Board logo

presentazione del Giro
Gibo - 10/12/2004 alle 12:15

Secondo "il ciclismo.it" il Giro dovrebbe essere presentato giovedi 20 gennaio dopo le ore 22,30/23. Se tutto questo è vero mi sembra assurdo presentare un Giro in un giorno feriale di mezza settimana ed inoltre ad un orario infelice


Pirata x sempre - 10/12/2004 alle 13:32

si..tra una russata e l'altra...:D:D:D scherzi a parte risulta evidente che se la data e l'orario sara'confermata la scelta e'stata esclusivamente di tipo televisivo visto che,paradossalmente in un giorno feriale,la seconda serata dopo la prima(che concedono solo al calcio)e'il momento di share piu'alto,visto che si lavora spesso anche il pomeriggio...il fatto e'che hanno sbagliato prorio la scelta del giorno,sabato o domenica erano di gran lunga piu'logici!!!


ciclgian - 10/12/2004 alle 15:55

Non mi meraviglierei della scelta. La Rai, da tempo, considera il ciclismo uno sport di serie B. Oramai, escluso il Giro, il Tour e qualche classica (per le quali tra l'altro dedica poco tempo) ed il campionato del mondo, per il resto bisogna accontentarsi, ogni tanto, di una misera registrazione di mezz'oretta e a volte di un quarto d'ora proposte di sera o di notte su Rai sport Satellite. Che disastro per gli appassionati di ciclismo!


marc - 10/12/2004 alle 17:46

Magari, per esigenze televisive, ci sarà da puntare la sveglia come quando ci sono le moto in Giappone:D:D:D!!! Comunque, sempre che venga confermato, mi sembra un altro indizio non troppo positivo per uno sport così popolare. Probabilmente lo slittamento della presentazione, ha determinato la necessità di trovare posto in un palinsesto già pieno... ma per il DIO CALCIO un posto in prima serata si sarebbe sempre trovato :(


mario82 - 10/12/2004 alle 21:45

Magari SportItalia potrà fare qualcosa di più in futuro... già ora i loro servizi sono piuttosto articolati e ben raccontati Cara Rai... una delusione dietro l'altra!!