Board logo

Dvd Basso
lapis - 08/06/2006 alle 10:54

Ho letto oggi (8/6/6) sulla gazzetta dello sport che il 15 sempre dalla rosa uscira' il dvd su Basso al Giro d'Italia costo 9,90


Delfino - 08/06/2006 alle 10:57

Si anche io l'ho letto e da quanto ho capito parla di Basso sia in corsa ke nel privato.Staremo a vedere


lapis - 08/06/2006 alle 11:01

L'anno scorso (immagino come quasi tutti voi) presi i dvd dedicati ai ciclisti e rimasi stupito nel vedere quanto accurati fossero, non dico solo nei contenuti ma decisamente con un taglio giovanile che non guasta per nulla. Secondo me promette bene.


Delfino - 08/06/2006 alle 11:06

Speriamo in bene


nalya - 08/06/2006 alle 11:20

[quote][i]Originariamente inviato da lapis [/i] L'anno scorso (immagino come quasi tutti voi) presi i dvd dedicati ai ciclisti e rimasi stupito nel vedere quanto accurati fossero, non dico solo nei contenuti ma decisamente con un taglio giovanile che non guasta per nulla. Secondo me promette bene. [/quote]a me sinceramente nn son piakiuti molto... nn li ho trovati così "ben fatti"


lapis - 08/06/2006 alle 11:32

[quote]a me sinceramente nn son piakiuti molto... nn li ho trovati così "ben fatti" [/quote] ovviamente dipende dai gusti. I video di ciclismo che ho (e' vero sono un po' d'annata) sono voce da cinegiornale e musica orrenda con fischio in sottofondo. Se prendi ad es. "Una passione chiamata ciclismo", uno dei pochi in circolazione, e' una buffonata. Quelli della gazzetta sono "curati" almeno dal punto di vista grafico/narrativo sui contenuti ci sarebbe da dire e' vero. E poi [i]de gustibus...[/i] come si dice [i]non disputandum est[/i]


Frank VDB - 08/06/2006 alle 12:21

Ne faremo arrivare un paio di copie nei sotterranei dell'Episcopio ad uso e consumo dei confratelli della panetteria incarcerati. Per i più irridicubili il cancelliere vescovile prevede una proiezione continua nella cella per 16 ore al giorno.:Od:


aranciata_bottecchia - 08/06/2006 alle 12:23

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Ne faremo arrivare un paio di copie nei sotterranei dell'Episcopio ad uso e consumo dei confratelli della panetteria incarcerati. Per i più irridicubili il cancelliere vescovile prevede una proiezione continua nella cella per 16 ore al giorno.:Od: [/quote] Purchè la colonna sonora non sia di Pino Mango, ve ne prego, vi scongiuro, Mango no. Why Mango?


simociclo - 08/06/2006 alle 12:27

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Ne faremo arrivare un paio di copie nei sotterranei dell'Episcopio ad uso e consumo dei confratelli della panetteria incarcerati. Per i più irridicubili il cancelliere vescovile prevede una proiezione continua nella cella per 16 ore al giorno.:Od: [/quote] Purchè la colonna sonora non sia di Pino Mango, ve ne prego, vi scongiuro, Mango no. Why Mango? [/quote] mi associo alla speranza del'aranciata. ma come si fa ad avere come cantante preferito mango???? l'unico vantaggio è che puoi comprare un unico cd, visto che le canzoni sono tutte uguali...


Frank VDB - 08/06/2006 alle 12:27

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Ne faremo arrivare un paio di copie nei sotterranei dell'Episcopio ad uso e consumo dei confratelli della panetteria incarcerati. Per i più irridicubili il cancelliere vescovile prevede una proiezione continua nella cella per 16 ore al giorno.:Od: [/quote] Purchè la colonna sonora non sia di Pino Mango, ve ne prego, vi scongiuro, Mango no. Why Mango? [/quote] Non mi risulta tu sia nella lista degli irriducibili da "carcere duro - 41 bis". Per te solo proiezioni corte e con la voce live di Bulbarelli:Od:


aranciata_bottecchia - 08/06/2006 alle 12:32

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Non mi risulta tu sia nella lista degli irriducibili da "carcere duro - 41 bis". Per te solo proiezioni corte e con la voce live di Bulbarelli:Od: [/quote] Sono commosso :D


urgnanese - 08/06/2006 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da lapis [/i] L'anno scorso (immagino come quasi tutti voi) presi i dvd dedicati ai ciclisti e rimasi stupito nel vedere quanto accurati fossero, non dico solo nei contenuti ma decisamente con un taglio giovanile che non guasta per nulla. Secondo me promette bene. [/quote] speriamo solo ke duri un po' di + di questi!Erano davvero striminziti!


W00DST0CK76 - 08/06/2006 alle 15:07

Ricordo che diversi anni fa la Gazzetta pubblicò due videocassette in cui veniva raccontata la storia del ciclismo dagli albori ai giorni nostri, un progetto sicuramente ambizioso, tanto da indurmi a prenotare una copia al mio edicolante di fiducia. quando andai a visionare il contenuto di questi nastri vhs ebbi poi modo di constatare con somma delusione che questa "titanica" opera giornalistica aveva una durata complessiva della bellezza di 90" (su 2 cassette, una non bastava!)


antonello64 - 08/06/2006 alle 21:20

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Ne faremo arrivare un paio di copie nei sotterranei dell'Episcopio ad uso e consumo dei confratelli della panetteria incarcerati. Per i più irridicubili il cancelliere vescovile prevede una proiezione continua nella cella per 16 ore al giorno.:Od: [/quote] Purchè la colonna sonora non sia di Pino Mango, ve ne prego, vi scongiuro, Mango no. Why Mango? [/quote] diversi anni fa pare che a Bugno fu consigliato l'ascolto della musica di Mozart per eliminare i suoi problemi in discesa: se questo qui continua ad ascoltare Mango, ho il forte timore che i suoi problemi peggioreranno di brutto.


nalya - 14/06/2006 alle 14:56

:Ddomani tutti in edicola:D:D:D:D:D:D


miky70 - 14/06/2006 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Ne faremo arrivare un paio di copie nei sotterranei dell'Episcopio ad uso e consumo dei confratelli della panetteria incarcerati. Per i più irridicubili il cancelliere vescovile prevede una proiezione continua nella cella per 16 ore al giorno.:Od: [/quote] Purchè la colonna sonora non sia di Pino Mango, ve ne prego, vi scongiuro, Mango no. Why Mango? [/quote] diversi anni fa pare che a Bugno fu consigliato l'ascolto della musica di Mozart per eliminare i suoi problemi in discesa: se questo qui continua ad ascoltare Mango, ho il forte timore che i suoi problemi peggioreranno di brutto. [/quote] Chissà che il nuovo fans club di Ossola ecc... non possa girargli il tuo consiglio:)


lapis - 15/06/2006 alle 08:02

ricordo che esce oggi...


miky70 - 15/06/2006 alle 11:57

[quote][i]Originariamente inviato da lapis [/i] ricordo che esce oggi... [/quote] Sulla gazzetta infatti c'è scritto "oggi in edicola a 9,99 euro + il quotidiano) ma nella mia città non è uscito. Tra l'altro quelle due svampite delle due edicole a cui ho chiesto non ne sapevano niente. Boh! Che rabbia!:mad:


MDL - 15/06/2006 alle 11:58

io l'ho preso...devo dire che è molto curato ma eccessivamente corto


lapis - 15/06/2006 alle 12:34

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lapis [/i] ricordo che esce oggi... [/quote] Sulla gazzetta infatti c'è scritto "oggi in edicola a 9,99 euro + il quotidiano) ma nella mia città non è uscito. Tra l'altro quelle due svampite delle due edicole a cui ho chiesto non ne sapevano niente. Boh! Che rabbia!:mad: [/quote] basta che glielo ordini mi sa... se gli arriva la gazzetta... gli arriva qualsiasi allegato on esaurto cosi' mi spiego' un edicolante... Parentesi... su una delle facciate del poster si vede di lato un ragazzo con la maglia funtos bike... chi e'? (ha gli occhiali) ...dall'altro lato della strada uno con parrucca rossa e "boccione da 5 lt" di vino ronco...


lapis - 15/06/2006 alle 19:41

...segnalo... http://www.demonoid.com/files/details/372525/?rel=1150388496


Luca-FuntosBike - 18/06/2006 alle 20:39

OFFIVIAL FAN CLUB IVAN BASSO sezione Verbano-Cusio-Ossola www.ivanbassovco.135.it NEL POSTER DOVE SI VEDE IVAN CHE PEDALA SUL MORTIROLO POTETE NOTARE SULLA DESTRA UNA MAGLIA BIANCO/VERDEFLUO/NERA..... è l'unico FUNTOS BIKEr che c'era e lo hanno beccato con la macchina fotografica!!!!!!!!! GRANDE IVAN GRANDE www.funtosbike.it


nalya - 25/06/2006 alle 13:46

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lapis [/i] ricordo che esce oggi... [/quote] Sulla gazzetta infatti c'è scritto "oggi in edicola a 9,99 euro + il quotidiano) ma nella mia città non è uscito. Tra l'altro quelle due svampite delle basta richiederlo in edicola due edicole a cui ho chiesto non ne sapevano niente. Boh! Che rabbia!:mad: [/quote]basta richiederlo in edicola ... questa settimana ritirano gli invenduti e la prox te lo fanno avere! il dvd è carino ... breve ma carino


efferre - 02/07/2006 alle 01:00

[quote][i]Originariamente inviato da lapis [/i] Ho letto oggi (8/6/6) sulla gazzetta dello sport che il 15 sempre dalla rosa uscira' il dvd su Basso al Giro d'Italia costo 9,90 [/quote] .. oggi ho letto che il dvd su Basso al Tour de France non uscira´!