Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vuelta 2006 - 5a tappa: Plasencia - Estación de Esquí La Covatilla (Béjar)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Vuelta 2006 - 5a tappa: Plasencia - Estación de Esquí La Covatilla (Béjar)

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 31/08/2006 alle 23:03
Non ho ben capito sinceramente la situazione di Quesada.
In un primo momento era stato inserito nella lista dei clienti del Dr. Fuentes, poi mi sembra che il suo nome fosse sparito.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 01/09/2006 alle 01:47
Originariamente inviato da marco79

Non ho ben capito sinceramente la situazione di Quesada.
In un primo momento era stato inserito nella lista dei clienti del Dr. Fuentes, poi mi sembra che il suo nome fosse sparito.


me lo auguro...è un corridore che mi piace(va?) molto

 

[Modificato il 01/09/2006 alle 01:49 by MDL]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2006 alle 13:53
McEwen fuori dalla Vuelta a Espana -CyclingNews.com 31.8-
Robbie McEwen era andato a questa corsa con l’obiettivo di vincere una tappa e potersi fregiare di aver vinto nello stesso anno in tutti e tre I grandi giri, ma invece torna a casa anticipatamente dopo essere stato eliminato alla prima tappa di montagna a Estacion de Esquí La Covatilla. E’ arrivato al traguardo in ultima posizione, 39 minuti e 26 secondi dopo il vincitore Danilo Di Luca (Liquigas) ed era il primo dei tre giunti fuori tempo massimo. Lasciano la corsa anche Freddy Bichot e Christophe Detilloux della Francaise de Jeux.
McEwen ha vinto tre tappe al Giro, così come al Tour dove a preso anche la maillot vert di miglior sprinter. Comunque la sua proverbiale velocità non c’è stata in questa corsa, forse dovuto ad una lunga stagione. Forse ha perso ulteriore forza nella seconda e terza tappa, molto veloci, dov’è arrivato quarto e quinto. Nono si è classificato giovedì.
Il suo compagno alla Davitamon Lotto Chris Horner a detto a Cyclingnews diversi giorni fa che l’Australiano avrebbe lasciato la corsa durante la seconda settimana. McEwen ha confermato di voler lasciare prima della fine, ma il ritiro di ieri non era previsto.
Sabato scorso ha ditto che doveva prendere una decisione in merito al campionato del mondo, che tutto dipendendeva dalla forma con cui sarebbe uscito da questa corsa. Rimande tutto da stabilire se a questo punto metterà fine alla stagione. In ogni caso può essere soddisfatto di quest’anno pieno di successi.


Ecco l'unico errore di Danilone !!!
E' purtroppo finita male l'avventura di MagicMcEwen alla Vuelta (la sua prima ?!?!?). Rimane comunque il più grande velocista puro in attività. Grande Robbie, see you soon at Down Under 2007 !!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 01/09/2006 alle 14:04
Intanto sono rimasto sorpreso della sua partecipazione, me l'aspettavo di più l'anno scorso visto che c'era un mondiale adatto a lui.
Quest'anno ha voluto strafare secondo me. Dopo una stagione ottima, dopo tantissime vittorie, forse non era il caso di farsi un'altra corsa così dura, comunque onore a lui che ci ha provato, sono pochi quelli che tentano di correre a grandi livelli tutta la stagione.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9625490