Board logo

tra questi ciclisti quale preferite?
Marco90 - 16/08/2006 alle 12:07

tra questi ciclisti quale preferite?


Meg - 16/08/2006 alle 12:25

Dunque, io ho votato Savoldelli perchè è sicuramente il mio preferito dopo Pavel. Ma se fosse stato possibile votare più nomi, avrei scelto anche Garzelli, visto che pure lui è tra i miei favoriti. Comunque apprezzo molto anche Di Luca, Beppe Turbo, Pellizzotti e Sella.


faberz10 - 16/08/2006 alle 12:29

Basso per le corse a tappe, Bettini per le corse di un giorno


Knightlake98 - 16/08/2006 alle 13:39

Voto Ivan, OVVIO! [img]http://img211.imageshack.us/img211/3628/89rit5ds.jpg[/img]


omar - 16/08/2006 alle 13:52

Ho votato Savoldelli per il suo modo di correre:clap:


Knightlake98 - 16/08/2006 alle 14:06

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Ho votato Savoldelli per il suo modo di correre:clap: [/quote] Effettivamente Savoldelli è stato un po' un innovatore fra la fine dei '90s e gli anni 2000. E' stato forse l'unico, a lottare per le classifiche generali, pur avendo dei limiti in salita (neanche poi moltissimi). Non è un corridore che becca mezz'ora su una montagna. Ma quel minuto o due li becca quasi sempre. Sopratutto quando i big iniziano a battagliarsi e ad alzare l'andatura. Lui però ha SOVVERTITO completamente il classico concetto: Corridore stacca tutti in salita e prende la maglia! Facendolo diventare: Corridore stacca tutti in discesa e prende la maglia! Ha portato a casa 2 GIRI D'ITALIA così facendo...:cool:


omar - 16/08/2006 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Ho votato Savoldelli per il suo modo di correre:clap: [/quote] Effettivamente Savoldelli è stato un po' un innovatore fra la fine dei '90s e gli anni 2000. E' stato forse l'unico, a lottare per le classifiche generali, pur avendo dei limiti in salita (neanche poi moltissimi). Non è un corridore che becca mezz'ora su una montagna. Ma quel minuto o due li becca quasi sempre. Sopratutto quando i big iniziano a battagliarsi e ad alzare l'andatura. Lui però ha SOVVERTITO completamente il classico concetto: Corridore stacca tutti in salita e prende la maglia! Facendolo diventare: Corridore stacca tutti in discesa e prende la maglia! Ha portato a casa 2 GIRI D'ITALIA così facendo...:cool: [/quote] I suoi giri vinti sono stati emozionanti in quanto sino all'ultimo non si sapeva se ce l'avrebbe fatta e poi non dimentichiamoci che le ha vinti in pratica senza squadra..in ogni salita rimaneva solo


riddler - 16/08/2006 alle 14:19

Mah io sono del parere che altezza vuol dire mezza bellezza, e pertanto ho votato Basso.. :Od:


Guglielmo Tell - 16/08/2006 alle 14:29

Cunego e Bettini,quelli che hanno il modo di correre piu' spettacolare


marco83 - 16/08/2006 alle 14:53

Damiano Cunego, obviously... ;)


panta2 - 16/08/2006 alle 16:25

[quote][i]Originariamente inviato da Marco90 [/i] tra questi ciclisti quale preferite? [/quote] Benvenuto...:cincin:


luke - 16/08/2006 alle 21:55

Per me, Lele Sella. Non sarà ai livelli di Basso e Cunego (trai due indubbiamente preferisco Ivan), ma è giovane e può migliorare, la sua stupenda vittoria di Cesena al Giro 2004 non la dimenticherò mai. E poi abita a pochi km da me, lo vedo spesso in allenamento da solo o con i vari Pozzato, Baldato, Rigotto.... qualche volta sono riuscito a 'succhiare' la sua ruota posteriore, ma è dura.... Vai Lele, sei l'orgoglio di Vicenza!! :IoI

 

[Modificato il 16/08/2006 alle 21:57 by luke]


Lopi - 16/08/2006 alle 23:08

Simoni, perchè ho iniziato a seguire il ciclismo dal Giro 2003 e per il suo carattere incazzosissimo, poi anche Sella perchè mi è sempre stata simpatica la Panaria.


falco46 - 17/08/2006 alle 02:01

il gibo mi ha fatto emozionare,come cunego del resto, ma devo dire ke il mio preferito è colui ke è competitivo e favorito sia al giro ke al tour, il grande ivan basso!corridore ke dimostra tanto spirito di sacrificio e umilta, lui è dopato di allenamento!ke miglioramenti ke ha fatto e la posizione a crono nn si migliora col doping!ivan ritornerai + forte di prima!x le corse di 1 girono voto bettini, anke se ultimamente sta correndo troppo allo sbaraglio, vedi amstel e liegi 2006, cmq è 1 corridore molto spettacolare, il ronaldinho del ciclismo come dice il Bulba!


Angian - 17/08/2006 alle 07:30

beppe turbo senza dubbi


lOrso - 17/08/2006 alle 13:44

Tra quelli in elenco, come ciclista Simoni appena davanti a Bettini. Ma ho sempre apprezzato anche le vittorie e le gesta degli altri in elenco. Come coppia rappresenta la "durezza" del ciclismo e la classe del campione. Io avrei aggiunto (e votato) anche Rebellin ...


ispanico - 18/08/2006 alle 01:57

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] il gibo mi ha fatto emozionare,come cunego del resto, ma devo dire ke il mio preferito è colui ke è competitivo e favorito sia al giro ke al tour, il grande ivan basso!corridore ke dimostra tanto spirito di sacrificio e umilta, lui è dopato di allenamento!ke miglioramenti ke ha fatto e la posizione a crono nn si migliora col doping!ivan ritornerai + forte di prima!x le corse di 1 girono voto bettini, anke se ultimamente sta correndo troppo allo sbaraglio, vedi amstel e liegi 2006, cmq è 1 corridore molto spettacolare, il ronaldinho del ciclismo come dice il Bulba! [/quote] Come sopra. In generale Basso poi come secondo e migliore per le classiche Bettini .


Marco90 - 19/08/2006 alle 11:35

io voto per simoni anche se magari non è il piu forte ma mi piace il suo carattere e perche mi son piaciuti molto i giri del 2001 e del 2003 i primi anni in cui ho cominciato a seguire il ciclismo


panta2 - 20/08/2006 alle 10:10

Di questi, Cunego. Ma io attualmente tifo Rebellin e Ullrich...:IoI:IoI:IoI

 

[Modificato il 20/08/2006 alle 10:15 by panta2]