Board logo

Cafe Baque lascia il ciclismo
TEKA - 14/12/2004 alle 19:11

La squadra spagnola Cafe Baque ha dovuto lasciare il ciclismo profesionale dopo che non é trovato un accordo con nessuna altro marchio per sponzorizare la squadra. Ai corridori con contratto in vigore ha proposto continuare nel seno della squadra diletantistica che formerá rispettando suoi contratti, anche possono correre in un'altra squadra prof senza pagare nessuna clasula di penalizazione. ...Cardenas resta libero...


aranciata_bottecchia - 14/12/2004 alle 19:17

Ciao Teka, com'č che conosci l'italiano? L'hai studiato a scuola? sei vissuto in Italia? Comunque te la cavi abbastanza bene, complimenti! Su Cardenas: quā in Italia prima si diceva che sarebbe dovuto passare alla Barloworld (ex Vini Caldirola, non il team Barloworld dello scorso anno), poi č circolata la voce di un interessamento della Panaria (che stā facendo una collezione di scalatori...), poi ancora la Barloworld e poi pių niente. Chissā che sia la volta buona. Ma non č troppo vecchio? Ciao


Pirata x sempre - 14/12/2004 alle 19:28

felix cardenas e'nato alla fine del '72,pratcamente per il ciclismo e'un'73,visto che il prossimo anno avra'32 anni e la stagione finira'prima di compierne uno in piu'! a 32 anni io credo che nel ciclismo di oggi si possa essere ancora un bel bocconcino,basta vedere simoni,o rebellin,armstrong,casagrande e molti altri,splendidi ultratrentenni(nn volendo entrare nelle lor ombre..)!!! spero vivamente si accasi in una squadra italiana,mi incuriosisce nn poco vederlo al prossimo giro,anche perche'che sia lui,tonkov o qualcun'altro ma e'innegabile che casagrande per provare un'ultimo tentativo ad una rosa sempre tanto inseguita avrebbe bisogno almeno di un'ottima spalla oltre all'esperto d.plaza! mi associo,texa,anch'io ai complimenti per un italiano quasi perfetto,e considerando che e'una delle lingue europee piu'difficili...;)

 

[Modificato il 14/12/2004 alle 19:40 by Pirata x sempre]


TEKA - 14/12/2004 alle 19:41

Grazie per vostri complimenti, ma la vostra lingua la ho imparato leggendo riviste di ciclismo, e poi facendo alcun viaggio al vostro bel paese... Infatti cardenas aveva un pre-contratto con la barloworld che non ha potuto farsi realitā perche lui aveva anche un compromesso con la Baque. vedremo adesso ma penso che la squadra di Robertson, Levati ed Elli puo essere buona per lui.


mario82 - 14/12/2004 alle 19:43

Credo proprio che la Barloworld sarā la prossima squadra del colombiano. Ho letto nei vari siti, tra l'altro, un possibile arrivo di Buenahora (lui si parecchio "vecchio") per una sorta di gregariato di lusso. Possibile?!


Pirata x sempre - 14/12/2004 alle 19:51

beh ora il trasferimento in blocco dell'ex kelme(mi sembra qualche anno fa ci fosse anche plaza)e la presenza di casagrande comincerebbe pero'a suscitare in me qualche piccolo dubbio morale...


maxspeed2 - 14/12/2004 alle 19:58

credo che il primo sia una cosa fattibile, per Buenahora nutro dei seri dubbi


faxnico - 15/12/2004 alle 14:50

Buenahora gliele ha suonate nella cronoscalata a Cardenas un mesetto fā al Clasico Rcn... mi pare che lo abbia lasciato a 1'30" o gių di lė! Cmq č evidente che pure lui stā andando verso il "disarmo". Ma se Felix "el gato de montaņa" Cardenas vā alla Barloworld si porterā quasi certamente dietro pure il vecchio Hernan, el cabrito de Bucaramanga, che tra l'altro č stato uno dei miei corridori preferiti! Ciao Nicolō