Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Isola dei Famosi 2006 & Diario-reality di Grassi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Isola dei Famosi 2006 & Diario-reality di Grassi

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/11/2006 alle 15:00
Originariamente inviato da lorenzofiori
Comunque Chiappucci era 'quello prima di Pantani'.....morto Pantani...serviva un'altro 'personaggio-eroe' per coprire il vuoto lasciato e sono andati a rispolverare Chiappucci....


Non ho capito ... serviva a chi?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: May 2006

  postato il 09/11/2006 alle 15:00
Ricordate il 'dream team' degli scalatori alla Carrera?
Chiappucci, Pantani, Zaina e Luttemberger!
Da favola......a quel tempo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: May 2006

  postato il 09/11/2006 alle 15:01
Serviva al pubblico......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 09/11/2006 alle 17:20
Povero Diablo un altra volta secondo.

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/11/2006 alle 17:37
Originariamente inviato da ProfRoubaix il 25 ottobre

l'isola [...] finirà (con Chiappucci secondo, ma è meglio così).




Ora aspettiamo l'ultimo Grassi, poi finalmente si torna (Diablo compreso, per fortuna) a Sestriere, a Futuroscope, a Luz Ardiden, a Corvara, a Sanremo ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 09/11/2006 alle 17:43
Originariamente inviato da ProfRoubaix

poi finalmente si torna (Diablo compreso, per fortuna) a Sestriere, a Futuroscope, a Luz Ardiden, a Corvara, a Sanremo ...


Si torna anche a Saint Etienne, sebbene hai voluto dimenticarla...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/11/2006 alle 18:22
Fine!

Ma se non rinsavisco in tempo, domani vi beccate pure le pagelle!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/11/2006 alle 18:24
Facciamo i complimenti ad Admin che si è pippato l'Isola dei Famosi al posto nostro
Grandissimo!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/11/2006 alle 18:47
Originariamente inviato da Admin

Fine!

Ma se non rinsavisco in tempo, domani vi beccate pure le pagelle!!!



ancora non riesco a capire come tu sia riuscito a seguire fino alla fine un programma come l'isola dei famosi
"aiutato" anche da forme di notevole fattura?

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/11/2006 alle 18:49
mi rendo conto che "forme di notevole fattura" possa essere interpretato in più modi
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 09/11/2006 alle 19:11
Originariamente inviato da antonello64

bene così!
Chiappucci dovrà essere ricordato com colui che battagliava con Bugno e Indurain al Tour de France, e non come quello che ha vinto l'isola dei famosi.

Condivido il tuo pensiero. Del mio odio per i reality oramai ne hanno conoscenza anche le mura, quindi Chiappucci non si perde nulla (soldi a parte) se è arrivato secondo.

Tra l'altro stamattina ascoltavo una trasmissione in radio mentre andavo in università, e parlavano di Chiappucci vincitore... vuoi vedere che era una battuta e non l'avevo colta?

Subisce anche questo chi non guarda i reality, e perciò faccio anch'io i complimenti a Marco Grassi per essersi sciroppato tutte le puntate dell'Isola.
SANTO SUBITO!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/11/2006 alle 19:30
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da ProfRoubaix

poi finalmente si torna (Diablo compreso, per fortuna) a Sestriere, a Futuroscope, a Luz Ardiden, a Corvara, a Sanremo ...


Si torna anche a Saint Etienne, sebbene hai voluto dimenticarla...


Originariamente inviato da ProfRoubaix il 20 ottobre

Vedo che il Diablo è sempre leader, ma l'hanno già corsa la tappa di St.Etienne?

p.s. penso che a(quello che resta de)lla immagine del Diablo farebbe meglio un bel secondo posto ...


Fraaaaank?

p.s. la prossima volta che vieni a pranzo (spero presto!), guarda meglio le foto alle pareti

 

[Modificato il 09/11/2006 alle 19:36 by ProfRoubaix]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/11/2006 alle 22:50
Complimenti anche da parte mia a Marco per il grande lavoro svolto. Il suo racconto dell'isola del Diablo è veramante fantastico!
Mi sono permesso di riportarne alcuni episodi (sempre citando la fonte!) anche nel famigerato pseudoforum ufficiale, dove ci siamo presi a badilate per diversi giorni con una serie di personaggi mica da ridere.
Meno male che ora è tutto finito, mi stavo esaurendo
Volevo solo segnalre una lieve imprecisione nel racconto dell'ultima puntata: la quota parte di beneficenza dell'orrido Calvani, andrà ad un ospedale pediatrico (il Meyer di Firenze) non psichiatrico.
Ciao, complimenti di nuovo e...GRANDE DIABLO!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/11/2006 alle 23:55
Mi complimento davvero con Marco Grassi per il suo diario a puntate sull'Isola. Spero non venga cancellato adesso che è finito il gioco.
Mi ero sempre rifiutato di seguire anche un minuto delle precdenti edizioni dell'Isola, e almeno adesso nel mio "palmares" di telespettatore di Tv trash, posso dire di vantare un'edizione di questo reality da aggiungersi ad un'edizione del GF, oltre ai primi film di Lino Banfi e a quelli di Pierino.
Non lo avrei mai guardato se non ci fosse stato Chiappucci, la sua presenza mi incuriosiva enormemente, e devo dire di non essere pentito di aver passato alcune ore di questi ultimi 2 mesi su Rai 2, non perchè abbia rivalutato questo programma, ma perchè il mio unico interesse a guardarlo era la presenza di Chiappucci e bisogna dargli atto di non aver tradito per niente il suo personaggio di uomo semplice, praticissimo, tutto sostanza e per questo lontano anni luce dalla sostanza di questo tipo di programmi così fumosi e di gran parte dei suoi protagonisti.
Proprio per questo il "risultato" di Chiappucci è straordinario, perchè è stato ottenuto in un contesto che gli è del tutto estraneo, anzi è del tutto estraneo alla figura di qualsiasi ciclista.
C'è anzi da essere orgogliosi del fatto che si sia attirato le invidie da parte del grosso del pubblico di questo tipo di programmi, il quale lo ha punito nel televoto e che però ha dovuto vedere eliminati i propri beniamini uno ad uno, mentre Claudio vinceva tutte le prove leader e si dimostrava un leone.
Adesso tutti avranno visto che tipo di uomini forma il ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/11/2006 alle 23:56
che bello!
ho scoperto di lavorare con persone che non seguono i reality
io mi sono tenuto lontano da questo 3D e dai vari siti di notizie
per tutto il giorno restando in attesa del finale raccontato da Grassi.

Senza voler sembrare elitario sono contento che non abbia vinto :
essere ricordato per l'IDF sarebbe davvero avvilente dopo la sua carriera
sulle 2 ruote....

Un appunto per Admin: vogliamo un test antidoping, DNA incluso,
una performance del genere (seguire tutte le puntate e riferircele
cosi' magistrarlmente) e' assolutamente sospetta.
Un autentico abarthizzato dell'informazione

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 10/11/2006 alle 09:03
Sembra proprio che il Diablo andrà in Spagna,dov è ancora amatissimo,per sfidare Miguelon che nel frattempo ha quei 25 kg di troppo,nell edizione iberica del reality.Nesuna conferma ufficial ma nessuna smentita.
Io preferirei si allennasse seriamente per far vedere di che pasta è fatto e strcciare i vari ex pro alle granfondo.

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/11/2006 alle 09:52
Mah...alla fine non mi dispiace, Claudio lo conoscono tutti, non credo che sia povero, ha vinto un ragazzo che alla fine deve entrare nel mondo dello spettacolo e questa cosa può essergli molto utile, più che a Chiappucci.
Poi quello che abbiamo voluto lo abbiamo ottenuto, si è parlato molto di Ciclismo in un ambiente dove il nostro sport è sempre molto snobbato, si è dimostrato che i ciclisti sono persone con un qualcosa di importante sia a livello fisico che mentale e non.....ci siamo capiti....
Certo è che se avesse vinto Claudio mi sarebbe piaciuto comunque di più!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 10/11/2006 alle 14:41
Tratto dal giorno 56 del Diario
che regala (come da regolamento) metà del montepremi di 200mila euro ad un ospedale psichiatrico di Firenze


Mi vuoi dire che quelli che io ho sempre creduto come delle semplici analisi per l'allergia in realtà erano sordidi trucchi per controllare la mia psiche? Oh mamma!
No, davvero, non so se è voluta ma il Mayer è un'ospedale pediatrico...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 10/11/2006 alle 15:08
Io dico grazie al Diablo, perchè, rispetto a tutte gli altri pseudo famosi dell'isola, ha dimostrato di che pasta sia fatto uno sportivo e un ciclista... L'unico uomo vero, non costruito, di chi è arrivato alla fama facendosi un mazzo così...bravo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 11/11/2006 alle 00:21
Originariamente inviato da manuel.technoradio
... Poi quello che abbiamo voluto lo abbiamo ottenuto, si è parlato molto di Ciclismo in un ambiente dove il nostro sport è sempre molto snobbato, ...


il problema che il più delle volte si è parlato male del Ciclismo. Se ti fai un giro nel forum ufficiale di quel programma RAI, vedrai con quanta irritante ignoranza hanno usato i soliti luoghi comuni sul doping. Non si sa quale genio poi un giorno ha esordito dicendo che il ciclismo è lo sport più sleale ... dove secondo loro i corridori più che a pedalare passano il tempo a complottare tutti contro tutti ... e la cosa incredibile è che migliaia di persone si sono autoconvinte di questo ... INSOMMA UNA IGNORANZA INFINITA ... che mi ha fatto capire in quali mani sia l'audience televisivo.

Per quello che riguarda Chiappucci, secondo me, già dopo la prima settimana si è capito che la sua vittoria era impossibile. Vincendo quasi tutte le prove-leader è diventato inevitabilmente il più odiato dal pubblico da casa. Quindi non aveva possibilità di vincere nella finale. Se invece avesse lasciato le prove agli avversari prima o poi sarebbe incappato in uno spareggio al televoto e quindi messo fuori. Questo perchè a seguire i reality, c'è un pubblico formato sopratutto da fans di tronisti e troniste, veline e fotomodelli, attrici e cantanti. Di veri sportivi ciclocompetenti in percentuale ... ce ne sono pochissimi. Claudio è stato bravissimo perchè in quella situazione più di un podio non poteva aspettarsi e lui è riuscito addirittura ad arrivare secondo ... FANTASTICO!!
L'unica possibilità che gli restava era quella di affamare i suoi colleghi naufraghi. Nelle ultime 2-3 settimane avrebbe dovuto smettere di sfamarli andando a pescare (solo lui) e di costringerli al ritiro per fame. Ma la produzione ha poi deciso di garantire loro una razione minima giornaliera di pasta col sugo quindi anche questa tattica difficilmente avrebbe potuto funzionare con questo sconvolgimento delle regole. Claudio sarebbe stato odiato ancora di più. Sono comunque sicuro che lui non ci ha mai pendato a fare qualcosa del genere, la sua onesta e la sua considerazione per i nuovi amici non glielo avrebbe mai permesso ...CIAO

 

[Modificato il 11/11/2006 alle 00:31 by lucius]

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/11/2006 alle 13:34
Originariamente inviato da lucius


il problema che il più delle volte si è parlato male del Ciclismo. Se ti fai un giro nel forum ufficiale di quel programma RAI, vedrai con quanta irritante ignoranza hanno usato i soliti luoghi comuni sul doping. Non si sa quale genio poi un giorno ha esordito dicendo che il ciclismo è lo sport più sleale ... dove secondo loro i corridori più che a pedalare passano il tempo a complottare tutti contro tutti ... e la cosa incredibile è che migliaia di persone si sono autoconvinte di questo ... INSOMMA UNA IGNORANZA INFINITA ... che mi ha fatto capire in quali mani sia l'audience televisivo.

Per quello che riguarda Chiappucci, secondo me, già dopo la prima settimana si è capito che la sua vittoria era impossibile. Vincendo quasi tutte le prove-leader è diventato inevitabilmente il più odiato dal pubblico da casa. Quindi non aveva possibilità di vincere nella finale. Se invece avesse lasciato le prove agli avversari prima o poi sarebbe incappato in uno spareggio al televoto e quindi messo fuori. Questo perchè a seguire i reality, c'è un pubblico formato sopratutto da fans di tronisti e troniste, veline e fotomodelli, attrici e cantanti. Di veri sportivi ciclocompetenti in percentuale ... ce ne sono pochissimi. Claudio è stato bravissimo perchè in quella situazione più di un podio non poteva aspettarsi e lui è riuscito addirittura ad arrivare secondo ... FANTASTICO!!
L'unica possibilità che gli restava era quella di affamare i suoi colleghi naufraghi. Nelle ultime 2-3 settimane avrebbe dovuto smettere di sfamarli andando a pescare (solo lui) e di costringerli al ritiro per fame. Ma la produzione ha poi deciso di garantire loro una razione minima giornaliera di pasta col sugo quindi anche questa tattica difficilmente avrebbe potuto funzionare con questo sconvolgimento delle regole. Claudio sarebbe stato odiato ancora di più. Sono comunque sicuro che lui non ci ha mai pendato a fare qualcosa del genere, la sua onesta e la sua considerazione per i nuovi amici non glielo avrebbe mai permesso ...CIAO


Ah me lo sono fatto un giro in quel forum, secondo te chi era quello con la firma gigantesca con l'immagine e l'avatar di Basso?
Quante litigate....., mi ci sono fatto il fegato amaro per un mese!
E' anche vero il fatto che i ciclofili non guardano certi programmi e che quel programma era pieno di fans di troniste veline attori z-cc--- che quando hanno visto i loro beniamini venire votati e fatti sbattere fuori se la sono legata al dito.
Comunque non è stato così odiato Claudio se pensiamo che ha battuto la occhiena che è un personaggio molto amato ed è arrivato comunque secondo, poi il calvoani ha vinto grazie a migliaia di zitelline "arrapate" che si sono attaccate al televoto secondo me.......
Cià

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 11/11/2006 alle 17:58
Originariamente inviato da manuel.technoradio
Ah me lo sono fatto un giro in quel forum, secondo te chi era quello con la firma gigantesca con l'immagine e l'avatar di Basso?


ah ... si ... si ti ho visto, ma non avevo ancora associato perchè su cicloweb ci sei da poco ... il mio avatar invece era lo stesso che uso qui ...CIAO

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0788989