Board logo

T-Mobile
Danyy - 09/07/2006 alle 11:21

Mi sta bene che nella seconda tappa Kessler su una rampa a quattro km dall'arrivo lasci tutti sul posto e venga ripreso a 300 m. dall'arrivo, mi sta bene che il giorno dopo sul Valkenburg Kessler parta a velocita' tripla lasci Boonen e company sul posto vada a vincere e mi sta bene pure che Rogers arrivi secondo regolando il gruppo... Mi sta bene che Honchar vinca una crono, che Kessler arrivi nei primi 15 lo accetto che Kloden che 15 giorni fa non stava in piedi arrivi ottavo va bene, Rogers quarto lo accetto,Mazzoleni sedicesimo ci puo' stare ma che Sinkewitz arrivi sesto in una cronometro del Tour di 52 km no. Signori intenditori secondo voi e' normale? Si puo' sospettare? Un po' di Polase la mattina e Multicentrum la sera? Ho paura che il bello debba ancora venire con le salite....

 

[Modificato il 09/07/2006 alle 15:03 by Monsieur 40%]


super cunego - 09/07/2006 alle 11:39

Mi sembri un po' troppo sospettoso... Prima di trarre conclusioni aspetterei... E poi anche Basso si prendeva dei bei minuti a crono prima di fare lavoro specifico...:Old:


aranciata_bottecchia - 09/07/2006 alle 11:43

Sono d'accordo, qualcosa che non torna c'è, anche se i corridori che hai citato sono tutti personaggi di spessore. Forse quanto sta accadendo è stato accentuato, o per meglio dire smascherato, dall'assenza di altri personaggi. Indubbiamente il pacchetto T-Mobile fa tornare in mente i "bei tempi" della Gewiss. Una squadra ben "periodizzata".


aranciata_bottecchia - 09/07/2006 alle 11:45

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] E poi anche Basso si prendeva dei bei minuti a crono prima di fare lavoro specifico...:Old: [/quote] Un lavoro specifico come quello di Sinkewitz?


super cunego - 09/07/2006 alle 11:50

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Un lavoro specifico come quello di Sinkewitz? [/quote] Tu sai su cosa ha lavorato Sinkewitz in questi mesi? L'hai seguito in tutti gli allenamenti? e comunque si è preso 1'45" da Hontchar, buon risultato si, ma Honchar al Giro se non ero 1' buono dai primi nella crono se l'è preso...ed ha anche 36 anni suonati...

 

[Modificato il 09/07/2006 alle 11:58 by super cunego]


super cunego - 09/07/2006 alle 11:56

Anche perchè dire che uno si dopa solo per un buon risultato...beh non mi sembra proprio la cosa più giusta...o sbaglio? Anche io a calcio all'rtà di 9 anni giocavo in una squadra che non era poi così forte e abbiamo vinto col Padova Scelti 2-0...ti assicuro che non eravamo dopati!


dedalus - 09/07/2006 alle 12:10

su sinkewitz: secondo me quest'anno con l'approdo ad una squadra orientata verso i GT ha deciso di allenarsi in maniera specifica e in più ieri è incappato in una giornata di grazia (mi sembra che, ad esempio, di luca alla 2a crono del giro 2005 arrivò nei primi 15). inoltre è del 1980, e quindi probabilmente non conosciamo ancora le sue potenzialità. sulla t-mobile: il sospetto me lo fa venire solo mazzoleni. anche se leggendo nel dbase di cicloweb scopro che non è nuovo a buone prestazioni nelle crono. probabilmente nella t-mobile hanno saputo valorizzare questo suo lato un po' nascosto.


magliarossa - 09/07/2006 alle 12:46

[quote][i]Originariamente inviato da Danyy [/i] Mi sta bene che nella seconda tappa Kessler su una rampa a quattro km dall'arrivo lasci tutti sul posto e venga ripreso a 300 m. dall'arrivo, mi sta bene che il giorno dopo sul Valkenburg Kessler parta a velocita' tripla lasci Boonen e company sul posto vada a vincere e mi sta bene pure che Rogers arrivi secondo regolando il gruppo... Mi sta bene che Honchar vinca una crono, che Kessler arrivi nei primi 15 lo accetto che Kloden che 15 giorni fa non stava in piedi arrivi ottavo va bene, Rogers quarto lo accetto,Mazzoleni sedicesimo ci puo' stare ma che Sinkewitz arrivi sesto in una cronometro del Tour di 52 km no. Signori intenditori secondo voi e' normale? Si puo' sospettare? Un po' di Polase la mattina e Multicentrum la sera? Ho paura che il bello debba ancora venire con le salite.... [/quote] secondo me la verità è semplicemente che hanno allestito una squadra molto forte, e la concorrenza è decisamente poco agguerrita e motivata. l'impressione, vedendo certe prestazioni (voigt a 10' da honcha, ma anche leipheimer a 6' e passar), è che molti siano in corsa senza molta voglia e convinzione, dopo tutto quello che è successo.


Lore_88 - 09/07/2006 alle 13:22

[quote][i]Originariamente inviato da magliarossa [/i] l'impressione, vedendo certe prestazioni (voigt a 10' da honcha, ma anche leipheimer a 6' e passar), è che molti siano in corsa senza molta voglia e convinzione, dopo tutto quello che è successo. [/quote] Ahahah, perchè Leipheimer non dovrebbe avere voglia e convinzione? Fidati, non credo sia molto dispiaciuto di quel che è successo a Basso e Ullrich, anzi! :D


miky70 - 09/07/2006 alle 13:37

Tra i nomi fatti dalla T-Mobile, che pretendeva l'interruzione dei rapporti con il Dott. Ferrari, c'erano Sinkewitz e Mazzoleni, giusto? Probabilmente è tutta la stagione che è stata improntata in modo diverso dalla squadra e si è visto per Jan al Suisse e ora per gli altri.


aranciata_bottecchia - 09/07/2006 alle 13:40

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Un lavoro specifico come quello di Sinkewitz? [/quote] Tu sai su cosa ha lavorato Sinkewitz in questi mesi? L'hai seguito in tutti gli allenamenti? [/quote] Non lo so, se mi dai il numero di telefono di Ferrari provo a chiedere a lui. Ciao ciao


omar - 09/07/2006 alle 13:45

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Un lavoro specifico come quello di Sinkewitz? [/quote] Tu sai su cosa ha lavorato Sinkewitz in questi mesi? L'hai seguito in tutti gli allenamenti? [/quote] Non lo so, se mi dai il numero di telefono di Ferrari provo a chiedere a lui. Ciao ciao [/quote] :OIO:OIO:OIO:clap:


magliarossa - 09/07/2006 alle 15:27

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da magliarossa [/i] l'impressione, vedendo certe prestazioni (voigt a 10' da honcha, ma anche leipheimer a 6' e passar), è che molti siano in corsa senza molta voglia e convinzione, dopo tutto quello che è successo. [/quote] Ahahah, perchè Leipheimer non dovrebbe avere voglia e convinzione? Fidati, non credo sia molto dispiaciuto di quel che è successo a Basso e Ullrich, anzi! :D [/quote] neanche io penso che sia molto dispiaciuto per basso e ullrich, ma francamente mi sembra che l'atmosfera in gruppo non sia delle più allegre e motivanti. penso che i corridori percepiscano un clima di disinteresse, diffidenza e anche disprezzo (vedi le battute continue sui ciclisti dopati che imperversano ovunque in tv, almeno in italia) che non incide positivamente sulla corsa e sullo spettacolo.


Felice - 09/07/2006 alle 15:46

[quote][i]Originariamente inviato da magliarossa [/i] neanche io penso che sia molto dispiaciuto per basso e ullrich, ma francamente mi sembra che l'atmosfera in gruppo non sia delle più allegre e motivanti. penso che i corridori percepiscano un clima di disinteresse, diffidenza e anche disprezzo (vedi le battute continue sui ciclisti dopati che imperversano ovunque in tv, almeno in italia) che non incide positivamente sulla corsa e sullo spettacolo. [/quote] Sai, quando si vede Mazzoleni che fa la crono alla pari con Zabrinski, e tutta la T-Mobile colta da un'attacco di forma collettiva tale che si sarebbero piazzati nei primi 20 comunque, anche se al posto dei ciclisti avessero fatto correre i meccanici, uno comincia a chiedersi se valga veramente la pena di perdere del tempo a seguire il ciclismo. E' una considerazione amara, però é così.


MDL - 09/07/2006 alle 15:52

mi fanno ridere questi topic.... ieri i tmobile si giocavano il posto da capitano e hanno dato tutto kessler e mazzoleni sono in formissima :clap:


Felice - 09/07/2006 alle 15:56

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] mi fanno ridere questi topic.... [/quote] A me invece fanno piangere. [quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] ieri i tmobile si giocavano il posto da capitano e hanno dato tutto kessler e mazzoleni sono in formissima :clap: [/quote] E tutti gli altri invece si giocavano un buon pezzo di Tour de France, quindi avranno dato tutto pure loro.


Guglielmo Tell - 09/07/2006 alle 17:05

Leipheimer lasciamolo perdere che sicuramente aveva bronchite,problemi di stomaco o quello che volete voi.di certo quelli della T-Mobile vanno forte,questo non c'e' dubbio.ancora meglio della Discovery degli ultimi anni.la cosa che stupisce me personalmente e' che vadano tutti forte pur avendo fatto un avvicinamento al Tour differente l'uno dall'altro:Gonchar ha fatto il Giro dove andava piu' o meno come gli altri anni e poi si e' ritirato per una caduta e gia' mi stupisce per come abbia recuperato da essa,Kessler sempre al Giro andava piano e anche lui era caduto parecchie volte e ora e' tra i piu' forti del gruppo,Rogers sempre al Giro ha preso 9 minuti sulla Maielletta ed e' andato piano anche nella crono e poi si e' ritirato sembra per via di un mal di denti e anche al Giro di Svizzera non aveva certo brillato.e gli altri che non hanno fatto il Giro andavano si' bene,vedi Mazzoleni al Delfinato,un po' meno Guerini al Giro di Svizzera,ma non cosi'.boh,o hanno trovato un nuovo propellente magico piu' efficace di epo ed autoemotrasfusioni varie o piu' semplicemente hanno azzeccato le bici da crono meglio delle altre squadre,certo che in tutte le altre corse di quest'anno cosi' forte non andavano

 

[Modificato il 09/07/2006 alle 17:07 by Guglielmo Tell]


Lopi - 09/07/2006 alle 17:17

Avevo già indicato la T-Mobile come squadra complessivamente più forte del Tour, e questa crono mi dà ragione. Non mi sembra abbiano fatto nulla di trascendentale, Honchar, Rogers e Kloden sono ottimi cronoman, che siano nelle prime parti della classifica è normalissimo. Kessler e Mazzoleni non erano attesi, pur essendo ottimi corridori (anche se Eddy avendo corso sempre da gregario non aveva mai fatto le crono a tutta), ma un 14° e un 16° posto non sono risultati incredibili ,contando che in molti sono saltati di brutto (Voigt, Hincapie, Leipheimer), non erano al via (Basso, Ullrich, Plaza, Mancebo) o si erano infortunati (Julich e Valverde). Sinkewitz 6° in effetti è sorprendente (anche se il tedesco non è affatto un brocco) , ma avreste dato Larsson 5°? Chiaramente non posso garantire la pulizia dei T.Mobile, visto che 2 loro compagni erano coinvolti nell'operazione Puerto, ma non mi sembra ci sia nulla di strordinario nella loro prova.


Geggio - 09/07/2006 alle 23:58

IO CREDO che l'esclusione di ULLRICH abbia spinto gli altri a dare il massimo cosa che in caso di presenza del kaiser non sarebbe avvenuta (es: ieri ullrich 1° gli altri tutti a 5 minuti)


miky70 - 10/07/2006 alle 00:10

Io ho pensato che Jan ieri (cioè sabato) avrebbe potuto infliggere 1' - 1'20" a Honchar, Landis ha forato avrebbe potuto fare meglio ma non vincere, Hincapie e Basso a 2'30" - 2'50" circa.


nino58 - 10/07/2006 alle 10:20

Un minuto, un minuto e venti all'Honchar di ieri non penso proprio.


Danyy - 18/07/2007 alle 19:01

In fondo non e' che ci avessi visto tanto male.....


anti-zon - 18/07/2007 alle 19:19

Anche a me piacerebbe un giorno dire "ve l'avevo detto io!!!", ma non mi riesce mai...son poco lungimirante...che ci devo fare!!!