Board logo

Ciclismo e nn solo in puglia
GiboSimoni - 19/07/2006 alle 09:34

Ciao ragazzi io sono un ragazzo di bari (puglia) e qui di solito gare o presenza di alcuni corridori scarseggiano anzi nn c'è ne sn per niente sopratutto presenza di corridori...ecco volevo chiedervi e sapere se qui c'è qualke persona che ha contatto cn autorità pugliesi locali e magari può avvisare nn solo me (qui ci sn altri pugliesi) se ci sn manifestazioni o presenza di corridori tipo quando a dicembre venne in ritiro la quick step ma x la scarsa pubblicità che hanno fatto nn ci sn andato :( x esempio a fine luglio x una corsa verranno alcuni corridori tra cui moser chiappucci bartoli e simoni forse...grazie ancora :)


Guglielmo Tell - 19/07/2006 alle 10:28

io sono di Carovigno,arrivo del Giro 2004,e non c'e' neanche piu' il Giro di Puglia...che tristezza


Andrea_Web - 19/07/2006 alle 11:31

Ciao, a questo indirizzo puoi trovare le gare relative alla tua regione: http://www.federciclismo.it/comunicati/gare.html Se ti accontenti di quelle dilettanti. Ciao


yashin1917 - 19/07/2006 alle 17:39

[quote][i]Originariamente inviato da Guglielmo Tell [/i] io sono di Carovigno,arrivo del Giro 2004,e non c'e' neanche piu' il Giro di Puglia...che tristezza [/quote] ricordo quanto fu bello quando arrivò il giro di puglia a molfetta...devo avere ancora la vhs da qualche parte :(

 

[Modificato il 19/07/2006 alle 17:48 by yashin1917]