Board logo

La frase del secolo
aranciata_bottecchia - 10/12/2004 alle 17:47

Fece epoca, ma chi fù a pronunciare la celeberrima frase MI STATE PRENDENDO PER UN C......E? (con riferimento alle gonadi maschili) Come direbbe quel cabarettista che stà al governo, è una scelta di campo, e ti devi schierare.

 

[Modificato il 08/06/2006 alle 20:19 by Monsieur 40%]


Umbi - 10/12/2004 alle 18:00

non posso dire la risposta corretta, pero' la risposta alla frase si': "No, sei un eroe!". Io pero' aggiungerei al sondaggio anche Staffelli di striscia detto il monopalla per via di un colpo basso durantre la consegna di un tapiro...


aranciata_bottecchia - 10/12/2004 alle 18:23

:D


miky70 - 08/06/2006 alle 18:16

Navigando di quando in quando tra i vecchi 3D del forum (per me nuovi perchè non li conoscevo) ho trovato questo. Immaginando di consegnare un ipotetico tapiro d'oro del ciclismo, chi sarebbe il vostro beniamino? E come chiamereste il premio? :gruppo:


Meg - 08/06/2006 alle 19:02

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Navigando di quando in quando tra i vecchi 3D del forum (per me nuovi perchè non li conoscevo) ho trovato questo. Immaginando di consegnare un ipotetico tapiro d'oro del ciclismo, chi sarebbe il vostro beniamino? E come chiamereste il premio? :gruppo: [/quote] Beh, se Ullrich non vincerà nemmeno quest'anno il Tour, per [b]OVVI MOTIVI[/b] bisognerà proprio consegnargli un tapirone GIGANTE (uno molto più grande di quelli standard di Striscia)... Jan, sto scherzando, non volermene! lo sai che mi stai simpatico e che al Tour tiferò per te (e per Savoldelli, obviously...)!! ;)


effebi - 08/06/2006 alle 20:06

Tapiro d'oro a Gilberto Simoni, che ha ritrattato le sue accuse a Basso. Tapiro (anzi, Bufalo) d'argento a Gutierrez, che dopo essere arrivato secondo al Giro è stato sospeso dalla sua squadra (dalle stelle alle stalle) per le note intercettazioni. Però se Jan dovesse arrivare secondo al Tour eguagliando il record di Zoetemelk, avrà diritto a un tapirone firmato da Raymond Poulidor (3 volte secondo e 5 volte terzo).


miky70 - 09/06/2006 alle 08:13

Tapiro d'oro a Di Luca: ha dichiarato di voler fare il giro perchè i suoi tifosi si ricordavano più della tappa del Finestre che delle sue classiche vinte. Ha avuto ragione, tutti si ricorderanno del suo giro 2006:D