 alle 16:50
il primo che non sopportavo fu Riis dai tempi dell'ariostea poi Lanza

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/09/2006 alle 16:51
A me non va giu' Beppu.. ke ci fa un giapponese in gruppo?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2006 alle 17:01
Cipollini mi è sempre stato qui, anche Armstrong mi stava sul cavolo, ma solo quando scendeva dalla bicicletta, altrimenti in corsa speravo che qualcuno lo battesse, ma non ho mai provato antipatia.
Pozzato è troppo montato, non si regge, per fortuna che vince poco.

Anche Commesso non mi andava giù quando vinceva il Campionato Italiano, aveva un che di arrogante.
Nell'era Pantani, Gotti.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2006 alle 17:14
Cipollini è sempre stato su alle donne.
Tranne che a mia moglie...devo preoccuparmi ?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/09/2006 alle 17:14
Tra quelli in attività:

1° Pozzato
2° Savoldelli
3° Nico Mattan
4° Maurizio Carta

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/09/2006 alle 17:18
Ma è ancora in attività?
Credevo si interessasse di informatica il 4°...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: May 2005

  postato il 25/09/2006 alle 17:22
dei corrdori di una volta non mi piace:
Tafi, Virenque, Armstrong,

dei corridori di oggi:
Cunego, Petacchi, Simoni,

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2006 alle 17:27
Considerando Moser assolutamente fuori quota per manifesta superiorità (nessuno su tutto il globo terraqueo può rivaleggiare con lui in antipatia: nessuno), Pozzato se la sta cavando niente male.

Ragazzi, non è perchè c'ha la ferrari e una pollastrella niente male eh ?



Ciao a tutti,
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/09/2006 alle 17:31
Armstrong, Freire e Bettini...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 25/09/2006 alle 17:38
ci vuole coraggio a mettere anche bettini in questa lista dopo quello che ha fatto ieri....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/09/2006 alle 17:43
Originariamente inviato da simone89

ci vuole coraggio a mettere anche bettini in questa lista dopo quello che ha fatto ieri....


Come corridore è un FENOMENO, il suo egoismo non mi piace...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/09/2006 alle 17:47
Poca simpatia per DiLuca e Simoni

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 25/09/2006 alle 17:49
Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da simone89

ci vuole coraggio a mettere anche bettini in questa lista dopo quello che ha fatto ieri....


Come corridore è un FENOMENO, il suo egoismo non mi piace...


ognuno la pensi come vuole, ma non mi sembra egoista... ha fatto da gregario a bartoli, più volte ha tirato le volate a paolini al tour e in questa ultima vuelta ha fatto vincere a paolini una tappa, per ripagarlo....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/09/2006 alle 18:07
Simeoni , Cunego , Rebellin , Valverde!

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/09/2006 alle 18:18
Originariamente inviato da miky70

Cipollini mi è sempre stato qui, anche Armstrong mi stava sul cavolo, ma solo quando scendeva dalla bicicletta, altrimenti in corsa speravo che qualcuno lo battesse, ma non ho mai provato antipatia.
Pozzato è troppo montato, non si regge, per fortuna che vince poco.

Anche Commesso non mi andava giù quando vinceva il Campionato Italiano, aveva un che di arrogante.
Nell'era Pantani, Gotti.

ma perchè commesso?
a me sembra simpaticissimo!per il resto sono d'accordo con la maggioranza di voi,infatti anche a me non va molto a genio pozzato..anche gotti non mi è molto simpatico,senza una colpa particolare,ma solo perchè sono convinto che abbia vinto un giro d'italia immeritatatmente(1999)..
infine non posso dimenticare di luca e rebellin,è indubbio il loro valore,ma mi sembrano arroganti

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/09/2006 alle 19:04
Il monopalla è hors categorie.
In prima posizione metto il berlusconiano. Come? Cosa dite? Claudio82? No, quello lì non ha mai messo in vita sua il culo su una bici! Mi riferisco, ovviamente, a Savoldelli.
Medaglia d'argento a Pozzato, non so perchè, poveretto, ma si ritrova quella faccia da schiaffi.
Bronzo ad Alejandrito Valverde, e pensare che fino a poco fa l'avrei messo sul podio dei "simpatici".

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/09/2006 alle 19:05
A me stanno poco simpatici Pozzato e Armstrong per il comportamento che hanno avuto con Simeoni, gli altri mi stanno tutti simpatici

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2006 alle 19:09
Originariamente inviato da urgnanese

A me non va giu' Beppu.. ke ci fa un giapponese in gruppo?

Razzista!!!
a proposito, ho trovato uno che mi sta veramente sulle palle: ekimov...il motivo è una questione di corna...penso la conosciate tutti o quasi.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/09/2006 alle 19:12
Ammazza un post realizzato in poco tempo e ha già avuto un nr. così alto di risposte... pensavo fosse vecchio
Simoni, Simoni e Simoni!!!

Pellizzotti per quando l'ho incontrato e Catania...
Armstrong, ma forse qui per le vittorie + che altro...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/09/2006 alle 19:14
Originariamente inviato da hinault 1975

Si vabbè tutti belli e tutti bravi. Ma ci sarà un ciclista che proprio non potete vedere... Io vi dico i miei tre: Armstrong, Cipollini e Moser (e sono pure trentino.....)


la mia antipatia prende corpo quando vedo corridori in versione modaiola coatta e tamarra..



Pozzato è il re in assoluto, poi direi che Cunego con i capelli da boro e l'occhialetto da vista fashion è agghiacciante, Commesso con la maglietta smanicata è una cosa che non si può vedere, infine Basso che ha fatto da modello per la sua linea di abbigliamento....ridicolo.

 

[Modificato il 25/09/2006 alle 19:17 by montblanx]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2006 alle 19:17
Originariamente inviato da montblanx



Tutti i corridori in versione modaiola coatta e tamarra..

Commesso con la maglietta smanicata è una cosa che non si puà vedere,


Aahaha è vero...sembra il testimonial di una marca di anabolizzanti..

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/09/2006 alle 19:19
Originariamente inviato da montblanx

Originariamente inviato da hinault 1975

Si vabbè tutti belli e tutti bravi. Ma ci sarà un ciclista che proprio non potete vedere... Io vi dico i miei tre: Armstrong, Cipollini e Moser (e sono pure trentino.....)


Tutti i corridori in versione modaiola coatta e tamarra..

Pozzato è il re in assoluto, poi direi che Cunego con i capelli da boro e l'occhialetto da vista fashion è agghiacciante, Commesso con la maglietta smanicata è una cosa che non si puà vedere, infine Basso che ha fatto da modello per la sua linea di abbigliamento....ridicolo.


Ahahah!
Allora non sono l'unico a pensarlo!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/09/2006 alle 19:22
Vi voglo un'altra domanda sperando che la leggiate, c'è qualcuno tra di voi al quale Indurain, nel corso dei 5 anni di tour complessivi, non nel primo per intenderci, è stato antipatico?
A me no...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/09/2006 alle 19:22
Originariamente inviato da Lore_88

Ahahah!
Allora non sono l'unico a pensarlo!


Lore, ti assicuro che in me ste cose generano la stessa sensazione del doping... ma te li immagini gimondi o merckx con i basettoni, i pantaloni a zampa e la camicia a fiori? magari con una canna in bocca?


 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4435692