Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Asta maglia autografa Pantani
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Asta maglia autografa Pantani

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2006 alle 12:43
Navigando in eby...grande pirata!

http://cgi.ebay.it/Marco-Pantani-Maglia-autografata-Mercatone-Uno_W0QQitem
Z8825190964QQcategoryZ2855QQrdZ1QQcmdZViewItem

(p.s. by Monsieur: incollate le due righe. Spaginava il thread)

 

[Modificato il 08/06/2006 alle 21:09 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/06/2006 alle 20:15
chissà chi è quell'imbecille che per una manciata di danari sta mettendo all'asta un qualcosa offertagli dal Capitano ed anche dedicata.. a PIetro....
E bravo pietro.. per pochi danari venderà anche qualcos'altro un giorno....

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/06/2006 alle 21:13
53.11, è possibile che ogni volta che si parli di Pantani ti si annebbi il cervello?

Ma che ne sai tu perché tale Pietro si sta vendendo la maglia di Marco? Perché devi sindacare con giudizi offensivi una persona che non conosci e che, magari, vive una situazione che tu - come me - ignori completamente?

Ti è così difficile immaginare che non tutti sono 53.11, che non tutti vivono le situazioni di 53.11 e non tutti possono permettersi di rinunciare a 99 euro per tenersi la maglia autografata di Pantani?

L'essere in disaccordo lo capisco; è l'apostrofare con insulti che mi fa venire il volta-stomaco.

Spero tu possa rendertene conto e ritrattare.

 

[Modificato il 08/06/2006 alle 21:28 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: May 2005

  postato il 08/06/2006 alle 22:23
53.11 ha ragione
é una vergogna vendere la maglia autografata di Pantani.



 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/06/2006 alle 22:57
se avessi una maglia autografata da Pantani sicuramente non la venderei, a meno che i miei creditori non abbiano dato disposizioni ai loro sicari per spezzarmi i pollici!
Non possiamo però offendere tutti coloro che agiscono in modo diverso da noi, se lo facessimo le denunce per ingiurie aumenterebbero in modo esponenziale!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 08/06/2006 alle 23:33
99 euro sono pochi, anche ti servissero soldi con quelli non fai nulla, ma offendere è eccessivo 53.11 dai suvvia

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/06/2006 alle 14:15
Originariamente inviato da Monsieur 40%

53.11, è possibile che ogni volta che si parli di Pantani ti si annebbi il cervello?

Ma che ne sai tu perché tale Pietro si sta vendendo la maglia di Marco? Perché devi sindacare con giudizi offensivi una persona che non conosci e che, magari, vive una situazione che tu - come me - ignori completamente?

Ti è così difficile immaginare che non tutti sono 53.11, che non tutti vivono le situazioni di 53.11 e non tutti possono permettersi di rinunciare a 99 euro per tenersi la maglia autografata di Pantani?

L'essere in disaccordo lo capisco; è l'apostrofare con insulti che mi fa venire il volta-stomaco.

Spero tu possa rendertene conto e ritrattare.
a te da così tanto fastidio che quando si parla di Pantani mi si annebbia la vista?
Apostrofo il soggetto che esegue una operazione del genere come merita, nulla più... a te fa venire il volta stomaco se apostrofo il SIg. PIetro per quello che si è dimostrato mettendo all'asta la maglia di Marco??!!! e la commercializzazione di una firma di una persona morta non ti fa venire il volta stomaco???!!!!
IO devo riflettere? Forse è il caso che rifletta un pochino anche tu, non credi?
Ti da tanto fastidio che io dia dell'imbecille ad una persona che non conosco.. giusto non la conosco, conosco solo il gesto che ha fatto, ed è da imbecilli..... se le condizioni economiche del soggetto sono così precarie caro Monsieur, prima di vendere la maglia di Marco, potrebbe rinunciare al WEb...... non mi pare di vitale importanza navigare.....
A me fa venire il volta stomaco, che una persona in possesso di una cosa così "affettivamente" importante voglia disfarsene solo per denaro....
penso al momento in cui ha chiesto quell'autografo a Marco, e penso che Marco sia stato ben felice di farglielo... ma sicuramente non lo sarebbe altrettanto sapendo che la sua firma viene venduta.. a me questa poca sensibilità fa venire il voltastomaco.., Fa a meno di rispondermi Monsieur.. te ne sarei grato.....
Fa una cosa.. Prova ad immaginare un tuo parente, che dopo la morte di tuo padre, mette in vendita un regalo da lui ricevuto.......
Prima di dire agli altri di riflettere, è bene farlo noi stessi.....
Pensa e non rispondermi....

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/06/2006 alle 14:43
53.11 e furslide,

siete completamente fuori strada.

Siete pregati di moderare i toni, e di non valutare come oggettivi valori e vicende che sono invece soggettivi.

Del resto c'è chi considererebbe il feticismo un disvalore.
In ogni caso il thread viene chiuso qui.

 
Edit Post
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0680308