Board logo

EICMA - Salone del Ciclo 2006 - Milano 15/18 Settembre
robby - 21/07/2006 alle 14:44

http://www.eicma.it/ciclo/it/ questo è il link della fiera...sarà forse un po troppo presto per parlarne, ma io cisarò di sicuro o il sabato o la domenica perchè dovrò andare a contrattare per l'acquisto della mia nuova bici da corsa...spero di incontrarvi in tanti....

 

[Modificato il 28/08/2006 alle 13:48 by Andrea_Web]


miky70 - 21/07/2006 alle 14:47

Uno è Chiappucci, giusto? Tu sei quello in maglia bianca? Gli altri chi sono?


robby - 21/07/2006 alle 14:55

vabbeh dai ti concedo questo OT....in ordine da sinistra a destra: il grandissimo Matteo-->Zillo l'altrettanto grandissimo Giuseppe-->Pirata x Sempre El diablo Chiappucci e io foto di domenica scorsa dopo le partite del bike festival


Delfino - 24/07/2006 alle 09:59

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] http://www.eicma.it/ciclo/it/ questo è il link della fiera...sarà forse un po troppo presto per parlarne, ma io cisarò di sicuro o il sabato o la domenica perchè dovrò andare a contrattare per l'acquisto della mia nuova bici da corsa...spero di incontrarvi in tanti.... [/quote] Io la domenica ci sarò di sicuro


robby - 24/07/2006 alle 10:10

io dovrò valutare se sabato o domenica...in caso venissi domenica ci si può trovare ;)


Delfino - 24/07/2006 alle 10:48

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] io dovrò valutare se sabato o domenica...in caso venissi domenica ci si può trovare ;) [/quote] é chiaro che ci si può torvare anche se con te sono arrabbiato :mad: ieri eri al brixia e non ci siamo incontrati! Scherzi a parte, nel caso dovessi andare domenica (visto che devi passare da casa mia per forza se parti da Brescia e arrivi a Milano) possiamo organizzare di andare insieme o no???


W00DST0CK76 - 24/07/2006 alle 11:16

Lavoro permettendo dovrei esserci anch'io domenica 17/09, non so se verrò da solo oppure con due amici che dovrebbero salire da Salerno.


robby - 24/07/2006 alle 11:19

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] io dovrò valutare se sabato o domenica...in caso venissi domenica ci si può trovare ;) [/quote] é chiaro che ci si può torvare anche se con te sono arrabbiato :mad: ieri eri al brixia e non ci siamo incontrati! Scherzi a parte, nel caso dovessi andare domenica (visto che devi passare da casa mia per forza se parti da Brescia e arrivi a Milano) possiamo organizzare di andare insieme o no??? [/quote] non essere arrabbiato, non ero al brixia!!!! l'ho solo seguito per tv la sera su teletutto....non sono potuto venire, se non ci si metteva d'accordo;)


Delfino - 24/07/2006 alle 11:28

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] io dovrò valutare se sabato o domenica...in caso venissi domenica ci si può trovare ;) [/quote] é chiaro che ci si può torvare anche se con te sono arrabbiato :mad: ieri eri al brixia e non ci siamo incontrati! Scherzi a parte, nel caso dovessi andare domenica (visto che devi passare da casa mia per forza se parti da Brescia e arrivi a Milano) possiamo organizzare di andare insieme o no??? [/quote] non essere arrabbiato, non ero al brixia!!!! l'ho solo seguito per tv la sera su teletutto....non sono potuto venire, se non ci si metteva d'accordo;) [/quote] Scherzavo, mi pareva d'aver letto da qualche parte che venivi, ma forse ricordo male, cmq averlo saputo ci saremmo messi d'accordo anche per li, io ero a Bassano ieri mattina, ho avuto un po di sfiga perchè ho beccato un incidente in autostrada e sn arrivato la alle 10.15 e la corsa è partita alle 10.30, ma sono riuscito a parlare col grande Pelli, e ho conosciuto i nostri forumisti Napodany e Alefaber, cmq scherzi a parte, se vuoi a settembre ci si mette d'accordo e andiamo insieme a Milano


urgnanese - 24/07/2006 alle 11:45

Io vado ma evito accuratamente sabato e domenica, già è strapiena il venerdi', immagino il week-end!


Stella alpina - 28/08/2006 alle 13:42

Io pensavo di andare sabato 16. Se c'è qualcuno magari ci si può incontrare. Ricordo a tutte le fanciulle che le donne non pagano!


Laura Idril - 28/08/2006 alle 13:43

Io penso che andrò domenica 17. Dovrebbe esserci anche Woodstock.


Andrea_Web - 28/08/2006 alle 13:49

Anche Cicloweb sarà presente all'EICMA...più o meno direttamente e digitalmente... ;)


robby - 28/08/2006 alle 14:53

spiegati meglio andre!!!! che si intennde per [quote]più o meno direttamente e digitalmente...[/quote] io ci sarò sicuramente (ancora non so di preciso se sabato o domenica) e mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi!!!!


Andrea_Web - 28/08/2006 alle 14:55

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] spiegati meglio andre!!!! che si intennde per [quote]più o meno direttamente e digitalmente...[/quote] io ci sarò sicuramente (ancora non so di preciso se sabato o domenica) e mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi!!!! [/quote] Tu vuoi sapere troppo... :Od:


robby - 28/08/2006 alle 15:00

ahhhh....brutto cagnaccio!!!!:D una risposta del genere merita proprio una bella sderenata!!!!:yes: :Od::Od::Od:


Delfino - 28/08/2006 alle 15:05

Io andrò sicuramente domenica 17 in mattinata, chi verrà mi contatti pure che ci si mette d'accordo sul dove incontrarci


alt-os - 28/08/2006 alle 22:03

Io andrò sicuramente il giorno che Ballerini annuncerà i convocati per la nazionale (c'è da vedere che giorno è...) cercando di intrufolarmi alla conferenza stampa, come l'anno scorso. Se non basta per finire il giro degli stand, ne farò un altro il giorno dopo...


Monsieur 40% - 03/09/2006 alle 15:54

[b]Fiera del Ciclo di Milano[/b] [quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] Ciao ragazzi.. mi sapete dare indicazioni sulla fiera che inizia il 15??? Perchè se riesco ad organizzarmi magari vado giù... In particolare mi interessa sapere in che zona la fanno... Grazie a tutti..:D [/quote]


Andrea_Web - 03/09/2006 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] Ciao ragazzi.. mi sapete dare indicazioni sulla fiera che inizia il 15??? Perchè se riesco ad organizzarmi magari vado giù... In particolare mi interessa sapere in che zona la fanno... Grazie a tutti..:D [/quote] Il primo post di questo thread indica il sito ufficiale dell'evento. Un'occhiatina ti darebbe tutte le informazioni che cerchi.


itammb - 03/09/2006 alle 19:24

io credo il 16...


W00DST0CK76 - 03/09/2006 alle 19:41

Quasi sicuramente ci sarò anch'io, il 17


Laura Idril - 03/09/2006 alle 19:48

Confermo anche io il 17. P.S. Donne ricordatevi che non si paga, come ha detto Stella Alpina


W00DST0CK76 - 03/09/2006 alle 19:53

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Confermo anche io il 17. P.S. Donne ricordatevi che non si paga, come ha detto Stella Alpina [/quote] e che siamo in discoteca? non è che mettono anche l'ingresso a coppie? :D


Laura Idril - 03/09/2006 alle 19:55

Che te devo dì?! eheheh E' vero! :P


Stella alpina - 04/09/2006 alle 09:57

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] spiegati meglio andre!!!! che si intennde per [quote]più o meno direttamente e digitalmente...[/quote] io ci sarò sicuramente (ancora non so di preciso se sabato o domenica) e mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi!!!! [/quote] Tu vuoi sapere troppo... :Od: [/quote] Eddai, dacci qualche indizio in più!


robby - 04/09/2006 alle 10:08

vuoi vedere che ora che glielo ha chiesto una gentil donzella ci rivela la verità :D


urgnanese - 04/09/2006 alle 10:11

ma non va prorpio nessuno il 15? Caspita avro' la fiera tutta x me!!ma x caso il venerdì è solo per gli operatori del srttore o è aperta a tutti?


Andrea_Web - 04/09/2006 alle 10:11

No! Hanno voluto la parità dei diritti...quindi niente info nemmeno a loro! :Od:


Stella alpina - 04/09/2006 alle 10:14

[quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] ma non va prorpio nessuno il 15? Caspita avro' la fiera tutta x me!!ma x caso il venerdì è solo per gli operatori del srttore o è aperta a tutti? [/quote] E' aperta a tutti http://www.eicma.it/ciclo/it/publishing.aspx?PageId=12&PagePath=1 ... ma di solito al venerdì lavoro :D e poi al sabato/domenica ci sono i ciclisti come ospiti ... a proposito qualcuno sa chi ci sarà quest'anno!

 

[Modificato il 04/09/2006 alle 11:13 by Stella alpina]


robby - 04/09/2006 alle 10:14

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] No! Hanno voluto la parità dei diritti...quindi niente info nemmeno a loro! :Od: [/quote] RISPETTO MASSIMO E STRUTTURALE!!!!:D:D:D


Stella alpina - 04/09/2006 alle 10:16

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] No! Hanno voluto la parità dei diritti...quindi niente info nemmeno a loro! :Od: [/quote] RISPETTO MASSIMO E STRUTTURALE!!!!:D:D:D [/quote] ma io volevo solo un aiutino .... va bhè vorrà dire che sabto 16 ti vengo a cercare ....:Od:


enrycreek84 - 04/09/2006 alle 11:08

io ci sarò il lunedì 18...


robby - 04/09/2006 alle 11:52

[quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] No! Hanno voluto la parità dei diritti...quindi niente info nemmeno a loro! :Od: [/quote] RISPETTO MASSIMO E STRUTTURALE!!!!:D:D:D [/quote] ma io volevo solo un aiutino .... va bhè vorrà dire che sabto 16 ti vengo a cercare ....:Od: [/quote] volentieri Stella, così ci raccontiamo le nostre imprese ciclofotografiche dal vivo ;)


Stella alpina - 04/09/2006 alle 12:01

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] No! Hanno voluto la parità dei diritti...quindi niente info nemmeno a loro! :Od: [/quote] RISPETTO MASSIMO E STRUTTURALE!!!!:D:D:D [/quote] ma io volevo solo un aiutino .... va bhè vorrà dire che sabto 16 ti vengo a cercare ....:Od: [/quote] volentieri Stella, così ci raccontiamo le nostre imprese ciclofotografiche dal vivo ;) [/quote] in realtà era una "minaccia" per Andrea ... ... mi farebbe molto piacere incontrti.


robby - 04/09/2006 alle 12:06

credevo fosse una minaccia anche per me visto la risposta che avevo dato pure io ad Andre :D:D:D io ci sarò credo sin dal primo mattino e per un bel po di tempo bazzicherò nello stand della "Carraro Cicli" causa contrattazioni per l'acquistodela nuova bici!!!!!!! Ce l'ho già tutta in mente e (son tenuto ad ammetterlo) me la sono sognata pure stanotte :D NON VEDO L'ORA!!!!


alt-os - 04/09/2006 alle 13:29

Io andrò il 15, sicuramente, perchè ormai me la sto sognando anche di notte questa fiera... poi tornerò uno dei giorni successivi, cioè quando Ballerini comunicherà le convocazioni per il mondiale...


Monsieur 40% - 04/09/2006 alle 13:32

[quote][i]Originariamente inviato da alt-os [/i] Io andrò il 15, sicuramente, perchè ormai me la sto sognando anche di notte questa fiera... poi tornerò uno dei giorni successivi, cioè quando Ballerini comunicherà le convocazioni per il mondiale... [/quote] Il "giorno" dovrebbe essere proprio il 15. ;)


alt-os - 04/09/2006 alle 13:37

Allora rientrerò un altro giorno a scelta, per incontrare qualcuno di CW :) Mario quando passi? Robby? :D


robby - 04/09/2006 alle 13:47

come già ampiamente anticipato qualche post fa io sarò lì sabato 16 ;)


Delfino - 04/09/2006 alle 17:39

Domenica 17 in mattinata sarò presente in fiera


alt-os - 04/09/2006 alle 19:31

Robby, se sposti al 17, c'è qualche speranza di incastrare un "everest" del forum... :P


tobia - 04/09/2006 alle 19:32

robby come mai Carraro..perchè non altre marche??


cecco - 04/09/2006 alle 21:33

[quote][i]Originariamente inviato da enrycreek84 [/i] io ci sarò il lunedì 18... [/quote] dai anch'io vado il lunedi vuoi che ci troviam...:D:D:D dai che se fa festa quest'hanno:yes::yes: viene anche pacca forse!!


enrycreek84 - 05/09/2006 alle 22:13

Siiii!!!! dai che magari ci troviamo! Non so dove però....:D:D:D:D:D Te me fa an pronto e se metton daccordo...:Od: Devo ricordarmi la calcolatrice....!!!!;)

 

[Modificato il 06/09/2006 alle 10:11 by Monsieur 40%]


Stella alpina - 06/09/2006 alle 09:59

[b]Eventi, Conferenze [/b] [b]VENERDI 15 SETTEMBRE[/b] ORE 11 – Fiera Milano, LEM 4, passerella “ponte dei mari” FORUM “CYCLING AND HEALTH” - Moderatore Marino BARTOLETTI - Relazione del Prof. Ingo FROBOSE, di Colonia, sui rapporti tra salute e uso della bicicletta - Conclusione di Giacomo SANTINI ORE 12.30 – Fiera Milano, LEM 3, passerella “ponte dei mari” Presentazione delle Squadre Nazionali che parteciperanno ai prossimi Campionati del Mondo - Intervengono Renato DI ROCCO, Presidente della FCI; e i commissari tecnici Franco BALLERINI, Sandro CALLARI e Edoardo SALVOLDI. ORE 13.30 – Fiera Milano, Sala Viola (Pad. 22/24) FORUM “PROVINCE IN BICI” ORE 15 – Fiera Milano, LEM 4, passerella “ponte dei mari” INAUGURAZIONE UFFICIALE DI EICMA 2006 - Intervengono: Francesco RUTELLI, Vice Presidente del Consiglio e Ministro per le attività Culturali; Roberto FORMIGONI, Presidente della Regione Lombardia ORE 20 – Corso Buenos Aires, Milano “La Grande Notte della Bicicletta” Il Corso è chiuso al traffico a motore, e personalizzato da grandi bici luminose; Negozi aperti fino a mezzanotte; Spettacoli e attrazioni lungo il percorso; Concorso vetrine sul tema biciclette; Happy Hour con aperitivi “Coppi” e “Bartali” [b]SABATO 16 SETTEMBRE [/b] ORE 9 – Fiera Milano, outdoor La PedalatAzzurra – 11° edizione Cicloturistica di 80 km con partenza e arrivo dalla Fiera. ORE 11.30 – Fiera Milano, Sala Viola (Pad. 22/24) Presentazione del “Progetto Ciclismo di Sportur per la stagione 2007 ORE 15 – Fiera Milano, LEM 3, passerella “ponte dei mari” “IL CICLOTURISMO GUIDATO” ORE 15 – Fiera Milano, Sala Viola (Pad. 22/24) FCI – Consiglio Federale ORE 15.30/17 - STAND ADIDAS EYEWEAR (Pad.24 stand C42) L'atleta Yader ZOLI (KTM International Team) campione Italiano MTB Marathon 2005 e 2006, sarà a disposizione per autografi e 2 chiacchere ORE 16 - STAND WINDSTOPPER (Pad. 24 stand M37) PREMIAZIONE WINDSTOPPER, principale granfondo italiane ORE 16 – Fiera Milano, LEM 4, passerella “ponte dei mari” FOCUS USA - Intervengono e Kerry ROBERTS past president e chairman dell’American Bicycle Dealer Association; Vince MARAZITA, trade analyst e representative in USA di EICMA e CONFINDUSTRIA ANCMA [b]DOMENICA 17 SETTEMBRE[/b] ORE 10.30 – Fiera Milano, Sala Viola (Pad. 22/24) PRESENTAZIONE DELLA “SETTIMANA TRICOLORE” 2007 Organizzata dall’Unione Sportiva Pontedecimo Ciclismo ORE 11 - Parco Sempione (zona Arena Civica), Milano MILANO CHE PEDALA Classica Passeggiata in bicicletta per le vie della città [b]LUNEDI 18 SETTEMBRE[/b] ORE 10.30 - STAND ADIDAS EYEWEAR (Pad.24 stand C42) L'atleta Yader ZOLI (KTM International Team) campione Italiano MTB Marathon 2005 e 2006, sarà a disposizione per i giornalisti ORE 11 - Fiera Milano, Sala Viola (Pad. 22/24) INCONTRO CON I NEGOZI ITALIANI ORE 12 - Fiera Milano, LEM 4, passerella “ponte dei mari” PRESENTAZIONE 22° GRAN GALA CICLISTICO INTERNAZIONALE E FORUM sulla MOBILITA’ SOSTENIBILE ORE 17 - Fiera Milano, Sala Viola (Pad. 22/24) PREMIAZIONE CAMPIONATO ITALIANO TRIAL fonte: www.eicma.it


robby - 06/09/2006 alle 10:30

x tobia: Carraro, perchè ho la possibilità di portare a casa una gran bici a prezzo di costo perchè il rivenditore carraro di Brescia è il padre della moglie di mio fratello e siamo in grande amicizia....le ho viste le Carraro e quelle belle sono bici qualitativamente ottime!!!! ho già in mente la bici e la cifra devo solo andare in fiera e sciegliere in base al mio budget e alle qualità proposte dalla gamma 2007...;)


Andrea_Web - 06/09/2006 alle 10:54

Carbonella o alluminio?


robby - 06/09/2006 alle 11:02

carbonella ;)


Andrea_Web - 06/09/2006 alle 11:19

Sborone! :D


robby - 06/09/2006 alle 11:29

e sai com'è andre....la bici la compro ora (anche se magari non ce ne sarebbe stato bisogno perchè la mia è ancora ottima) perchè magari quando ci sarebbe stato il reale bisogno è molto facile che avrò ben altre spese da fare (non si può mica stare morosi a vita ;) )....di spesa seria ne faccio una, ma quella che mi accingo a fare sono sicuro che mi toglierà molte soddisfazioni... p.s.: sì, è vero un po sborone lo sono :Od:


alt-os - 06/09/2006 alle 11:40

La penso allo stesso modo, robby, e penso che anche io, a fine inverno, mi comprerò un'Estrada della Cinelli :P


Ely - 06/09/2006 alle 14:45

L'anno scorso ricordo che c'era cunego in veste di ospite.. quest'anno non ci sarà nessun atleta di casa nostra alla fiera???:D


robby - 06/09/2006 alle 14:52

[quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] L'anno scorso ricordo che c'era cunego in veste di ospite.. quest'anno non ci sarà nessun atleta di casa nostra alla fiera???:D [/quote] IO SARO' PRESENTE [img]http://www.simonerossi.it/faccine/risatissima.gif[/img]


robby - 07/09/2006 alle 13:37

e io che dicevo che non avevo fretta per la bici nuova, ma ora che giorno per giorno si avvicina la fiera non ci sto più dentro :hammer: !!!! so che lunedì il rivenditore di zona (il babbo della moglie di mio fratello) va alla sede della carraro per vedere la collezione 2007 e probabilmente avrò qualche notizia sulla mia futura bici...in caso riuscissi a farvela vedere vi chiederò un pò di opinioni...;) ok sono andato un po OT ma che ci volete fare !!!!:D


Laura Idril - 07/09/2006 alle 15:20

Robby se sei così ansioso su sito dell'EICMA puoi già acquistare online i biglietti! GHGHGH

 

[Modificato il 07/09/2006 alle 15:32 by Laura Idril]


robby - 07/09/2006 alle 16:50

ABBELLA, Robby ha i biglietti gratis ;)


stress - 07/09/2006 alle 16:53

Tutti i sivende hanno i bigletti gratis. I parenti, gli acquisiti, gli affini e gli amici sfruttano. :Od::Od::Od:


robby - 07/09/2006 alle 16:58

mi sembra il minimo no!!!! ;):Od::Od::Od::Od:


stress - 07/09/2006 alle 17:01

Certo che si robby. E' cosi che sono andato ad un mare di fiere (compreso il Motorshow) senza pagare. :D:D:D:D:D:D


Stella alpina - 11/09/2006 alle 15:55

Volevo segnalare che per VENERDI' 15 è indetto uno SCIOPERO NAZIONALE DEI TRASPORTI PUBBLICI http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi/Info+viabilita/Informazioni/08_09_06_sciopero_15_sett.htm


alt-os - 11/09/2006 alle 16:07

Ma che bello!! Ok, vuol dire che se la fiera apre alle 10, alle 9 bisognerà già essere la, nel parcheggio...


W00DST0CK76 - 11/09/2006 alle 16:44

Ho appena acquistato su internet il mio biglietto, possibile che, invece di domenica vada alla fiera di sabato, visto che quel giorno non ho più impegni di lavoro.


Laura Idril - 11/09/2006 alle 16:45

Io confermo la domenica per chi vuole ci si può vedere.


robby - 11/09/2006 alle 16:52

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Ho appena acquistato su internet il mio biglietto, possibile che, invece di domenica vada alla fiera di sabato, visto che quel giorno non ho più impegni di lavoro. [/quote] Bella Franz!!!! io dovrei essere all'EICMA intorno alle 11e30 per precedenti impegni che non mi fanno arrivare proprio all'apertura degli stand...se vuoi ci si vede lì, così in esclusiva sarai il primo a vedere la nuova "robby's bike" :D:D ;)


Stella alpina - 11/09/2006 alle 17:10

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Ho appena acquistato su internet il mio biglietto, possibile che, invece di domenica vada alla fiera di sabato, visto che quel giorno non ho più impegni di lavoro. [/quote] Bella Franz!!!! io dovrei essere all'EICMA intorno alle 11e30 per precedenti impegni che non mi fanno arrivare proprio all'apertura degli stand...se vuoi ci si vede lì, così in esclusiva sarai il primo a vedere la nuova "robby's bike" :D:D ;) [/quote] allora vi vengo a cercare ... ;)


robby - 11/09/2006 alle 17:16

E COME FACCIAMO A BECCARCI????? la fiera da quel che mi han detto non è proprio piccola!!!:P:P:P:P credo che mi troverai facilmente nello stand della "carraro cicli" ciao belinda a sabato


Laura Idril - 11/09/2006 alle 17:19

Robby penso che il metodo più facile sia scambiarvi i numeri credo... -_-


Vuelta Espana - 11/09/2006 alle 21:47

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Robby penso che il metodo più facile sia scambiarvi i numeri credo... -_- [/quote] Ah...la saggezza femminile...:Od:


robby - 12/09/2006 alle 08:13

OVVIO!!!!:bll::bll::bll::bll: mo le mando il mp...ieri non avevo tempo Grazie Donnine :D


urgnanese - 12/09/2006 alle 11:25

[quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] Volevo segnalare che per VENERDI' 15 è indetto uno SCIOPERO NAZIONALE DEI TRASPORTI PUBBLICI http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi/Info+viabilita/Informazioni/08_09_06_sciopero_15_sett.htm [/quote] grazie mille dell'info, io volevo andare proprio venerdi' e mi sa ke andro' in auto!


un cavaliere - 12/09/2006 alle 11:29

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] http://www.eicma.it/ciclo/it/ questo è il link della fiera...sarà forse un po troppo presto per parlarne, ma io cisarò di sicuro o il sabato o la domenica perchè dovrò andare a contrattare per l'acquisto della mia nuova bici da corsa...spero di incontrarvi in tanti.... [/quote] io forse riesco ad esserci con il gruppo con cui usciamo. Di certo sarò a rimini per Mondo natura.


Il Profeta - 12/09/2006 alle 12:09

Chiedo un aiuto che è il seguente: dovrei venire in fiera il sabato ma nn sono ancora sicuro e se nel caso nn possa venire chi è così gentile di prendermi 3-4 cataloghi e poi spedirmeli (le spese postali naturalmente le pago io) chi si propone, grazie x l'aiuto. Saluti Orazio il profeta


nino58 - 12/09/2006 alle 12:16

Ragazzi, non venite in auto o se ci venite non parcheggiate nel parcheggio interno alla Fiera: costa l'ira di Dio e all'uscita passa un'auto alla volta ( si perdono le mezz'ore). Conviene parcheggiare fuori (sulla statale del Sempione)ed entrare a piedi(non più di 10 minuti di cammino)all'entrata ovest.


un cavaliere - 12/09/2006 alle 12:22

[quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] Volevo segnalare che per VENERDI' 15 è indetto uno SCIOPERO NAZIONALE DEI TRASPORTI PUBBLICI http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi/Info+viabilita/Informazioni/08_09_06_sciopero_15_sett.htm [/quote] grazie mille dell'info, io volevo andare proprio venerdi' e mi sa ke andro' in auto! [/quote] auto?...per carità...gira in bici o in bus/metrò. Non perchè non ami l'auto, anzi in parte ci vivo, ma non ho l'auto abitando a milano e garantisco che si vive meglio.


robby - 12/09/2006 alle 13:06

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Ragazzi, non venite in auto o se ci venite non parcheggiate nel parcheggio interno alla Fiera: costa l'ira di Dio e all'uscita passa un'auto alla volta ( si perdono le mezz'ore). Conviene parcheggiare fuori (sulla statale del Sempione)ed entrare a piedi(non più di 10 minuti di cammino)all'entrata ovest. [/quote] grazie per la dritta mitico!!!! io sono costretto a venire in auto e mi sa che la metterò proprio dove mi hai detto tu!!!!


robby - 12/09/2006 alle 14:17

...sentite ma di quella presenza diretta o indiretta di cicloweb alla fiera alla fine si è saputo qualcosa in più????? è trapelata qualche notizia??? c'è qualche Ansa che ne parla??? :P


Andrea_Web - 12/09/2006 alle 14:18

Clicca su qualche banner qua e là... :D


urgnanese - 12/09/2006 alle 14:21

[quote][i]Originariamente inviato da un cavaliere [/i] [quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] Volevo segnalare che per VENERDI' 15 è indetto uno SCIOPERO NAZIONALE DEI TRASPORTI PUBBLICI http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi/Info+viabilita/Informazioni/08_09_06_sciopero_15_sett.htm [/quote] grazie mille dell'info, io volevo andare proprio venerdi' e mi sa ke andro' in auto! [/quote] auto?...per carità...gira in bici o in bus/metrò. Non perchè non ami l'auto, anzi in parte ci vivo, ma non ho l'auto abitando a milano e garantisco che si vive meglio. [/quote] Veramente, io li userei i mezzi pubblici, ma quel giorno c'è SCIOPERO!! comunque arrivo da Bergamo e x andare in fiera non mi va di fare 120 Km tra andata e ritorno in bici.


robby - 12/09/2006 alle 14:22

capito tutto ;)


Stella alpina - 12/09/2006 alle 14:26

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] capito tutto ;) [/quote] io no :( :?


un cavaliere - 12/09/2006 alle 14:27

[quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da un cavaliere [/i] [quote][i]Originariamente inviato da urgnanese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] Volevo segnalare che per VENERDI' 15 è indetto uno SCIOPERO NAZIONALE DEI TRASPORTI PUBBLICI http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi/Info+viabilita/Informazioni/08_09_06_sciopero_15_sett.htm [/quote] grazie mille dell'info, io volevo andare proprio venerdi' e mi sa ke andro' in auto! [/quote] auto?...per carità...gira in bici o in bus/metrò. Non perchè non ami l'auto, anzi in parte ci vivo, ma non ho l'auto abitando a milano e garantisco che si vive meglio. [/quote] Veramente, io li userei i mezzi pubblici, ma quel giorno c'è SCIOPERO!! comunque arrivo da Bergamo e x andare in fiera non mi va di fare 120 Km tra andata e ritorno in bici. [/quote] 120 km...che sarà mai...:) Cmq puoi arrivare in treno+bici fino in centrale e poi in fiera


Stella alpina - 12/09/2006 alle 14:29

[quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] capito tutto ;) [/quote] io no :( :? [/quote] anzi sì ;) ...


Andrea_Web - 12/09/2006 alle 14:31

Visto lo sfondo speriamo porti bene... ;)


Delfino - 12/09/2006 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Ragazzi, non venite in auto o se ci venite non parcheggiate nel parcheggio interno alla Fiera: costa l'ira di Dio e all'uscita passa un'auto alla volta ( si perdono le mezz'ore). Conviene parcheggiare fuori (sulla statale del Sempione)ed entrare a piedi(non più di 10 minuti di cammino)all'entrata ovest. [/quote] Confermo, lo scorso anno per un paio d'ore avevo speso qualcosa intorno ai 10 euro, non ricordo di preciso, so che è stato un furto


W00DST0CK76 - 12/09/2006 alle 16:25

E' ufficiale, sarò alla fiera sabato mattina! Firmato Badoglio!!!


robby - 12/09/2006 alle 16:50

Bella Franz!!!! allora ci si vede sabato mattina!!!! saprai dove trovarmi ;)


W00DST0CK76 - 12/09/2006 alle 16:54

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Bella Franz!!!! allora ci si vede sabato mattina!!!! saprai dove trovarmi ;) [/quote] sisi, appena passo davanto allo stand Cararro e vedo una pozzanghera di bava so che sarai li con gli occhi strabuzzati ad ammirare la tua nuova bimba :D


Laura Idril - 14/09/2006 alle 12:52

I miei genitori domenica hanno un impegno e quindi... Vengo sabato pure iooooooo!!!!!!! Quindi ci si vede tutti là!


Stella alpina - 14/09/2006 alle 12:58

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] I miei genitori domenica hanno un impegno e quindi... Vengo sabato pure iooooooo!!!!!!! Quindi ci si vede tutti là! [/quote] Sì, tutti allo stand della Carraro ad ammirare la bici di robby ... e a morire d'invidia:D :mad:


W00DST0CK76 - 14/09/2006 alle 13:03

[quote][i]Originariamente inviato da Stella alpina [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] I miei genitori domenica hanno un impegno e quindi... Vengo sabato pure iooooooo!!!!!!! Quindi ci si vede tutti là! [/quote] Sì, tutti allo stand della Carraro ad ammirare la bici di robby ... e a morire d'invidia:D :mad: [/quote] Così per festeggiare l'evento gli scrocchiamo anche la colazione e/o pranzo :)


robby - 14/09/2006 alle 13:07

BELLALI'...sta diventando un ritovo ciclowebbistico di massa per ammirare la mia nuova "amante"????? :no: :D:D:D:D:D:D ieri ho sentito via mail il titolare della Carraro, anche per cominciare achiedergli dei preventivi più dettagliati con le mie modifiche, e gentilissimo mi ha risposto dicendomi che era lieto di conoscermi in fiera e che per ora non riusciva a farmi dei preventivi per i quali mi ha detto di avere pazienza fino a settimana prossima al rientro dalla fiera Uffi..la mia speranza è quella di ordinare la bici in fiera, se non sarà possibile dovrò aspettare qualche altro giorno in più :( L'attesa comincia a diventare estenuante soprattutto sapendo che il mio amico Diego (brutta bestia e pensare che non doveva nemmeno comprarla :mad: ) e soprattutto Andrea_Web stanno quasi per riceverla.... BABBA BIA!!!! nun ce la fazz chiù!!!! :D:D:D


W00DST0CK76 - 14/09/2006 alle 13:12

Se c'è qualcuno della zona di Bologna che vuol venire con me si faccia sentire così facciamo il viaggio in macchina insieme.


Laura Idril - 14/09/2006 alle 13:15

Io ci vado col camperino. Robby vuoi venire col mio camperino? C'è posto ghghghg


robby - 14/09/2006 alle 13:22

ti ringrazio Laura per l'offerta (e soprattutto per il libro che è veramente bellissimo ;) ), ma la ciurma bresciana composta dal babbo diego e fidanzata e il sottoscritto arriverà verso le 11e30 non prima, visti altri impegni familiari incombenti in prima mattinata...ci si vede addirittura in fiera.... ;)


Stella alpina - 14/09/2006 alle 16:10

[b]14/09/2006 Cunego firmerà autografi sabato al Salone del Ciclo [/b] Tanti i corridori attesi alla Fiera di Milano nei prossimi giorni. A cominciare da Alessandro Petacchi che domani sarà ospite allo stand DMT, a Damiano Cunego atteso,invece, sabato allo stand Rudy Project (Pad. 24 – N° G38). Il ventiquattrenne della Lampre Fondital sarà a disposizione del pubblico per firmare autografi, foto e per rispondere alle domande dei suoi fan diventati ancora più numerosi dopo aver conquistato la maglia bianca come miglior giovane all'ultimo Tour de France. (fonte: tuttobiciweb.it)


Reggio Emilia - 14/09/2006 alle 16:16

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Se c'è qualcuno della zona di Bologna che vuol venire con me si faccia sentire così facciamo il viaggio in macchina insieme. [/quote] franz, purtroppo non riuscirò a venire, ma prendi in considerazione l'alternativa treno+metro, c'è il capolinea che è proprio alla fiera. L'ho fatto l'anno scorso, è comodissimo


urgnanese - 14/09/2006 alle 16:23

okkio alla metro, domani c'è sciopero!!:pss:


Stella alpina - 14/09/2006 alle 16:26

[quote][i]Originariamente inviato da Reggio Emilia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Se c'è qualcuno della zona di Bologna che vuol venire con me si faccia sentire così facciamo il viaggio in macchina insieme. [/quote] franz, purtroppo non riuscirò a venire, ma prendi in considerazione l'alternativa treno+metro, c'è il capolinea che è proprio alla fiera. L'ho fatto l'anno scorso, è comodissimo [/quote] Sì, la metro arriva proprio in fiera. Da centrale devi prendere la verde fino a Cadorna e da lì la rossa fino a Rho-fiera


Vuelta Espana - 14/09/2006 alle 18:33

Al 99% ci sarò anch'io sabato! E non sarò sola...con me ci sarà la mia mitica mammina moseriana :D Quindi, a quelli che vanno in fiera sabato, ocio che ci si vede eh! (Tanto mi pare di aver capito che il ritrovo è fissato in prossimità della bava di robby :D)


robby - 15/09/2006 alle 08:21

uffa co sta storia della bava!!!!:( :D:D:D:D:D Vieni Vieni Ely che ormai sta diventando la fiera del ciclo... [i]di Robby [/i]


W00DST0CK76 - 15/09/2006 alle 08:48

Non vedo l'ora che venga domani, una giornata di relax x nno pensare a niente ci vuole proprio


Bahamut - 15/09/2006 alle 09:07

domani ci sarò anche io con tutta la squadra...un pò di foto allo stand delle Wilier e poi potrò girare un pò liberamente.. a domani allora se ci becchiamo..


robby - 15/09/2006 alle 09:22

...cosa vorresti dire con [i] se ci becchiamo[/i]????? ci si deve vedere per forza :Old::Old::Old: ;)


Laura Idril - 15/09/2006 alle 09:30

Mattia fa il servizio fotografico ghghggh io vado a vedere :P


robby - 15/09/2006 alle 13:26

da quel che so io oggi durante il primo giorno di fiera Ballerini dovrebbe diramare la lista dei partecipanti al mondiale di salisburgo.... non è che si sa già qualcosa???


Stella alpina - 15/09/2006 alle 15:37

Ho letto sul sito della fiera che domani ci sarà anche Simoni!


robby - 15/09/2006 alle 15:41

Gibo e Damiano nello stesso giorno?????? ragà, domani ci vuole il giubbino antiproiettile :P:P:P:P


Laura Idril - 15/09/2006 alle 15:55

Tranquillo, li mettono in due padiglioni separati ghghggh


Bahamut - 15/09/2006 alle 20:41

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] ...cosa vorresti dire con [i] se ci becchiamo[/i]????? ci si deve vedere per forza :Old::Old::Old: ;) [/quote] hai ragione..ci si deve beccare;)...allora a domani...


Il Profeta - 16/09/2006 alle 10:26

Allora nessuno fa questa buona azione. Grazie a tutti. [quote][i]Originariamente inviato da Il Profeta [/i] Chiedo un aiuto che è il seguente: dovrei venire in fiera il sabato ma nn sono ancora sicuro e se nel caso nn possa venire chi è così gentile di prendermi 3-4 cataloghi e poi spedirmeli (le spese postali naturalmente le pago io) chi si propone, grazie x l'aiuto. Saluti Orazio il profeta [/quote]


Delfino - 16/09/2006 alle 11:11

Domani mattina chi ci sarà di voi? Se qualcuno sarà presente mi mandi un messaggio privato che ci si mette daccordo


Laura Idril - 16/09/2006 alle 18:30

Sono tornata dalla fiera e voglio ringraziare tutti quelli che ho visto in ordine di apparizione Franz, Robby e Babbo, Diego e consorte, Vuelta, mamma di Vuelta e Stella Alpina :D Come dice Franz: è come essere bambini e entrare in pasticceria. C'era persino una sella d'oro... ma è comoda? Fatto fare autografi a Cunego e Simoni. Proprio una bella fiera, poi quelli più esperti diranno di più. P.S. Voglio la "Diva" della DeRosa!!!!!!!!!


W00DST0CK76 - 16/09/2006 alle 22:50

Oggi non riuscivo proprio a tornare a casa, alla Fiera mi sono divertito troppo nel vedere tutti quei gioielli, quando si approssimava la chiusura volevo quasi imboscarmi in qualche stand x restare li un altro paio di giorni!!! :D Oltre a quelli a due ruote ho avuto la gioia di rivedere altri preziosi "gioielli", gli amici del forum: Laura, Elisa e la mamma, Cristina, Diego e la ragazza, Robby (scapiltante per la sua nuova bici) e il suo meraviglioso papà Giuseppe e Mattia, grazie a loro ho vissuto una bella giornata dimenticandomi per qualche ora dei problemi quotidiani. Per quanto riguarda la parte tecnica, ho notato che ormai il carbonio spopola, anche le bici di gamma media ormai utilizzano il composito che invade inoltre anche il settore della componentistica e delle ruote, credo che gran parte di questi prodotti siano prodotti in oriente e spero che gli standard qualitativi siano tali da garantire l'affidabilità anche nelle bici e nei telai più a buon mercato. Ecco la famosa sella da 50.000 € di cui parlava Laura. [img]http://img46.imageshack.us/img46/1640/spa0127sk9.jpg[/img]


Laura Idril - 17/09/2006 alle 08:48

E' da notare come anche dal Catalogo Colnago2007 si vantino di produrre a Taiwan... vedremo come andrà il mercato.


violetta - 17/09/2006 alle 09:43

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] E' da notare come anche dal Catalogo Colnago2007 si vantino di produrre a Taiwan... vedremo come andrà il mercato. [/quote] beh non so,effettivamente, quanti siano i telai costruiti in italia...


Laura Idril - 17/09/2006 alle 10:44

Devo dire che il catalogo Colnago scrive la provenienza dei telai. Però ho preso solo quello, bisognerebbe vederne anche altri.


W00DST0CK76 - 17/09/2006 alle 10:59

Ed ecco la bici der Pupone... [img] http://img243.imageshack.us/img243/9966/spa0135th1.jpg[/img]


Vuelta Espana - 17/09/2006 alle 14:30

ieri è stata davero una bellissima giornata...sono stata davvero felicissima di rivedere dei cari amici, e, quotando in toto Laura, la fiera del ciclo è davvero come la pasticceria per i bambini. Anch'io ho avuto un attimo di tristezza al momento di andar via, perchè quando mai capita di stare in un pugno di km quadrati immersi nel ciclismo fino al collo?? Anche se di componentistica e materiali non me ne intendo molto anche perchè non sono attualmente in cerca di una bici nuova (no, Robby, ancora niente bici nuova! :)) è stato davvero bello vedere tante bici, di cui alcune davvero spettacolari, e incontrare così come se niente fosse, campioni del ciclismo che passeggiavano amabilmente per la fiera... PS:Ah, alla fine mamma si è fatta fare l'autografo da Moser..era emozionata come una bambina, però dico io, sto scemo, poteva almeno rivolgerci mezza sillaba no?? Ho capito la storia del trentino orso, però dai, non puoi evitare in questo modo due fan (una, cioè io, completamente finta per l'occasione) senza nemmeno dire un "ciao", "Grazie", "buona giornata", "questa mela è proprio buona"...Moser: voto 0


W00DST0CK76 - 17/09/2006 alle 16:18

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] PS:Ah, alla fine mamma si è fatta fare l'autografo da Moser..era emozionata come una bambina, però dico io, sto scemo, poteva almeno rivolgerci mezza sillaba no?? Ho capito la storia del trentino orso, però dai, non puoi evitare in questo modo due fan (una, cioè io, completamente finta per l'occasione) senza nemmeno dire un "ciao", "Grazie", "buona giornata", "questa mela è proprio buona"...Moser: voto 0 [/quote] Anch'io ho avuto modo di incrociare Moser nel suo stand e mi sono fatto fare l'autografo, l'ho trovato cordiale e loquace quanto una guardia svizzera!!! Magari se gli dicevo che avevo 6000 € da spendere x una sua bici sarebbe stato più disponibile, in ogni caso il suo stand era uno dei più brutti, ci mancava solo il tavolino coi vecchietti che giocavano a carte!


W00DST0CK76 - 17/09/2006 alle 17:40

Ecco alcuen facce famose che ho visto in Fiera: Cunego che mi ha firmato il suo poster che purtroppo non so ancora dove appendere: [img] http://img223.imageshack.us/img223/2833/spa0119sy1.jpg[/img] [img]http://img476.imageshack.us/img476/4334/spa0118mo4.jpg [/img] Simoni, che ha esibito una stupenda ruota da pavone quando gli ho fatto i complimenti per aver sderenato tutti in MTB [img]http://img512.imageshack.us/img512/4010/spa0137yv5.jpg [/img] Fondriest, perfettamente a suo agio nel ruolo di uomo d'affari [img]http://img512.imageshack.us/img512/9875/spa0139wy9.jpg [/img] La qualità delle foto è pietosa ma le ho scattate col cellulare

 

[Modificato il 17/09/2006 alle 17:43 by W00DST0CK76]


Laura Idril - 17/09/2006 alle 17:42

Vogliamo dirlo o no che Fondriest è un gran bell'uomo?! Ed era così elegante... :yes: :yes:


Vuelta Espana - 17/09/2006 alle 21:21

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Vogliamo dirlo o no che Fondriest è un gran bell'uomo?! Ed era così elegante... :yes: :yes: [/quote] Possiamo anche non dirlo :D Ti direi meglio Moser, ma mi sta proprio sulle scatole... Cmq mi spiace non aver salutato te e Cristina ma alla fine ci siamo perse nei meandri della fiera! Ci vedremo sicuramente una prossima occasione! :)


robby - 18/09/2006 alle 08:22

non ero mai stato alla fiera del ciclo e quest'anno è stata la prima volta, beh che dire: è stato bellissimo sia per la fiera in quanto tale e sia per aver incontrato tanti amici carissimi (mi spiace tanto non aver salutato cristina e Laura, ma quotando Ely, ci si è proprio persi nei meandri :( ) capitolo bici nuova: se è possibile ho le idee ancora più confuse di prima della fiera...ma questo è un fatto positivo, perchè prima ero colpito dalla carbonio/titanio ma vedendo in fiera quella in carbonio monoscocca sono rimasto proprio flashato e già mi ci vedevo sopra a pedalare...ora aspetto i preventivi e in settimana decido :yoga:


Stella alpina - 18/09/2006 alle 08:27

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] P.S. Voglio la "Diva" della DeRosa!!!!!!!!! [/quote] ... e io voglio la "Dama Bianca" della Bianchi ... bellissima!!! Anche per me è stata una giornata spettacolare ... e sono contenta di aver conosciuto Robby e suo padre, Francesco, Laura, Elisa e sua mamma ... anche se era la prima volta che ci vedevamo era come se ci conoscessimo da un sacco di tempo! Mi spiace di non aver salutato Elisa e Robby ma dovevo proprio scappare a casa ... Anche io mi sono fatta fare l'autografo di Gibo ... con me però ha fatto il modesto quando gli ho fatto i complimenti per la rampilonga ... e dal Piccolo principe ... con il quale ho fatto anche la foto ... La sella d'oro di cui parlavano Francesco e Laura http://www.eicma.it/ciclo/it/publishing.aspx?dt=1&pageid=336 e guardate che foto hanno messo sull'articolo su Gibo? Quella con la maglia rosa sono io!!!! http://www.eicma.it/ciclo/it/publishing.aspx?dt=1&pageid=333


Frejus - 18/09/2006 alle 08:33

Una domanda ot, ma Cunego il cappellino stile congedante ultima settimana, l'ha incollato sulla testa???:D:D Grazie a tutti quelli che sono andati in fiera e hanno riportato i loro commenti. Se avete altre foto postate, postate...


robby - 18/09/2006 alle 08:56

in fiera ho potuto provare con mano quello che è stato uno degli argomenti di discussione sul 3D ciclotecnica, ovvero la "nuova cambiata" coi gruppi campagnolo. In effetti fino al centaur non esiste più la tipica cambiata "multipla" ma si può scalare di uno in uno mentre col chorus e col record le cose sono rimanste immutate


Laura Idril - 18/09/2006 alle 10:01

Cristina, sono stata sul sito della Bianchi a vedere la scheda della "Dama Bianca" e c'è anche di colore viola. E' stupenda!!!!!!!!!!


itammb - 18/09/2006 alle 11:31

Ho notato 2 0 3 cosette...: -Ogni casa ha il suo modello di bici da Triathlon...tutte bellissime e dalle forme molto molto appariscenti....quasi delirio....! - Non ho visto grandi novità o soluzioni...nei telai in carbonio (specialmente il forcellino posteriore) sembrava replicato un pò in ogni marca....molta produzione in CINA...!? - Le tubazioni in carbonio nella zona del movimento centrale sempre + ENORMI....spendo 3.000 ai 6.000 euri x avere una bici da 7.5-6.5 Kg e poi ho un areodinamica da nave TitaniC....!? -Stand Fuji..... telai made in...!? con componentistica medio/alta...prezzo spaventosamente BASSISSIMO...Il mio rivenditore ha già qualche modello...mettendoci un ricarico da paura e vendendole a un costo + basso delle della fascia bassa dei produttori di marca.


Vuelta Espana - 18/09/2006 alle 11:34

Invece a me la Diva della De Rosa non piaceva mica...con quella canna piegata..ne ho viste tante di bici belle, in particolare quella da crono in carbonio della Bianchi..e quelle della Cervelo..mentre anche la Colnago special edition per i 50 anni di matrimonio del signor Colnago, quella tutta tempeshtata ti farfalline, non mi piaceva granchè.. Se la mia bici vedeva tutte quelle meraviglie si vergognava :)


ozzyno - 18/09/2006 alle 11:47

Per caso avete visto le biciclette DOGE?? E se si cosa ne pensate. Settimana prima della fiera sono stato direttamente a casa del produttore che aveva in salotto 3 bici da restare senza fiato. Infatti il prossimo week end dovrò andare a provarne una :OO: L'unica certezza che ho, è che i telai sono di loro produzione fatti made in italy;)


robby - 18/09/2006 alle 14:20

AHHH DIMENTICAVO!!!! una volta arrivato davanti alla sella d'oro ero deciso a montarla sulla bici nuova, ma una volta visto il peso mi sono ricreduto.....porca miseria la cifra era anche accettabile (50.000 €) ma il fatto è che pesava 1.250 kg...proprio troppo..peccato me la sarei messa volentieri :P


Laura Idril - 18/09/2006 alle 14:26

Accidenti Robby, e si che anche il Sultano del Qatar di aveva dato il permesso di montarla... peccato


robby - 18/09/2006 alle 14:33

e te pensa che mi ha dato il permesso di poter insegnare ad andare in bici seriamente a sua figlia (quella che riceverà in dono quella sella) che si diceessere una supergnoccolona :D Ovvio che si skerza....coi tempi che corrono non si sa mai che qualche sultano mi viene ad intercettare sul forum :P


W00DST0CK76 - 18/09/2006 alle 16:38

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Accidenti Robby, e si che anche il Sultano del Qatar di aveva dato il permesso di montarla... peccato [/quote] la figlia o la sella? :Od:


W00DST0CK76 - 18/09/2006 alle 16:48

Ho provato un forte senso di fastidio quando sono entrato negli stand dei maerchi che fanno da sponsor tecnici alla CSC e ho potuto constatare un caso di vera e propria iconoclastia nei confronti di Ivan Basso, c'erano le foto di Cancellara, Sastre, Voight, Schleck ma di Ivan nessuna traccia, chissà perchè, nessuno ha voluto rovinarsi l'immagine mettendo la sua faccia? Eppure a giugno le sue foto erano dappertutto....IPOCRITI!!!


robby - 18/09/2006 alle 16:49

volevo farla io quella battuta Franz, ma avevo paura di essere bannato per sempre da una delle moderatrici!!!!:D


W00DST0CK76 - 18/09/2006 alle 16:53

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] volevo farla io quella battuta Franz, ma avevo paura di essere bannato per sempre da una delle moderatrici!!!!:D [/quote] Dopo che mi hanno buttato fuori di casa provo a farmi buttare fuori anche dal forum :)


robby - 18/09/2006 alle 17:15

che passino prima sul mio cadavere per buttarti fuori dal forum!!!!:Old: ;) carissimo, ne abbiamo parlato pure col mio babbo....sai che in caso nun c'è problema ;)


Vuelta Espana - 18/09/2006 alle 22:37

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Accidenti Robby, e si che anche il Sultano del Qatar di aveva dato il permesso di montarla... peccato [/quote] la figlia o la sella? :Od: [/quote] Fraaaaaanz ma ma ma da te non me l'aspettavo!!:nonono: :D:D


urgnanese - 19/09/2006 alle 08:34

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Ho provato un forte senso di fastidio quando sono entrato negli stand dei maerchi che fanno da sponsor tecnici alla CSC e ho potuto constatare un caso di vera e propria iconoclastia nei confronti di Ivan Basso, c'erano le foto di Cancellara, Sastre, Voight, Schleck ma di Ivan nessuna traccia, chissà perchè, nessuno ha voluto rovinarsi l'immagine mettendo la sua faccia? Eppure a giugno le sue foto erano dappertutto....IPOCRITI!!! [/quote] Stesso trattamento per Ullrich allo stand della Giant..


W00DST0CK76 - 19/09/2006 alle 08:58

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Accidenti Robby, e si che anche il Sultano del Qatar di aveva dato il permesso di montarla... peccato [/quote] la figlia o la sella? :Od: [/quote] Fraaaaaanz ma ma ma da te non me l'aspettavo!!:nonono: :D:D [/quote] Chiedo umilmente venia e mi cospargo il capo di cenere (magari aiuta la ricrescita dei capelli) ma quando le battutacce ti vengono servite così, su un piatto d'argento (in questo caso d'oro) è difficile trattenersi. Affido alla vostra clemenza la mia sciagurata sorte ;)


Andrea_Web - 19/09/2006 alle 09:11

Qualcuno ha info sull'utilizzo del gadget nero e giallo offerto allo stand Shimano? Perchè ieri ero di fretta e non ho chiesto il campo di utilizzo. Grazie.


urgnanese - 19/09/2006 alle 10:32

Io non l'ho preso ma se è lo stesso ke davano l'anno scorso dovebbre trattarsi di tale "salvadita" , a forma di biro, per lo smontaggio delle camere d'aria, anche se non ho mai provato.:?


Andrea_Web - 19/09/2006 alle 10:47

Si sentivo che parlavano di "salvavita", ma dovrò inventarmi come funziona. :Od: Meglio le classiche leve... ;)


Monsieur 40% - 19/09/2006 alle 17:13

[b]Resoconto EICMA 2006[/b] Finisce nel migliore dei modi la 64.sima edizione di EICMA-Salone Internazionale del Ciclo. L’ultima giornata registra l’ennesimo pienone di gente e la presenza di moltissimi operatori ed addetti ai lavori. “Dal punto di vista del business – confidano alcuni espositori – è stata la giornata più proficua”. Non era un Salone facile, considerando il delicato momento economico e le delicate vicende nel quale si trova coinvolto lo sport ciclistico. In più, maltempo e qualche sciopero di troppo hanno complicato le cose nella giornata inaugurale. Si valuta in un 10% circa la flessione complessivamente registrata rispetto all’anno scorso, che aveva rappresentato il record storico. Con i suoi 80.000 visitatori , EICMA resta pertanto in testa alla classifica dei Saloni specializzati – limitatamente al numero di visitatori complessivi - con circa il doppio di presenze rispetto al secondo in classifica. La superficie espositiva netta coperta (17.900 mq) è stata sostanzialmente la stessa delle ultime edizioni, mentre la superficie outdoor (5.000 mq) era circa il doppio che in passato. Sull’area esterna sono stata trasferite attività che prima erano all’interno; questo spostamento, e la rinuncia ai piccoli espositori che hanno presentato la domanda in ritardo, ha consentito di eliminare il terzo padiglione che negli anni passati veniva aggiunto in extremis, era penalizzante per gli Espositori che ospitava, e complicava la vita al visitatore. Tra i 667 marchi che hanno dato vita all’Esposizione, erano presenti presentati i 600 marchi più rappresentativi del Settore, a livello mondiale. Come ogni anno, prima e durante il Salone si è acceso un ampio dibattito fra gli Espositori in merito alla data migliore in cui effettuare la manifestazione. Gli organizzatori terranno conto di tutte le opinioni espresse, in particolare della diffusa tendenza a ritenere utile che il Salone venga nuovamente integrato con quello della Moto. Particolare soddisfazione è stata espressa per il livello delle iniziative collaterali (il Forum “Cycling& Health”, la presentazione della quadra nazionale, la Pedalata Azzurra, il wokshop “Focus USA”) e per la partecipazione del Governatore della Lombardia Roberto Formigoni e del Vice Presidente del Consiglio Francesco Rutelli all’inaugurazione dell’evento. “ Il Ministro Rutelli – ha dichiarato Guidalberto Guidi, Presidente di EICMA e di CONFINDUSTRIA ANCMA - ha confermato il Suo interesse per il Progetto di rilancio del Turismo su 2 ruote –“Italia in Bicicletta”- che la nostra Associazione sta elaborando insieme al Touring Club Italiano, proprio per incarico del Ministero : sarà definito e presentato entro la fine dell’anno, e costituirà un momento di grande significato per la promozione dell’uso della bicicletta”. Arrivederci al 2007: EICMA Ciclo tornerà da venerdì 14 a lunedì 17 settembre. (fonte: eicma.it) Nel sito, molto bella questa sezione: [i]FAQ di fine Salone: vero o falso?[/i]


Andrea_Web - 19/09/2006 alle 17:21

Chiaccherando ieri con addetti ai lavori e non i problemi emersi sono: - La collocazione della data, troppo a ridosso di quella tedesca, che sbrana letteralmente la piccola (a confronto) fiera italiana. - L'impossibilità (ufficiale) di fare acquisti in fiera. - La scarsa animazione, l'assenza di musica. - Su 24 padiglioni, dislocati da 1 a 24 all'uscita della metro, ovviamente sono stati scelti gli ultimi 2. :D Non ho calcolato quanto si cammina, ma un bel po'. - Per chi trova il coraggio di andare in auto ad attenderlo ci sono appunto gli ottimi e convenienti prezzi per il parcheggio. - Molti addetti ai lavori hanno detto che ieri c'era più gente che gli altri giorni, direi che tristezza, considerando che ho visitato tutto (di fretta) ma senza spallate per vedere le cose più interessanti (poche). Non mi viene in mente altro...sarà che ho appena preso la bici, ma sono rimasto molto deluso.


Vuelta Espana - 19/09/2006 alle 17:42

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Chiaccherando ieri con addetti ai lavori e non i problemi emersi sono: - La collocazione della data, troppo a ridosso di quella tedesca, che sbrana letteralmente la piccola (a confronto) fiera italiana. - L'impossibilità (ufficiale) di fare acquisti in fiera. - La scarsa animazione, l'assenza di musica. - Su 24 padiglioni, dislocati da 1 a 24 all'uscita della metro, ovviamente sono stati scelti gli ultimi 2. :D Non ho calcolato quanto si cammina, ma un bel po'. - Per chi trova il coraggio di andare in auto ad attenderlo ci sono appunto gli ottimi e convenienti prezzi per il parcheggio. - Molti addetti ai lavori hanno detto che ieri c'era più gente che gli altri giorni, direi che tristezza, considerando che ho visitato tutto (di fretta) ma senza spallate per vedere le cose più interessanti (poche). Non mi viene in mente altro...sarà che ho appena preso la bici, ma sono rimasto molto deluso. [/quote] In effetti la fiera è piccola, e ho particolarmente odiato l'eterno corridoio per arrivare agli ultimi due padiglioni! Sabato di gente ce n'era forse di più, ma resta il fatto che in un'ora visiti tutto, ma proprio tutto...


Andrea_Web - 19/09/2006 alle 17:46

No beh, ora non esageriamo, in un ora passi davanti a tutti gli stand ma non capisci nulla! Qualche novità (poche) c'era. Ad esempio mi son pentito di non aver fatto alcune domande...infatti sto spedendo varie mail ora... :OIO Altra cosa seccante è che mettono delle signorine, per carità anche l'occhio vuole la sua parte, che non capiscono una mazza di tecnica e non sanno rispondere ai quesiti. Allora mi domando, certi prodotti vengono presentati facendo leva solo sull'estetica del prodotto e sul "contorno", o anche con finalità di innovazione tecnica? Io accenderei la prima... :(


billy1983 - 21/04/2007 alle 19:10

qualcuno di voi era per caso a milano lo scorso anno a visitare il salone del ciclo alla fiera di rho pero?? io ero allo stand della federciclo a sponsorizzare il big race le scommesse sulle corse e a regalare gadget... pensare che e venuto anche cassani a salutarci.... magari a qualcuno di voi avro anche regalato borracce o portachiavi......