Board logo

Paris-Bruxelles (Bel) 2006
omar - 07/09/2006 alle 20:35

Qualcuno mi sa dire dove trovare L'altimetria di questa corsa? Grazie

 

[Modificato il 08/09/2006 alle 01:02 by Monsieur 40%]


Lopi - 07/09/2006 alle 22:46

Dalla start list il favorito sembrerebbe Boonen, attenzione a Grillo, Eeckout, Cooke, Zanotti, Steegmans e Brown (anche se non è uomo da classiche) per la probabile volata. In forse Robbie McEwen, campione uscente. Il dorsale 1 è stato dato a Boonen, stando a cyclingstartlists, come mai non è andato a un Davitamon, che è la squadra del vincitore 2005?

 

[Modificato il 07/09/2006 alle 22:48 by Lopi]


pincez - 07/09/2006 alle 23:04

chi sa dirmi le quote della corsa? grazie mille per la vostra disponibilità


Cascata del Toce - 07/09/2006 alle 23:31

Vai sul sito www.uci.ch.. vai su road e cerca il calendario dell'Europe Tour.. li dovresti trovare il sito della corsa...


Monsieur 40% - 08/09/2006 alle 01:07

Il sito ufficiale è questo: http://www.belgiancycling.com/pbl-eng-06.html ma l'altimetria non c'è.


guigia - 08/09/2006 alle 12:04

Ma Mc Ewen può correre anche se ha concluso prima della fine la Vuelta, e non per infortunio?


omar - 08/09/2006 alle 12:12

[quote][i]Originariamente inviato da guigia [/i] Ma Mc Ewen può correre anche se ha concluso prima della fine la Vuelta, e non per infortunio? [/quote] si basta che la direzione della vuelta le lasci il nulla osta......e penso gli e l'abbia lasciato in quanto conclusa la vuelta ha gia corso in belgio se non sbaglio arrivando secondo!


superandyweb - 08/09/2006 alle 13:18

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Il dorsale 1 è stato dato a Boonen, stando a cyclingstartlists, come mai non è andato a un Davitamon, che è la squadra del vincitore 2005? [/quote] Sarà forse perchè Boonen è il Campione del Mondo??? ;) e quindi il N.1


falco46 - 08/09/2006 alle 23:00

nn ve lo so dire il perke, certo ke se nn è il vincitore dell'anno prima è strana sta cosa!boh vedremo...


Rinaldo in campo - 09/09/2006 alle 10:50

Qualcuno sa se esiste una diretta scritta di questa gara da qualche parte sul web? Mi è sparita RTBF e non riesco più a ritrovarla :mad: (immagino trasmetta la gara, come quasi tutte le corse in belgio)


faxnico - 09/09/2006 alle 16:37

McEwen gela Boonen in volata. Campione del mondo umiliato e lavoro QuickStep alle ortiche. :xxo


Monsieur 40% - 09/09/2006 alle 17:06

Uitslag Parijs-Prussel 2006 1. Robbie McEwen (Aus - Davitamon-Lotto) 2. Tom Boonen (Bel - Quick Step-Innergetic) 3. Steven De Jongh (Ned - Quick Step-Innergetic) 4. Sergey Lagutin (Uzb - Navigators Insurance Cycling Team) 5. Gorik Gardeyn (Bel - Unibet.com) 6. Wouter Van Mechelen (Bel - Chocolade Jacques-Topsport Vlaanderen) 7. Frédéric Amorison (Bel - Landbouwkrediet-Colnago)) 8. Paolo Bossoni (Ita - Tenax) 9. William Bonnet (Fra - Crédit Agricole) 10. Jens Renders (Bel - Chocolade Jacques - Topsport Vlaanderen) (fonte: cyclingnews.be)


Lopi - 09/09/2006 alle 17:23

Lagutin quarto? Non sapevo fosse uno sprinter (in Canada quest'anno ha anche vinto un'arrivo in salita)


omar - 09/09/2006 alle 18:11

[b]Parigi-Bruxelles: McEwen fulmina Boonen[/b] La grande sfida tra gli sprinter, in programma oggi nella Parigi-Bruxelles, ha visto il successo dell'australiano Robbie McEwen che ha fulminato sul traguardo finale il campione del mondo Tom Boonen. Alle loro spalle si sono piazzati nell'ordine l'olandese De Jongh, il russo Lagutin ed il belga Gardeyn. Domani grande rivincita nel Gp Fourmies, sempre sulle strade della Francia del Nord. (fonte:tuttobiciweb.it)


Cascata del Toce - 09/09/2006 alle 18:39

Mi sa che Fourmiers sarà l'ultima chiamata per Pozzato...


Monsieur 40% - 09/09/2006 alle 18:45

Non ho visto la corsa, ma se è rimasto davanti a tirare la volata per Boonen secondo me (pensando sempre con la testa del Ballero) rimane ancora molto considerato.


Cascata del Toce - 09/09/2006 alle 18:53

Mah... non mi convince..ripeto..secondo me..Poi col talento che ha magari va in Austria e vince.. ma sarebbe bene se si facesse vedere... nn credi Mario?


Monsieur 40% - 09/09/2006 alle 18:57

Oggi penso che Boonen ci tenesse a vincere una corsa franco/belga che manca (ancora, visto MagicEwen) al suo palmares, quindi credo che la Quick Step abbia lavorato per il campione del mondo. Farsi vedere? Il Giro d'Inghilterra e il GP Plouay l'hanno visto buon protagonista; certo, niente di trascendentale, ma credo che a Pozzato basti poco per convincere Ballerini, a cui piace molto il corridore. Per Fourmies dipende ancora da Boonen, secondo me: se il belga vuol vincere, Pozzato si muoverà poco. Però questo lo sa anche Ballerini.


Cascata del Toce - 09/09/2006 alle 19:03

Puo anche essere che siano d'accordo... Certo io a Pippo non rinuncerei a cuor leggero...ricordi quando eravamo a Sanremo cosa ha fatto??


Monsieur 40% - 09/09/2006 alle 19:10

Non solo; anche al Fiandre ed alla Gand quest'anno ed alla Gand ed alla Roubaix dello scorso anno fu fortissimo. Anche Parsani ad inizio anno lo beccò, rimproverandogli di sottovalutare e di non impegnarsi nelle corse considerate "minori". È uno che in volata ti arriva dietro solo a Freire e Zabel, insomma (vedi Amburgo), è uno che ti anticipa il gruppo, è uno che sa fare velocità importanti a metà corsa, uno che se lo metti in una fuga ti dà l'80% di vittoria. Per me Pozzato va, e a 'sto punto rischia qualcosina di più Garzelli (visto il Di Luca della Vuelta).


Cascata del Toce - 09/09/2006 alle 19:31

... Eh si .. su Garzelli sono d'accordo..certo che tutto sommato lo meriterebbe... e qui si apre ildiscorso dei 9 anzichè dei 12...


Abruzzese - 10/09/2006 alle 04:32

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Lagutin quarto? Non sapevo fosse uno sprinter (in Canada quest'anno ha anche vinto un'arrivo in salita) [/quote] E' anche molto veloce,mi pare che si sia piazzato in diverse corse in America che sono finite allo sprint.


panta2 - 10/09/2006 alle 11:09

Stracontento per Robbie:IoI...