Board logo

Feste in famiglia
aranciata_bottecchia - 10/12/2004 alle 01:18

Complimenti a tutto il forum di cicloweb, 5000 messaggi non sono pochi. Complimenti a Mario82, numericamente è diventato la quarta forza del forum. Un saluto a Melamarcia, ci manchi, e leggendo il tuo indirizzo e-mail credo che anche a te sarebbe piaciuto il thread con l'allenatore nel pallone. Ciao


mario82 - 10/12/2004 alle 01:27

Per ora mi basta anche il "numericamente"... ;) Grazie aranciata per i complimenti, ed estendo anch'io questi ultimi al forum Cicloweb


mario82 - 10/12/2004 alle 01:31

Visto che le Feste, quelle vere, sono comunque vicine, che ne dite se proviamo ad organizzare una sorta di cena-ritrovo per noi del Forum prima (o anche dopo) Natale-Capodanno-RicchiPremi&Cotillon ?!? Si potrebbe fare a Roma (centro dell'Italia), in Toscana (magari a casa di Capecchi, sempre che Alessandra inviti maxspeed2 :D), o dove si vuole. Per me sarebbe simpatico, poi vediamo se i vari impegni di tutti ce lo permetteranno!!


frateroby - 10/12/2004 alle 09:04

Se il ritrovo fosse in Toscana, aderisco!!!!


Admin - 10/12/2004 alle 10:25

Al volo per segnalare che stiamo provando a reinserire i livelli, stavolta lo faremo uno alla volta: così i due postatori da record che li hanno già superati potranno in qualche modo "riviverli" :)


Felice - 10/12/2004 alle 11:04

E complimenti soprattutto a Aranciata_Bottecchia e a Pirata x sempre che sono finalmente passati dal livello "Hugo Koblet" al "Ferdy Kubler"! :D:D:D


mario82 - 11/12/2004 alle 15:31

Finora le adesioni alla cena-ritrovo sono 2 (io e frateroby)... E gli altri?!


Pirata x sempre - 11/12/2004 alle 15:39

ECCOMI!!! scherziamo,come potrei mancare ad un ritrovo tra persone cosi valide...???? pero'mario credo sara'difficle si organizzi tutto a roma,anche se mi dispiace,gran parte degli amici del forum vive al nord,siamo giusto 4-5 a vivere al centro-sud..una bellissima citta'come bologna e magari l'occasione delle feste natalizie potrebbe essere un'occasione irripetibile...che ne dite???


mario82 - 11/12/2004 alle 15:43

[quote][i]Originariamente inviato da mario82 [/i] Si potrebbe fare a Roma (centro dell'Italia), in Toscana (magari a casa di Capecchi, sempre che Alessandra inviti maxspeed2 :D), o dove si vuole. [/quote] Assolutamente, io non ho problemi a muovermi (anche perchè magari potremmo organizzare una macchina con quelle 4-5 persone che vivono al Centro-Sud e dividere i costi... mi sà che in me pulsa cuore "genovese"... :D)


Pirata x sempre - 11/12/2004 alle 16:04

beh allora siamo in due ad esser romano-genovesi perche con i miei amici,nn avendo purtroppo la macchina mia,si dividono sempre le spese per viaggi superiori ai 50km,a maggior ragione per una gitarella a bologna piuttosto che qualche altra bellissima citta'del centro-nord!!!


mario82 - 11/12/2004 alle 16:09

OKKEI... Ora siamo 3 (ma frateroby se facciamo a Bologna è dei nostri o non "può" varcare i confini toscani?), di cui 2 partenti da Roma!! Aspettiamo adesioni da tutta Italia e altre 3 (almeno) dal Centro... almeno riempiamo la macchina (la mia, fino ad altra candidatura!) fino a Bologna sarebbe interessante anche sapere se Admin ha qualche preferenza di luogo, e/o possibilità di far intervire quante più persone possibili della redazione di questo magnifico sito che è Cicloweb.it!!!


Admin - 13/12/2004 alle 13:58

Dopo un rapido giro d'orizzonti abbiamo capito che nessuno della redazione sarà libero nel periodo natalizio... Le rispettive famiglie ci reclamano! Però FrateRoby, se verrà, sarà comunque una presenza fortissima in rappresentanza di Cicloweb.it.


Emiliano - 13/12/2004 alle 14:29

Per la cena non posso assicurare la mia presenza, si potrebbe organizzarne una a roma e una a milano e poi metterci in videoconferenza :-) Cmq volevo invitare Aranciata a darci una sua mail, che manca nei suoi dettagli personali!


mario82 - 13/12/2004 alle 20:22

La mia "idea" è facilmente trasferibile in un qualsiasi periodo dell'anno, nel caso in cui non riuscissimo ad organizzare un numero dignitoso rapportato agli iscritti, così da non sovrappore festività a festività! Una fattiva partecipazione di tutti, anche solo nelle proposte, aiuterebbero di molto l'individuazione del luogo, del periodo e il conteggio dei partecipanti!! P.S.: Per ora, comunque, siamo ancora in 3 (io, Pirata, Frateroby) più Emiliano in "video-conferenza" :D


Seb - 14/12/2004 alle 10:00

A questo punto non sarebbe male organizzare una "spedizione" del gruppo di Cicloweb per andare a vedere qualche gara dal grande fascino.....


Alessandra - 19/12/2004 alle 10:17

Bell'idea Seb...cmq che cosa avete deciso di fare per queste feste???!siete arrivati ad un accordo??


mario82 - 20/12/2004 alle 02:24

No, Alessandra, direi di no. Non so se la colpa è da imputare allo scarso "appeal" del titolo del thread (ma non credo, l'ha postato aranciata) o al completo disinteresse per la "materia" (ma non credo, si dovrebbe mangiare&bere), di fatto siamo rimasti ad un conteggio misero che vede soltanto il sottoscritto, pirataxsempre, frateroby ed emiliano attivi partecipatori (seppur gli ultimi due con limitazioni regionali per il primo e di video-conferenza per il secondo) Il segnale c'è... spetta ora agli abitanti del Forum dare il classico, spettrale, "colpo" per far notare le proprie presenze ;)


Loccia - 24/12/2004 alle 18:08

io sono per vederci tutti a casa di Capecchi. Con un thread così cela deve una cena, anche se io non ci ho mai scritto in quel thread...ahahahaha!!!


Alessandra - 25/12/2004 alle 17:11

Nn ti preoccupare Loccia tu nn saresti comunque invitato!!!:D