Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ballerini ha scelto Rebellin: l'esclusione di Garzelli può dirsi giusta?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ballerini ha scelto Rebellin: l'esclusione di Garzelli può dirsi giusta?

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/09/2006 alle 19:08
In effetti mai come quest'anno il ct Ballerini ha designato una nazionale combattiva, d'attacco, composta da diversi uomini di qualità, che davvero in questa edizione non può fallire. Siamo i più forti, è inutile nasconderlo, e proprio per questo ci accolliamo la solità responsabilità in corsa del resto riconosciuta anche dagli avversari. Bettini, Pozzato, Di Luca, Rebellin, Pozzato: un quintetto esplosivo che nessun'altra squadra presenterà. Ma, dal mio punto di vista, fermo restando la mia felicità per la convocazione( era ora.... dopo cinque anni) di Davide Rebellin, uno dei miei corridori preferiti, un Garzelli come quello di quest'anno, molto forte nelle gare di un giorno( Francoforte, Melinda e Tre Valli sono di assoluto prestigio) avrebbe fatto comodo........
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/09/2006 alle 19:32
Facendo alcune considerazioni e sopratutto ribadendo che con soli 9 posti disponibili sono cose che succedono è comunque un peccato... Garzelli ha avuto il massimo della condizione troppo tardi. Lasciamo stare la bella vittoria all'Henninger Turm (bellissima, si intenda..) garzo ha vinto la Tre Valli e il Melinda ma poi quando era il momento delle conferme che a quanto pare Ballero ha chiesto..queste dalla Polonia non sono giunte... E' un peccato davvero..ma è andata così.. giusto o no? Boh..Di certo la sua onestà nel dire che la forma non era più quella di agosto è lodevole!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/09/2006 alle 20:17
Originariamente inviato da nino58

Se Garzelli ha concordato con Ballerini l'esclusione, sì.
In termini generali no. Quest'anno mi sembra più veloce Garzelli e al Mondiale la punta di velocità è essenziale.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/09/2006 alle 20:20
Originariamente inviato da Casagrande
Bettini, Pozzato, Di Luca, Rebellin, Pozzato: un quintetto esplosivo che nessun'altra squadra presenterà.


permettimi la battuta casagrande, ma ho paura che pozzato possa soffrire di problemi di doppia personalità

per quanto riguarda garzelli. il problema è sempre quello. con 9 uomini a disposizione è ovvio che qualcuno a casa ci deve rimanere. si sarebbe potuto far lo stesso discorso se i ruoli fossero stati invertiti.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/09/2006 alle 20:37
Al mondiale devono andare i migliori. Garzelli quest'anno in linea ha mostrato più di altri.
La miglior performance di una squadra italiana dsempre è stata ad Imola. Primo e terzo, quarto, quinto.
C'erano Adorni (vinto..) Dancelli, Gimondi, Motta, Bitossi, Taccone, Balmamion. I Migliori. Semplice ,no?

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 16/09/2006 alle 20:43
oggettivamente non ricordo scelta azzeccate da parte di Ballerini in veste di CT... quindi Garzelli fuori dalla nazionale rientra nella norma...


sia chiaro... sono un eterno innamorato delle nazionali varate da Martini, quindi tante frecce da poter sparare durante la gara e mai un unico capitano.
pertanto ben vengano Bettini, Di Luca, Rebellin, Pozzato, Paolini... e perchè no, Ballan.
certo però mi suona un pò strano che nel periodo in cui si correva in 12 Ballerini studiasse squadre zeppe di lavoratori e pochissimi capitani o mezze punte mentre ora, in 9, ci sono solo 3 gregari puri....

mah... sarà una nuova intuizione (in)felice del Ballero.... ormai l'elenco è lungo....










p.s. spero non mi si dica che Zolder 02 e Atene 04 sono il frutto delle scelte del ct...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/09/2006 alle 20:46
Originariamente inviato da janjanssen

Al mondiale devono andare i migliori. Garzelli quest'anno in linea ha mostrato più di altri.
La miglior performance di una squadra italiana dsempre è stata ad Imola. Primo e terzo, quarto, quinto.
C'erano Adorni (vinto..) Dancelli, Gimondi, Motta, Bitossi, Taccone, Balmamion. I Migliori. Semplice ,no?


E se a Zolder Petacchi e Bettini si giocavano le chance e non facevano il treno? Quella migliore prestazione di sempre poteva essere in bilico?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 16/09/2006 alle 21:34
Dal blog di Stefano Garzelli:

"Avevo già parlato 2 volte in settimana con Franco - il commento di Garzo - ed eravamo rimasti d'accordo che, nel caso in cui le mie sensazioni non fossero state delle migliori in Polonia, sarei stato onesto con lui e glielo avrei comunicato. In effetti, comincio a sentire la stanchezza di un'annata corsa quasi sempre da protagonista e, soprattutto, di due mesi corsi ad alto livello. Non ero certo di poter essere davvero compitivo a Salisburgo e, pertanto, ho deciso di passare la mano: in poche parole ho fatto cio' che Ballerini mi ha chiesto."

Direi che Ballerini ha fatto bene...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/09/2006 alle 22:12
Originariamente inviato da Goodwood

oggettivamente non ricordo scelta azzeccate da parte di Ballerini in veste di CT... quindi Garzelli fuori dalla nazionale rientra nella norma...


sia chiaro... sono un eterno innamorato delle nazionali varate da Martini, quindi tante frecce da poter sparare durante la gara e mai un unico capitano.
pertanto ben vengano Bettini, Di Luca, Rebellin, Pozzato, Paolini... e perchè no, Ballan.
certo però mi suona un pò strano che nel periodo in cui si correva in 12 Ballerini studiasse squadre zeppe di lavoratori e pochissimi capitani o mezze punte mentre ora, in 9, ci sono solo 3 gregari puri....

mah... sarà una nuova intuizione (in)felice del Ballero.... ormai l'elenco è lungo....










p.s. spero non mi si dica che Zolder 02 e Atene 04 sono il frutto delle scelte del ct...


Dai Goodwood..mi sembri un po' cattivello.... non sono state scelte di Ballerini??? E di chi??

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 16/09/2006 alle 22:55
Il mio pensiero è in linea con quello di molti di voi ... in effetti se vogliamo parlare di uno spareggio tra Rebellin e Garzelli allora possiamo dire che Davide in Spagna ha dimostrato di essere più in forma di Stefano in Polonia. Poi per quello che riguarda i pochi gregari, non credo ci sarà da preoccuparsi gli italiani hanno tanti amici stranieri in gruppo. Fino a metà corsa ci aiuteranno come l'anno scorso ...CIAO

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 17/09/2006 alle 00:00
Originariamente inviato da janjanssen

Al mondiale devono andare i migliori. Garzelli quest'anno in linea ha mostrato più di altri.
La miglior performance di una squadra italiana dsempre è stata ad Imola. Primo e terzo, quarto, quinto.
C'erano Adorni (vinto..) Dancelli, Gimondi, Motta, Bitossi, Taccone, Balmamion. I Migliori. Semplice ,no?


Eh caro Ilic, altri tempi, altri spessori e ciclismo con meno civette. Comunque è vero, in Nazionale ci devono andare i migliori, sempre. Saranno poi i fatti di corsa a stabilire chi deve fare il gregario. Comunque, visto l'andazzo, spero che gli italiani abbiano imparato la lezione di Madrid.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/09/2006 alle 09:41
Originariamente inviato da Cascata del Toce
Dai Goodwood..mi sembri un po' cattivello.... non sono state scelte di Ballerini??? E di chi??


ciao Cascata,
guarda... con tutta la stima (a dir la verità non tantissima...) che nutro nei confronti del Ballerini ct, non riesco a trovare un solo suo merito nella vittoria olimpica di Bettini. ti dirò... ha fatto il possibile per perdere anche quella corsa sbagliando clamorosamente uno dei cinque convocati (Pozzato)... e in una corsa dove le squadre corrono con soli 5 corridori poteva risultare un errore imperdonabile. la vittoria è stata frutto solo ed esclusivamente di un numero di Bettini. ecco, l'unico merito di Ballerini è stato quello di convocare Bettini......

per quanto riguarda Zolder.... beh, credi veramente che il Ballero fosse il "vero" ct?
è stato un capolavoro di Cipollini, in tutti i sensi... sia per quanto riguarda l'aspetto prettamente atletico, sia per quanto rigurda l'organizzazione della squadra.
a Febbraio si conosceva già il 90% dei convocati...



per quanto riguarda le parole di Garzelli... beh, non c'è da meravigliarsi: in quelle poche parole si comprende il motivo per cui Garzelli resterà per sempre un eterno incompiuto: mancanza di carattere.
mai una polemica, sempre arrendevole, riceve una sberla e porge l'altra guancia. è sempre stato così, non è una novità.
bravissimo ragazzo, ottimo altleta, ma talvolta per raggiungere i risultati bisogna essere cattivi e spigolosi. tutti i nostri migliori atleti lo sono.
lo stesso Rebellin al cospetto di Garzelli sembra un leone.
la frase finale del discorso di Garzelli è tutto un programma: " ho fatto ciò che Ballerini mi ha chiesto"... tradotto "Ballerini mi ha chiesto di gettare la spugna ed io ho obbedito"...

alza la voce ogni tanto caro Stefano.....

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Sep 2006

  postato il 17/09/2006 alle 11:26
Originariamente inviato da Goodwood
ciao Cascata,
guarda... con tutta la stima (a dir la verità non tantissima...) che nutro nei confronti del Ballerini ct, non riesco a trovare un solo suo merito nella vittoria olimpica di Bettini. ti dirò... ha fatto il possibile per perdere anche quella corsa sbagliando clamorosamente uno dei cinque convocati (Pozzato)... e in una corsa dove le squadre corrono con soli 5 corridori poteva risultare un errore imperdonabile. la vittoria è stata frutto solo ed esclusivamente di un numero di Bettini. ecco, l'unico merito di Ballerini è stato quello di convocare Bettini......

per quanto riguarda Zolder.... beh, credi veramente che il Ballero fosse il "vero" ct?
è stato un capolavoro di Cipollini, in tutti i sensi... sia per quanto riguarda l'aspetto prettamente atletico, sia per quanto rigurda l'organizzazione della squadra.
a Febbraio si conosceva già il 90% dei convocati...



per quanto riguarda le parole di Garzelli... beh, non c'è da meravigliarsi: in quelle poche parole si comprende il motivo per cui Garzelli resterà per sempre un eterno incompiuto: mancanza di carattere.
mai una polemica, sempre arrendevole, riceve una sberla e porge l'altra guancia. è sempre stato così, non è una novità.
bravissimo ragazzo, ottimo altleta, ma talvolta per raggiungere i risultati bisogna essere cattivi e spigolosi. tutti i nostri migliori atleti lo sono.
lo stesso Rebellin al cospetto di Garzelli sembra un leone.
la frase finale del discorso di Garzelli è tutto un programma: " ho fatto ciò che Ballerini mi ha chiesto"... tradotto "Ballerini mi ha chiesto di gettare la spugna ed io ho obbedito"...

alza la voce ogni tanto caro Stefano.....



è indubbio che Ballerini abbia commesso diversi errori in tutti questi anni da ct, però non sarei così drastico e tagliente
su Atene e zolder si può discutere, può anche essere corretto il tuo pensiero, però penso che l'aver saputo compattare la squadra sia merito anche di Ballerini.


per quanto riguarda il discorso su Garzelli, sono invece d'accordo al 100% con le tue parole

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/09/2006 alle 14:08
Abbiamo troppe punte e pochi gregari che lavorano per la squadra. Ma Bettini può vincere.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 17/09/2006 alle 14:25
Originariamente inviato da Goodwood

Originariamente inviato da Cascata del Toce
Dai Goodwood..mi sembri un po' cattivello.... non sono state scelte di Ballerini??? E di chi??


ciao Cascata,
guarda... con tutta la stima (a dir la verità non tantissima...) che nutro nei confronti del Ballerini ct, non riesco a trovare un solo suo merito nella vittoria olimpica di Bettini. ti dirò... ha fatto il possibile per perdere anche quella corsa sbagliando clamorosamente uno dei cinque convocati (Pozzato)... e in una corsa dove le squadre corrono con soli 5 corridori poteva risultare un errore imperdonabile. la vittoria è stata frutto solo ed esclusivamente di un numero di Bettini. ecco, l'unico merito di Ballerini è stato quello di convocare Bettini......

per quanto riguarda Zolder.... beh, credi veramente che il Ballero fosse il "vero" ct?
è stato un capolavoro di Cipollini, in tutti i sensi... sia per quanto riguarda l'aspetto prettamente atletico, sia per quanto rigurda l'organizzazione della squadra.
a Febbraio si conosceva già il 90% dei convocati...



per quanto riguarda le parole di Garzelli... beh, non c'è da meravigliarsi: in quelle poche parole si comprende il motivo per cui Garzelli resterà per sempre un eterno incompiuto: mancanza di carattere.
mai una polemica, sempre arrendevole, riceve una sberla e porge l'altra guancia. è sempre stato così, non è una novità.
bravissimo ragazzo, ottimo altleta, ma talvolta per raggiungere i risultati bisogna essere cattivi e spigolosi. tutti i nostri migliori atleti lo sono.
lo stesso Rebellin al cospetto di Garzelli sembra un leone.
la frase finale del discorso di Garzelli è tutto un programma: " ho fatto ciò che Ballerini mi ha chiesto"... tradotto "Ballerini mi ha chiesto di gettare la spugna ed io ho obbedito"...

alza la voce ogni tanto caro Stefano.....


forse puoi dire che pozzato ha deluso ad atene ma no che non fosse da portare... al tour vinse una tappa stupenda battendo anche bettini che da li a poco sarebbe diventato campione olimpico...
per quanto riguarda garzelli non penso lontanamente che sia stato obbligato da ballerini ma ha cercato di non rifare gli stessi errori del 2004, dove poi fu molto criticato....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/09/2006 alle 14:28
Originariamente inviato da Casagrande

In effetti mai come quest'anno il ct Ballerini ha designato una nazionale combattiva, d'attacco, composta da diversi uomini di qualità, che davvero in questa edizione non può fallire. Siamo i più forti, è inutile nasconderlo, e proprio per questo ci accolliamo la solità responsabilità in corsa del resto riconosciuta anche dagli avversari.....



secondo me ce la tirariamo troppo prima e la prendiamo troppe volte in quel posto poi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 17/09/2006 alle 14:35
no quest'anno mi sembra che abbiano le motivazioni giuste per fare bene, perchè sanno di non poter più sbagliare.... ballerini credo che sia all'ultima spiaggia.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/09/2006 alle 19:43
Cmq Cassani è stato chiaro: si deve vincere altrimenti qualsiasi altro risultato sarebbe una delusione...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 18/09/2006 alle 12:09
Basta che si vince, anche se io preferivo nettamente Garzelli.

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/09/2006 alle 13:19
Garzelli nel mese di agosto era sanza ombra di dubbio il più forte corridore italiano per le corse di un giorno e nello stesso tempo ha fatto vedere che poteva anche essere un valido gregario, ma come si poteva intuire poteva esserci un calo in vista periodo mondiale, e cosi al giro di polonia è stato, da quello che si dice ingiro, Garzelli è stato onesto con Ballerini dicendo che la sua condizione era in calando, per cui è stato giusto prendere un'altro corridore al suo posto.

Che questo corridore sia Rebellin nessuno lo sa, fatto stà che Rebellin corridore che mi piace per le qualità che ha e per le vittorie di prestigio che ha conquistato nella sua carriera, però in questo periodo non ha fatto vedere nulla di buono, anche se come altri corridori sanno arrivare all'appuntamento pronti anche senza dimostrarlo prima.
Per questo motivo un po di fiducia a lui e al CT la si deve fare... prima di accusare qualcuno aspettiamo a vedere i risultati.

Poi non dimentichiamo che l'importante è che vinca un italiano, mettiamo da parte la tifoseria per i singoli corridori.

Quest'anno dobbiamo assolutamente vincere in un modo o nell'altro, quindi chissà, potrebbe vincere Paolini o anche Nocentini, con uan nazionale d'attacco potrebbero sconvolgersi tutti i pronostici, forse solo in questo modo possiamo battere Vino e Valverde, a spese forse di Bettini grande osservato speciale!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/09/2006 alle 14:40
Sono d'accordo.
Bettini è il più forte o uno dei più forti uomini da classiche vallonate come dovrebbe essere il mondiale, ma ciò che rende la nazionale italiana, secondo me, la più forte sono gli altri. Bettini è molto forte, forse il più forte ma è paragonabile a Valverde o Vinokourov e forse anche ad altri. Nessun altra nazionale, può schierare gente come Pozzato, Paolini o Rebellin come 3° punta. L'Italia ha una varietà che le altre nazioni non hanno e la deve sfruttare. Se vince Bettini bene, ma va bene anche se vince un altro azzurro. Scontato, ma da tener presente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2006 alle 08:34
Originariamente inviato da alt-os

Dal blog di Stefano Garzelli:

"Avevo già parlato 2 volte in settimana con Franco - il commento di Garzo - ed eravamo rimasti d'accordo che, nel caso in cui le mie sensazioni non fossero state delle migliori in Polonia, sarei stato onesto con lui e glielo avrei comunicato. In effetti, comincio a sentire la stanchezza di un'annata corsa quasi sempre da protagonista e, soprattutto, di due mesi corsi ad alto livello. Non ero certo di poter essere davvero compitivo a Salisburgo e, pertanto, ho deciso di passare la mano: in poche parole ho fatto cio' che Ballerini mi ha chiesto."

Direi che Ballerini ha fatto bene...


Invece di insinuare di corridore senza carattere, potrebbe anche essere che Stefano Garzelli sia efffettivamente stanco e, piuttosto che fare una brutta figura, ha preferito lasciare ad altri l'indubbio compito di far da gregario a Bettini e Di Luca. Ricordiamoci che oltre all'olimpionico c'è anche il Killer che potrà entrare in azione nel finale, proprio per evitare la confusione di Verona 2004, quando, dopo l'infortunio di Bettini, non si sapeva più chi era il capitano.
Come diceva qualcuno: vincere e vinceremo !!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/09/2006 alle 08:56
Originariamente inviato da Bob Fats
Come diceva qualcuno: vincere e vinceremo !!!!



Poi sappiamo come è andata a finire.... quindi meglio non ricordare questa frase....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4473610