Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Come parlare ai corridori?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Come parlare ai corridori?

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/07/2006 alle 15:55
Penso sia il sogno di molti appassionati fare qualche domanda al proprio idolo o comunque ai grandi campioni del ciclismo. per ciò chiedo quali siano le vie più semplici per poterlo fare.

Mi riferisco sia al contatto dal vivo (partenza/arrivo corse), sia tramite mezzi di comunicazione (mail, telefono).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 15/07/2006 alle 22:20
ci sono molti metodi. Ecco alcuni consigli:
1) investire alcuni milioni di euro per sponsorizzare una squadra pro-tour. Ingaggiare, offrendo di più di tutte le squadre concorrenti, tutti i ciclisti con cui si vuole parlare.
2) fidanzarsi con Alessandra De Stefano e farsi portare con lei alle interviste pre e dopotappa, con la scusa di aiutarla a tenere il microfono (per le ragazze: provare a fidanzarsi con Fabbretti o, se di gusti forti, con Capodacqua)
3)travestirsi da maresciallo dei NAS e inventarsi un blitz in qualche albergo
4) affittare l'appartamento di fianco a quello di Sgarbozza, cominciare pazientemente a fare amicizia e poi farsi regalare un pass per entrare nella zona riservata alla partenza.
come vedi, non c'è che l'imbarazzo della scelta

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/07/2006 alle 23:15
fatti qualke amico o vai a qualke ritiro se è in zona...quest'inverno cunego ha fattto il ritiro a siracusa, io abito a catania, ma purtroppo nn ci sono potuto andare, vedi quella era 1 occasione, ma me la son fatta sfuggire, davvero 1 peccato!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 16/07/2006 alle 11:27
Vai sul sito personale o della squadra dell'atleta con cui vuoi parlare, cerca l'indirizzo mail e spediscigliene una e aspetta che ti rispondono
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/07/2006 alle 15:27
Io ho la fortuna di abitare vicino a Missaglia e Bramati e spesso li incrocio in allenamento, poi alle corse hanno iniziato a venire a salutarmi, mentre con Fornaciari avevamo fatto una foto insieme alla Lombarda del 2001, al Giro del 2001 l'ho rivisto e gli ho fatto vedere la foto, ci siamo dati appuntamento ad un'altra corsa e gliel'ho fatta avere, poi ha voluto il mio indirizzo e mi ha spedito una sua foto autografata, per Natale e Pasqua ci scambiamo sempre gli auguri e piano piano ha iniziato a riconoscermi, mentre Rebellin è nato e cresciuto al paese di mia mamma in veneto, essendo un paese piccolo ci si conosce tutti e la mia amicizia con lui è nata ancor prima della passione per il ciclismo

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 17/07/2006 alle 23:59
Originariamente inviato da Delfino

Io ho la fortuna di abitare vicino a Missaglia e Bramati e spesso li incrocio in allenamento, poi alle corse hanno iniziato a venire a salutarmi, mentre con Fornaciari avevamo fatto una foto insieme alla Lombarda del 2001, al Giro del 2001 l'ho rivisto e gli ho fatto vedere la foto, ci siamo dati appuntamento ad un'altra corsa e gliel'ho fatta avere, poi ha voluto il mio indirizzo e mi ha spedito una sua foto autografata, per Natale e Pasqua ci scambiamo sempre gli auguri e piano piano ha iniziato a riconoscermi, mentre Rebellin è nato e cresciuto al paese di mia mamma in veneto, essendo un paese piccolo ci si conosce tutti e la mia amicizia con lui è nata ancor prima della passione per il ciclismo

ke bel colpo di fortuna!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/07/2006 alle 09:03
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da Delfino

Io ho la fortuna di abitare vicino a Missaglia e Bramati e spesso li incrocio in allenamento, poi alle corse hanno iniziato a venire a salutarmi, mentre con Fornaciari avevamo fatto una foto insieme alla Lombarda del 2001, al Giro del 2001 l'ho rivisto e gli ho fatto vedere la foto, ci siamo dati appuntamento ad un'altra corsa e gliel'ho fatta avere, poi ha voluto il mio indirizzo e mi ha spedito una sua foto autografata, per Natale e Pasqua ci scambiamo sempre gli auguri e piano piano ha iniziato a riconoscermi, mentre Rebellin è nato e cresciuto al paese di mia mamma in veneto, essendo un paese piccolo ci si conosce tutti e la mia amicizia con lui è nata ancor prima della passione per il ciclismo

ke bel colpo di fortuna!!!


Abbastanza

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/07/2006 alle 10:25
vai ai ritrovi di partenza delle corse, li sono sempre disponibili.....in bocca al lupo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1057141