Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Massimo Iannetti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Massimo Iannetti

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/07/2006 alle 19:06
cycling 4all: LPR - out of the team is Massimo Iannetti (Ita)

perchè?

 

[Modificato il 17/07/2006 alle 11:47 by Andrea_Web]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/07/2006 alle 23:21
booooooooh!!!ke domanda complicata, nn sapevo neppure l'esistenza di questo corridore, scusate l'ignoranza ma nn so ki sia MASSIMO IANNETTI!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 16/07/2006 alle 18:12
Ci ho fatto qualche allenamento nel 2005 con Massimo...mah spero di vederci chiaro
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/09/2006 alle 18:54
Massimo Iannetti

Originariamente inviato da lozarpavel

Qualcuno ha notizie di Massimo Iannetti? Mi sapete dire anche perchè ha rescisso il contratto con il team LPR?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/09/2006 alle 21:55
io ricordo iannetti al giro del 2004 nella domina,ogni tanto veniva inquadrato dalle telecamere,però devo dire ke nn lo conosco molto bene,si dovrebbe kiedere al diretto interessato per sapere qualcosa
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/09/2006 alle 20:09
Originariamente inviato da Giangi

io ricordo iannetti al giro del 2004 nella domina,ogni tanto veniva inquadrato dalle telecamere,però devo dire ke nn lo conosco molto bene,si dovrebbe kiedere al diretto interessato per sapere qualcosa


Alla Tirreno Adriatico c'era, io l'ho visto, poi più avanti è successo qualcosa con il teem, pare abbia avuto delle discussioni all'interno della squadra ed abbia deciso di smettere di correre, pare che adesso stia lavorando, non so se ho capito bene con il suocero credo.... non so che genere di lavoro faccia realmente.
UN peccato cmq, perchè Massimo Iannetti è stato un buon dilettante, a detta di alcuni del settore, un talento.. peccato se sarà un talento sprecato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/09/2006 alle 20:34
mi è venuto a mente un corridore che correva per il Team LPR, Angelo Lopeboselli. Lo ricordo secondo ad un Giro di Lombardia, quello del 2003, dietro a Michele Bartoli. Se non sbaglio fece una stagione con la LPR e a inizio 2005 smise. Mi sembra di ricordare che il motivo era la scarsa motivazione, non per problemi con la società.
Scusate se l'intervento non riguarda nello specifico Iannetti..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/09/2006 alle 20:44
Originariamente inviato da 53.11

Originariamente inviato da Giangi

io ricordo iannetti al giro del 2004 nella domina,ogni tanto veniva inquadrato dalle telecamere,però devo dire ke nn lo conosco molto bene,si dovrebbe kiedere al diretto interessato per sapere qualcosa


Alla Tirreno Adriatico c'era, io l'ho visto, poi più avanti è successo qualcosa con il teem, pare abbia avuto delle discussioni all'interno della squadra ed abbia deciso di smettere di correre, pare che adesso stia lavorando, non so se ho capito bene con il suocero credo.... non so che genere di lavoro faccia realmente.
UN peccato cmq, perchè Massimo Iannetti è stato un buon dilettante, a detta di alcuni del settore, un talento.. peccato se sarà un talento sprecato.


Proprio una gran stupidata. Speriamo ci ripensi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/09/2006 alle 20:46
Se non sbaglio Iannetti era nazionale u.23 ad hamilton, la stoffa ci sarebbe, speriamo che sia veramente solo un colpo di testa.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/09/2006 alle 20:56
Originariamente inviato da Reggio Emilia

Se non sbaglio Iannetti era nazionale u.23 ad hamilton, la stoffa ci sarebbe, speriamo che sia veramente solo un colpo di testa.....


Concluse col gruppetto di testa tra l'altro. I primi 20 di quell'ordine d'arrivo sono ora tutti professionisti di buon livello. Una mezza dozzina addirittura di ottimo livello.

1 Sergey Lagutin (Uzbekistan) 4.14.05 (40.994 km/h)
2 Johan Van Summeren (Belgium)
3 Thomas Dekker (Netherlands)
4 Jens Renders (Belgium)
5 Matej Mugerli (Slovenia)
6 Alexander Bazenov (Russia)
7 Marcus Fothen (Germany)
8 Pieter Weening (Netherlands)
9 Massimo Iannetti (Italy)
10 Francisco Jose Ventoso Alberdi (Spain) 0.09
11 Steven Caethoven (Belgium)
12 Andreas Dietziker (Switzerland)
13 Joost Posthuma (Netherlands)
14 Matej Jurco (Slovakia)
15 Giovanni Visconti (Italy)
16 Maxim Iglinskiy (Kazakhstan)
17 Maxime Monfort (Belgium)
18 Jussi Veikkanen (Finland)
19 Geoffroy Lequatre (France)
20 Harald Starzengruber (Austria)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/09/2006 alle 22:03
anche Lopeboselli da under era uno che andava. peccato. Anche perchè l'occasione, con la Cofidis, l'ha avuta....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/09/2006 alle 22:12
Massimo Iannetti, ex compagno di Agnoli ha lasciato il ciclismo per fare la guardia giurata.....

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2006 alle 01:51
Ad inizio stagione in effetti aveva cominciato bene,soprattutto in Malesia.E' un peccato,comunque sia una scelta che va rispettata.Speriamo abbia più fortuna col nuovo lavoro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/09/2006 alle 03:24
Mi dispiace tanto per Massimo.
Potrebbe essere mio figlio e immagino quanta amarezza si provi nel dover dire basta a questo sport.
Io l'ho seguito tanto quando correva con i dilettanti. Andava molto forte, forse troppo.
Voglio fare una riflessione sulla vita che fanno questi ragazzi nelle squadre dilettantistiche e ancora prima negli junior.
A mio avviso vengono spremuti troppo, non voglio dire spinti a certe pratiche, ma sicuramente invogliati con qualche metafora. E quando arrivano tra i professionisti sono stanchi e magari hanno anche il motore finito.
Lo sappiamo tutti quale è il comportamento di tanti DS e cosa pretendono.
Quando vediamo che una squadra vince tanto, questo deve far riflettere.
A volte sono vittorie che si pagano a un prezzo molto alto e che poi si volatizzano quando ci si scontra con il mondo dei prof.
...e quando non hai più carte da giocare e ora di alzarsi e lasciare il banco.
Saluti
Ianni

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/09/2006 alle 04:49
Voglio aggiungere che gli faccio i migliori auguri per il suo nuovo lavoro con la speranza che possa trarne tante soddisfazioni.
Saluti
Ianni

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Sep 2006

  postato il 21/09/2006 alle 17:20
Ciao a tutti...io Massimo Iannetti lo conosco bene, anche la sua famiglia..qualche volta sono uscito in bici con lui..ho scritto anche qualcosa su BiciSport... Massimo purtroppo si è ritirato, è stao un fulmine a ciel sereno. Noi del fun club credevamo e crediamo molto in lui, era già pronto il suo sito internet, ma con la squadra non c'era un buon rapporto e poi anche per altri motivi personali ha preso questa decisione...C'è però una possibilità che l'anno prossimo torni...la speranza è l'ultima a morire...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/09/2006 alle 17:42
Torni con quale squadra?

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1928000