Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vuelta 2006 - 7a tappa: León - Alto de El Morredero (Ponferrada)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Vuelta 2006 - 7a tappa: León - Alto de El Morredero (Ponferrada)

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:04
Attacco di Brajkovic e Vinokourov. Ripreso Loosli
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:12
Vittoria di Valverde, che negli ultimi metri ha ripreso vino.
Secondo sastre, terzo marchante.
Peccato per vino che in ogni caso ha dimostrato di essere tornato su ottimi livelli

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/09/2006 alle 17:13
Bellissima tappa, bravissimo Valverde che - con sangue freddo - ha lasciato "cuocere" Vinokourov (coraggioso e bravo) e l'ha passato con naturalezza negli ultimi 200 metri.

2° Sastre, 3° Marchante, 4° Brajkovic (ottimo).

Di Luca non bluffava, evidentemente si conosce bene.
Fa piacere aver visto Mayo provare l'allungo, seppur in progressione.

Per la maglia, lotta sul filo dei secondi tra Sastre e Brajkovic (credo).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:14
Purtroppo il Danilone nostro non ce l'ha fatta a mantenere la maglia.
Bellissimo finale con Vinokurov che attacca e Valverde che lo brucia nei metri finali !!!!
Tappa molto combattuta.
Marzoli sempre in gran forma, è rimasto con i primi fino alla fine, ha chiuso al decimo posto a 29. Non è semplicemente riuscito a rispondere all'ultimo poderoso attacco del leader Pro Tour. Ora è settimo in classifica, miglior italiano.
Direi sicuramente l'uomo di classifica Lampre.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:14
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bellissima tappa, bravissimo Valverde che - con sangue freddo - ha lasciato "cuocere" Vinokourov (coraggioso e bravo) e l'ha passato con naturalezza negli ultimi 200 metri.

2° Sastre, 3° Marchante, 4° Brajkovic (ottimo).

Di Luca non bluffava, evidentemente si conosce bene.
Fa piacere aver visto Mayo provare l'allungo, seppur in progressione.

Per la maglia, lotta sul filo dei secondi tra Sastre e Brajkovic (credo).


la maglia è del giovane sloveno!!!
Dovrebbe avere 5 secodni su vlaverde e qualcuno in + su sastre!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:15
Marzoli ancora una volta brillante ed oggi miglior italiano:10° a 29".Nuovo leader della corsa Brajkovic
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 01/09/2006 alle 17:15
bellissimo finale...ed incredibile valverde..ma soprattutto incredible marzoli!!! si staccava di poco e rientrava sempre..sono senza parole
la cosa che mi è piaciuta di queste due tappe di montagna della vuelta, è stato vedere i grandi della classifica generale attaccare in prima persona senza fare troppi calcoli...evento che si è visto raramente nell'ultimo giro e tour..gestione anarchica della corsa sicuramente, ma dall'effetto spettacolare...è chiaro che non si vedono grandi "numeri" perchè il valore di questi corridori è estremamente relativo, ma di certo meritano degli applausi

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:15
Una salita insignificante (losli a momenti vince e l'avrebbe meritato) in un desento desolante (deserto il terreno e senza anima viva fatto salvo qualche pazzo).
Alla fine prima Mayo e poi Vinokurov cercano di fare qualcosa ma la consistenza è quella che è (poca) e la tappa si risolve con uno scatto ai 200 metri di Valverde.
Che desolazione.
Che spettacolo deprimente.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:21
da sottolineare la prova di marzoli, veramente bravo anche oggi.
sorprende vedere davanti un passistone da classiche fiamminghe come devolder, effettivamente la salita non doveva essere durissima...
un applauso allo svizzero della lampre loosli: concordo con stress, strameritava la vittoria.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:21
Marzoli 10°, in classica generale 7°!

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:24
Originariamente inviato da pepp

Qualcuno ha notizie di Piepoli?

Non so se ha lavorato per Gomez Marchante,comunque sia è arrivato 52° con un ritardo di 4'41".

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:26
Originariamente inviato da simociclo
sorprende vedere davanti un passistone da classiche fiamminghe come devolder, effettivamente la salita non doveva essere durissima...

Vero,dall'altimetria pare che il tratto iniziale fosse il più duro,poi era pedalabile.Lo stesso Bettini è arrivato con poco meno di 4 minuti(3'50" per la precisione),precedendo anche Zubeldia.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:27
visto che qua a ogni prestazione anomala si pensa a male (guardare commenti su Voigt)
io penso a male di Marzoli...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:31
Originariamente inviato da GiboSimoni

visto che qua a ogni prestazione anomala si pensa a male (guardare commenti su Voigt)
io penso a male di Marzoli...

Marzoli è rimasto al suo livello.
Sono gli Spagnoli e qualcun'altro che sono scesi parecchio.
L'anno scorso e ad inizio 2006 volavano mentre adesso strisciano!!!!!!!!!
Se c'è da pensare male io penserei a quelli!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:33
A questo punto Janez Brajkovic è da tenere d'occhio.Nel caso prendesse una scoppola nelle prossime tappe di montagna sarebbe normale perchè è ancora abbastanza giovane,ma se si difende ancora attenzione perchè è molto forte a cronometro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:56
Valverde è di una freddezza micidiale, non ne sbaglia una. Anche se da un pò mi è scaduto bisogna fargli i complimenti! Intanto io mi godo la maglia amarillo del giovanissimo talento sloveno!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/09/2006 alle 18:01
Allora...togliendo le cose che non si possono dire per ovvie ragioni ecco cos'è successo qua negli ultimi atti, concitati, della tappa

- Attacco di Vino: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!...Ma che fa?!?!?...Dove osa andare?!?
- 400m: ...ancora là?!?...
- intermezzo speso a commentare le scritte sull'asfalto
- 300m: ... ...
- Poi, finalmente, mentre la speranza si andava affievolendo, si vede, in lontananza, una macchia bianca che si avvicina sempre di più mentre Vino ha la grande idea di andare in difficoltà (spronato da chi ne stava dicendo peste e corna da casa)...ed è là che ha inizio un boato (stile rigore di Grosso vs la Francia) che continua fino a quando il mitico, grandissimo, ...insomma, in una parola, Valverde passa oltre la linea del traguardo e va a vincere...e pure distanziando il secondo...ergo, "da chi non stacca mai nessuno" proprio un bel pezzo... poi che grinta e che azione
!!!Che soddisfazione!!!
Che e

Poi: un ad Iban Mayo che è rimasto con i primi!!! Non fa che accrescere la mia felicità!!!
In una giornata spesa nelle successioni ci voleva proprio una botta di vita

Un a Marzoli...e un mannaggia per Di Luca...ma ancora nulla è perso!!!

In ultimo: i comportamenti sopra citati (e soprattutto quelli detraibili ) non vanno presi ad esempio soprattutto se si hanno vicini di casa che potrebbero pensare male Dopo ciò vi lascio e torno al mio diritto...dai: forse dopo il 28 ad inglese post Freccia (con relativa ora di ritardo all'orale) qua riesce il colpo pure a privato

 

____________________


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 01/09/2006 alle 18:07
sulle prestazioni anomale vorrei precisare che Voigt pesa 80 kg e Marzoli no,inoltre Marzoli era gia' arrivato 23° al Giro 2004 e Voigt questi piazzamenti in un grande Giro non li aveva mai fatti.Loosli meritava di vincere.tappa strana,con una salita a gradini che alternava tratti duri ad altri di falsopiano e per questo scoraggiava gli attacchi da lontano.pero' Valverde che era nettamente il piu' forte qualcosa in piu' poteva farla invece di limitarsi a stravincere la volata.molti corridori in difficolta' a meta' salita si sono ripresi nel finale,ad esempio Brajkovic che si era staccato insieme a Di Luca,e viceversa,ad esempio Mayo che e' stato tra i primi a reagire al primo scatto di Valverde e alla fine si e' piantato,e in parte anche Kashechkin.Vino credevo che oggi uscisse di classifica invece ha attaccato e puo' ancora dire la sua almeno per il podio.giu' Sanchez,Danielson e Piepoli oltre ai soliti Menchov,Pereiro e Zubeldia,su appunto Vino ma anche il giovane Devolder(comunque 24° l'anno scorso alla Vuelta,dunque aveva gia' dimostrato di avere delle doti)che tra le altre cose va forte a cronometro,su anche Bettini apparso in netta crescita.Di Luca nel finale ha recuperato un po' dunque non ha mollato,come se avesse ancora intenzione di fare classifica

 

[Modificato il 01/09/2006 alle 18:17 by Guglielmo Tell]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/09/2006 alle 19:14
Sia per quanto riguarda Di Luca che per Marzoli aspetterei la tappa di Domenica,che secondo me darà indicazioni se non definitive ma quasi un po' su tutti. Danilo oggi si è difeso,ma comunque aveva davanti a se una ventina di corridori,il che non è molto positivo. Vedremo...
Su Marzoli direi che finora è andato si fortissimo,ma non ha fatto niente di supereccezionale,ha tenuto i migliori in entrambe le tappe,ma facendo una fatica incredibile (x capirci non mi sembrava il Gutierrez del Giro...)quindi aspetterei anche x lui il tappone di Domenica x esprimere un giudizio definitivo. In ogni caso:bravissimo!!!

Infine vorrei proporre una petizione volta al fine di impedire a Joy l'uso di smilies,animazioni,avatar,firme e quant'altro...Ogni volta che leggo un suo post,rischio la crisi epilettica!
Salvatemi

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 01/09/2006 alle 19:26
Originariamente inviato da GiboSimoni

visto che qua a ogni prestazione anomala si pensa a male (guardare commenti su Voigt)
io penso a male di Marzoli...


Marzoli è 1,73 per 61kg, quindi in salita dovrebbe andare bene come ha dimostrato, inoltre è un corridore che ha una buona costanza, riesce ad andare bene tutto l'anno. Vedi i piazzementi di quest'anno, e sopratutto quelli dell'anno scorso (7° alla San Remo, 11° al Lombardia, che per essere un uomo di una squadra professional ovvero l'Acqua e Sapone e già tanto). Tieni conto ,anche ,che non penso che sia così scemo da sgarrare, ha un solo anno di contratto con la Lampre e spera che gli venga rinnovato anche per le stagioni 2007 e forse 2008, quindi io non penserei a male. Cmq per me Marzoli è un piccolo Valverde, ve bene in salita,in collina e va molto forte anche in volata.

 

[Modificato il 01/09/2006 alle 19:32 by lozarpavel]

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/09/2006 alle 20:13
Oggi, bella tappa, con un Rebellin 19°. Di Luca è andato come mi aspettavo. Vinokourov è in crescita. Ottima prestazione anche di Boogerd.
Occhio, come sempre per il Mondialem agli spagnoli. Valverde è in formissima!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 01/09/2006 alle 20:29
Mah, sono dell'idea che forse quello dell'altro giorno sia stato uno spot che Di Luca abbia voluto inviare a Ballerini, per dirgli che la seconda punta con licenza di autonomia sarà lui e nessun altro....

Valverde comunque si conferma di una freddezza incredibile, prende, colpisce, e centra il bersaglio, e questo Brajkovic veramente superbo, sarà da vedere sulla distanza ma sta facendo vedere veramente belle cose

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/09/2006 alle 20:53
Brajkovich è anche giovanissimo. Lo potremo vedere per molti anni se riesce a confermarsi a questi livelli.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 01/09/2006 alle 20:54
Ecco l'arrivo vittorioso di Valverde



Ecco il nuovo leader



(fonte:lavuelta.com)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/09/2006 alle 22:08
perchè alla vuelta c'è sempre relativamente poca gente sulle strade? anche nelle tappe pirenaiche dello scorso anno c'erano scenari desolanti...sicuramente la spagna ad aprile sarebbe migliore dal punto di vista paesaggistico.
boh forse gli spagnoli non sentono la vuelta come noi sentiamo il giro.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/09/2006 alle 03:37
Ho ricevuto un messaggio privato dall'utente Delgado che credo volesse essere una risposta all'ultimo post di Superalvi.

Lo quoto qui:

Buona sera, sono spagnolo e questo è il mio primo messaggio. Alla Spagna, la Vuelta era così come il Giro negli anni 80, con Delgado, Lejarreta, Pino, ecc. Con il sorgimento di Indurain, il ciclismo in Spagna ha visto la sua età d'oro. Dopo il suo ritiro, Olano ed Escartin hanno fatto che la festa per il ciclismo continuassi.

Ma dagli anni 2000, le diversi scandali di doppaggio e l'assenza di un leader che potessi vincere il Tour come prima, hanno fatto che la passione sul ciclismo sia molto minore. Adesso è la Formula 1 con Alonso, il tennis con Nadal ed il basket, che fanno tiffare.

L'ultimo Tour è stato una recuperazione per raggioni ovvie, ma il doping di Landis e l'Operación Puerto hanno marcato un punto di delusione tremendo.

Finalmente, dire che la regione più amatrice del ciclismo é il Paese Basco, e da 1978 la Vuelta non arriva li per motivi politici.

Comunque, vedrete come domenica in Asturias tutto sarà diverso, perché saremo in week-end e li ci sono molti "aficionados" (ricordate il mitico Fuente).

Saluti

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 02/09/2006 alle 03:45
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ho ricevuto un messaggio privato dall'utente Delgado che credo volesse essere una risposta all'ultimo post di Superalvi.

Lo quoto qui:

Buona sera, sono spagnolo e questo è il mio primo messaggio. Alla Spagna, la Vuelta era così come il Giro negli anni 80, con Delgado, Lejarreta, Pino, ecc. Con il sorgimento di Indurain, il ciclismo in Spagna ha visto la sua età d'oro. Dopo il suo ritiro, Olano ed Escartin hanno fatto che la festa per il ciclismo continuassi.

Ma dagli anni 2000, le diversi scandali di doppaggio e l'assenza di un leader che potessi vincere il Tour come prima, hanno fatto che la passione sul ciclismo sia molto minore. Adesso è la Formula 1 con Alonso, il tennis con Nadal ed il basket, che fanno tiffare.

L'ultimo Tour è stato una recuperazione per raggioni ovvie, ma il doping di Landis e l'Operación Puerto hanno marcato un punto di delusione tremendo.

Finalmente, dire che la regione più amatrice del ciclismo é il Paese Basco, e da 1978 la Vuelta non arriva li per motivi politici.

Comunque, vedrete come domenica in Asturias tutto sarà diverso, perché saremo in week-end e li ci sono molti "aficionados" (ricordate il mitico Fuente).

Saluti


Veramente la vuelta non passa dai paesi baschi? non c'avevo fatto caso...
Vista la passione dei baschi, è come fare il mondiale di calcio negli stati uniti non far passere la vuelta dai paesi baschi.

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/09/2006 alle 04:47
Stage 7 judges' decisions

Several riders got hit with penalties on stage seven, with three being done for pacing. Iban Mayo's somewhat disappointing Vuelta continued when he got hit with 10 second penalty, the deduction of five points plus a fine of 50 CHF, a sentence also doled out to CSC's Fabian Cancellara. Serguei Yakovlev got slapped with a 30 second addition to his time, 15 points plus 150 CHF.

David George also got on the wrong side of the judges, receiving a 30 second penalty plus a 50 CHF fine for prolonged clasping of a water bottle. The man on the other end of the bidon, his Relax Gam manager, received a fine of 200 CHF.

(fonte: cyclingnews.com)

10" di penalità (più multa e detrazione dalla classifia a punti) ad Iban Mayo e Fabian Cancellara.
30" di penalità (idem in parentesi) a Serguei Yakovlev e David George.
Queste le sentenze dei giudici dopo la 7a tappa.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/09/2006 alle 09:27
Originariamente inviato da Bob Fats
Marzoli
Direi sicuramente l'uomo di classifica Lampre.


...aspetta a dire questo c'e' anke Sylvester SZMYD ke sta andando bene...i conti si fanno in fondo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/09/2006 alle 09:43
a giudicare dal Giro 2004 Marzoli dovrebbe tenere le tre settimane,visto che allora era andato addirittura in crescendo:
e' stato 80° a 2'39'' a Pontremoli,tappa vinta da Cunego su McGee con una salita nel finale,il primo gruppo era composto da 43 corridori,lui era nel secondo gruppo
61° a 5'46'' da Simoni a Corno alle Scale
26° a 1'39'' da Cunego a Campitello(in un gruppo con Garate,Ardila,Miholjevic,Vila e altri)
29° a 49'' da Sella a Cesena,ma nello stesso gruppo di Cunego,Simoni e via dicendo
30° a 3'22'' da Gonchar nella crono di Trieste,dunque si difende anche contro il tempo,e comunque questa Vuelta si decide in salita
9° a 2'29'' da Cunego nella famosa tappa di Falzes.li' Marzoli fece un gran numero perche' si ritrovo' a inseguire praticamente da solo un gruppo di 15 corridori tra cui Aebersold,Brandt,Laverde,Perez Cuapio,Moos e altri,fu raggiunto da Cunego sul Furcia e comunque sul Terento riusci' a superare molti dei corridori che gli erano davanti
6° a Fondo Sarnonico su un arrivo in leggera salita,e nel primo gruppo erano rimasti solo in 24
21° a 5'35'' da Cunego a Bormio 2000
32° a 11'08'' da Garzelli sulla Presolana.in quest'ultima tappa era in fuga sul Mortirolo insieme a Illiano,Wegmann,Vila e altri ma cadde in discesa altrimenti sarebbe arrivato piu' avanti

in classifica generale Marzoli e' stato 23° a 31'41'' da Cunego,e comunque ha dimostrato di tenere anche se non a un livello da primissimi posti sia le tappe con molte salite,come quella di Falzes(e del resto anche a La Covatilla c'erano 4 salite)sia le tre settimane,per cui potrebbe finire nei 10 in questa Vuelta.l'unico problema e' che sia lui che Szmyd hanno corso il Giro del Portogallo che ha dato loro un'ottima condizione ma che potrebbe farsi sentire nelle gambe alla fine

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 02/09/2006 alle 09:52
Speriamo che Marzoli tenga, anche un piazzamento nei primi 15 sarebbe un enorme successo per lui.

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 02/09/2006 alle 09:55
Speriamo anche che la Lampre rinnovi il contratto di Ruggero, o male che va, spero che Marzoli rimanga nell'ambito delle squadre Pro Tour.

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4180810