Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Esami di Maturità
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Esami di Maturità

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/06/2006 alle 22:11
un grosso in bocca al lupo per la seconda prova!!!

io la maturità la feci 2 anni fa....cmq per come è concepito l'esame è una grossa stronzata, una inutilità a mio parere.....l'unico lato positivo è quello legato alle ore che lo precedono, fatto d attese, speranze, tensioni, emozioni che si mescolano e che rendono questi istanti memorabili!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/06/2006 alle 22:17
guarda ti posso dire con certezza che dal prossimo anno scompare la terza prova, spauracchio inutile degli studenti.

comunque sia è un'esperienza che ti forgia...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/06/2006 alle 01:46
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Comunque ha ragione Mattanattan: tracce sempre più generiche, che solo per leggere il titolo ci si mette un'ora.

Certo, così è praticamente impossibile andare fuori tema...


Una possibile (anche se non esclusiva ... spero!) chiave di lettura sulla genericità delle tracce ...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/Notizie/Maturita/articoli/fineprimo.shtml

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/06/2006 alle 13:44
fatto greco!!!
si così impostato è una baggianata,se mi valutano il 10 giugno dopo un triennio di lavoro perchè devono valutarmi ancora il 10 luglio??????

penso che cmq sia tutto il sistema scolastico da rivedere,persino molti insegnanti ora fanno si che tutto sia una formalità(esame compreso) la scuola è importante davvero,oppure tanto vale lasciarla andare ancor più a rotoli,caro ministro dell'istruzione.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 22/06/2006 alle 13:52
Superalvi, anche tu liceo classico? Eheheheh.. io ho avuto il debito in greco per 5 anni di fila quindi potrai immaginare la mia gioia quando ho sputo che l'anno scorso c'era latino... Comunque sia a me la versione di latino me l'aveva passata la prof... hanno fatto così anche da voi?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/06/2006 alle 13:57
Il problema secondo me (anzi, uno dei problemi) è che manca uniformità. Se l'esame viene fatto passare come una baggianata dalla maggior parte dei professori (e può anche starci), non è giusto che altri invece lo facciano pesare come un esame allucinante. Insomma, non mi sembra corretto che in una scuola alcune classi scoppino di 100 e simili, anche se si tratta di persone assenteiste, ignoranti, gente che a scuola non fa il classico piffero, eccetera, quando magari in altre classi della stessa scuola ci si tiene bassissimi di voti, anche se il livello degli studenti è maggiore...nella mia scuola son successi persino casi di malelingue tra i professori che rischiavano di annullare tutto (un prof è andato a dire alla commissione che la nostra coordinatrice di classe ci aveva detto in anticipo le domande della terza prova e rischiavamo l'annullamento - n.b: eravamo l'unica classe a non saperle in tutta la scuola...)

Insomma, se deve essere trattato come una formalità, che lo sia per tutti...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/06/2006 alle 14:08
la prof è uscita e ci siamo parlati unpo' alcuni se la sono passata tramite biglietto,altri come il sottoscritto si sn confrontati un po
noi nn abbiamo praticamente fatto il ginnasio per colpa di un docente.....quindi nn ti dico la situazione nel triennio con una delle prof più severe ed esigenti dell'istituto...
questi 2 anni ripetizioni ed ho evitato il debito...

 

[Modificato il 22/06/2006 alle 14:18 by superalvi]

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/06/2006 alle 14:10
Sono d'accordo con l'uniformità di approccio dei professori sulle prove della maturità... alla fine se i professori decidono per un esame "leggero", chi ci rimette è proprio lo studente che si trova ad uscire con un voto "gonfiato", e che magari non rispecchia le sue reali capacità.

Mi ricordo durante la mia terza prova... i professori ci permettevano di fare salotto, chiacchierare come se nulla fosse... per poco non c'era chi giocava a briscola durante il compito!
Morale della favola... presi 13/15, e probabilmente senza aiutini non sarei andato oltre l'11.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/06/2006 alle 16:51
io oggi ho sostenuto la seconda prova in lingua dato che frequento un linguistico.

Waiting for Godot di Beckett...e per fortuna che rientrava nel programma della mia prof...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 134
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/06/2006 alle 18:14
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Il problema secondo me (anzi, uno dei problemi) è che manca uniformità. Se l'esame viene fatto passare come una baggianata dalla maggior parte dei professori (e può anche starci), non è giusto che altri invece lo facciano pesare come un esame allucinante. Insomma, non mi sembra corretto che in una scuola alcune classi scoppino di 100 e simili, anche se si tratta di persone assenteiste, ignoranti, gente che a scuola non fa il classico piffero, eccetera, quando magari in altre classi della stessa scuola ci si tiene bassissimi di voti, anche se il livello degli studenti è maggiore...nella mia scuola son successi persino casi di malelingue tra i professori che rischiavano di annullare tutto (un prof è andato a dire alla commissione che la nostra coordinatrice di classe ci aveva detto in anticipo le domande della terza prova e rischiavamo l'annullamento - n.b: eravamo l'unica classe a non saperle in tutta la scuola...)

Insomma, se deve essere trattato come una formalità, che lo sia per tutti...



Lo si vede dopo, nella vita, quella fuori dalla scuola, quanto vali.
Un voto non significa nulla... anche perchè un voto è necessariamente soggettivo, non c'è verso di mostrare il contrario. La scuola italiana, poi, è terribilmente avulsa dalla realtà, il che sminuisce ulteriormente i voti che elargisce!
Sicuramente questo esame con tutte le materie e i propri docenti mi sembra tutt'altro che temibile. Poi 10 minuti dopo l'inizio ci sono già tutte le soluzioni di qualunque prova su Internet, capperi
Ah... i vecchi bigliettini nei calzettini, nelle tasche, nelle scarpe

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/06/2006 alle 20:22
Originariamente inviato da Pedale Felino

Originariamente inviato da Vuelta Espana

Il problema secondo me (anzi, uno dei problemi) è che manca uniformità. Se l'esame viene fatto passare come una baggianata dalla maggior parte dei professori (e può anche starci), non è giusto che altri invece lo facciano pesare come un esame allucinante. Insomma, non mi sembra corretto che in una scuola alcune classi scoppino di 100 e simili, anche se si tratta di persone assenteiste, ignoranti, gente che a scuola non fa il classico piffero, eccetera, quando magari in altre classi della stessa scuola ci si tiene bassissimi di voti, anche se il livello degli studenti è maggiore...nella mia scuola son successi persino casi di malelingue tra i professori che rischiavano di annullare tutto (un prof è andato a dire alla commissione che la nostra coordinatrice di classe ci aveva detto in anticipo le domande della terza prova e rischiavamo l'annullamento - n.b: eravamo l'unica classe a non saperle in tutta la scuola...)

Insomma, se deve essere trattato come una formalità, che lo sia per tutti...



Lo si vede dopo, nella vita, quella fuori dalla scuola, quanto vali.
Un voto non significa nulla... anche perchè un voto è necessariamente soggettivo, non c'è verso di mostrare il contrario. La scuola italiana, poi, è terribilmente avulsa dalla realtà, il che sminuisce ulteriormente i voti che elargisce!

Hai ragione, ma quando iniziano a negarti una borsa di studio perchè hai preso 99 e non 100, là il voto inizia a pesare un po' di più...e le p... girano...

Ah... i vecchi bigliettini nei calzettini, nelle tasche, nelle scarpe

E chi dice che non li ha mai usati? Li nascondevo ovunque...per non dire di quando mi scrivevo le cose sulle gambe...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 21:32
Feci l'esame di maturità nel 1977.
Titolo del tema d'italiano:
la Costituzione della Repubblica Italiana è garanzia di libertà e di democrazia.Riflessioni.
sarebbe di attualità ancora oggi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/06/2006 alle 22:13
Secondo me l'unico modo per avere uniformità negli istituti è tornare alle commissioni esterne. E' l'unico modo per valutare se ciò che hai fatto ha valore anche al di fuori della tua scuola.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2006 alle 22:14
Originariamente inviato da Laura Idril

Secondo me l'unico modo per avere uniformità negli istituti è tornare alle commissioni esterne. E' l'unico modo per valutare se ciò che hai fatto ha valore anche al di fuori della tua scuola.


 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 22:15
Originariamente inviato da Laura Idril

Secondo me l'unico modo per avere uniformità negli istituti è tornare alle commissioni esterne. E' l'unico modo per valutare se ciò che hai fatto ha valore anche al di fuori della tua scuola.


mah, non saprei.trent'anni fa si auspicava il contrario!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/06/2006 alle 22:19
Originariamente inviato da cancel58

Originariamente inviato da Laura Idril

Secondo me l'unico modo per avere uniformità negli istituti è tornare alle commissioni esterne. E' l'unico modo per valutare se ciò che hai fatto ha valore anche al di fuori della tua scuola.


mah, non saprei.trent'anni fa si auspicava il contrario!

anche quando ho fatto io la maturità (11 anni fa) le commissioni esterne erano un incubo, infatti si cercava di scegliere come menbro inerno il prof più carismatico possibile, uno che fosse in grado di ammorbidire i commissari

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/06/2006 alle 18:12
Anche io son reduce dalla maturità...oddio oggi ho fatto la terza prova, che ti fa tanto prender male per poi valutare in 12 domande un anno di scuola!!! ma è possibile???
Per quanto riguarda il tema di italiano io mi aspettavo qualcosa su svevo, cina e energia atomica, e invece niente.. alla fine son andata per esclusione e ho scelto l'ambito tecnico-scientifico "Finalità e limiti della conoscenza scientifica: che cosa ci dice la scienza sul mondo che ci circonda, noi stessi e sul senso della vita", ma come tema era molto generico.. io ho parlato della scienza come facoltà intrinseca nell'uomo e del fatto che anche la scienza ha un limite come d'altronde la natura dell'essere umano: non può spiegare tutto! Boh.. poi magari ho cannato, ma io l'ho interpretata cosi'..
Come seconda prova invece, visto che sarò un perito aziendale corrispondente in lingue estere è uscita la lingua e spero di aver fatto una bella lettera commerciale in francese.
Oggi invece da noi le materie che hanno scelto per la terza prova sono state DIRITTO- STORIA- TECNICA AZIENDALE-TEDESCO, ma ragazzi mai più una terza prova.. ti crea solo un sacco di tensione per poi aver li' 3 domande per materia su tutto il programma!!!
Però non è giusto che la aboliscono proprio l'anno prox la terza prova.. io l'ho dovuta fare!!!Ora speriamo negli orali... venerdi' ho l'orale.. sperimao in bene!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/06/2006 alle 18:16
io avevo trenta righe per materia
inglese waiting for godot benino
arte artisti e società dal realismo alle avanguardie
latino tacito: opere storiche e contesto politico
filosofia:responsabiltà individuale e vita collettiva in Heidegger,Jonas,Arendt

spero mi sia andata meglio delle prime due perchè erano cose che sapevo piuttosto bene
ora orale il7 luglio

 

[Modificato il 24/06/2006 alle 01:27 by Monsieur 40%]

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/06/2006 alle 18:26
Finalmente sono finiti gli scritti!!
Tutto sommato sono andati abbastanza bene dai.

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 12
Registrato: May 2006

  postato il 23/06/2006 alle 18:54
finiti anche io gli scritti !
aspetto gli orali la prossima settimana
ciao a tutti

 

____________________
dove si va... come si fa.. sempre nomadi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 23/06/2006 alle 19:44
Originariamente inviato da violetta

Waiting for Godot di Beckett...e per fortuna che rientrava nel programma della mia prof...


Che palle! La commedia più noiosa mai vista sulla faccia della terra.. (almeno secondo il mio modesto parere)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/06/2006 alle 20:30
Io l'interrogazione orale ce l'ho venerdi.. speriamo in bene dai... poi totale relax!!!
Ma poi cosa fate voi.. università o lavoro???

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/06/2006 alle 08:06
Originariamente inviato da Laura Idril

Secondo me l'unico modo per avere uniformità negli istituti è tornare alle commissioni esterne. E' l'unico modo per valutare se ciò che hai fatto ha valore anche al di fuori della tua scuola.

Originariamente inviato da Monsieur 40%



Originariamente inviato da cancel58
mah, non saprei.trent'anni fa si auspicava il contrario!


Originariamente inviato da W00DST0CK76
anche quando ho fatto io la maturità (11 anni fa) le commissioni esterne erano un incubo, infatti si cercava di scegliere come menbro inerno il prof più carismatico possibile, uno che fosse in grado di ammorbidire i commissari


Mah, in passato commissioni esterne con un interno, ora commissioni interne con un esterno .... per non saper nè leggere nè scrivere (visto che siamo in argomento ): e fare metà e metà?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/06/2006 alle 13:44
siete favorevoli all'abolizione dell'esame di maturita'?
io si per me e' solo una inutile perdita di tempo...
i voti sono spesso arbitrarii e ingiusti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/06/2006 alle 19:11
Originariamente inviato da Ely

Io l'interrogazione orale ce l'ho venerdi.. speriamo in bene dai... poi totale relax!!!
Ma poi cosa fate voi.. università o lavoro???

sicuramente universitòà, dato che praticamente uscendo dal liceo linguistico ho ben poco in mano...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/06/2006 alle 13:41
ottimo 36/45 gli scritti oltre le più rosee aspettative ora siamo a 52

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/06/2006 alle 13:47
MITICO SUPERALVI...ora oralone da 35/35 e via con un bel 87 o qualcosa in più!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2006 alle 14:02
Originariamente inviato da superalvi

ottimo 36/45 gli scritti oltre le più rosee aspettative ora siamo a 52

Penso che l'80 sia sicuramente alla tua portata! In bocca al lupo...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/06/2006 alle 21:47
Fatti oggi gli orali, finalmente ho finito!!
Io penso di fare l'università ma non ho ancora deciso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/06/2006 alle 22:09
uffi io i voti li so il 3

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/06/2006 alle 08:07
Alben complimenti e in bocca al lupo per il tuo futuro e violetta, stai tranquilla che i tuoi voti saranno belli alti...abbi fede!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 29/06/2006 alle 11:48
Originariamente inviato da robby

Alben complimenti e in bocca al lupo per il tuo futuro e violetta, stai tranquilla che i tuoi voti saranno belli alti...abbi fede!!!!!!


speriamo..............

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/06/2006 alle 12:03
abbi fede e tienici aggiornati..ma gli orali li hai già fatti?è possibile che ti fanno aspettare così tanto per i voti?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 29/06/2006 alle 13:29
ma la mia sezione è l'ultima che sarà sottoposta all esame orale e quindi i prof se la sono presa calma nel mettere fuori i parziali.....e noi soffriamo nell attesa

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/06/2006 alle 13:41
Originariamente inviato da violetta

ma la mia sezione è l'ultima che sarà sottoposta all esame orale e quindi i prof se la sono presa calma nel mettere fuori i parziali.....e noi soffriamo nell attesa

CHE SOFFERENZA!!!! dai stai tranquilla e non pensare troppo allo studio in questi giorni, ripassa, fai mente locale, ma non ammazzarti troppo, stai sicura che non serve a niente e ti provoca solo troppa confusione!!!!!

Ciao cara e faccia sapere!!!!! non può che andarti bene!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/06/2006 alle 15:14
Originariamente inviato da robby

Alben complimenti e in bocca al lupo per il tuo futuro e violetta, stai tranquilla che i tuoi voti saranno belli alti...abbi fede!!!!!!

Grazie!
E pensa che a me il voto finale lo dicono il 4

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/06/2006 alle 21:49
Io degli scritti ho preso 33/45 più i miei 16 crediti sono a quota 49!! Speriamo negli orali.. li ho domani!! aiutoooooo!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 29/06/2006 alle 21:59
Originariamente inviato da Ely

Io degli scritti ho preso 33/45 più i miei 16 crediti sono a quota 49!! Speriamo negli orali.. li ho domani!! aiutoooooo!!!


Ehi beata te...facci sapere com è andata, mi sa che di cicloweb sono proprio l ultima io!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/06/2006 alle 15:55
E'andata!!! Ho finito con la maturità!!!!! come son felice!!!
Speriamo in bene.. i risultati ufficiali li ho il 4 luglio.. speriamo in un bel voto!!!!
E voi??? Fatemi sapere i risultati....

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/07/2006 alle 12:13
76.. i miei prof "elementi di materiale organico atti a galleggiare" fino alla fine.....non solo con me!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/07/2006 alle 12:32
Originariamente inviato da Stella alpina

La maturità ... quanto tempo ... sono passati 11 anni da quel giugno 1995 ...
... Volevo fare il tema di lettere (perchè portavo letteratura all'orale) ... mi ero preparata su tutti gli auotori studiati... tranne uno ... la mia prof mi disse "Dante lascialo stare per lo scritto tanto non è praticamente MAI uscito" ... e quell'anno il tema di lettere su chi era????


Un po' come il film "Notte prima degli esami", il prof dice che se il ragazzo si fosse trovato in difficoltà gli avrebbe chiesto un autore, alla fine trovandolo in difficoltà gli fece la domanda, ma su un altro autore.
Il finale non ve lo dico, ma è sorprendente...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Jul 2006

  postato il 04/07/2006 alle 12:36
Raga finalmente sono riuscito a superare l'esame da maturo con 66................sembra un seno del destino..............

 

____________________
"Can that black cat catch that fat rat?"

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/07/2006 alle 12:46
complimentoni sia a te a che a Ely...BRAVI!!!!!!!


oggi se non ricordo male tocca va a Violetta....spero ti stia andando tutto bene.....facci sapere Viola!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/07/2006 alle 12:55
No.. mi avete criptato la parola.. io ho detto che i miei prof sono stati proprio str...!!!La definizione che mi avete inserito voi è troppo bella per loro...

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/07/2006 alle 13:02
lo sono stati pure con me senza darmi nessun punto in più (e pensare che me lo avevano anche garantito che a me e ad una mia compagna che eravamo meritevoli durante il corso di tutto il triennio, avrebbero dato quei 5 punti in più che si potevano ottenere se avevi almeno 15 punti nel triennio e 70 nell'esame)....ma alla fin fine...che vadano a pure loro...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5514200