Board logo

Murilo Fischer
GiboSimoni - 14/08/2006 alle 16:33

Ragazzi che fine ha fatto Fischer....quest'anno sta deludendo tanto l'anno scorso sembrava fosse nato un nuovo "campione" ha vinto il Giro Del Piemonte la Milano Vignola e il trofeo di Castelfidardo....+ il 2 posto del Giro Del Lazio e il 3 Della Bernocchi e altri importanti.... quest'anno niente!!! sarà un'anno sfortunato??? oppure è un mediocre atleta che l'anno scorso ha avuto il suo anno di grazia....??!!


Subsonico - 14/08/2006 alle 16:44

propendo per la 1°, non esiste che un corridore vince quello che ha vinto lui l'anno scorso immeritatamente...forse ha vinto anche troppo, ma non è che quest'anno la concorrenza sia superiore...


faxnico - 14/08/2006 alle 16:53

Mi pare abbia avuto pure un'infortunio.


sbrindolin - 14/08/2006 alle 18:10

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] Ragazzi che fine ha fatto Fischer....quest'anno sta deludendo tanto l'anno scorso sembrava fosse nato un nuovo "campione" ha vinto il Giro Del Piemonte la Milano Vignola e il trofeo di Castelfidardo....+ il 2 posto del Giro Del Lazio e il 3 Della Bernocchi e altri importanti.... [/quote] e non dimentichiamoci il quinto posto al mondiale ...


Paz&Caz - 14/08/2006 alle 18:35

In austria era caduto e si era rotto un sacco di denti!:Old:


faberz10 - 14/08/2006 alle 18:50

non sarà per caso una delle tante meteore del ciclismo ?


panta2 - 14/08/2006 alle 19:03

[quote][i]Originariamente inviato da faberz10 [/i] non sarà per caso una delle tante meteore del ciclismo ? [/quote] Non credo...;)


Popo - 14/08/2006 alle 19:37

Xme ha la testa al prossimo anno dove dovrebbe correre con la Liquigas.


super cunego - 14/08/2006 alle 19:49

Su ciclomercto qualcuno ha scritto che l'anno prossimo correrà con la Liquigas...


Lopi - 14/08/2006 alle 21:52

Per me è una meteora, spesso questi corridori sbucano dal nulla, e nel nola ritornano. Voglio vedero l'anno prossimo Bongiorno (che nel 2005 andavo fortissimo, quest'anno non è giudicabile perchè è stato colpito da un gravissimo infortunio) e Pidgorniy .


falco46 - 17/08/2006 alle 02:08

poverino mi spiace,cmq aveva rilasciato lo scrso anno 1 dikairazione,dicendo ke puntava al mondiale di salisburgo2006!vedremo il circuito è adatto a lui, ma se è caduto e si è rotto i denti...cmq lo scopriremo presto se è 1 delle solite meteore...


superandyweb - 07/09/2006 alle 14:17

Dispiace anche a me non averlo mai visto quest'anno protagonista, ma credo che abbia avuto più problemi personali piuttosto che fisici dovuti alle cadute. Speriamo in un ben 2007!!


Radja - 07/09/2006 alle 23:45

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Dispiace anche a me non averlo mai visto quest'anno protagonista, ma credo che abbia avuto più problemi personali piuttosto che fisici dovuti alle cadute. Speriamo in un ben 2007!! [/quote] Purtroppo per lui è come dici te.


Andrea_Web - 08/09/2006 alle 08:19

L'ho visto una mattina di giugno allenarsi appena fuori Treviso in compagnia di Pagliarini, ridevano e scherzavano. Di più nin zò. :boh:


Tiziano - 08/09/2006 alle 11:33

Fischer non è una meteora. Solo che, a parte qualche problema fisico ad inizio stagione, poi non ha quasi mai corso, sono mesi che non prende parte ad una gara, perchè ha firmato con la liquigas e in naturino non sono molto contenti credo...:hammer:


Liuis87 - 08/09/2006 alle 12:01

datemi retta nel 2007 farà meno di quest'anno va a correre in una squadra dove ci saranno altri corridori molto simile a lui come: PAOLINI POZZATO GASPAROTTO senza dimenticare: DI LUCA PELLIZZOTTI NIBALI BACKSTED al massimo vincerà 4-5 corse non del pro-tour:OIO


strongale - 08/09/2006 alle 12:04

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] al massimo vincerà 4-5 corse non del pro-tour:OIO [/quote] Be'insomma non sarebbe proprio una stagione da buttare in quel caso...


Liuis87 - 08/09/2006 alle 12:09

si ma da uno che voleva vincere SANREMO RUBAIX PARIGI-TOURS..


panta2 - 08/09/2006 alle 12:18

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] si ma da uno che voleva vincere SANREMO RUBAIX PARIGI-TOURS.. [/quote] E Fiandre;)...


Liuis87 - 08/09/2006 alle 12:22

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] si ma da uno che voleva vincere SANREMO RUBAIX PARIGI-TOURS.. [/quote] E Fiandre;)... [/quote] pi prendi in giro o sei dalla mia parte???:?


panta2 - 08/09/2006 alle 12:27

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] si ma da uno che voleva vincere SANREMO RUBAIX PARIGI-TOURS.. [/quote] E Fiandre;)... [/quote] pi prendi in giro o sei dalla mia parte???:? [/quote] No, su www.ilciclismo.it, aveva dichiarato che i suoi obiettivi 2006 erano: Sanremo, Fiandre e Mondiale;)!!!


superandyweb - 08/09/2006 alle 13:15

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] si ma da uno che voleva vincere SANREMO RUBAIX PARIGI-TOURS.. [/quote] Si è vero, aveva dichiarato di volere puntare a tutte quelle grandi corse, ed è normale farsi delle aspettative, come fanno tutti, moltissimi per esempio avevano dichiarato di puntere a queste stesse gare ma solo 1 ha poi vinto e non per questo vuole dire che tutti gli altri hanno fallito la stagione. Vedi per esempio Paolini doveva puntare alla Sanremo al Fiandre poi li ha falliti entrambi ma però la stagione l'ha salvata ugualmente con altre vittorie. Si deve puntare sempre in alto, a scendere c'è sempre tempo!! E ripeto, il motivo vero del sul 2006 scadente non lo conosciamo... E poi se è vero che la Liquigas ha deciso di prenderlo nel 2007 nonostante un deludente 2006 è perchè sanno bene come stanno le cose e sanno il valore che ha e cosa potra fare... La Liquigas non è come l'Inter che prende gli scarti delle altre squadre :bll:


Liuis87 - 08/09/2006 alle 13:47

si scusate però se fosse andato a correre in Francia o in Spagna noncredete che avrebbe avuto maggiori possibilità di vittoria??? finirà come tanti altri..fra un paio di anni in una squadra medio-piccola e ricomincierà a vincere e tornerà in auge unpo' come FIgueras...:bla:


Radja - 08/09/2006 alle 17:29

[quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] si scusate però se fosse andato a correre in Francia o in Spagna noncredete che avrebbe avuto maggiori possibilità di vittoria??? finirà come tanti altri..fra un paio di anni in una squadra medio-piccola e ricomincierà a vincere e tornerà in auge unpo' come FIgueras...:bla: [/quote] Non mi sembra che Figueras sia tornato in auge sono in una squadra medio-piccola! :mad:


Liuis87 - 08/09/2006 alle 17:48

[quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Liuis87 [/i] si scusate però se fosse andato a correre in Francia o in Spagna noncredete che avrebbe avuto maggiori possibilità di vittoria??? finirà come tanti altri..fra un paio di anni in una squadra medio-piccola e ricomincierà a vincere e tornerà in auge unpo' come FIgueras...:bla: [/quote] Non mi sembra che Figueras sia tornato in auge sono in una squadra medio-piccola! :mad: [/quote] si ma ha cominciato alla Mapei ma ha fallito..alla Panaria è ritornato un buon corridore...e adesso alla LAmpre lavora per Cunego e ha alcune corse in cui è libero... però ha comunque espresso molto meno del previsto...


Tiziano - 11/09/2006 alle 13:44

Parlando in generale, uno le libertà se le può anche prendere, basta avere la gamba buona. Alla fine la tattica si decide all'inizio ma l'ordine d'arrivo lo fanno le gambe. Questo per dire che anche se fischer va alla liquigas non vuol dire che non possa vincere belle gare o non avere spazio. Quando è in forma non è certo inferiore a Gasparotto o a un Pozzato a corrente alternata... Nessuno di questi è un fenomeno, quindi tutti condizione permettendo troveranno spazio. Secondo me, ovviamente.:D