Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Campionato del Mondo 2006 - Uomini & Diario di Bruseghin
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Campionato del Mondo 2006 - Uomini & Diario di Bruseghin

Non registrato



  postato il 21/09/2006 alle 16:20
mentre lo scrivevate aggiornavo la classifica, sempre che Aranciata sia d'accordo
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/09/2006 alle 16:27
Notate i 3 CSC nei primi 4...
La CSC vince il mondiale "costruttori" (battuta di Woodstock)

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/09/2006 alle 16:29
Originariamente inviato da Laura Idril

Notate i 3 CSC nei primi 4...
La CSC vince il mondiale "costruttori" (battuta di Woodstock)


Beh forse perchè alla phonak sono tutti squalificati o sospettati...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/09/2006 alle 16:39
Bravo a Raivis Belohvosciks, la sua prestazione è stata decisamente buona, speriamo che lo possa portare a trovare un contratto migliore per i prossimi anni!!!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/09/2006 alle 16:46
E intanto quell’infame di Diego mi ha appena telefonato dicendomi che Cornelio Perini (suo caro amico, era anche alla fiera del ciclo di Milano…quello che aerografa i caschi di garzelli e compagnia bella) l’ha chiamato e gli ha detto di andare da lui a Riva del Garda che gli da i pass per entrare nel “villaggio Italia”a Salisburgo domenica…..Fortunato lui!!!!!!

Gli ho già detto di scroccare il più scroccabile possibile

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 21/09/2006 alle 17:10
da notare anche l'ottima prova di kiriyenka che è arrivato sesto al primo anno tra i pro!!

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/09/2006 alle 17:14
Originariamente inviato da Lance

da notare anche l'ottima prova di kiriyenka che è arrivato sesto al primo anno tra i pro!!


Diciamo che sono due-tre anni che fa su-e-giù tra la categoria élite e la categoria dei professionisti, va'...
http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=2842

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 21/09/2006 alle 18:46
Originariamente inviato da Federico Martin

1° Vinokurov
2° Rogers
3° Millar
4° Cancellara
5° Lang



Cavolo come sono scarso a fare previsioni, ho indovinato solo il 5°

Ma vediamo di dare i voti alla crono di oggi:

1° Cancellara (Supersonico), Che cancellara fosse un ottimo cronoman si sapeva, ma oggi ha fatto una prestazione superlativa - 10 per la prestazione

2° Zabrieski, stilisticamente perfetto da prendere a modello per la sua posizione in bici, oggi a mio avviso ha fatto una gran crono, sinceramente non pensavo fosse così in forma - 9 per la prestazione 10 e lode per lo stile

3° Vinokurov, potenza da vendere, però mi aspettavo qualcosina in più 8oppure sono gli altri due ad avere fatto prestazioni super) - 8 1/2

4° Brian Vandborg ... sorpresa di giornata, questo qui da dove spunta fuori ???? OK e' il campione di danimarca in carica a cronometro, ma non ha mai fatto risultati di rilievo. - 8

5° Lang ... Il solito diesel-panzer tedesco, ad ogni mondiale c'e' ne sempre uno tra i primi - voto 7 ha svolto il suo compito.

Le delusioni ...

Millar ... Senza gli additivi è dura pedalare - voto 5" per la perseveranza

Rogers ... irriconoscibile - voto 4

Gli Italiani, di certo a cronometro non brilliamo e i motivi possono essere molteplici, mondiale corso come i precedenti ... anonimi voto 51/2 nulla più

Nota finale, successo di squadra della CSC, 3 corridori nei primi 4, davvero notevole ... non alimento eventuali sospetti o malignità, mi piace pensare che abbiano fatto un allenamento mirato per questo appuntamento.

 

[Modificato il 21/09/2006 alle 18:49 by Federico Martin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/09/2006 alle 18:58
Secondo me il 6° posto di Kirienka non è così sorprendente, è un eccellente pistard, quindi è normale che a crono vada forte, e anche l'anno scorso al mondiale crono aveva fatto un'ottima prova (11° direi).

Complimenti anche a Belhovoshicks, che secondo me è molto penalizzato dal correre alla Universal Caffè, che di crono ne corre davvero poche.

Poi complimenti ad Erik Hoffmann, il Namibiano che è riuscito ad evitare l'ultimo posto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/09/2006 alle 19:19
Ai fini delle statistiche, la vittoria di Cancellara viene contata come vittoria della CSC?
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/09/2006 alle 22:39
Marco non credo che valga come vittoria per la CSC perchè è una gara per nazionali. Però non ne sono sicura. (La CSC si meriterebbe il premio costruttori però, no?)

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/09/2006 alle 22:45
Penso anch'io però sulle maglie portano il nome della squadra di appartenenza
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/09/2006 alle 22:47
nibali voto 8.... non ha mai fatto crono con più di 50 km, arriva tra i 20 a soli 21 anni....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/09/2006 alle 22:58
Originariamente inviato da robby

io intanto continuo a prodigarmi nel mio appello per domenica....

A TUTTI COLORO CHE HANNO IL MIO CELLULARE

VI SCONGIURO, IN QUALSIASI CASO NON FATEMI SAPERE COME E' ANDATA,
NON POSSO VEDERE LA GARA IN DIRETTA E (dopo svariate lezioni di registrazione fatte al mio babbo) LA VEDRO' LA SERA COME REGISTRATA COME FOSSE IN DIRETTA...

GRAZIE A TUTTI


è più bella registrata... credimi... se ad esempio telefona qualcuno puoi sempre mettere in pausa..... io starera mi sono visto la crono registrata....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/09/2006 alle 23:25
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da robby

io intanto continuo a prodigarmi nel mio appello per domenica....

A TUTTI COLORO CHE HANNO IL MIO CELLULARE

VI SCONGIURO, IN QUALSIASI CASO NON FATEMI SAPERE COME E' ANDATA,
NON POSSO VEDERE LA GARA IN DIRETTA E (dopo svariate lezioni di registrazione fatte al mio babbo) LA VEDRO' LA SERA COME REGISTRATA COME FOSSE IN DIRETTA...

GRAZIE A TUTTI


è più bella registrata... credimi... se ad esempio telefona qualcuno puoi sempre mettere in pausa..... io starera mi sono visto la crono registrata....

puoi usare anche per la diretta il leggendario "metodo Euge":
stacchi il telefono

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2006 alle 02:17
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Lance

da notare anche l'ottima prova di kiriyenka che è arrivato sesto al primo anno tra i pro!!


Diciamo che sono due-tre anni che fa su-e-giù tra la categoria élite e la categoria dei professionisti, va'...
http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=2842

A proposito di Kiryenka non so se avete notato ad un certo punto quando Bulbarelli ha detto all'incirca cosi':"Ringraziamo l'amico Stefano Bertolotti per averci ricordato che Kiryenka ha corso in Toscana tra i dilettanti e si è classificato 6° nella corsa a punti ai mondiali su pista".Grande Maracaibo!
Comunque sia anche nell'articolo nella home page è stata ricordata la sua breve militanza nella OTC Doors Lauretana di quest'anno,anche se non perchè poi è andato via.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/09/2006 alle 08:20
Originariamente inviato da simone89

nibali voto 8.... non ha mai fatto crono con più di 50 km, arriva tra i 20 a soli 21 anni....


come non quotarti!!!!!!
sono molto fiducioso per sto ragazzo!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/09/2006 alle 08:43
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Lance

da notare anche l'ottima prova di kiriyenka che è arrivato sesto al primo anno tra i pro!!


Diciamo che sono due-tre anni che fa su-e-giù tra la categoria élite e la categoria dei professionisti, va'...
http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=2842

A proposito di Kiryenka non so se avete notato ad un certo punto quando Bulbarelli ha detto all'incirca cosi':"Ringraziamo l'amico Stefano Bertolotti per averci ricordato che Kiryenka ha corso in Toscana tra i dilettanti e si è classificato 6° nella corsa a punti ai mondiali su pista".Grande Maracaibo!
Comunque sia anche nell'articolo nella home page è stata ricordata la sua breve militanza nella OTC Doors Lauretana di quest'anno,anche se non perchè poi è andato via.


Effettivamente Kiryenka non è proprio uno sconosciuto; lo scorso anno correva nella Grassi e ha vinto anche delle gran belle corse (Collecchio (Pr) - Tr. Edil C, S. Ermete - Coppa della Pace, Malva (Ar), Giro del Casentino - Arezzo, Castelfranco di Sopra (Ar), Giro Toscana - 3^ tappa Pievescola (Si), Ponsacco - Coppa Mobilio - crono, Ponsacco - Coppa Mobilio - Class. Finale) oltre alla medaglia di bronzo ai mondiali nella corsa a punti....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/09/2006 alle 08:44
Originariamente inviato da Laura Idril

Marco non credo che valga come vittoria per la CSC perchè è una gara per nazionali. Però non ne sono sicura. (La CSC si meriterebbe il premio costruttori però, no?)

Sicuramente varrà in termini di immagine per la Cervelo'!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/09/2006 alle 10:27
L'anno prossimo nella corsia dei box si troverà per prima la Cervelo.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/09/2006 alle 11:15
22/09/2006 Trapattoni in visita alla nazionale: Bettini è come Del Piero

Dopo il saluto del campione Miguel Indurain, avvenuto ieri sera, la nazionale azzurra ha ricevuto questa mattina la visita,
presso Spazio Azzurri, di Giovanni Trapattoni.
“Mi ha fatto piacere fare questa visita agli azzurri. Conosco bene Paolo Bettini incontrato in occasione del Trofeo Vittorini. Sono un bel gruppo affiatato e tengo le dita incrociate per loro. Paolo – continua Trapattoni – è un elemento di punta come Alessandro Del Piero o Francesco Totti nel calcio anche se con diverse qualità umane. Danilo Di Luca è la seconda punta della nazionale e può fare bene, lo paragono ad Alberto Gilardino”.
Domenica, libero dagli impegni del calcio, Giovanni Trapattoni seguirà la gara della nazionale di Franco Ballerini.


(Fonte Tuttobiciweb)


Era meglio un altro accostamento, vista la figura fatta ai mondiali di calcio

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/09/2006 alle 12:09
Da ricordare ieri c'e' anche la perla del Bulba quando ha detto che Kashechkin ha vinto l'ultimo tappone PIRENAICO della Vuleta....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/09/2006 alle 16:07
Bruse ci racconta il percorso visto "live": http://www.cicloweb.it/art668.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/09/2006 alle 03:51
Chécche ne dica il Bruse, tra qualche ora non si potrà più dormire... vado a nanna, con la dolce consapevolezza che al risveglio troverò già la diretta della corsa...

Buona domenica a tutti, e speriamo - domani - di "abbracciarci forte e volerci tanto bene", tanto per dirla alla Caressa...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/09/2006 alle 09:41
E' arrivato il gran giorno! Inutile dire qual'è stato il mio pensiero appera ho ripreso conoscenza, già durante la notte mi sono svegliato più volte pensando fosse già l'ora del collegamento TV.
Non c'è niente da fare, il mondiale ha sempre un fascino unico, negli ultimi anni il prestigio dell'iride ha subito un forte calo, ciò a causa di una sciagurata collocazione nel calendario e della scelta di percorsi insulsi, come avviene ormai da un decennio, il momento che attraversa tutto il movimento non è poi dei migliori anzi, credo che negli ultimi mesi si stia davvero toccando il fondo, speriamo che dopo il fondo non si cominci a scavare per arrivare ancora più in basso. Nonostante tutto queste corsa riesce sempre a creare phatos in tutti gli appassionati, sarà che è l'unica occasione in cui si corre per una nazionale e non per uan squadra di club, sarà per il fascino di una maglia da portare con orgoglio per un anno intero, tutto ciò riesce a farci vivere una giornata in apnea nella speranza di veder trionfare i nostri colori o il nostro campione preferito.
E' la storia delle sue corse e delle epiche sfide di cui sono state teatro che alimenta la passione e la speranza di uscire da questo tunnel, il ciclismo ha bisogno di questi valori, di rispetto per la sua cultura, non servono i burocrati, i manager, il ciclismo non è al servizio dell'Uci ma deve essere l'Uci al servizio del ciclismo!

Beh, per stamattina ho scritto abbastanza fregnacce, speriamo di assistere ad un'entusiasmante spettacolo di sport, BUON MONDIALE A TUTTI!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/09/2006 alle 10:11
E così, tra i litigi più furibondi con vicini dementi che hanno iniziato a spostare mobili alle 7, ebbe inizio il gran giorno. FORZA ATALIA (come dicevo da piccolino ad Italia 90)!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/09/2006 alle 11:18
Tosatto e Nocentini in una fughetta. Pare che ci sia un'alleanza di convenienza tra Spagna e Belgio, nella fughetta c'è anche Nuyens.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/09/2006 alle 11:20
Quelli di Eurosport si son sbagliati. Non è Nuyens è un altro belga. Per gli spagnoli c'è Perez Rodriguez.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/09/2006 alle 12:02
The situation at the end of the third lap remains as follows:

Alex Ardila Cano (Colombia), Tyler Farrar (USA), Nicolas Roche (Ireland), Matteo Tosatto and Rinaldo Nocentini (Italy), Jurgen Van Goolen (Belgium), Bram De Groot (Netherlands), Daniel Andonov Petrov (Bulgaria), Luis Perez Rodriguez (Spain), Stephan Schreck (Germany), Aliaksandr Kychinski (Belarus), Thomas Voeckler (France)
Robert Radosz (Poland), Frantisek Rabon (Czech Republic) at 3'44
Jose Antonio Ramos Querales at 6'55
Peloton at 9'55


cyclingnews.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/09/2006 alle 12:02
è una buona azione.
speriamo bene

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/09/2006 alle 17:38
116esimo, ed ultimo tra gli arrivati, il "nostro" Marzio Bruseghin...

GRANDE BRUSE!!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/09/2006 alle 02:00
"Una corsa perfetta", di Marzio Bruseghin.

http://www.cicloweb.it/art668.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/09/2006 alle 11:54
Ragazzi il mondiale è stato veramente come dice Marzio da pelle d'oca....io ero esattamente in prossimità della fine dell ultima salita e vi dico che Bettini è passato su con una forza e con una velocità impressionante....beh...visto Bettini ho aspettato Marzio che probabilmente conosceva già il risultato..Beh sorridente e appagato ci ha risposto agli incitamenti col cuo solito sorrisone....Bravissimo MARZIOOOOO

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/09/2006 alle 11:56
Stupenda prova di Marzio al suo esordio mondiale, come sempre ha svolto alla perfezione il suo dovere, tra tutti i corridori che macinano chilometri er aiutare i propri capitani è il vero campione del mondo!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/09/2006 alle 15:28
sarà felicissimo di leggere tutti questi vostri complimentiiii

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/09/2006 alle 20:30
E a conclusione del diario ci tengo anch'io a ringraziare Marzio, che è stato davvero gentilissimo e simpaticissimo, disponibile anche la sera della vittoria, interrompendo i festeggiamenti per raccontarci com'è andata..bravissimo, un campione anche lui

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3847680