Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Telecronisti
Sondaggio: Telecronisti
Auro Bulbarelli - Davide Cassani
Ale Fabretti - Gigi Sgarbozza
Andrea Berton - Franco Cribiori
Francesco Pierantozzi - Mau Fondriest
Alessandra De Stefano
Davide De Zan - Beppe Saronni
Rimpiango Adriano De Zan con Martino e Santini

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Telecronisti

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/12/2004 alle 18:29
Chi preferite ai microfoni delle gare ciclistiche???

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/12/2004 alle 18:57
credo che come te vedendo e sentendo bulbarelli rimpiango quel bellissimo dizionario di aneddotti ciclistici e nn di mezzo secolo di questo sport quale era adriano de zan...un grandissimo!!!!
credo che seppur per pochi anni,con cassani era una gran bella coppia!
tecnicamente nn e'che bulbarelli sia poi malaccio pero'sinceramente la sua cultura ciclistica e'molto limitata del passato e soprattutto mi sembra personaggio di poca personalita',basti pensare al modo in cui(non)parla di pantani,che secondo me e'una precisa direttiva dall'alto,o come ha avuto paura a prender le parti del piu'debole,seppur aveva palesemente ragione,nella querelle simeoni-armstrong,quel giorno la de stefano mi e'piaciuta molto di piu'!
certo il figlio di adriano,davide,nn e'il massimo,pero'l'averlo visto distrutto,come noi tifosi tutti,ma nn come tanti giornalisti che con marco ci hanno vissuto..,il giorno del funerale del nostro grande campione!!!

nn per un discorso,tecnico,ma sicuramente affettivo,farei una coppia davide de zan-cassani!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/12/2004 alle 20:05
Il meglio credo sarebbe espresso da un mix: Davide De Zan (la sua passionalità è coinvolgente, sperando però che con santini leghi più del padre), Giacomo Santini (in alternativa Martinello) e Claudio Ferretti.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 16/12/2004 alle 22:17
Secondo me Cassani è molto bravo e lo metterei al fianco di chiunque... Penso che non sia bravosolo per gli appassionati, ma anche sappia spiegare bene come fuziona il ciclismo a chi magari lo segue solo in occasione del Giro o del Tour...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/12/2004 alle 09:23
Cassani da solo sarebbe una garanzia e la DE Stefano con lui, Bulbarelli lasciamolo con Sgarbozza vedrete che numeri che faranno assieme , neppure blob li riuscirebbe a passare tutti
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/12/2004 alle 10:58
Secondo me Cassani è il miglior telecronista ciclistico che ci sia in Italia e potrebbe tranquillamente condurre solo lui le telecronache senza quel impiccio che è Bulbarelli che di ciclismo ne sa poco o niente e sinceramente non riesce ad entusiasmare chi segue la diretta in tv. Sicuramente uno come De Zan padre ne escono uno ogni cento anni perchè, con la sua cultura ciclistica frutto di tanti anni di esperienza nel seguire le corse e una passione innata per le due ruote, sapeva dare il giusto taglio a tutte le sue telecronache entusiasmando a chi le seguiva solo alla tv. la coppia con Cassani era sicuramente, anche se è durata poco, la migliore.Sinceramente adesso non vedo nessuno che può affiancare cassani degnamente.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/12/2004 alle 15:47
Io nell'ultimo anno ho guardato spesso, e volentieri, le telecronache su Eurosport, e devo dire che la coppia Berton-Cribioli è molto ben assortita (un po' meno quando il secondo è sostituito da Frattini). L'unico aspetto un tantino negativo di Cribioli è che, talvolta, ci parte di giudizi che sono di un pesante... dà a volte sentenze che poi è costretto a rettificare, ma la diretta è bella anche per quello.

Di Cassani che dire?! E' una bella enciclopedia del ciclismo ed apprezzo in lui, come ha giustamente sottolineato Zillo, il saper spiegare ai "principianti" o ai "novizi" le fondamenta delle due ruote a pedali, anche solo per chi segue il Giro e il Tour durante l'anno snobbando tutto il resto della stagione (anche se la "ferocia" con cui, insieme a Gooold, ha apostrofato Sella durante l'azione di Cesena è da 1° posto nei flop stagionali).

Davide De Zan a me non piace, anche perchè era mal seguito dallo staff di Mediaset: Claudio Di Benedetto alle interviste vale molto meno di Alessandra De Stefano. Per la Rai mi accodo a maxspeed nel "blobbare" Sgarbozza, anche se l'accoppiata con Fabretti è ridanciana e ben assortita.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 17/12/2004 alle 23:52
la migliore era Berton-Saligari,anche Andrea Prandi su TMC non era male
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/12/2004 alle 10:36
Se posso dire la mia opinione...al microfono è perfetto Cassani e qui nn ci piove... ma nn posso dire lo stesso di Bulbarelli!!!Bulbarelli è come Galeazzi!!! nn sono adatti a fare la telecronaca di una corsa ciclistica...!!!!Galeazzi sta bene a fare il canottaggio...e li deve rimanere...ma Bulbarelli nn mi sembra all'altezza di quel mestiere!Accanto a Cassani vedo bene la De Stefano,mi sembra più preparata sull'argomento ed anche un pò più sveglia visto che deve sempre rincorrere i corridori!
 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 9
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/12/2004 alle 16:43
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Chi preferite ai microfoni delle gare ciclistiche???


Preferisco di gran lunga la coppia di Eurosport. Voce gradevole, Berton, commenti spiritosi e pungenti Cribiori. Danno l'idea di essere "veri", non "politici", di non mandarle a dire, senza per questo cercare l'originalità per partito preso. E poi Berton ha ritmo e competenza, Cribiori è un po' genialoide... mi piacciono.

Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/12/2004 alle 11:00
La coppia ideale sarebbe Cassani ed un suo clone.............
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/12/2004 alle 13:16
Vi propongo un altro tandem: Loccia e Cassani!!!
Ahahaha

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/02/2005 alle 21:18
ora Davide De Zan litiga con Graziani per la formazione del Cervia
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/02/2005 alle 22:22
Il periodo migliore fu quello di Davide de Zan... Fu quello il periodo in cui esplose veramente la passione per il ciclismo. Era quella la coppia di telecronisti quando a Fiuggi nel '96 vidi il mio primo arrivo di tappa di un Giro d'Italia (vittoria di Zaina, maglia rosa sulle spalle di Rebellin). Non può mancare una citazione per ADRIANO De Zan, voce storica indimenticata di varie epoche del ciclismo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/02/2005 alle 09:28
Sì Cassani è bravo, ma non è sincero, dovrebbe prendere una posizione netta contro il doping visto che sa molto di più di quello che vuol far credere. Bulbarelli è un buonista retorico, le sue telecronache sono tutte uguali, non lo reggo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/02/2005 alle 09:29
Ferretti - Vitali. TSI

un altro pianeta

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/02/2005 alle 10:10
Cassani è uno chedi cose ne sa e le sa far capire a tutti,appassionati e non,con lui metterei Fabretti(che così si toglierebbe dalle scatole Sgarbozza)oppre Davide De Zan,se capisse che nella vita ci sono cose ben più importanti della formazione del cervia,quando il giro era a maùediaset non mi dispiaceva affatto come cronista di ciclismo,i geni paterni ci sono..

in ogni caso la frase di apertura di Adriano è insostituibile:
"Gentili signore e signori,Buongiorno.
siete collegati conle strade...."

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/02/2005 alle 10:53
beh che dire cassani è una belva, non sbaglia mai (o quasi) un pronostico avete mai notato? poi quando dice adesso partirà la fuga o adesso li riprendono e via dicendo ci becca al 90% (secondo me la tappa la mandano con una ventina di minuti di differita ahahah). cmq, come avrete potuto capire anche da altri post a me il bulba piace, sarà che l'ho conosciuto di persona a verona e ci siamo fermati a chiacchierare qualche minuto, ma è molto simpatico e affabile. poi ogni tanto la sua pseudo-retorica mi piace anche. ricordo quest'estate al tour la cronoscalata all'alpe d'huez quando iniziò il collegamento strillando:"lo stadio più grande del mondo! 500.000 persone lungo i 16(?) tornanti dell'alpe d'huez. non ci sono biglietti d'ingresso, non ci sono gradinate più o meno costose. qui c'è solo la passione!"
...de gustibus

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/02/2005 alle 12:25
io non ho detto che non mi piace il bulba,ho detto ke preferisco altri...
devo dire che pero` ha il difetto di usare troppo spesso la parola "verosimilmente" o derivati

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/02/2005 alle 14:54
rimpiango Adriano De Zan perchè era un grande.
Cassani è molto bravo nel spiegarti la corsa, il bulba mi piace perchè si emoziona (come a zolder,ad atene...)
ma io citerei un'altra coppia di telecronisti: Sgarbozza-Motta che nè dite??
chissà cosa ne verrebbe fuori!!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/02/2005 alle 15:18
in alternativa al grande adriano vedo un mix berton cassani xke cribiori è sempre troppo drastico nei giudizi e pesantuccio.
avrei suggerito davide de zan e cassani ma dopo che fa le pagelle del cervia e litiga con graziani mi ha fortemente deluso.
Tuttavia bulbarelli quando inizia ad emozionarsi(bettini ad atene,cipollini zolder,basso la mongie)è simpatico e assieme a cassani non è poi così male

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 21
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/02/2005 alle 20:42
Il massimo sarebbe Davide De Zan e Cassani telecronisti in studio, sulla moto metterei Roata e la De Stefano all'arrivo.
Questo sì che e' fantaciclismo...

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 9
Registrato: Apr 2004

  postato il 16/09/2005 alle 00:02
ma la vuelta su eurosport vi piace? si collegano tardi, però il commento non è male. io lo prendo in inglese. ma l'ho visto un paio di volte in italiano a casa di amici e l'ho trovato divertente anche se c'è un ex ciclista con una voce da donna...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/09/2005 alle 05:48
A me Bulbarelli piace molto e' tecnico ed equilibrato come piace molto Berton e pure il giro di Dadide De Zan e' stato molto interessante ...
Sgarbozza mi piace molto nelle trasmissioni dopo giro piu' che quelle in diretta credo sia quello il momento dove si esprime al meglio la sua genuinita' ...
A livello di espressione sentimentale cioe' interviste dopo corsa o servizi informativi De Stefano e' un gradino sopra a tutti credo la sua sensibilita' di donna sia un vantaggio in questo caso.
Cassani e' a livello tecnico il migliore ma pure Saronni e Fondriest se la sono sempre cavata molto bene.
Alla fine ho dato comunque il mio voto alla coppia Cassani Bulbarelli in quanto il passato e' passato De Zan Adriano e' stato il piu' grande ma non ci puo' essere nostalgia al limite un grandissimo bel ricordo

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/09/2005 alle 08:47
Io ho votato il rimpianto Adriano de Zan per la passione e perchè grande ammiratore di Cipollini come me,tutte le volte che parlava di Cipollini gli si riempiva il cuore e per lui era talmente un grande ,che avrebbe potuto vincere un Giro.
Ma Cassani mi piace molto, invece Bulbarelli dovrebbe non limitarsi a commentare ma dare spazio alle polemiche che a volte fanno bene.
Mi ricordo Cassani che all'inizio della sua carriera di telecronista timidamente metteva in guardia i telespettatori che qualcosa nel ciclismo non andava ma Bulbarelli tutte le volte faceva cadere la discussione sul nascere.
Ultimamente al Giro D'Italia ho rivisto le solite fette di salame.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/09/2005 alle 09:10
cassani è bravo, sa tanti episodi del passato. ha due difetti:
- forse a causa del tono di voce e della cadenza della parlata, ha bisogno di essere un po' supportato dalla prima voce, dal telecronista vero. bulbarelli non è proprio il massimo, in questo senso.
- come la stragrande maggioranza dei commentatori tecnici con passato da atleta che lavorano per la rai, anche cassani è un po' troppo buonista. insomma, difficile che dica chiaro e tondo "tizio ha sbagliato tutto per questo e quel motivo". si nasconde dietro perifrasi ed eufemismi. finisce che la telecronaca è meno vivace. lo stesso dicasi per la questione doping, richiamata da celapossorifare: nessuno pretende commenti a rischio querela, ma insomma... qualcosa in più delle solite maltodestrine...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/09/2005 alle 11:05
Io preferisco la coppia di Eurosport.
Sono completi e non vanno mai sopra le riga
o fuori luogo (Il Burba Rally NO).

Perchè non provare la coppia
De Stefano - Cassani????????????

Arrivederci - Kenavo - A bientot

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/09/2005 alle 11:08
Stress, la coppia De Stefano/Cassani mi sembra ottima!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/09/2005 alle 11:29
Andrea Berton - Franco Cribiori è la migliore di tutte!!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/09/2005 alle 11:35
Ho votato Rimpiango.

Pero' non mi spiacerebbe la coppia DeStefano-Cassani

Il Bulba e Sgarbozza li vedo bene a Zelig

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/09/2005 alle 14:16
Anche io ho votato Andrea Berton...troppo bravo!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/09/2005 alle 15:11
io eurosport l'ho visto poche volte e non mi e dispiaciuto per cassani dezan e stata la migliore Fabretti e Sgarbozza sono coppia da mai dire ciclismo bisogna che facciano questo programma solo per loro 2 si integrano a meraviglia e fanno troppo ridere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/09/2005 alle 15:25
Ho votato Andrea Berton e Franco Cribiori bravi e simpaticissimi,ma Berton è molto bravo con qualsiasi compagno di telecronaca come Franco Frattini o qualche anno fa Marco Saligari. Ciao
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/09/2005 alle 15:35
Ops...naturalmente Frattini si chiama Francesco non Franco che invece è il nostro ministro degli Esteri

P.S. X Aledepretis: l' ex cilista con la voce da donna è il sopracitato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/09/2005 alle 10:52
stimo moltissimo Alessandra De Stefano, perun legame di amicizia molto forte, ma anche e soprattutto per la sua professionalità e le sue infinite competenze nel mondo delle due ruote, la vedrei bene affiancata a Fabretti,anche lui molto competente....nonostante tutto non posso dire di non rimpiangere De Zan, libro aperto di ciclismo e di emozioni tangibili!!!

Ho votato Alessandra comunque!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/08/2006 alle 14:15
che ne pensate della telecronaca di Auro Bulbarelli e Davide Cassani?

Originariamente inviato da Marco90

che ne pensate della telecronaca di Auro Bulbarelli e Davide Cassani? Meglio o peggio delle precedenti come De Zan?


Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da Marco90

che ne pensate della telecronaca di Auro Bulbarelli e Davide Cassani? Meglio o peggio delle precedenti come De Zan?

Mi sembra di aver visto altri 3D sull'argomento, cmq a mio avviso cambierei Bulbarelli facendo una coppia di Davide/i, con Fabretti a commentare in moto (e De Zan a tenere a bada l'ego di Cassani fuori onda).
Mi spiace per Bulbarelli ma le pessime figure fatte con fior di campioni e la scarsa conoscenza del ciclismo visssuto (che traspare ancora nonostante da anni segua questo sport) non sono un buon Curriculum.


Originariamente inviato da Cascata del Toce

Che Bulbarelli è tutto sommato un buon giornalista ma a volte è troppo spocchioso ma a sua discolpa sta il fatto che una telecronaca non è mai facile da fare.. Cassani è un numero uno..davvero bravo e tecnico..forse alla Rai è addirittura sprecato... Le loro cronache potrebbero anche essere peggiori ma anche migliori... Il paragone con De Zan (Adriano si intende) non deve nemmeno essere sfiorato


Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da Marco90

che ne pensate della telecronaca di Auro Bulbarelli e Davide Cassani? Meglio o peggio delle precedenti come De Zan?

Mi sembra di aver visto altri 3D sull'argomento, cmq a mio avviso cambierei Bulbarelli facendo una coppia di Davide/i, con Fabretti a commentare in moto (e De Zan a tenere a bada l'ego di Cassani fuori onda).
Mi spiace per Bulbarelli ma le pessime figure fatte con fior di campioni e la scarsa conoscenza del ciclismo visssuto (che traspare ancora nonostante da anni segua questo sport) non sono un buon Curriculum.


Lorso ma a che De Zan ti riferisci??


Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da Cascata del Toce
Lorso ma a che De Zan ti riferisci??

mmm... mi sa che DAVIDE non ti piace molto...


Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da Cascata del Toce
Lorso ma a che De Zan ti riferisci??

mmm... mi sa che DAVIDE non ti piace molto...


Nooooooooooooooooo... Non si capisce!!!


Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da lOrso

Originariamente inviato da Cascata del Toce
Lorso ma a che De Zan ti riferisci??

mmm... mi sa che DAVIDE non ti piace molto...


Nooooooooooooooooo... Non si capisce!!!

Certo, preferivo Adriano a lui, ma penso che Marco90 intendesse il figlio e ho dato un parere alla domanda.
Io preferirei Maracaibo, ma nn diteglielo che e' scaramantico.
Poi c'era lo speacker (di cui al momento mi sfugge il nome) che commentava le gare del milanese (inizialmente) di qualche anno fa e successivamente molte internzazionali che mi piaceva per la preparazione.
Qualcuno mi ricorda il nome?

Ciao


Originariamente inviato da Laura Idril

Vi ho appena alzato il vecchio 3D.


Originariamente inviato da Marco90

io quando ho incominciato a seguire il ciclismo c'era gia bulbarelli per cui non ho altri paragoni si vede pero che non è un espertissimo di ciclismo ma comunque sta imparando e adesso ne sa abbastanza. Mi piace la sua telecronaca insieme a davide cassani perche in poco tempo ho capito com'è il ciclismo


Originariamente inviato da Marco90

infatti non essendo esperto chiede e cerca di fare capire a quelli da casa senza dare nulla per scontato come magari farebbe un espertissimo di ciclismo

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 19/08/2006 alle 16:41
Indubbiamente, specie negli ultimi anni, rimpiango il grande Adriano De Zan. Attualmente il migliore è Davide De Zan, il duo proprio no......

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/08/2006 alle 20:37
Cassani è molto competente, forse, non dice mai del tutto quello che pensa e che sa. Sgarbozza è simpatico, quando fa le telecronache si capisce che parla col "cuore in mano", ma non ha la stessa tecnicità di un Cassani. Bulbarelli è un incompetente ciclisticamente parlando, però è preparato in storia, geografia...
Adriano De Zan, un mito. Anche se ultimamente era un po' ripetitivo...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/08/2006 alle 21:09
O mio dio quanti fan della famigerata coppia Berton-Cribiori!!
Costretto con la pistola alla tempia a scegliere tra loro e Lorenzo Roata, per carità, sceglierei ancora loro, ma la loro telecronaca non da emozioni, sono freddissimi.
Meglio uno Sgarbozza, che dal Brixia Tour in poi mi propone 80 corridori (un Osella della Andronigggiocattoli, qualche giovane della Tenacs, ecc.) per il mondiale, meglio un Bulba che spara qualche caxxata ma tiene compagnia...
Quest'anno ho visto su Sky solo la Roubaix fino all'apertura del collegamento Rai, una noia assoluta, e dire che c'erano l'Arenberg e Konyshev in fuga!!

Per quanto riguarda la nostalgia canaglia, Adriano era unico però io sono dell'84 e ho visto un po' il declino del cronista, che ultimamente si emozionava un po' troppo e non seguiva più così bene la corsa.
Ma le imprese del Pirata le ha ancora commentate tutte lui e se stasera esco e romperò i c...ni ai miei amici parlando di ciclismo, la colpa è sua!

PS1: Un ultimo suggerimento per Sky: Caressa anche per il ciclismo!
Me lo vedo già: "Bettini campione del mondo! Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene..."

PS2: La De Stefano a commentare me la vedo benissimo.
Ma poi penserei a lei e non alla corsa...è la mia dea!

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/08/2006 alle 22:36
E DISCIAMOLO FORTE..E VOGLIAMMOCI DANDOBBBENE.BETTINI CCAMPIONE DEL MONDO BETTINI CAMPIONE DEL MONDI BEPPE... mmm no no ...a sto punto mi tengo Auro...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/08/2006 alle 22:48
Andrea Berton - Franco Cribiori i miglioriiiii..

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/08/2006 alle 18:42
ehi, Den Zan padre e Cassani non erano una brutta coppia...non eran coetanei, certo, ma almeno Cassani non doveva correggerlo ogni 5 minuti...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/08/2006 alle 18:51
Originariamente inviato da panta2

Cassani è molto competente, forse, non dice mai del tutto quello che pensa e che sa. Sgarbozza è simpatico, quando fa le telecronache si capisce che parla col "cuore in mano", ma non ha la stessa tecnicità di un Cassani. Bulbarelli è un incompetente ciclisticamente parlando



Condivido pienamente

Ciao,
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/08/2006 alle 19:04
Oggi mi sono sciroppato tutta la telecronaca della gara di Moto GP e successivi commenti. Del duo Porta/Reggiani ho apprezzato al massimo grado le seguenti cose: la semplicità, la competenza, la mancanza di spocchia, l'entusiamo, la capacità comunicativa.

Sarò grato a chi dimostrerà che queste doti sono anche nel bagaglio di chi commenta il ciclismo.

Ciao,
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/08/2006 alle 19:07
Originariamente inviato da prof
Porta/Reggiani


Meda/Reggiani...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4139721